Vai al contenuto
FURIOUS

CARBONE VATTENE!

Messaggi raccomandati

eccone 'n altro, educatissimo pure questo.... io venerdì a mezzogiorno (massimo mezzogiorno e un quarto) sto da Carletti, lungonera, lo conosci? Visto che sei così gentile, dopo il tuo te ne offro io due in rapida sequenza ...promesso :D

Quanno stai da Carletti, guarda la vetrina vicino al bancone. Poi me scrivi e me dici che te serve, te faccio un prezzo de favore.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Quanno stai da Carletti, guarda la vetrina vicino al bancone. Poi me scrivi e me dici che te serve, te faccio un prezzo de favore.

Grazie Porcì, sei gentile ma non me serve. Da Carletti non so' mai riuscito a pagà una volta perché i miei amici ternani non me lo permettono, te giuro! Poi la gente se meraviglia che uno de fuori se innamora de Terni e inizia a tifà pure ternana... :flag:

  • Voto Positivo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

eccone 'n altro, educatissimo pure questo.... io venerdì a mezzogiorno (massimo mezzogiorno e un quarto) sto da Carletti, lungonera, lo conosci? Visto che sei così gentile, dopo il tuo te ne offro io due in rapida sequenza ...promesso :D

Va bene ci vediamo li allora, straccia de cojone. E porta pure l'amici tua ternani che je lo offro pure a loro lu caffè tranquillo sò na persona de còre oltre che educatissimo. Straccia de cojone.

Modificato da LuTer
  • Voto Positivo 1
  • Voto Negativo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ieri ho visto la partita, premetto che ne ho seguite poche quest'anno quindi i miei giudizi sono per quello che ho visto. L'allenatore è sicuramente in confusione (quando provi mosse assurde le cose son due o lo fai apposta o non sai più che pesci pigliare) però anche la squadra non è esente da colpe. L'ala del Benevento (non mi ricordo il nome) sembrava Neymar nel primo tempo e non ho visto nessuno che ha provato a fargli un'entrata per calmarlo. Insomma credo che la Ternana sotto l'aspetto della cattiveria agonistica sia troppo timida e l'età centra poco, queste sono caratteristiche che devi avere soprattutto a 20 anni quando hai fame di sfondare nel mondo del calcio. Gli ultimi 30 minuti ho visto un'altra Ternana che addirittura ha sfiorato più volte il pareggio. Un consiglio a Benny (da granata gli voglio bene) molte volte il calcio è una materia semplice, basta mettere ognuno nel suo ruolo ed applicare uno schema adatto alla rosa che hai a disposizione, gli esperimenti vanno provati quando la classifica te lo permette, quando devi vincere per forza devi chiedere solo grinta cuore e sudore alla squadra. Scusate l'intromissione vi auguro di cuore di uscire al più presto dalla palude della bassa classifica

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non abbiamo un'idea di gioco. Abbiamo fatto solo palle lunghe e pedalare contro un avversario che in fase difensiva è tutt'altro che irresistibile. A parte le già sottolineate cappelle nella formazione iniziale (clamorose) siamo riusciti ad andare in sofferenza a centrocampo con la superiorità numerica (3 vs 2). Questo perché fin quando si è fatto un culo come un canestro Falco andava sempre sulla prima palla di Petriccione, che infatti non ha giocato bene. Sarebbe bastato (oggi si!!) decentrare Petriccione a mezzala al posto di Defendi e viceversa (al momento BACINOVIC è improponibile e coppola out).

Nel secondo tempo siamo andati meglio perché il loro 4-2-3-1 richiede consumi energetici enormi ai tre trequartisti (infatti tutti sostituiti, guarda caso) e questo ci ha lasciato qualche metro di giocate palla a terra.

Malgrado tutti gli scempi del somaro avremmo potuto riprenderla....questo significa che non siamo così scarsi da non potercela neanche giocare fino alla fine....

Benito va assolutamente cacciato a calci nel culo ma evidentemente è funzionale ai voleri di Simoncello e Al Cafone

quoto tutto!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ieri ho visto la partita, premetto che ne ho seguite poche quest'anno quindi i miei giudizi sono per quello che ho visto. L'allenatore è sicuramente in confusione (quando provi mosse assurde le cose son due o lo fai apposta o non sai più che pesci pigliare) però anche la squadra non è esente da colpe. L'ala del Benevento (non mi ricordo il nome) sembrava Neymar nel primo tempo e non ho visto nessuno che ha provato a fargli un'entrata per calmarlo. Insomma credo che la Ternana sotto l'aspetto della cattiveria agonistica sia troppo timida e l'età centra poco, queste sono caratteristiche che devi avere soprattutto a 20 anni quando hai fame di sfondare nel mondo del calcio. Gli ultimi 30 minuti ho visto un'altra Ternana che addirittura ha sfiorato più volte il pareggio. Un consiglio a Benny (da granata gli voglio bene) molte volte il calcio è una materia semplice, basta mettere ognuno nel suo ruolo ed applicare uno schema adatto alla rosa che hai a disposizione, gli esperimenti vanno provati quando la classifica te lo permette, quando devi vincere per forza devi chiedere solo grinta cuore e sudore alla squadra. Scusate l'intromissione vi auguro di cuore di uscire al più presto dalla palude della bassa classifica

ci mancherebbe, granata!

sull'esigenza di un'entrata "correttiva" sono d'accordo...ma è anche vero che questi ci hanno purgato al 3 minuto! sulla cattiveria, non saprei...pensa che abbiamo una media di 5-6 ammoniti a partita...che secondo è tantissimo! e in questo secondo me c'entra l'età, nel senso che non sembriamo cattivi, ma subiamo tante ammonizioni...ergo, facciamo troppi falli plateali, a volte inutili, spesso siamo in ritardo nelle coperture e quindi costretti al fallo.

tutto ciò è figlio di un costante cattivo posizionamento della squadra in tutti i ruoli, che è a sua volta imputabile all'allenatore.

ah, di recente sono stato a superga...da brividi! W il grande toro!

e voi che vi lamentate di cairo! :D 3 mesi con longarini e lo adorereste, cairo! fidati!

noi sono 13 anni con questi soggetti inqualificabili!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ci mancherebbe, granata!

sull'esigenza di un'entrata "correttiva" sono d'accordo...ma è anche vero che questi ci hanno purgato al 3 minuto! sulla cattiveria, non saprei...pensa che abbiamo una media di 5-6 ammoniti a partita...che secondo è tantissimo! e in questo secondo me c'entra l'età, nel senso che non sembriamo cattivi, ma subiamo tante ammonizioni...ergo, facciamo troppi falli plateali, a volte inutili, spesso siamo in ritardo nelle coperture e quindi costretti al fallo.

tutto ciò è figlio di un costante cattivo posizionamento della squadra in tutti i ruoli, che è a sua volta imputabile all'allenatore.

ah, di recente sono stato a superga...da brividi! W il grande toro!

e voi che vi lamentate di cairo! :D 3 mesi con longarini e lo adorereste, cairo! fidati!

noi sono 13 anni con questi soggetti inqualificabili!

Ciao generale sono in questo forum ormai da molto e le vicende Longarini purtroppo le conosco, poi mettici che da un paio di anni per lavoro mi sono trasferito nelle marche (in quella parte di marche che vedono Longarini con gli stessi vostri occhi tanto per capirci) insomma so bene che il vostro più grande problema sia la "gestione" societaria. Con una gestione societaria più attenta sicuramente avreste un altro allenatore ed un'altra squadra in campo. La squadra va in campo molto confusa e questo fatto è da imputare al mister però manca anche personalità. Non me lo deve dire il mister di mettere la museruola ad un avversario che da 20 minuti fa Il cazzo che gli pare sulla mia fascia, non me lo deve dire il mister di correre più degli altri. Con questo non voglio difendere Carbone per carità però se la grinta non la hai a 20 anni quando ancora fondamentalmente non sei nessuno quando la hai? Un po di amor proprio da parte dei giocatori non guasterebbe.

Ti ringrazio per le belle parole su Superga.. credimi conosco a memoria ogni ciottolo del posto ed ogni volta provo le tue stesse sensazioni. Ti auguro che la prossima volta che tu vieni a Torino sia per seguire la Ternana in A con un'altra società sia per noi sia per voi (anche se quello stronzo di cairo pare abbia deciso di abbinare i cazzi suoi ad i nostri interessi. Deve solo decidersi a non vendere trequarti di squadra ogni anno)

Ps mi sono dimenticato di risponderti sulle ammonizioni. Beh penso che se Della Giovanna avesse preso un ammonizione per un entrata su quello del Benevento nessuno gli avrebbe detto niente soprattutto se, dopo l'entrata, quel giocatore spariva dal campo. Ergo ci sono ammonizioni che servono ed ammonizioni stupide. I Vs giocatori dovrebbero abbandonare quelle stupide

Modificato da granata100

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Giustamente, hai bene o male trovato la quadratura con il 4-3-1-2 perchè non fare il 4-3-3 che c'hai giocato sempre de merda. Sarà un caso che hai messo la capoccia fuori dalla metà campo tua al 35º con il ritorno al 4-3-1-2 e con Avenatti di più a suo agio?

Giustamente, fai giocar titolare Della Giovanna fuori da due mesi per infortunio tenendo in panchina Germoni. Sarà un caso che sul gol quello che ha crossato per Ceravolo j'è passato avanti e l'ha rincoglionito per tutto il primo tempo e nel secondo tempo con Germoni c'era più spinta e la difesa sembrava più duttile?

Per non fare giocare Palombi (svariati gol nella primavera con la Lazio) hai preferito cambiare modulo,quando palombi è il sostituto che s'avvicina de più a La Gumina. Pure questo sarà un caso che quando è entrato il giovane Palombi in avanti avemo cambiato passo?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Giustamente, hai bene o male trovato la quadratura con il 4-3-1-2 perchè non fare il 4-3-3 che c'hai giocato sempre de merda. Sarà un caso che hai messo la capoccia fuori dalla metà campo tua al 35º con il ritorno al 4-3-1-2 e con Avenatti di più a suo agio?

Giustamente, fai giocar titolare Della Giovanna fuori da due mesi per infortunio tenendo in panchina Germoni. Sarà un caso che sul gol quello che ha crossato per Ceravolo j'è passato avanti e l'ha rincoglionito per tutto il primo tempo e nel secondo tempo con Germoni c'era più spinta e la difesa sembrava più duttile?

Per non fare giocare Palombi (svariati gol nella primavera con la Lazio) hai preferito cambiare modulo,quando palombi è il sostituto che s'avvicina de più a La Gumina. Pure questo sarà un caso che quando è entrato il giovane Palombi in avanti avemo cambiato passo?

E' un somaro o qualcuno fa la formazione pure a lui, come quando Breda metteva Gondo esterno. Modificato da ride bene

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

oggettivamente il timore che venga uno peggio, inizio a non averlo più....

Diciamo che se proseguiamo nel filone laziale Mimmo Caos, Nando Orsi e Bruno Giordano, quanto a retrocessioni, dovrebbero essere una sicurezza acquisita.

Bisogna vedere se puntare sulle New Entries, come Siviglia, o sul Vintage come Piscedda o Cacciatori.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Naturalmente Carbone verrebbe esonerato non per le sconfitte....ma tipo se non saluta bene o se, quando lo chiama Capizzi, per sbaglio preme "rifiuta" invece di "rispondi". Insomma per questi motivi qui.

  • Voto Positivo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Naturalmente Carbone verrebbe esonerato non per le sconfitte....ma tipo se non saluta bene o se, quando lo chiama Capizzi, per sbaglio preme "rifiuta" invece di "rispondi". Insomma per questi motivi qui.

Ahahahahaha!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Diciamo che se proseguiamo nel filone laziale Mimmo Caos, Nando Orsi e Bruno Giordano, quanto a retrocessioni, dovrebbero essere una sicurezza acquisita.

Bisogna vedere se puntare sulle New Entries, come Siviglia, o sul Vintage come Piscedda o Cacciatori.

 

Carbone caso

Separati alla nascita

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Diciamo che se proseguiamo nel filone laziale Mimmo Caos, Nando Orsi e Bruno Giordano, quanto a retrocessioni, dovrebbero essere una sicurezza acquisita.

Bisogna vedere se puntare sulle New Entries, come Siviglia, o sul Vintage come Piscedda o Cacciatori.

Io punto tutto su Siviglia.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

cioè Pagliari a radio Galileo l'aveva detto prima che iniziasse la partita che Della Giovanna era rischiosa come scelta su Ciciretti

 

ma lui invece, rifarebbe tutte le scelte............lui

 

utile idi..........oma

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

cioè Pagliari a radio Galileo l'aveva detto prima che iniziasse la partita che Della Giovanna era rischiosa come scelta su Ciciretti

 

ma lui invece, rifarebbe tutte le scelte............lui

 

utile idi..........oma

Dino Pagliari è un allenatore, Cesè. Benito è un commentatore della primavera dell'Inter ed in estate calciatore di beach volley.

Magari Dino....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Questo se non perde almeno 4-5 partite consecutive non se dimette e tantomeno lo cacciano.

la paura mia è che te sei sbagliato a mette un trattino tra 4 e 5 !

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Tanto per fare ordine.

 

Carbone è stato mandato a Terni da una persona. La stessa che ha mandato a Terni il portiere, imponendo di fatto la cessione di Mazzoni. E un altro giocatore, che fino a ieri era indisponibile per infortunio.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

 

 

 

 

...rimanete calmi, lucidi, per carità... capisco che il momento è dei più terribili ma la Ternana ha bisogno di voi!

fatte d'anculo te e tutta quella fogna paludosa de latrina...

ancora stai qua a romperci i coglioni

  • Voto Positivo 1
  • Voto Negativo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.