Vai al contenuto
Lu Cecco

TERNANA - pisa, horizontal live from Libero Liberati

Messaggi raccomandati

premesso che su Coppola ci ho sempre contato poco...che genere di infortunio sarebbe? Ginocchio? Muscolare?

A Coppola gli si è girato il ginocchio e sembra interessato il collaterale.

Bisogna aspettare le analisi ma di sicuro domenica e forse anche pg non gioca.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Gattuso non ha detto una cavolata. La parità è stata deciso da una episodio altrimenti sarebbe finita 0-0. Hanno fatto una partita intera in 10 e nessuno se ne è accorto

De Lu secondo rigore non dato per caso ne avete già parlato? ?? O non se deve considera'?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Partita discreta, buone individualità di alcuni dei nostri giovani! Però penso sempre che una partita dove hai il vantaggio di un uomo e di un gol dal quarto minuto, la devi chiudere subito. Cazzo non è possibile soffri pure in queste partite.

Ho visto molto bene Di Livio Junior e Di Noia! Me tengo stretto sti tre punti! -47.

 

DAJE! :flag: :flag: :flag:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Devo ammettere da contestatore del Benito, che la mossa Di Noia mezzala per evitarci Palumbo..vale.

 

Ammappalo, evidentemente aveva davvero ben chiaro che il giocatore poteva fare bene quel ruolo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

A me sta cosa che ci sta chi fa a gara a dire che abbiamo giocato peggio per sentirsi piú tifoso degli altri fa sorridere. Partita discreta, con una squadra ancora imballata, vinta meritatamente. Ovviamente aver giocato in superioritá tutta la partita rende un po' piú difficile capire i veri valori, ma credo si possa dire che diversi giocatori abbiano fatto bene, e sinceramente non mi sembra di aver visto nessuno da insufficienza. Speriamo che il fenomeno in panchina si sia finalmente reso conto delle caratteristiche dei giocatori che abbiamo a disposizione e si scordi completamente la difesa a 3 e cominci a metterli in campo con un criterio.

Modificato da E quillu je deeaa!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

De Lu secondo rigore non dato per caso ne avete già parlato? ?? O non se deve considera'?

 

Secondo rigore, il tiro floscio di falletti dopo l'azione tutta di prima, Di Noia da fuori, la palla che falletti non ha passato al compagno libero a destra, Avenatti in rovesciata. Le palle gol le abbiamo prodotte, la finalizzazione è mancata.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

A me sta cosa che ci sta chi fa a gara a dire che abbiamo giocato peggio per sentirsi piú tifoso degli altri fa sorridere. Partita discreta, con una squadra ancora imballata, vinta meritatamente. Ovviamente aver giocato in superioritá tutta la partita rende un po' piú difficile capire i veri valori, ma credo si possa dire che diversi giocatori abbiano fatto bene, e sinceramente non mi sembra di aver visto nessuno da insufficienza. Speriamo che il fenomeno in panchina si sia finalmente reso conto delle caratteristiche dei giocatori che abbiamo a disposizione e si scordi completamente la difesa a 3 e cominci a metterli in campo con un criterio.

Qualcuno ha detto di essere più tifoso dell'altro???

Dove?

Opinioni divergenti tutto qua...!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Esatto 3-0. Noi abbiamo giocato tutta una partita in superiorità e non semo stati capaci de impensierì il portiere. Damme retta pigliamo sti 3 punti e accende o un cero in chiesa

C'è da dire che l'agonismo in campo era piuttosto basso e non aveva senso magari spingere sopra le forze dal momento che giochi 3 partite ravvicinate e contro un pisa che non ha mai effettivamente aggredito. Concordo che avremmo potuto chiuderla ma non averlo fatto non mi fa dire che il pareggio è giusto e che la partita è stata decisa da un episodio. l'episodio c'è stato e la ternana lo ha sfruttato, poi ha controllato la partita...stai tranquillo che se il pisa non curante di essere rimasto in 10 uomini si butta davanti si espone a prendercene altri tre...hanno scelto di rimanere compatti dietro e davanti non hanno fatto paura e noi non abbiamo avuto bisogno di forzare la mano

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

a rivederlo tutto sommato sto rigore più espulsione non me sembrano così scandalosi... il difensore si disinteressa completamente della palla e cerca di spostare in tutti i modi falletti solo davanti alla porta, pur facendolo in maniera non evidente e puntando piuttosto a sbilanciare l'attaccante. credo che se non fosse stato fischiato ci saremmo incazzati non poco, pur con la disillusione di sempre.

 

 

https://www.youtube.com/watch?v=miMf-ucdvC0

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ero allo stadio per la prima volta da maggio...è "tornata" la curva est? molto bene, e bel colpo d'occhio! Siamo stati avvantaggiati da giocare in superiorità già dal 4', ma comunque eravamo partiti con lo spirito e la gamba giusta e il rigore c'era...primo tempo molto bene quindi, siamo stati bravi anche nei passaggi precisi e veloci, nel secondo siamo calati e abbiamo rischiato di rovinare tutto per mancanza di concretezza davanti (anche se c'era un rigore grosso come una casa), bisognava chiuderla! Mi hanno impressionato molto gli esordienti assoluti Germoni (intraprendente, gran gamba, attaccava, arrivava sul fondo e ricordo ha messo almeno un bel cross) e Di Livio Jr (velocissimo, tecnico ma deve aggiungere concretezza), benissimo anche Di Noia (ottimo nel suo vero ruolo), Bacinovic (fondamentale finché ha tenuto), Petriccione (inesauribile) e Falletti (anche se a volte si perde in dribbling). Bene anche tutti gli altri, vorrei sottolineare una cosa: Avenatti ha avuto "delle palle grandi così" a presentarsi a tirare il rigore (bello l'abbraccio con Carbone), pensate che contraccolpo per lui se avesse fallito...poi ha provato pure la "bicicletta" che se avesse segnato veniva giù tutto 😁...stasera ha fatto benino ma nel secondo tempo (stanchezza?) è tornato spesso il solito Avenatti (che non entra in area e non pressa). In definitiva direi che sembra la strada buona, finalmente Carbone sta iniziando a "capirci" qualcosa...anche se all'inizio mi sembrava un pò da matti schierare ben due esordienti... 433/4312/4321 cambia relativamente poco, un'incognita grossa rimangono tutti questi giovani e la condizione fisica che non è ottima: lo Spezia non è affatto l'avversario migliore da incontrare ora, ma avremo il vantaggio di giocare ancora tra le mura amiche e l'entusiasmo dei giovani e della vittoria...di sicuro sarà un altro bel banco di prova! SEMPRE FORZA FERE!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Pisa, Ujkani: "Rigore inesistente, gara che potevamo vincere"...

ECCO QUA...

 

 

per carità...

 

Ma impiccate...

Ha visto la partita Co cospea....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

I commenti a caldo subito dopo Ternana-Pisa con Gigi Manini, Alessandro Madolini (Calcioternano.it), Federico Trastulli (Ternananews), Simone Francioli (UmbriaOn), Tommaso Ferrante e Riccardo Tommasi (Calcioterno.it).

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Me tengo solo i 3 punti e l'agonismo mediamente più elevato rispetto alla prestazione di Padova.

 

Per il resto c'è ancora molto, molto, molto lavoro da fare a partire da una condizione atletica davvero deficitaria.. (Il Pisa in 10 tutta la partita e con tutto il precampionato burrascoso alla fine correva più de noi... )

 

 

Sent from my iPhone using Tapatalk

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ovviamente non male alcune individualità.. Petriccione, Di Livio e Di Noia su tutti.. Più Falletti che era l'unico giocatore di categoria superiore tra i 22 in campo (nonché quello che ha deciso il match) e Bacinovic che, seppure ancora fuori condizione, al pallone dà del tu..

 

 

Sent from my iPhone using Tapatalk

Modificato da Pettinao

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

a rivederlo tutto sommato sto rigore più espulsione non me sembrano così scandalosi...

 

Infatti nessuno credo abbia detto che erano scandalosi. Il rigore ci stava tutto, la maglia di Falletti tirata si vede bene, e sei ad un passo dalla porta. Se poi ci metti il secondo rigore, perfino più chiaro, e non dato credo che grosse polemiche sul rigore non abbiano molto fondamento.

 

Pigliamoci sti tre punti, che c'è ancora tanta roba da sistemare.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Scesi in campo con il modulo più adatto per questi giocatori. Speriamo il mister l'abbia capito una volte per tutte.

Giocare in vantaggio ed in superiorità numerica da inizio partita naturalmente ci ha aiutato non poco. Veramente bravi i vari Di Livio, Germoni e Petriccione. Ottima impressione mi ha dato Bacinovic. Per quanto ancora manca di condizione è' stato sempre ordinato e non è' andato mai in affanno. Uscito lui ha preso campo il Pisa.

Va detto che il mister ci ha messo del suo nel fargli prendere campo... abbottonandosi troppo.

Quello che mi preoccupa seriamente sono le palle inattive. NON sappiamo difendere... Ogni volta che mettono palla in mezzo si rischia grosso. Era così l'anno scorso con Breda e continua ad essere così quest'anno. Speriamo che trovino la soluzione a questo problema.

Ora bel banco di prova con lo Spezia. Incrociamo le dita :)

Modificato da Busso82

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.