Vai al contenuto
osservatore

Controcorrente - tutto quest'astio per Carbone mi sembra eccessivo -

Messaggi raccomandati

E' arrivato nel circo vergognoso e inverecondo che conosciamo, con un plotone d'esecuzione che lo aspettava dal primo secondo che è stato annunciato, con una società che renderebbe tutto difficile anche a Guardiola e con una squadra ridotta ai minimi termini.

 

Ora, lui avrà probabilmente dei limiti, ma vedere così tanti giudizi tranchant verso uno che alla fine sta cercando di capire, magari in maniera poco lucida e senza avere gli strumenti necessari, dove girarsi, mi colpisce. A maggior ragione dopo una partita del cui risultato tutti eravamo stra-sicuri.

 

E' allineato alla società? Ha cambiato modulo? Agli allenamenti non ha gli schemi di Guardiola? Non è un grande oratore? E se stesse solamente cercando di fare il suo lavoro, in modo forse approssimativo, ma comunque con un certo entusiasmo e passione e, mi sembra, in buona fede?

 

Cosa ci aspettavamo, dopo pochi giorni in cui allena un gruppo di ragazzetti senz'arte né parte, che ieri andasse a vincere 4-0 giocando come il Milan di Sacchi?

 

Mi sembra insomma che ce la stiamo prendendo con il più debole della catena, con quello che, alla fine, c'entra meno di tutti, non solo da un punto di vista professionale, ma anche umano. Solo questo.

 

(P.S. non sono un filo-societario: di notte mi sogno di fallire).

Modificato da osservatore
  • Voto Positivo 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

E' arrivato nel circo vergognoso e inverecondo che conosciamo, con un plotone d'esecuzione che lo aspettava dal primo secondo che è stato annunciato, con una società che renderebbe tutto difficile anche a Guardiola e con una squadra ridotta ai minimi termini.

 

Ora, lui avrà probabilmente dei limiti, ma vedere così tanti giudizi tranchant verso uno che alla fine sta cercando di capire, magari in maniera poco lucida e senza avere gli strumenti necessari, dove girarsi, mi colpisce. A maggior ragione dopo una partita del cui risultato tutti eravamo stra-sicuri.

 

E' allineato alla società? Ha cambiato modulo? Agli allenamenti non ha gli schemi di Guardiola? Non è un grande oratore? E se stesse solamente cercando di fare il suo lavoro, in modo forse approssimativo, ma comunque con un certo entusiasmo e passione e, mi sembra, in buona fede?

 

Cosa ci aspettavamo, dopo pochi giorni in cui allena un gruppo di ragazzetti senz'arte né parte, che ieri andasse a vincere 4-0 giocando come il Milan di Sacchi?

 

Mi sembra insomma che ce la stiamo prendendo con il più debole della catena, con quello che, alla fine, c'entra meno di tutti, non solo da un punto di vista professionale, ma anche umano. Solo questo.

 

(P.S. non sono un filo-societario: di notte mi sogno di fallire).

Allunghiamogli il contratto fino a tutto il 2020!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Tutto sommato condivido. Ma avrebbe dovuto fare come il povero Mr. Giusto (nel curriculum: due retrocessioni dalla C2 all'Interregionale. Un sogno allenare in C1). "Grazie mille ma alla mia dignità ci tengo. Arrivederci e grazie ancora".

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

E' arrivato nel circo vergognoso e inverecondo che conosciamo, con un plotone d'esecuzione che lo aspettava dal primo secondo che è stato annunciato, con una società che renderebbe tutto difficile anche a Guardiola e con una squadra ridotta ai minimi termini.

 

Ora, lui avrà probabilmente dei limiti, ma vedere così tanti giudizi tranchant verso uno che alla fine sta cercando di capire, magari in maniera poco lucida e senza avere gli strumenti necessari, dove girarsi, mi colpisce. A maggior ragione dopo una partita del cui risultato tutti eravamo stra-sicuri.

 

E' allineato alla società? Ha cambiato modulo? Agli allenamenti non ha gli schemi di Guardiola? Non è un grande oratore? E se stesse solamente cercando di fare il suo lavoro, in modo forse approssimativo, ma comunque con un certo entusiasmo e passione e, mi sembra, in buona fede?

 

Cosa ci aspettavamo, dopo pochi giorni in cui allena un gruppo di ragazzetti senz'arte né parte, che ieri andasse a vincere 4-0 giocando come il Milan di Sacchi?

 

Mi sembra insomma che ce la stiamo prendendo con il più debole della catena, con quello che, alla fine, c'entra meno di tutti, non solo da un punto di vista professionale, ma anche umano. Solo questo.

 

(P.S. non sono un filo-societario: di notte mi sogno di fallire).

Per quanto mi riguarda era già bruciato alla conferenza stampa di presentazione con le direttive della società.

Poi se non capisce immediatamente che NON PUOI GIOCARE con la difesa a TRE a me de lui non me ne fotte un cazzo, ma famo come lu Como.

Il calcio è una cosa abbastanza semplice....come ad esempio organizzare un'amichevole prima della partita di campionato e vedere se i tuoi difensori hanno assimilato gli schemi.

Per quanto mi riguarda ora è indifendibile.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

guarda te dico la verità.... io co quella barbetta da hipster je darei pure 4 botte!

 

Te lo vorresti inculare? tu si che sei un estremista...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

È assolutamente indifendibile. Per come si presenta, per quello che dice e quello che fa. Per ciò che ha accettato e ciò che ha coperto.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Per quanto mi riguarda era già bruciato alla conferenza stampa di presentazione con le direttive della società.

Poi se non capisce immediatamente che NON PUOI GIOCARE con la difesa a TRE a me de lui non me ne fotte un cazzo, ma famo come lu Como.

Il calcio è una cosa abbastanza semplice....come ad esempio organizzare un'amichevole prima della partita di campionato e vedere se i tuoi difensori hanno assimilato gli schemi.

Per quanto mi riguarda ora è indifendibile.

È assolutamente indifendibile. Per come si presenta, per quello che dice e quello che fa. Per ciò che ha accettato e ciò che ha coperto.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

E' arrivato nel circo vergognoso e inverecondo che conosciamo, con un plotone d'esecuzione che lo aspettava dal primo secondo che è stato annunciato, con una società che renderebbe tutto difficile anche a Guardiola e con una squadra ridotta ai minimi termini.

 

Ora, lui avrà probabilmente dei limiti, ma vedere così tanti giudizi tranchant verso uno che alla fine sta cercando di capire, magari in maniera poco lucida e senza avere gli strumenti necessari, dove girarsi, mi colpisce. A maggior ragione dopo una partita del cui risultato tutti eravamo stra-sicuri.

 

E' allineato alla società? Ha cambiato modulo? Agli allenamenti non ha gli schemi di Guardiola? Non è un grande oratore? E se stesse solamente cercando di fare il suo lavoro, in modo forse approssimativo, ma comunque con un certo entusiasmo e passione e, mi sembra, in buona fede?

 

Cosa ci aspettavamo, dopo pochi giorni in cui allena un gruppo di ragazzetti senz'arte né parte, che ieri andasse a vincere 4-0 giocando come il Milan di Sacchi?

 

Mi sembra insomma che ce la stiamo prendendo con il più debole della catena, con quello che, alla fine, c'entra meno di tutti, non solo da un punto di vista professionale, ma anche umano. Solo questo.

 

(P.S. non sono un filo-societario: di notte mi sogno di fallire).

Poteva stare a casa sua....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

A maggior ragione dopo una partita del cui risultato tutti eravamo stra-sicuri.

 

 

Se un allenatore non capisce che una rosa stravolta, col un modulo cambiato, non può affrontare la prima di campionato senza un paio di amichevoli mancano i presupposti per dargli la fiducia. Eravamo strasicuri noi, perché i suoi comportamenti dissennati non si sono mai visti nella storia del calcio, ma lui continuava a delirare sui concetti e cazzate del genere.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Avete bocciato un allenatore dopo la conferenza stampa di presentazione.... prima ancora di vederlo.... figuriamoci se poi perde la prima partita......

Tutto questo mi fa schifo quanto la società.....

Mi fa schifo che dei tifosi vadano contro il proprio allenatore prima ancora di giocare per come parla o come si presenta..... mi fanno schifo certi commenti...... mi fanno schifo al pari di come si è comportata la società con Panucci....

  • Voto Positivo 1
  • Voto Negativo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Magari fosse stato un po' piu' umile ...

 

Io tutta questa strafottenza non l'ho vista: ho visto invece qualche maldestro tentativo di mascherare insicurezza e timore di chi si è andato a mettere in una situazione più grande di lui e in un film dal finale annunciato.

 

Ripeto: mi sembra una vittima come noi, uno che non poteva dire di no a un'offerta comunque allettante, in cui però ha solo da perdere (e forse non se n'era reso conto). Alla fine è un debole e come tale proverei a capirlo e mettermi nei suoi panni.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Assolutamente indifendibile, borioso e pure ridicolo.

Ieri sera in panchina era una barzelletta continua......

Forse con un pò di Valium....

una barzelletta? potresti spiegare meglio per favore? ho capito che ieri eri allo stadio, io l'ho vista in tv e non sono riuscito a capire come seguiva la partita e le sue reazioni

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

Io tutta questa strafottenza non l'ho vista: ho visto invece qualche maldestro tentativo di mascherare insicurezza e timore di chi si è andato a mettere in una situazione più grande di lui e in un film dal finale annunciato.

 

Ripeto: mi sembra una vittima come noi, uno che non poteva dire di no a un'offerta comunque allettante, in cui però ha solo da perdere (e forse non se n'era reso conto). Alla fine è un debole e come tale proverei a capirlo e mettermi nei suoi panni.

Io invece la vedo come un personaggio che avrebbe fatto fatica a trovare un posto nel calcio che conta, appena ha ricevuto la chiamata di Mirabelli tramite il suo amico Toscano, incredulo, non ha fatto altro che accettare questo contrattino.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

una barzelletta? potresti spiegare meglio per favore? ho capito che ieri eri allo stadio, io l'ho vista in tv e non sono riuscito a capire come seguiva la partita e le sue reazioni

L'esatto opposto di come faceva Breda. ..che veniva comunque contestato perché non se incazzava mai. Io quoto totalmente quanto scritto da osservatore e a questo punto pure l'ultimo commento de large freak. Poteva restare a casa??? Me fate ride...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Lui è l'allenatore scelto per retrocedere. Si è prestato a tutto, accettare anche di dire che lui compera i giocatori quando anche i fili dell'erba del campo sanno che non è vero. Ha accettato tutto. Bene, ora si prenda le sue responsabilità. Io ho sempre difeso alenatori e giocatori in questi anni di B. Ho sempre sperato creduto in campionati migliori. Ora non cagate il cazzo col non bisogna dargli addosso. Il problema che più mi angoscia non sono le paraculate a Carboni, ma il fatto che cambiarlo con qualche altro quest'anno non servirà a niente.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Lui è l'allenatore scelto per retrocedere. Si è prestato a tutto, accettare anche di dire che lui compera i giocatori quando anche i fili dell'erba del campo sanno che non è vero. Ha accettato tutto. Bene, ora si prenda le sue responsabilità. Io ho sempre difeso alenatori e giocatori in questi anni di B. Ho sempre sperato creduto in campionati migliori. Ora non cagate il cazzo col non bisogna dargli addosso. Il problema che più mi angoscia non sono le paraculate a Carboni, ma il fatto che cambiarlo con qualche altro quest'anno non servirà a niente.

Non so come sta messo con il parltentino, se mandano via Carbone subentra immediatamente Siviglia!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sono d'accordo con osservatore. Intendiamoci, il curriculum di carbone mi mette ansia, ma è uno che si sta giocando l'occasione della vita. Finché sarà lui sulla panchina della ternana bisognerà sperare che trovi il bandolo della matassa. Se continuerà a non capirci nulla, direi che sarà il campo a mettere fine alla sua esperienza. Accanirsi non serve a nulla.

Modificato da bor77

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Avete bocciato un allenatore dopo la conferenza stampa di presentazione.... prima ancora di vederlo.... figuriamoci se poi perde la prima partita......

Tutto questo mi fa schifo quanto la società.....

Mi fa schifo che dei tifosi vadano contro il proprio allenatore prima ancora di giocare per come parla o come si presenta..... mi fanno schifo certi commenti...... mi fanno schifo al pari di come si è comportata la società con Panucci....

A me invece fanno schifo quelli che è sempre "una botta al cerchio e una alla botte", quelli che fanno finta di contestare quando il vento tira in un certo verso per poi tornare a dimostrarsi collaborazionisti (filosocietari è riduttivo) al primo mezzo risultato positivo o al primo sciancato comprato, quelli che dicono di "essere contro questa società" perchè hanno paura di venire abbottati di paraculate (come è giusto che sia) ma poi si fanno andare bene, giustificano o addirittura esaltano ogni scempiaggine compiuta da questi sciacalli che rosicchiano il cadavere della ternana da 13 anni e non hanno ancora finito pare...pensa un pò!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Lui è l'allenatore scelto per retrocedere. Si è prestato a tutto, accettare anche di dire che lui compera i giocatori quando anche i fili dell'erba del campo sanno che non è vero. Ha accettato tutto. Bene, ora si prenda le sue responsabilità. Io ho sempre difeso alenatori e giocatori in questi anni di B. Ho sempre sperato creduto in campionati migliori. Ora non cagate il cazzo col non bisogna dargli addosso. Il problema che più mi angoscia non sono le paraculate a Carboni, ma il fatto che cambiarlo con qualche altro quest'anno non servirà a niente.

No Conte, la prima frase soprattutto non la condivido. Che sia una scommessa lo sapevamo soprattutto chi lo ha consigliato eppoi indicato come nuovo tecnico. Lo dovevano pensare anche a Crotone lo scorso anno con Juric o magari che te dico Moreno Longo alla Pro Vercelli così come molte altre scommesse. Io gli imputo tre cose: 1 da un punto di vista comunicativo non mi convince 2 doveva fare almeno un'amichevole in queste tre settimane così non ha potuto verificare nulla ed il risultato di ieri è una concausa 3 il sistema di gioco che usa è troppo difensivo e gli interpreti sono più votati alla copertura che all'offensiva per cui se tiramo a porta è un miracolo. Questi i miei modestissimi aspetti su cui lo valuto, poi mi sta bene dargli tempo ma anche lui spero si ravveda soprattutto su calciatori e modulo, tipo spero che mercoledì si giochi con il 3-4-3 se davvero reputa imprescindibile la difesa a tre ma che giochi con il 3-4-3 oppure 3-4-1-2. Inoltre ho letto i vostri commenti su Avenatti..spero gli preferisca La Gumina

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Cmq per tornare al topic carbone la tomba se l'è scavata con le mani sue, con quella conferenza ridicola in cui a tratti si vedevano i fili con cui veniva mosso.

Il discorso "ma poretto che deve fa, stare a casa?" lo puoi fare per un lavoratore dell'ast, non per un allenatore di calcio in serie b.

Se vieni a fare la marionetta, e lo dimostri dalla prima all'ultima scelta che fai, vieni paraculato ed è giusto così.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

A me invece fanno schifo quelli che è sempre "una botta al cerchio e una alla botte", quelli che fanno finta di contestare quando il vento tira in un certo verso per poi tornare a dimostrarsi collaborazionisti (filosocietari è riduttivo) al primo mezzo risultato positivo o al primo sciancato comprato, quelli che dicono di "essere contro questa società" perchè hanno paura di venire abbottati di paraculate (come è giusto che sia) ma poi si fanno andare bene, giustificano o addirittura esaltano ogni scempiaggine compiuta da questi sciacalli che rosicchiano il cadavere della ternana da 13 anni e non hanno ancora finito pare...pensa un pò!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

L'esatto opposto di come faceva Breda. ..che veniva comunque contestato perché non se incazzava mai. Io quoto totalmente quanto scritto da osservatore e a questo punto pure l'ultimo commento de large freak. Poteva restare a casa??? Me fate ride...

Ho capito grazie...beh allora almeno "se dannava" in panchina...io carbone non lo vorrei condannare subito, però il solo fatto di non averli provati in amichevole è molto grave: ho sentito dire "piuttosto che un'amichevole, li ha voluti allenare"...ma l'uno non esclude l'altro no? un amichevole è pur sempre allenamento!

Allo stesso tempo però penso una cosa: posto che (ahinoi) vogliono retrocedere e lui ne sarebbe ovviamente consapevole ed "esecutore materiale", queste sono cose che segnano la carriera, in negativo! Poi gli anni passano e le cose si dimenticano e, per carità, sono cavoli suoi, però boh...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Scusate eh ma tutti noi sapevamo che questa ternana così come è messa senza un'amichevole e stravolgendo tutta la preparazione avrebbe fatto una partita de merda e avremmo perso perché giocavamo contro una squadra compatta appena salita dalla C. Detto questo penso che nessun utente ce l'abbia con carbone per partito preso, nonostante il curriculum non sia dei migliori. Però se tutti i tifosi normodotati del forum si sono accorti che saremmo andati a cittadella a prendere le pizze, come posso non incazzarmi con uno che già prima del campionato le sparava grosse dicendo di avere lo squadrone, di avere un modulo in testa e che a cittadella avremmo fatto una grande partita? Ti sei esposto? Ti becchi le paraculate, soprattutto se affermi delle cose che sai che non puoi mantenere. Le sparate di carbone equivalgono a tutte le promesse non mantenute di Longarini. Se carbone si fosse presentato dicendo che quest'anno sarebbe stata dura, nessuno lo avrebbe criticato. Fai lo sborone e dici che stai tranquillo? Bene, ti prendi le paraculate. Chiaro e semplice

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

A me non piace per niente l'allenatore lo dico subito, ma per niente proprio.

Atteggiamento, tono, spocchia, estreme sicurezze...si inserisce in uno scenario surreale..

Ieri sera partita incredibile...mi sembra non adatto...

MA SONO SENSAZIONI....

 

Detto questo non possiamo sparare addosso ad un allenatore dopo UNA giornata persa la prima dopo 20 giorni che ha la squadra e alcuni da una settimana nemmeno. C'erano anche diverse assenze importanti e di sostanza.

Diamogli un minimo di tempo e poi tiriamo le somme....

Cerchiamo di non esasperare un ambiente fritto già di suo...anche perchè c'avemo subito il Derby alle porte arrivarci con un minimo di decenza...

 

Aspettiamo a sentenziare....

Modificato da Andrea82

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.