Vai al contenuto
osservatore

Controcorrente - tutto quest'astio per Carbone mi sembra eccessivo -

Messaggi raccomandati

Cmq per tornare al topic carbone la tomba se l'è scavata con le mani sue, con quella conferenza ridicola in cui a tratti si vedevano i fili con cui veniva mosso.

Il discorso "ma poretto che deve fa, stare a casa?" lo puoi fare per un lavoratore dell'ast, non per un allenatore di calcio in serie b.

Se vieni a fare la marionetta, e lo dimostri dalla prima all'ultima scelta che fai, vieni paraculato ed è giusto così.

Parole sante!!!

 

La prima conferenza è stata da vomito!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

No Conte, la prima frase soprattutto non la condivido. Che sia una scommessa lo sapevamo soprattutto chi lo ha consigliato eppoi indicato come nuovo tecnico. Lo dovevano pensare anche a Crotone lo scorso anno con Juric o magari che te dico Moreno Longo alla Pro Vercelli così come molte altre scommesse. Io gli imputo tre cose: 1 da un punto di vista comunicativo non mi convince 2 doveva fare almeno un'amichevole in queste tre settimane così non ha potuto verificare nulla ed il risultato di ieri è una concausa 3 il sistema di gioco che usa è troppo difensivo e gli interpreti sono più votati alla copertura che all'offensiva per cui se tiramo a porta è un miracolo. Questi i miei modestissimi aspetti su cui lo valuto, poi mi sta bene dargli tempo ma anche lui spero si ravveda soprattutto su calciatori e modulo, tipo spero che mercoledì si giochi con il 3-4-3 se davvero reputa imprescindibile la difesa a tre ma che giochi con il 3-4-3 oppure 3-4-1-2. Inoltre ho letto i vostri commenti su Avenatti..spero gli preferisca La Gumina

 

Non possiamo fare il paragone con Crotone perché li sono arrivati a Juric seguendo un filo logico, poi le scommesse si possono sempre vincere o perdere ma se tu parti da una base solida di squadra, cominci a fare lavorare il me da luglio allora le cose sono differenti. Qui la squadra dello scorso anno è stata completamente smembrato! Questo è arrivato raccontando cazzate, che lui fa tutto, acquista, vende, organizza. Ma a chi vuole prendere per il culo? Non ha fatto un analisi tecnica ne ieri ne nei giorni scorsi. Veramente qua dentro è coverciano confronto a lui.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

A me non piace per niente l'allenatore lo dico subito, ma per niente proprio.

Atteggiamento, tono, spocchia, estreme sicurezze...si inserisce in uno scenario surreale..

Ieri sera partita incredibile...mi sembra non adatto...

MA SONO SENSAZIONI....

 

Detto questo non possiamo sparare addosso ad un allenatore dopo UNA giornata persa la prima dopo 20 giorni che ha la squadra e alcuni da una settimana nemmeno. C'erano anche diverse assenze importanti e di sostanza.

Diamogli un minimo di tempo e poi tiriamo le somme....

Cerchiamo di non esasperare un ambiente fritto già di suo...anche perchè c'avemo subito il Derby alle porte arrivarci con un minimo di decenza...

 

Aspettiamo a sentenziare....

ma si aspettamo, tanto non è che noi possiamo spostare una virgola. Persoalmente sono entrato, dal giorno dopo l'esonero di Panucci, in una dimensione di incassato/rassegnato. Ieri a Cittadella sono andato dicendomi che poteva succedere di tutto ma che il timore era per quello che poi si è puntualmente verificato. Io mi sento già retrocesso in maniera indecorosa, non si play out. Modificato da Il Conte di Collebertone

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

A me dei risultati non me ne frega niente... Quest'anno per la prima volta se la ternana vince o perde mi importa fino ad un certo punto.

Il calcio e' uno sport, la ternana e' una passione. La passione si alimenta con i comportamenti... La cacciata di panucci, carboni che si presenta come il grande manager, le prese per il culo... Etc etc

Se in conferenza avesse detto ... Ringrazio toscano e mirabelli per la grande oppurtunita' ... Non vuoi mettere in mezzo altri ??? Ringrazia e sii umile ... Chiedi collaborazione, non te inventa' che te servono 4 portieri per il mercoledi'... Meglio stare zitti.

 

 

 

A me non piace per niente l'allenatore lo dico subito, ma per niente proprio.

Atteggiamento, tono, spocchia, estreme sicurezze...si inserisce in uno scenario surreale..

Ieri sera partita incredibile...mi sembra non adatto...

MA SONO SENSAZIONI....

 

Detto questo non possiamo sparare addosso ad un allenatore dopo UNA giornata persa la prima dopo 20 giorni che ha la squadra e alcuni da una settimana nemmeno. C'erano anche diverse assenze importanti e di sostanza.

Diamogli un minimo di tempo e poi tiriamo le somme....

Cerchiamo di non esasperare un ambiente fritto già di suo...anche perchè c'avemo subito il Derby alle porte arrivarci con un minimo di decenza...

 

Aspettiamo a sentenziare....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Cmq per tornare al topic carbone la tomba se l'è scavata con le mani sue, con quella conferenza ridicola in cui a tratti si vedevano i fili con cui veniva mosso.

Il discorso "ma poretto che deve fa, stare a casa?" lo puoi fare per un lavoratore dell'ast, non per un allenatore di calcio in serie b.

Se vieni a fare la marionetta, e lo dimostri dalla prima all'ultima scelta che fai, vieni paraculato ed è giusto così.

Straquoto.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Dai su, uno che accetta di farsi presentare ufficialmente come "manager all'inglese", visto tutto il contorno e i precedenti, solo per questo puo' essere tranquillamente considerato come minimo un simpatico burlone che ci prende per il culo, nel solco di una lunga tradizione circense marchiciana.

 

Poi che c'entra, il gestore del Barnum non è lui ed è solo l'ultimo arrivato alla "corte dei miracoli" e al museo degli orrori, ma la sua quota di responsabilità nel disastro annunciato, programmato e perseguito gli spetta di diritto.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non mi importa dell'uomo, che non discuto nè giudico, quello che ritengo importante a questo punto sono le sue capacità di allenare, di creare una squadra e farla giocare al meglio delle possibilità dei calciatori a disposizione. Purtroppo la mancanza di umiltà condita da spocchia ed arroganza non ha fatto altro che evidenziare ancor di più i limiti tecnici dell'allenatore, impreparato perchè mancante di esperienza e di conseguenza inadeguato alla serie B soprattuto per una squadra di tanti giovani ai quali occorre più un ALLENATORE che un "commissario tecnico". Torno a ripetere che forse PANUCCI (già sotto stipendio dei Longarini) potrebbe risolvere la situazione brillantemente e portare noi tifosi pure a farci divertire in qualche match!!! Purtroppo i Longarini hanno sempre remato contro Terni, la Ternana e i ternani, quindi questa possibilità la leggo come la più unica che rara!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

È ovvio che è irrazionale giudicare un allenatore dopo una partita.

Io lo giudicherò un minuto dopo la fine della quarta partita.

Le prime 3 famo finta chr so le "amichevoli" che non ha avuto tempo de fa quest'estestate.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

È ovvio che è irrazionale giudicare un allenatore dopo una partita.

Io lo giudicherò un minuto dopo la fine della quarta partita.

Le prime 3 famo finta chr so le "amichevoli" che non ha avuto tempo de fa quest'estestate.

Sci sempre sto bucchino, lu campionato è iniziato.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Avete bocciato un allenatore dopo la conferenza stampa di presentazione.... prima ancora di vederlo.... figuriamoci se poi perde la prima partita......

Tutto questo mi fa schifo quanto la società.....

Mi fa schifo che dei tifosi vadano contro il proprio allenatore prima ancora di giocare per come parla o come si presenta..... mi fanno schifo certi commenti...... mi fanno schifo al pari di come si è comportata la società con Panucci....

So d'accordo...quindi quando te ne sciacqui?!?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Della partita di Padova non c'è nulla da salvare...

 

Auspico un repentino cambio di rotta anche perché sennò so cazzi....

 

 

Sent from my iPhone using Tapatalk

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

E' come se uno se dovesse fa opera' a cuore aperto da uno studente al terzo anno che non e' mai entrato in sala operatoria. Non è che se io me impegno al massimo (c'è da lavorare), posso pensa de batte Bolton sui 100 metri. La sua irresponsabilità alla fine, più che lui, danneggerà la ternana e i suoi tifosi a partire dalla quasi certa umiliazione del 17

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

È ovvio che è irrazionale giudicare un allenatore dopo una partita.

 

Non è ovvio. La Ternana di Toscano lo scorso anno fu messa insieme alla porcoboia poco prima della prima di campionato. Eppure Toscano mise in campo una squadra con chiare caratteristiche di gioco. Quelle partite, furono in massima parte ben giocate. Poi Toscano faticò (come suo solito) a "sviluppare il ragionamento", cioè correggere gradualmente le imperfezioni fra una gara e l'altra, i risultati non arrivarono, e questo gli fu fatale.

 

Il cialtrone si è presentato dopo tre settimane di onanismo allenatorio con una squadra senza alcuna impronta, cancellata pure quella che sarebbe stata omaggio dei predecessori. Se il diversamente allenante avesse fatto disputare due amichevoli le maggiori scempiaggini viste ieri sera sarebbero emerse senza regalare le prime di campionato: Masi, Avenatti, Falletti messo a prendere gli schiaffi, la necessità di due punte in campo.

 

Gli estremi per il giudizio (=esonero immediato) ci sarebbero già tutti, nessun presidente che non sia deliberatamente autolesionista gli lascerebbe in mano questo gruppo ancora un giorno.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

È ovvio che è irrazionale giudicare un allenatore dopo una partita.

Io lo giudicherò un minuto dopo la fine della quarta partita.

Le prime 3 famo finta chr so le "amichevoli" che non ha avuto tempo de fa quest'estestate.

Ma si, infatti le prime tre partite i punti non li danno.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

A me non piace per niente l'allenatore lo dico subito, ma per niente proprio.

Atteggiamento, tono, spocchia, estreme sicurezze...si inserisce in uno scenario surreale..

Ieri sera partita incredibile...mi sembra non adatto...

MA SONO SENSAZIONI....

 

Detto questo non possiamo sparare addosso ad un allenatore dopo UNA giornata persa la prima dopo 20 giorni che ha la squadra e alcuni da una settimana nemmeno. C'erano anche diverse assenze importanti e di sostanza.

Diamogli un minimo di tempo e poi tiriamo le somme....

Cerchiamo di non esasperare un ambiente fritto già di suo...anche perchè c'avemo subito il Derby alle porte arrivarci con un minimo di decenza...

 

Aspettiamo a sentenziare....

SE NE DEVE ANDARE PRIMA DI SUBITO ED E' GIA' MOLTO TARDI.

Modificato da altoforno

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

IO NON ASPETTO UN CAZZO. SE NE DEVE ANDARE PRIMA DI SUBITO ED E' GIA' MOLTO TARDI.

ma tanto stai pur tranquillo.....ce lo terremo fino al derby...e lì ci divertiremo come non ci siamo mai divertiti

Modificato da altoforno

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

È ovvio che è irrazionale giudicare un allenatore dopo una partita.

Io lo giudicherò un minuto dopo la fine della quarta partita.

Le prime 3 famo finta chr so le "amichevoli" che non ha avuto tempo de fa quest'estestate.

non capisco per quale motivo la quarta partita dovrebbero magicamente giocarla in maniera decente, se nelle precedenti lo spettacolo offerto è quello di Cittadella.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma si, infatti le prime tre partite i punti non li danno.

e soprattutto ha molto senso prendere la quarta come un esame.

il modo migliore di preparare un derby dopo la merda che ci hanno fatto ingoiare l'anno scorso (e in tutti i derby da quando questi sciagurati perdenti e falliti hanno messo piede nella Conca).

hanno fatto più danni delle piaghe d'Egitto.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Parlo da persona che e' andata a vedersi la preparazione , ha seguito volentieri la prima partita di coppa, e dal momento che e' stato esonerato panucci (il cui modulo nell'unica giornata giocata sul serio ha funzionato) ha capito che quest'anno era FINITA. Nonostante cio' ha il suo biglietto per perugia, dove vedra' l'ennesimo pietoso spettacolo regalato ai ternani . Il tizio non doveva fare sparate, non doveva accettare supino quello che gli hanno comprato, e sono assolutamente (purtroppo) sicuro che proseguira' nella brillante opera di distruzione del calcio iniziata a terni con mimmo caso (che ritengo in assoluto la fotocopia probante dell'interesse per terni da parte di un gruppo sconosciuto di proprietari di squadra di calcio). Le critiche se le merita in pieno fin da subito. Almeno avesse avuto il buon senso di tacere, stante la sconcezza di quello che sta avvenendo.

Quindi non cominciamo a dire "e' troppo presto". Qui, purtroppo E' GIA' TROPPO TARDI stante la frittata combinata. E, purtroppo, penso pure che l'anno scorso quando hanno scelto breda avessero fatto lo stesso ragionamento (riconfermato dai brillanti quanto INUTILI acquisti di gennaio). Ossia, pensavano di aver preso una melanzana in grado di traghettare in C la squadra. L'anno scorso gli e' andata male . Quest'anno vogliono essere piu' sicuri ancora. Spero sempre che il campo contraddica quanto scrivo oggi, ma vado a perugia con l'intenzione di vedere la partita voltato verso i gradini. Ancora ricordo il derby con jimenez.

 

Ringrazio la societa' solo per avermi evitato di acquistare i vari abbonamenti familiari.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

E' arrivato nel circo vergognoso e inverecondo che conosciamo, con un plotone d'esecuzione che lo aspettava dal primo secondo che è stato annunciato, con una società che renderebbe tutto difficile anche a Guardiola e con una squadra ridotta ai minimi termini.

 

Ora, lui avrà probabilmente dei limiti, ma vedere così tanti giudizi tranchant verso uno che alla fine sta cercando di capire, magari in maniera poco lucida e senza avere gli strumenti necessari, dove girarsi, mi colpisce. A maggior ragione dopo una partita del cui risultato tutti eravamo stra-sicuri.

 

E' allineato alla società? Ha cambiato modulo? Agli allenamenti non ha gli schemi di Guardiola? Non è un grande oratore? E se stesse solamente cercando di fare il suo lavoro, in modo forse approssimativo, ma comunque con un certo entusiasmo e passione e, mi sembra, in buona fede?

 

Cosa ci aspettavamo, dopo pochi giorni in cui allena un gruppo di ragazzetti senz'arte né parte, che ieri andasse a vincere 4-0 giocando come il Milan di Sacchi?

 

Mi sembra insomma che ce la stiamo prendendo con il più debole della catena, con quello che, alla fine, c'entra meno di tutti, non solo da un punto di vista professionale, ma anche umano. Solo questo.

 

(P.S. non sono un filo-societario: di notte mi sogno di fallire).

Come darti torto? Almeno un mese di tempo lo meriterebbe....

Dico questo al netto della mia convinzione che per la B e per la Ternana serviva un altro tipo di allenatore.

  • Voto Positivo 1
  • Voto Negativo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Parlo da persona che e' andata a vedersi la preparazione , ha seguito volentieri la prima partita di coppa, e dal momento che e' stato esonerato panucci (il cui modulo nell'unica giornata giocata sul serio ha funzionato) ha capito che quest'anno era FINITA.

quoto tutto. aggiungo che io - per scelta - non ho visto né la preparazione né le immagini delle partite giocate con Panucci, né con lo slave, né con l'incompetente. e non ho visto neanche gli allenamenti di quest'ultimo.

basta la logica e il buon senso, nonché decenni di partite viste, allenatori e giocatori transitati, per avere un giudizio chiaro.

contro ogni logica, inoltre, speravo di sbagliarmi e che a Cittadella mi zittisse.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Come darti torto? Almeno un mese di tempo lo meriterebbe....

Dico questo al netto della mia convinzione che per la B e per la Ternana serviva un altro tipo di allenatore.

prenditelo tu per l'Empoli, e vedrai quanto tempo gli vorrai dare

  • Voto Positivo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

Quindi non cominciamo a dire "e' troppo presto". Qui, purtroppo E' GIA' TROPPO TARDI stante la frittata combinata.

 

Ringrazio la societa' solo per avermi evitato di acquistare i vari abbonamenti familiari.

quoto tutto.

anche io l'anno scorso, per la prima volta nella mia vita, avevo fatto l'abbonamento.

quest'anno ho risparmiato i soldi.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Come darti torto? Almeno un mese di tempo lo meriterebbe....

Dico questo al netto della mia convinzione che per la B e per la Ternana serviva un altro tipo di allenatore.

ricordo che avete cacciato un signor allenatore come Gigi Del Neri prima di Ferragosto.

figurati un signor nessuno.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ricordo che avete cacciato un signor allenatore come Gigi Del Neri prima di Ferragosto.

figurati un signor nessuno.

Cacciato da Spalletti, quello che ora allena la Roma. All'epoca era il capo dello spogliatoio dell' Empoli.

Troppo facile fà lu frocio cò lu culu dell'andri....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

non capisco per quale motivo la quarta partita dovrebbero magicamente giocarla in maniera decente, se nelle precedenti lo spettacolo offerto è quello di Cittadella.

E chi l'ha detto che la quarta partita sara' giocata in modo "decente"?

Tra l'altro, a me personalmente de gioca' bene o male in quella partita non interessa. A me interessa solo il risultato. Opinione personale e'.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.