Vai al contenuto
feroce

MOHAMED AOULAD IN PROVA

Messaggi raccomandati

Su notte gol dicevano che era titolare i questa squadra in prestito dall'anderlecht fino a dicembre, poi dopo un cambio di allenatore era stato messo ai margini e da allora praticamente non ha mai giocato. E dicevano che comunque già sia stato scartato, non perché scarso, anzi, ma perché in un fuori forma clamoroso (e se consideriamo che santa croce non era stato considerato troppo fuori forma, famoce du conti de come sta questo!)

Modificato da FREAKbarcelona

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Su notte gol dicevano che era titolare i questa squadra in prestito dall'anderlecht fino a dicembre, poi dopo un cambio di allenatore era stato messo ai margini e da allora praticamente non ha mai giocato. E dicevano che comunque già sia stato scartato, non perché scarso, anzi, ma perché in un fuori forma clamoroso (e se consideriamo che santa croce non era stato considerato troppo fuori forma, famoce du conti de come sta questo!)

Gli si può sempre fare un triennale, aspettare che perda 10-12 kg e metterlo in campo tutto tirato a novembre 2017, magari mettendo da subito fuori rosa Falletti.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Gli si può sempre fare un triennale, aspettare che perda 10-12 kg e metterlo in campo tutto tirato a novembre 2017, magari mettendo da subito fuori rosa Falletti.

 

L'idea di prenderlo per "consigliare" uno dei due uruguagi a prolungare il contratto non è per niente peregrina, anzi.

Diciamo che è quasi la specialità della casa

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Dice che non gli è piaciuto.

Me lo ha detto un amico di Terni che l'ha sentito da un giornalista di Galileo (che qui non si vede e non si sente più da mesi).

pe non piacè a Carbone devi esse proprio l'anticalcio penso... oppure devi esse un idolo della tifoseria e uomo derby: ma non me pare il caso de sto Aoulad che io sappia

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io penso che per questi 13 anni dovremmo assumere un trascrittore di chiara fama, al livello di Rustichello da Pisa, per riportare su carta e tramandare ai posteri, quello che la voce dei narratori ricorderà, prima che tutto si perda nell'oblio. Sarebbe un peccato.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

bhe credo il greco non si sia preso solo per una questione di soldi....mi ricordo l'amichevole di norcia non se la cavo'male....buona condizione fisica e tecnica accettabile...

e quindi non avrebbero mai e poi mai potuto tesserarlo.

questo lo avrebbe fatto una società normale.

non la marchigiana calcio-circo barnum-armata brancaleone s.p.a.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Su notte gol dicevano che era titolare i questa squadra in prestito dall'anderlecht fino a dicembre, poi dopo un cambio di allenatore era stato messo ai margini e da allora praticamente non ha mai giocato. E dicevano che comunque già sia stato scartato, non perché scarso, anzi, ma perché in un fuori forma clamoroso (e se consideriamo che santa croce non era stato considerato troppo fuori forma, famoce du conti de come sta questo!)

 

Davero cazzo

 

Con questi fuori forma inizia ad essece eddie murphy su una poltrona per due

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.