Vai al contenuto
altoforno

TROVIAMO UNO PEGGIO DI CARBONE

Messaggi raccomandati

Qui stiamo (quasi) tutti invocando l'esonero dell'incompetente.

Io vorrei la cacciata immediata, ma qualcuno aspetta di prendere quattro o cinque pappine al derby....sono gusti, anche i masochisti a loro modo godono.

uno vorrebbe aspettare addirittura 10 giornate.

ma una cosa vorrei che fosse chiara: nonostante le pie illusioni (ritorno di Panucci) o le fantasticherie (Gautieri, D'Aversa o altro allenatore almeno degno di questa definizione), siamo tutti intimamente convinti che chi verrà sarà peggiore del geometra.

Quindi questa è una versione hard del toto allenatore.....chi pensate che possa essere tanto scarso e indisponente da essere considerato dagli eroi della marche degno di sostituire l'incompetente?

a pelle mi viene Bollini, che è stato ventilato tante volte, ma ho paura che non sia sufficientemente incompetente e borioso...

non indicate lo slave che è troppo facile...anche se probabilmente è la risposta giusta.

Modificato da Tomas Milian

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

In caso di esonero verrebbe sostituito da Siviglia, senza alcun dubbio.

In subordine Panucci anche se ci credo poco, pur costituendo la richiamata un dispetto verso quest'ultimo, vista l'armata brancaleone che gli consegnerebbero.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Tanto manderanno via calboni e prenderanno o Bisoli o Camplone.

 

Anzi Bisoli no troppo irruento.

vista la nostra situazione se prendessero camplone accenderei un cero alla madonna, guarda un po'...

su bisoli ho qualche perplessità in più, ma dati i vari giordano, siviglia ecc..., prima di rifiutarlo ci penserei bene....

ma siamo su un livello ancora di allenatori di serie b, per quanto a noi invisi.

ci vuole qualcosa che ci faccia scoppiare quel poco di fegato che ci è rimasto....qualche allenatore di eccellenza marchigiana, che so...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

avevo detto che lo slave era troppo facile.

e comunque non sono del tutto sicuro che lo slave sia peggio dell'incompetente.

è una bella lotta senz'altro....ma forse forse il ducetto è peggio

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

vista la nostra situazione se prendessero camplone accenderei un cero alla madonna, guarda un po'...

su bisoli ho qualche perplessità in più, ma dati i vari giordano, siviglia ecc..., prima di rifiutarlo ci penserei bene....

ma siamo su un livello ancora di allenatori di serie b, per quanto a noi invisi.

ci vuole qualcosa che ci faccia scoppiare quel poco di fegato che ci è rimasto....qualche allenatore di eccellenza marchigiana, che so...

Lo maestr?

Oppure grande ritorno del cicala

Modificato da mdmterni

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Caso, Giorgini e Raggi sono nomi di tutto rispetto...in effetti possono essere peggio del geometra.

ma nomi nuovi non vi vengono in mente?

sorprendetemi su, ci sarà pure qualche conoscitore delle serie infime del calcio in grado di suggerire agli eroi qualcuno ben peggio dell'attuale incompetente....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

e comunque non sono del tutto sicuro che lo slave sia peggio dell'incompetente.

è una bella lotta senz'altro....ma forse forse il ducetto è peggio

Ma potrebbe allenare?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

a pelle mi viene Bollini, che è stato ventilato tante volte, ma ho paura che non sia sufficientemente incompetente e borioso...

non indicate lo slave che è troppo facile...anche se probabilmente è la risposta giusta.

 

Bollini da quel che ho capito ha avuto esperienze solo con giovanili, ma positive. Praticamente sarebbe un luminare.

 

Lo schiavetto silenzioso è la scommessa più facile. Però probabilmente ripartirebbe dal 4-3-1-2 che secondo me è quasi obbligato con la rosa conciata in questa maniera.

 

Se davvero i marchigiani vogliono darci uno peggiore, stavolta dovranno impegnarsi davvero tanto. Questo al Leeds faceva lo : "'Special Consultant to the Board of Directors for sport matters including Facilities & Academy", Praticamente era assessore alle varie ed eventuali, fare di peggio sarà impegnativo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

In subordine Panucci anche se ci credo poco, pur costituendo la richiamata un dispetto verso quest'ultimo, vista l'armata brancaleone che gli consegnerebbero.

 

No, lo escluderei. Dargli l'incarico sarebbe una ammissione di coglionaggie, e questi non imparano mai dagli errori.

 

E poi gli si darebbe l'opportunità di dire: fottetevi, adesso mi dimentto. Che li coprirebbe ancor più di fango. Vabbè che questi sono come l'ippopotamo, e nel fango ci sguazzano....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ce ripropongono Santacroce. Da mister.

 

Cancellate stu post prima che lo usino contro di noi. L'idea è perversamente geniale.

Modificato da Dado

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

Bollini da quel che ho capito ha avuto esperienze solo con giovanili, ma positive. Praticamente sarebbe un luminare.

 

Lo schiavetto silenzioso è la scommessa più facile. Però probabilmente ripartirebbe dal 4-3-1-2 che secondo me è quasi obbligato con la rosa conciata in questa maniera.

 

Se davvero i marchigiani vogliono darci uno peggiore, stavolta dovranno impegnarsi davvero tanto. Questo al Leeds faceva lo : "'Special Consultant to the Board of Directors for sport matters including Facilities & Academy", Praticamente era assessore alle varie ed eventuali, fare di peggio sarà impegnativo.

Ma il verticale parla inglese?

Per me potrebbe venire Roy Hodgson, per rimanere in tema sia per la lingua che per la competenza!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

Bollini da quel che ho capito ha avuto esperienze solo con giovanili, ma positive. Praticamente sarebbe un luminare.

 

Lo schiavetto silenzioso è la scommessa più facile. Però probabilmente ripartirebbe dal 4-3-1-2 che secondo me è quasi obbligato con la rosa conciata in questa maniera.

 

Se davvero i marchigiani vogliono darci uno peggiore, stavolta dovranno impegnarsi davvero tanto. Questo al Leeds faceva lo : "'Special Consultant to the Board of Directors for sport matters including Facilities & Academy", Praticamente era assessore alle varie ed eventuali, fare di peggio sarà impegnativo.

Voto per Palmiro Cangini !!!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.