Vai al contenuto
Lu Cecco

TERNANA - pisa, horizontal live from Libero Liberati

Messaggi raccomandati

la torre de pisa nasce verticale

ma piano piano sta diventando orizzontale

daje credemoce!

 

Mi è tornato l entusiasmo !!!!!!!! :)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mi ricordo un Ternana - Pisa in Lega Pro con Toscano in cui vincemmo 1-0 con gol di testa di Pisacane..

 

bei tempi, almeno rispetto a questi attuali :(

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Rimanemmo in 10 e grossa sofferenza nel finale.

rimanemmo in 9 più espulsione di Toscano.

fu l'esordio ufficiale del nostro arbitro preferito dai tempi di farina......maresca!!!!

si presentò subito bene.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

rimanemmo in 9 più espulsione di Toscano.

fu l'esordio ufficiale del nostro arbitro preferito dai tempi di farina......maresca!!!!

si presentò subito bene.

Vero in 9

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il prepartita fù macchiato pure da un vergognoso raid de una decina di pisani al bar sorriso beccati poi in giornata vicino casa loro ste merde.Fui purtroppo testimone e lo ricordo come uno dei momenti più brutti degli ultimi 10 anni insieme all'"amichevole" co li romanisti de 3 anni fà.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Svincolallo no???????

così magari c'è più spazio nello spogliatoio...

per carità

Se libererebbe ub posto over per un portiere d'esperienza.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

si presume a questo punto che giocherà Palumbo...:

 

Petriccione Bacinovic Palumbo se gioca a tre in mezzo

 

Bacinovic Petriccione se gioca in due con 3 dietro l'unica punta

 

bohhhhhhhhhhh

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Coppola fuori.Niente di nuovo....

Trattativa aperta per l' ingaggio di Amelia.

O di Acquasparta.....?

Non ricordo.

Amelia, 80 anni, portiere, ex merdoso....direi che lo prendiamo sicuramente

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Un disamoramento nei confronti della ternana non mi era mai capitato...a tutto c'è una prima volta...ogni volta che ficcano il coltello in quel che resta di questo cadavere,faccio 10 passi indietro..

Cmq presente.

Modificato da ternano_84
  • Voto Positivo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Un disamoramento nei confronti della ternana non mi era mai capitato...a tutto c'è una prima volta...ogni volta che ficcano il coltello in quel che resta di questo cadavere,faccio 10 passi indietro..

Cmq presente.

io un disamoramento simile a quello attuale lo ricordo solo nella fase culminante (e ultima?) della gestione paleo-eroica.

ricordo un Pisa-Ternana 1-0 in cui noi avevamo in panchina Orsi (che comunque sarebbe meglio di Carbone...) e lo davano sui raisport in diretta.

mi addormentai davanti alla TV....mai successo in tuttala mia vita durante una partita della Ternana!

  • Voto Positivo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ternana Pisa con toscano in panca, nella ripresa entro Litteri che c'è la fece vincere di cattiveria... Che tempi, Ambrosi paró anche l'aria... Dà orgasmo. Nove in campo e vittoria di fatica.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

io un disamoramento simile a quello attuale lo ricordo solo nella fase culminante (e ultima?) della gestione paleo-eroica.

ricordo un Pisa-Ternana 1-0 in cui noi avevamo in panchina Orsi (che comunque sarebbe meglio di Carbone...) e lo davano sui raisport in diretta.

mi addormentai davanti alla TV....mai successo in tuttala mia vita durante una partita della Ternana!

Mi ricordo.. E mi ricordo che anch'io mi addormentai... Che tristezza..

  • Voto Positivo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Di Gennaro; Zanon, Cason, Meccariello, Contini; Petriccione, Bacinovic, Di Noia; Di Livio, Falletti; Avenatti.

 

Sogno premonitore o formazione con una qualche ragionevolezza? Se Di Noia viene usato sulla linea dei tre davanti (ruolo che pare aver ricoperto in passato, fonte calboni per cui fidateve) dietro è mandatorio impiegare il mio pippone.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.