Vai al contenuto
osservatore

Controcorrente - tutto quest'astio per Carbone mi sembra eccessivo -

Messaggi raccomandati

Ma si, infatti le prime tre partite i punti non li danno.

Purtroppo o per fortuna ogni partita danno 3 punti. Ad ogni modo a me i 3 punti che danno nella quarta partita interessano piu' dei punti che danno alla terza. Opinioni personale e'.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

MARCHICIANIIIII..... FATE FAGOTTUUUUUUUUU

 

 

Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk

Io quoto borgo.

Per quanto paragonare Benny agli ultimi allenatori avuti non è possibile, per me vale lo stesso discorso degli altri anni. La rosa è questa, la parte tecnica è questa e finché non ho il dubbio che giochino contro avranno il mio sostegno. Dopodiché è impossibile non essere molto preoccupati dopo la partita di ieri e le giuste paraculate non possono mancare; il tutto senza dimenticare che ha ragione Borgo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

prenditelo tu per l'Empoli, e vedrai quanto tempo gli vorrai dare

Almeno fino al derby, allora. Delegittimarlo e deriderlo adesso, a 12 giorni dal derby, a che serve?

  • Voto Positivo 1
  • Voto Negativo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

Non è ovvio. La Ternana di Toscano lo scorso anno fu messa insieme alla porcoboia poco prima della prima di campionato. Eppure Toscano mise in campo una squadra con chiare caratteristiche di gioco.

Non sbagli. Lo so, a volte succede anche che una squadra cambia l'allenatore il venerdi sera e poi il sabato gioca benissimo e vince 4-0.

Ad ogni modo dicevo che in genere giudicare un allenatore DOPO UNA SOLA PARTITA e' irrazionale. Soprattutto se l'allenatore non e' arrivato il primo luglio ma a meta' agosto. Spiegare perche' mi pare anche superfluo.

 

Inoltre, io personalmente credo che l'utensile Controcorrente non sbaglia quando scrive che "tutto quest'astio per Carbone mi sembra eccessivo". Il nome e il cognome del responsabile di questa situazione lo conosciamo bene. Prendersela con Carbone o Masi o Contini significa perdere di vista che l'anormalita' della Ternana Calcio Spa non e' tanto avere un allenatore-manager-verticale con zero esperienza e dubbie capacita'.

L'anormalita' e' avere un tipo che decide di assumere Carbone come allenatore-manager-verticale, Capizzi come DG, ecc ecc.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

E' arrivato nel circo vergognoso e inverecondo che conosciamo, con un plotone d'esecuzione che lo aspettava dal primo secondo che è stato annunciato, con una società che renderebbe tutto difficile anche a Guardiola e con una squadra ridotta ai minimi termini.

 

Ora, lui avrà probabilmente dei limiti, ma vedere così tanti giudizi tranchant verso uno che alla fine sta cercando di capire, magari in maniera poco lucida e senza avere gli strumenti necessari, dove girarsi, mi colpisce. A maggior ragione dopo una partita del cui risultato tutti eravamo stra-sicuri.

 

E' allineato alla società? Ha cambiato modulo? Agli allenamenti non ha gli schemi di Guardiola? Non è un grande oratore? E se stesse solamente cercando di fare il suo lavoro, in modo forse approssimativo, ma comunque con un certo entusiasmo e passione e, mi sembra, in buona fede?

 

Cosa ci aspettavamo, dopo pochi giorni in cui allena un gruppo di ragazzetti senz'arte né parte, che ieri andasse a vincere 4-0 giocando come il Milan di Sacchi?

 

Mi sembra insomma che ce la stiamo prendendo con il più debole della catena, con quello che, alla fine, c'entra meno di tutti, non solo da un punto di vista professionale, ma anche umano. Solo questo.

 

(P.S. non sono un filo-societario: di notte mi sogno di fallire).

Due cose:

1- arriva a terni con mezza squadra da comprare e dichiara all'istante che giocherà col 3-5-1-1 (modulo che non gli appartiene visto che ha giocato in precedenza sempre col 4-3-3). Questo, PER ME, dimostra che le sue scelte difficilmente potranno essere definite SUE e non di altri.

2- viene presentato come manager all'inglese e tutti sappiamo che la campagna acquisti la fa Mirabelli.

 

A me sa tanto di uomo di paglia. Questo, più delle idee tattiche e dei risultati, PER ME è INSOPPORTABILE.

 

Come sempre massimo biasimo per la società e per chi ne accetta i dettami bulgari...

  • Voto Positivo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

sarà anche vero ma allora dobbiamo tenerci l'incompetente?

non vedo il nesso logico tra le due cose.

Dicevo: lo so che il campionato e' iniziato e avemo perso la prima partita, giocando anche male. Ma la colpa principale, secondo me, e' di chi ha deciso di stravolgere tutto a agosto. Cioe' l'Amministratore Supremo.

 

Carbone e' incompetente? Probabilmente si. Tutto lascia pensare che sia incompetente. E non andava proprio preso. Nonostante questo daje addosso dopo la prima partita me pare un pochino prematuro. Tutto qui. Opinione personale.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Almeno fino al derby, allora. Delegittimarlo e deriderlo adesso, a 12 giorni dal derby, a che serve?

 

sono dell'opinione che sia delegittimato in partenza da chi ce lo ha messo, considerando chi ha sostituito e perchè , e considerando la protervia con cui si è presentato

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

E' arrivato nel circo vergognoso e inverecondo che conosciamo, con un plotone d'esecuzione che lo aspettava dal primo secondo che è stato annunciato, con una società che renderebbe tutto difficile anche a Guardiola e con una squadra ridotta ai minimi termini.

Ora, lui avrà probabilmente dei limiti, ma vedere così tanti giudizi tranchant verso uno che alla fine sta cercando di capire, magari in maniera poco lucida e senza avere gli strumenti necessari, dove girarsi, mi colpisce. A maggior ragione dopo una partita del cui risultato tutti eravamo stra-sicuri.

E' allineato alla società? Ha cambiato modulo? Agli allenamenti non ha gli schemi di Guardiola? Non è un grande oratore? E se stesse solamente cercando di fare il suo lavoro, in modo forse approssimativo, ma comunque con un certo entusiasmo e passione e, mi sembra, in buona fede?

Cosa ci aspettavamo, dopo pochi giorni in cui allena un gruppo di ragazzetti senz'arte né parte, che ieri andasse a vincere 4-0 giocando come il Milan di Sacchi?

Mi sembra insomma che ce la stiamo prendendo con il più debole della catena, con quello che, alla fine, c'entra meno di tutti, non solo da un punto di vista professionale, ma anche umano. Solo questo.

(P.S. non sono un filo-societario: di notte mi sogno di fallire).

tutto vero, il circo, i marchiciani, ecc...ma questa situazione surreale e ridicola il caro caLbone l'ha accettata di buon grado...anzi, l'ha pure difesa e c'ha fatto sopra anche lo sborone-spocchioso-indisponente!

a me non fa tenerezza per niente. tanto più che fin'ora li ha allenati lui e li ha messi in campo lui.

la cosa sconfortante e che non lascia appello al caLboncino non è tanto l'aver perso, ma come abbiamo perso. 0 idee, squadra palesemente mal messa in campo, giocatori palesemente spaesati, giocatori svuotati senza la necessaria grinta, segnali evidenti e reiterati di pura improvvisazione e scarsa motivazione.

sono questi aspetti del "come abbiamo perso" che fanno pensare male, tanto male...malissimo, direi.

e la responsabilità di tutto questo è per forza dell'allenatore.

con tutte le attenuanti del caso, si poteva anche perdere, ma in maniera diversa, mostrando comunque un barlume di idee di gioco, di identità, di spirito di squadra, di voglia di giocarsi questa partita. e allora magari saremmo stati meno pessimisti e meno duri con caLbone.

e invece niente di tutto questo...francamente, è andata peggio di come mi aspettavo...e sottolineo che ero già molto molto pessimista.

ieri siamo stati di gran lunga peggiori dell'ormai celebre esordio di trapani...e ho detto tutto!

dopo il nulla cosmico palesato a cittadella, non reggono nemmeno le classiche attenuanti a cui ci hanno abituato le gestioni eroiche, del tipo: i giocatori sono nuovi, non si conoscono, non c'è ancora amalgama, hanno avuto poco tempo per lavorare, ci sono tanti giovani inesperti, ecc.

tutte minchiate, niente alibi per questi incompetenti, tanto più che le alternative non solo sono possibili, ma esistono pure!

tanto per dire, basta guardarsi intorno e vedere come il pisa di gattuso, senza allenarsi, senza schemi, amichevoli, ecc. ha vinto col novara...accreditata per i play off. non ho visto la partita, ma se hanno vinto è lecito ipotizzare che abbiamo mostrato un minimo di idee di gioco e di mordente.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Due cose:

1- arriva a terni con mezza squadra da comprare e dichiara all'istante che giocherà col 3-5-1-1 (modulo che non gli appartiene visto che ha giocato in precedenza sempre col 4-3-3). Questo, PER ME, dimostra che le sue scelte difficilmente potranno essere definite SUE e non di altri.

2- viene presentato come manager all'inglese e tutti sappiamo che la campagna acquisti la fa Mirabelli.

 

A me sa tanto di uomo di paglia. Questo, più delle idee tattiche e dei risultati, PER ME è INSOPPORTABILE.

 

Come sempre massimo biasimo per la società e per chi ne accetta i dettami bulgari...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il problema è che si è delegittimato da solo, accettando e coprendo la figura del "manager all'inglese" quando lui non si può decidere neanche il vice.. Alla prova dei fatti poi, ha dimostrato davvero che non ha ancora le capacità né la preparazione per allenare in B..chi l'ha vista, tutta, la partita, non può avere dubbi. Non si è trattato solo di confermare le perplessità che molti avevano sulle sue scelte, è stata una recita da terza categoria. Mai vista una Ternana così nel campionato cadetto. Spero che torni Panucci ben prima di Perugia.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Almeno fino al derby, allora. Delegittimarlo e deriderlo adesso, a 12 giorni dal derby, a che serve?

caro kiwi, è proprio perché siamo vicinissimi al derby che vorrei provare a metterci una pezza PRIMA, anziché dopo essere stati umiliati ancora una volta.

e questa volta la bastonata rischiamo di prenderla non grossa....enorme, forse di proporzioni mai neanche immaginate....

loro NON si fermeranno, NON avranno pietà, ci umilieranno fino in fondo....e il brutto è che non so neanche dar loro torto.

gli abbiamo offerto una vittima sacrificale su un piatto d'argento....perché non approfittare di questa situazione così ghiotta?

per quanto riguarda tutti gli altri aspetti, ti hanno risposto per me Park, Lu Generale e Me pizzica me mozzica.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il problema è che si è delegittimato da solo, accettando e coprendo la figura del "manager all'inglese" quando lui non si può decidere neanche il vice.. Alla prova dei fatti poi, ha dimostrato davvero che non ha ancora le capacità né la preparazione per allenare in B..chi l'ha vista, tutta, la partita, non può avere dubbi. Non si è trattato solo di confermare le perplessità che molti avevano sulle sue scelte, è stata una recita da terza categoria. Mai vista una Ternana così nel campionato cadetto. Spero che torni Panucci ben prima di Perugia.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

A mio avviso, il curriculum professionale che si porta in dote parla chiaro.

 

Il fatto che negli ultimi tempi, il calcio (quello giovanile) lo abbia solo commentato da dentro una cabina televisiva e che, sempre nel medesimo periodo, nessuno lo abbia contattato per offrirgli una possibilità di dimostrare qualche cosa, parla ancora più chiaro sulla sua competenza.

 

Naturalmente questo è solo il mio pensiero, che può essere (e me lo auguro di cuore) smentito alla prova dei fatti.

 

Per il momento, quello che ho visto, mi conferma le più fosche previsioni.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

caro kiwi, è proprio perché siamo vicinissimi al derby che vorrei provare a metterci una pezza PRIMA, anziché dopo essere stati umiliati ancora una volta.

e questa volta la bastonata rischiamo di prenderla non grossa....enorme, forse di proporzioni mai neanche immaginate....

loro NON si fermeranno, NON avranno pietà, ci umilieranno fino in fondo....e il brutto è che non so neanche dar loro torto.

gli abbiamo offerto una vittima sacrificale su un piatto d'argento....perché non approfittare di questa situazione così ghiotta?

per quanto riguarda tutti gli altri aspetti, ti hanno risposto per me Park, Lu Generale e Me pizzica me mozzica.

Praticamente siamo il porcello da fare in porchetta. Caro kiwi, da cambiare SUBITO il tizio, altro che attendere... al posto loro staremmo tutti belli pronti. Ci vuole coraggio ad andare al curi (non per il tifo)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

In effetti trovo molto brutti gli attacchi alla persona ,alcuni anche molto pesanti(se apre lu forum se compra casa al mare co li sordi de chi l'ha insultato).approvo critiche e insulti rivolti al non mister, d'altronde il suo curriculum e' quello,gli allenamenti che fa purtroppo sono quelli (roba mai vista),il gioco che ha dato alla squadra lo abbiamo visto sabato .chiunque di noi avrebbe come punto fermo difesa a 4 e Masi in panca. lui no, non ci arriva.dimostrando anche di non conoscere i giocatori vedi Zanon che a 33 anni ha fatto sempre il terzino da oggi invece dovrebbe diventare un esterno di centrocampo.

Senza considerare l'isolamento di Avenatti e Falletti.il secondo e' il classico giocatore che ti fa la differenza lui riesce a spegnerlo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

caro kiwi, è proprio perché siamo vicinissimi al derby che vorrei provare a metterci una pezza PRIMA, anziché dopo essere stati umiliati ancora una volta.

e questa volta la bastonata rischiamo di prenderla non grossa....enorme, forse di proporzioni mai neanche immaginate....

loro NON si fermeranno, NON avranno pietà, ci umilieranno fino in fondo....e il brutto è che non so neanche dar loro torto.

gli abbiamo offerto una vittima sacrificale su un piatto d'argento....perché non approfittare di questa situazione così ghiotta?

per quanto riguarda tutti gli altri aspetti, ti hanno risposto per me Park, Lu Generale e Me pizzica me mozzica.

Understand ma...chi prendere da qui al 17?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Due cose:

1- arriva a terni con mezza squadra da comprare e dichiara all'istante che giocherà col 3-5-1-1 (modulo che non gli appartiene visto che ha giocato in precedenza sempre col 4-3-3). Questo, PER ME, dimostra che le sue scelte difficilmente potranno essere definite SUE e non di altri.

2- viene presentato come manager all'inglese e tutti sappiamo che la campagna acquisti la fa Mirabelli.

 

A me sa tanto di uomo di paglia. Questo, più delle idee tattiche e dei risultati, PER ME è INSOPPORTABILE.

 

Come sempre massimo biasimo per la società e per chi ne accetta i dettami bulgari...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Understand ma...chi prendere da qui al 17?

Gautieri, D'Aversa sono disponibili mi sembra.

Panucci è sotto contratto (il fatto che non lo richiameranno mai non dipende da questioni tecniche).

altri allenatori ci sono.

basta volerli prendere.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mamma mia come stiamo messi.

L'uno contro l'altro.

Una vera e propria "guerra civile"

E a soli 12 giorni dal derby.

Che pena che facciamo.

Il derby, tutto gira intorno a sta cazzo de partita per i ternani.

Facciamo pena, esatto, ma solo perchè non siamo riusciti a fare quello che hanno fatto i pisani.

  • Voto Negativo 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

1- arriva a terni con mezza squadra da comprare e dichiara all'istante che giocherà col 3-5-1-1 (modulo che non gli appartiene visto che ha giocato in precedenza sempre col 4-3-3). Questo, PER ME, dimostra che le sue scelte difficilmente potranno essere definite SUE e non di altri.

 

 

Quella però è stata la sua seconda decisione. Prima aveva già pontificato dove si sarebbero allenati. E che gli allenamenti sarebbero stati a porte aperte, tranne la rifinitura.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mamma mia come stiamo messi.

L'uno contro l'altro.

Una vera e propria "guerra civile"

E a soli 12 giorni dal derby.

Che pena che facciamo.

 

Vado a farmi fare un completo gessato dal sarto, ci voglio andare al derby.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il derby, tutto gira intorno a sta cazzo de partita per i ternani.

Facciamo pena, esatto, ma solo perchè non siamo riusciti a fare quello che hanno fatto i pisani.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

E' arrivato nel circo vergognoso e inverecondo che conosciamo, con un plotone d'esecuzione che lo aspettava dal primo secondo che è stato annunciato, con una società che renderebbe tutto difficile anche a Guardiola e con una squadra ridotta ai minimi termini.

 

Ora, lui avrà probabilmente dei limiti, ma vedere così tanti giudizi tranchant verso uno che alla fine sta cercando di capire, magari in maniera poco lucida e senza avere gli strumenti necessari, dove girarsi, mi colpisce. A maggior ragione dopo una partita del cui risultato tutti eravamo stra-sicuri.

 

E' allineato alla società? Ha cambiato modulo? Agli allenamenti non ha gli schemi di Guardiola? Non è un grande oratore? E se stesse solamente cercando di fare il suo lavoro, in modo forse approssimativo, ma comunque con un certo entusiasmo e passione e, mi sembra, in buona fede?

 

Cosa ci aspettavamo, dopo pochi giorni in cui allena un gruppo di ragazzetti senz'arte né parte, che ieri andasse a vincere 4-0 giocando come il Milan di Sacchi?

 

Mi sembra insomma che ce la stiamo prendendo con il più debole della catena, con quello che, alla fine, c'entra meno di tutti, non solo da un punto di vista professionale, ma anche umano. Solo questo.

 

(P.S. non sono un filo-societario: di notte mi sogno di fallire).

Dice di aver fatto il mercato e non è vero (mero esecutore di quel che gli dice la società come il pupazzo Rockfeller infilato per il culo dal compianto Moreno)

Per sua scelta in 20 giorni non ha fatto una partita amichevole con alcunchì (assurdo e paradossale)

Schiera la squadra con un modulo su cui tutti e con tutti dico anche i bagnanti dell'isola di Zante, convergono che sia un palese e grossolano errore

Ha voluto 4 portieri perchè servono in allenamento

Non sa di calcio

Non ha esperienza da allenatore di calcio se non improbabili (il valdaosta non esiste!!!)

Non ha la minima idea di cosa stia facendo

Ci farà perdere il derby nel modo più vergognoso che mai ricorderemo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Dice di aver fatto il mercato e non è vero (mero esecutore di quel che gli dice la società come il pupazzo Rockfeller infilato per il culo dal compianto Moreno)

Per sua scelta in 20 giorni non ha fatto una partita amichevole con alcunchì (assurdo e paradossale)

Schiera la squadra con un modulo su cui tutti e con tutti dico anche i bagnanti dell'isola di Zante, convergono che sia un palese e grossolano errore

Ha voluto 4 portieri perchè servono in allenamento

Non sa di calcio

Non ha esperienza da allenatore di calcio se non improbabili (il valdaosta non esiste!!!)

Non ha la minima idea di cosa stia facendo

Ci farà perdere il derby nel modo più vergognoso che mai ricorderemo

E si lamenta che la squadra non ha fatto amichevoli

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

È ovvio che è irrazionale giudicare un allenatore dopo una partita.

Io lo giudicherò un minuto dopo la fine della quarta partita.

Le prime 3 famo finta chr so le "amichevoli" che non ha avuto tempo de fa quest'estestate.

ma si certo che ce frega,le prime tre le potemo anche perde allora..

ma tanto noi ci possiamo anche permettere il lusso di concedere punti agli altri,che capocce dio cane..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

critiche eccessive un par di palle.

sig. carbone, se conserva un briciolo di dignità , presenti oggi stesso le sue dimissioni alla ternana calcio. dia retta.

di figure barbine qui a Terni ne ha già collezionate in quantità.

Modificato da ZITTIMBò

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

E' arrivato nel circo vergognoso e inverecondo che conosciamo, con un plotone d'esecuzione che lo aspettava dal primo secondo che è stato annunciato, con una società che renderebbe tutto difficile anche a Guardiola e con una squadra ridotta ai minimi termini.

 

Ora, lui avrà probabilmente dei limiti, ma vedere così tanti giudizi tranchant verso uno che alla fine sta cercando di capire, magari in maniera poco lucida e senza avere gli strumenti necessari, dove girarsi, mi colpisce. A maggior ragione dopo una partita del cui risultato tutti eravamo stra-sicuri.

 

E' allineato alla società? Ha cambiato modulo? Agli allenamenti non ha gli schemi di Guardiola? Non è un grande oratore? E se stesse solamente cercando di fare il suo lavoro, in modo forse approssimativo, ma comunque con un certo entusiasmo e passione e, mi sembra, in buona fede?

 

Cosa ci aspettavamo, dopo pochi giorni in cui allena un gruppo di ragazzetti senz'arte né parte, che ieri andasse a vincere 4-0 giocando come il Milan di Sacchi?

 

Mi sembra insomma che ce la stiamo prendendo con il più debole della catena, con quello che, alla fine, c'entra meno di tutti, non solo da un punto di vista professionale, ma anche umano. Solo questo.

 

(P.S. non sono un filo-societario: di notte mi sogno di fallire).

Il tuo discorso è condivisibile, e a poco valgono gli argomenti di quanto si è visto alla prima partita. Ciò nonostante sono molto pessimista. Quello che in questo momento gli rimprovero non è di natura tecnica, ma personale: l'eccessivo filo societarismo porta ad un appecoronamento che non fa ben vedere l'esiguità e inconsistenza della rosa, cosa che ci porterà, penso, allo sfascio

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.