Vai al contenuto
altoforno

TROVIAMO UNO PEGGIO DI CARBONE

Messaggi raccomandati

Per non parlare di

Verdelli, Orsi, Giordano, Favarin, Domenicali, D'Urso, Giorgini, Raggi, Gobbo, Sala....

 

ad alcuni non riconosco nemmeno il rango di allenatore (Raggi in effetti non aveva nemmeno il patentino, come D'Urso, Giordano Vaso e Giorgini ce l'hanno ma è come se non ce l'avessero)

Modificato da chetestraceki

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Qualsiasi con un po' di esperienza sarebbe meglio... Come ho gia' scritto sono convinto che calboni ci mettera' tutto l'impegno possibile, visto che questa possibilita' non gli capitera' mai piu'.

Quello che mi disarma e' che ad averlo preso e' stato mirabelli... Che stupido non e'...

Chissa' che anche qui' non cu siano dinamiche a noi sconosciute.

Calboni e' amico di toscano... Ma potrebbe essere un caso... A proposito de caso... Se la giocano a tre sette

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Rivedendo anche la storia degli ultimi allenatori...longariniani, ricordate Vavassori? Persona seria, tecnico preparato....dopo 4 giornate e una sconfitta 4-0 a modena voluta dallo staff e dalla società ed eseguita pedissequamente dai giocatori....prese e se ne andò. Qui non ci sono persone serie, solo buffoni. La colpa di Carbone è quella, appunto, di essere un buffoncello che manco sa fare il tecnico. E pensare che ci sta gente qua che ha pure criticato le qualità tecniche di Toscano. Incredibile. Poi, per qualche anno calcio, bene o male, si è fatto. Sono tornati gli olivari, che solo olive e scarpe sanno fare, e rieccoci a quei tempi. Poi, c'è pure chi dice non semo come i pisani, etc. e ce credo (al netto che Terni non è più quella di prima e i giovani, inoltre, vanno via, quindi figurate se vanno allo stadio) sono - con l'intermezzo del primo anno di Toscano e gli anni di B - che ci vediamo le partite vendute e i buffoni al campo...

Modificato da chetestraceki

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Di toscano si diceva che andava in confusione in determinate circostanze... Non credo che qualcuno abbia mai paragonato toscano a calboni... Prima di tutto perche' toscano bravo o somaro che sia e' comunque un allenatore con esperienza... Calboni e' al suo primo anno in serie b senza avere curriculum...

La colpa e' di chi lo ha scelto

 

 

Rivedendo anche la storia degli ultimi allenatori...longariniani, ricordate Vavassori? Persona seria, tecnico preparato....dopo 4 giornate e una sconfitta 4-0 a modena voluta dallo staff e dalla società ed eseguita pedissequamente dai giocatori....prese e se ne andò. Qui non ci sono persone serie, solo buffoni. La colpa di Carbone è quella, appunto, di essere un buffoncello che manco sa fare il tecnico. E pensare che ci sta gente qua che ha pure criticato le qualità tecniche di Toscano. Incredibile.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

purtroppo credo che non lo cacceranno se non quando sara' troppo tardi. Tipo ultima del girone d'andata con noi ultimi e 10-12 punti da recupera' sulla penultima..tornando ai nomi, a occhio e croce direi uno tra "il professore" e "large freak"

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Caso, Giorgini e Raggi sono nomi di tutto rispetto...in effetti possono essere peggio del geometra.

ma nomi nuovi non vi vengono in mente?

sorprendetemi su, ci sarà pure qualche conoscitore delle serie infime del calcio in grado di suggerire agli eroi qualcuno ben peggio dell'attuale incompetente....

Ti ricordo che Giorgini ha rifilato con il suo giulianova 3 pappine alla ternana dellu cinghiale!

E' stato anche allenatore del Gubbio....e anche li ce rifilò 3 pappime al liberati con relativi incidenti con la polizia!

Giovannetti sicuramente esagerava.....ma vedere un allenamento del maestro....a confronto d'un allenamento de sto SOMARO ce sta un abisso!

Non esgeriamo.....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Comunque se e' vero che Emanuele ha spodestato il fratello.....il prossimo allenatore della ternana sara Gautieri!

Ma io sinceramente che ci sia stato sto scambio di potere tra fratelli non risulta......boh!!!!

Modificato da angelooo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Comunque se e' vero che Emanuele ha spodestato il fratello.....il prossimo allenatore della ternana sara Gautieri!

Ma io sinceramente che ci sia stato sto scambio di potere tra fratelli non risulta......boh!!!!

Gautieri è Mourinho e Van Gaal insieme al confronto

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Comunque se e' vero che Emanuele ha spodestato il fratello.....il prossimo allenatore della ternana sara Gautieri!

Ma io sinceramente che ci sia stato sto scambio di potere tra fratelli non risulta......boh!!!!

ahhhahhh..come no..comunque bocca tua santa..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Di toscano si diceva che andava in confusione in determinate circostanze...

 

...il che è vero. Ma che c'entra? Toscano è un allenatore con un signor cv, con dei limiti come chiunque. Calboni non è un allenatore di calcio, è un comico da canale berlusconiano.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Stando alla linea perugina tenuta quest'anno, potrebbero chiamare Novellino se è libero...

 

Minchia, questa è roba forte.

 

Difficile però definirlo peggiore di calboni come allenatore, mi stanno perfino sul cazzo quasi alla pari, minchia roba tostissima.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

E' vero, ha allenato in Francia!

C'hai ragione avvocato, sarebbe l'unico in circolazione che considerò peggio di Carbone!!!

Curriculum:Due mesi da allenatore dell'Ajaccio, nel 2013, poi esonerato.

Perugino, odiato dai ternani e odiatore dei ternani.

E' fatto apposta per una chiamata di Longarini.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.