Vai al contenuto
A Sotto

La Ternana più modesta di sempre? (IN Serie B)

Messaggi raccomandati

Peccato che se pareggio tutte le partite zero a zero retrocedi... :lol: :lol:

 

Ad ogni modo, me sfugge una cosa: prendendo per buona la follia che non segniamo perché il problema sono gli uomini davanti, ma il Mr non doveva fa pure il manager? Quindi se non pigliamo goal è merito suo, però se non segniamo è colpa del l'attaccante...

 

il manager verticale risponde alle logiche della geometria non euclidea

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

 

Carbone uno dei peggiori allenatori?!? annamo bene!! Giochiamo al nulla?!?! ma che pensi che le partite le porti a casa giocando al nulla:

cito Stellone di ieri:

"Partita equilibrata dove nel primo tempo non abbiamo rischiato niente. Loro hanno avuto il pallino del gioco noi le occasioni..."

Giochiamo al "nulla", ma contro una delle più organizzate della serie B, abbiamo il "pallino del gioco"?!?!

poi certo, dato che eri partito dalla TEORIA che era la squadra più scarsa di sempre...

 

 

ma meno male che almeno pensi a ricrederti... ma apprezziamo ottimismo e ci grattiamo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ma sai forse lo era pure prima....il problema vero è che gli è stata buttata merda addosso sin dalla prima ora dal suo arrivo quindi mo pare una cosa strana dire che potrebbe essere un buon allenatore.

 

E dire che lui s'era impegnato tanto per non sembrare un cazzone completo.....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

se trova la quadratura del cerchio in attacco (cosa non facile...) si potrà dire che è un buon allenatore

 

Se trova il modo di rendere pericolosa 'sta squadra, più che un buon allenatore, è un fenomeno totale.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Chiunque appoggia questo allenatore, indipendentemente dal fatto che sia valido o no(per me non lo e'), e' complice di questa societa'.

Vedi il trattamento riservato al Sign. Christian Panucci e la prima conferenza stampa di Carbone.

A Terni non e' solo il calcio morto, ma anche la dignita' del tifoso.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Chiunque appoggia questo allenatore, indipendentemente dal fatto che sia valido o no(per me non lo e'), e' complice di questa societa'.

Vedi il trattamento riservato al Sign. Christian Panucci e la prima conferenza stampa di Carbone.

A Terni non e' solo il calcio morto, ma anche la dignita' del tifoso.

Fortuna che ci stai tu a difende la dignita' del tifoso....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Chiunque appoggia questo allenatore, indipendentemente dal fatto che sia valido o no(per me non lo e'), e' complice di questa societa'.

Vedi il trattamento riservato al Sign. Christian Panucci e la prima conferenza stampa di Carbone.

A Terni non e' solo il calcio morto, ma anche la dignita' del tifoso.

ieri sera c'avevo troppo sonno per articolà un pensiero su questo post....effettivamente ti ho sottovalutato, non pensavo saresti arrivato a fare a gara a chi è più tifoso. Bravo, hai vinto tu... te lo devo quantomeno per la coerenza con cui porti avanti questo topic di merda. a terni il calcio è morto da anni, non con panucci...per quello che riguarda la dignità beh ognuno ha un suo modo di portarla avanti. ci sta chi come te insulta e da contro all'allenatore perchè complice di questa società (quindi come toscano tesser breda...ma non me ricordo questo accanimento) e ci sta chi la dignità la difende facendosi ogni sabato centinaia di km per sostenere la propria squadra e i propri colori tenendo sempre presente che questa società non lo rappresenta...tu continua a scrive me raccomando, dai prova continua delle tue capacità...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ieri sera c'avevo troppo sonno per articolà un pensiero su questo post....effettivamente ti ho sottovalutato, non pensavo saresti arrivato a fare a gara a chi è più tifoso. Bravo, hai vinto tu... te lo devo quantomeno per la coerenza con cui porti avanti questo topic di merda. a terni il calcio è morto da anni, non con panucci...per quello che riguarda la dignità beh ognuno ha un suo modo di portarla avanti. ci sta chi come te insulta e da contro all'allenatore perchè complice di questa società (quindi come toscano tesser breda...ma non me ricordo questo accanimento) e ci sta chi la dignità la difende facendosi ogni sabato centinaia di km per sostenere la propria squadra e i propri colori tenendo sempre presente che questa società non lo rappresenta...tu continua a scrive me raccomando, dai prova continua delle tue capacità...

 

La differenza tra i Signori Tesser e Breda per esempio rispetto a Carbone e' abbissale.

Tesser e Breda mai si sono sognati di fare delle conferenze stampa dove millantavano dei ruoli che non gli competevano, dove dicevano per filo e per esempio cose riportate dalla societa'.

Il Sign. Breda si e' schierato con i suoi giocatori al fianco di Masi e non penso che il diktat della societa' fosse stato proprio quello.

Te ci vedi Carbone in una situazione simile? Non scherziamo.

Se hai del tempo faresti bene ad ascoltare nuovamente cosa ha detto e come si e' presentato:

Panucci, Breda, Tesser possono essere piu' o meno bravi, ma hanno dimostrato che hanno una dignita' ed un rispetto, per me invece un servo di chi ha finito di rovinare il calcio a Terni non lo accettero' mai.

Modificato da A Sotto

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

quello che tu chiami servo è solo un professionista che viene pagato

se poi è scarso o meno lo diranno i fatti

 

Il professionista per me e' colui che svolge il proprio lavoro professionalmente, al meglio delle sue capacita'.

Uno che millanta fare il mercato mentre sta allenando e si contraddice anche in conferenza stampa per me e' un complice che per dei soldi scende a compromessi.

Te credi che un allenatore vero avrebbe mai accettato situazioni simili?

Perche' altrimenti iniziamo anche a nominare allenatori che fino a 6-7 anni fa............. anche loro venivano pagati e molti per stare zitti...

Modificato da A Sotto

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

quello che tu chiami servo è solo un professionista che viene pagato

se poi è scarso o meno lo diranno i fatti

ma soprattutto come fai a giudicare la dignità di una persona senza conoscerlo. mi fa troppo ridere questa cosa...10 minuti di conferenza stampa stabiliscono le qualità morali di una persona?????

Modificato da mides

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ma soprattutto come fai a giudicare la dignità di una persona senza conoscerlo. mi fa troppo ridere questa cosa...10 minuti di conferenza stampa stabiliscono le qualità morali di una persona?????

 

Infatti non ho minimamente giudicato Carbone a livello personale, ho semplicemente detto che A MIO AVVISO ha accettato determinate situazioni da parte di questa societa', semplicemente perche' era l'unica forma di allenare, per lo meno in B... o qualcuno pensa che esistevano formazioni in B pronte a dare la panchina a Carbone?

E chiunque scende a compromessi con questa societa' che ci ha fatto vergognare davanti a tutta Italia, per me e' semplicemente uno di loro..

 

Panucci poteva stare zitto, aspettare la fine del mercato e fare il "suo" lavoro, pero' purtroppo credo abbia troppa esperienza, nome e dignita' per tacere davanti a cose che accadano solamente a Terni, come diceva uno che mi sta poco simpatico e parla il Latino... "Una societa'............."

 

Se poi non noti le differenze tra l'atteggiamento di Panucci nei confronti della piazza e dei tifosi e quello di Carbone, allora parliamo del nulla.

 

Comunque sono chiacchiere da forum, la realta' e' che allo stadio andiamo in 3000, e di questi 3000 almeno 1/3 saranno pensionati che non hanno meglio da fare e se oggi la piazza e' questa evidentemente non sono l'unico pazzo che pensa cio'.

Modificato da A Sotto

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

Infatti non ho minimamente giudicato Carbone a livello personale, ho semplicemente detto che A MIO AVVISO ha accettato determinate situazioni da parte di questa societa', semplicemente perche' era l'unica forma di allenare, per lo meno in B... o qualcuno pensa che esistevano formazioni in B pronte a dare la panchina a Carbone?

E chiunque scende a compromessi con questa societa' che ci ha fatto vergognare davanti a tutta Italia, per me e' semplicemente uno di loro..

 

Panucci poteva stare zitto, aspettare la fine del mercato e fare il "suo" lavoro, pero' purtroppo credo abbia troppa esperienza, nome e dignita' per tacere davanti a cose che accadano solamente a Terni, come diceva uno che mi sta poco simpatico e parla il Latino... "Una societa'............."

 

Se poi non noti le differenze tra l'atteggiamento di Panucci nei confronti della piazza e dei tifosi e quello di Carbone, allora parliamo del nulla.

 

Comunque sono chiacchiere da forum, la realta' e' che allo stadio andiamo in 3000, e di questi 3000 almeno 1/3 saranno pensionati che non hanno meglio da fare e se oggi la piazza e' questa evidentemente non sono l'unico pazzo che pensa cio'.

andiamo o andate??? perchè sennò non ho capito che me voli comunicà....e comunque dare del servo ad una persona è un giudizio a livello personale. fa un po tu

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

andiamo o andate??? perchè sennò non ho capito che me voli comunicà....e comunque dare del servo ad una persona è un giudizio a livello personale. fa un po tu

 

Faccio finta di non aver letto perche' altrimenti non la finiamo mai.

Credo solamente di essere libero in un FORUM(Non la cassazione), di esprimere una mia opinione e dopo aver visto tutte le squadre/giocatori almeno una volta, non ho un minimo dubbio che questa squadra 5 dietro non le mette mai nella vita, a meno che a Gennaio la squadra non verra' stravolta dal centrocampo in su.

Ognuno esprime un suo proprio giudizio ed a mio avviso l'allenatore e l'attacco in generale non valgono minimamente questa categoria.

Modificato da A Sotto

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

sicuramente carbone ha bisogno di lavorare e lo stà facendo/lo farà con quello che gli daranno

panucci aveva meno esigenze economiche (credo) e quando ha capito che quì non si poteva fare calcio come voleva lui s'è dato...

mò però te chiedo: a che serve tutta stà sega che stai a tirà sù?

perchè, per il mio punto di vista, su alcune cose hai ragione ma se continui così, in un momento poi in cui i risultati non mi sembrano così disastrosi, diventi stucchevole.......e te ripeto te lo scrive uno che su alcune cose condivide il tuo pensiero!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

sicuramente carbone ha bisogno di lavorare e lo stà facendo/lo farà con quello che gli daranno

panucci aveva meno esigenze economiche (credo) e quando ha capito che quì non si poteva fare calcio come voleva lui s'è dato...

mò però te chiedo: a che serve tutta stà sega che stai a tirà sù?

perchè, per il mio punto di vista, su alcune cose hai ragione ma se continui così, in un momento poi in cui i risultati non mi sembrano così disastrosi, diventi stucchevole.......e te ripeto te lo scrive uno che su alcune cose condivide il tuo pensiero!

 

Perche' e' un forum ultimo dei Mohicani, la discussione, i pensieri contrastanti fanno parte del gioco, altrimenti parliamo di schicchere e va bene cosi.

Onestamente e' da molto tempo che non vedevo giocare cosi male, un gioco basato sul nulla, con dei grandissimi lanci e dei Falletti pensaci tu... e vedere le altre squadre che hanno delle rose decenti e provano a giocare al calcio mi rode.

Abbiamo 6 punti, benissimo... a mio avviso le situazioni ci hanno detto benissimo(per fortuna!), altrimenti...

Comunque vediamo e speriamo bene, questa 4 partite sono importantissime.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

Perche' e' un forum ultimo dei Mohicani, la discussione, i pensieri contrastanti fanno parte del gioco, altrimenti parliamo di schicchere e va bene cosi.

Onestamente e' da molto tempo che non vedevo giocare cosi male, un gioco basato sul nulla, con dei grandissimi lanci e dei Falletti pensaci tu... e vedere le altre squadre che hanno delle rose decenti e provano a giocare al calcio mi rode.

Abbiamo 6 punti, benissimo... a mio avviso le situazioni ci hanno detto benissimo(per fortuna!), altrimenti...

Comunque vediamo e speriamo bene, questa 4 partite sono importantissime.

"Onestamente e' da molto tempo che non vedevo giocare cosi male"

 

Ma tu sei sicuro che che non hai bisogno di un oculista?! Io ne conosco uno bravo.

Forza fere! Forza ragazzi! Daje Carbone.

 

 

 

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

"Onestamente e' da molto tempo che non vedevo giocare cosi male"

 

Ma tu sei sicuro che che non hai bisogno di un oculista?! Io ne conosco uno bravo.

Forza fere! Forza ragazzi! Daje Carbone.

 

 

 

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

 

Va a scola va.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

Perche' e' un forum ultimo dei Mohicani, la discussione, i pensieri contrastanti fanno parte del gioco, altrimenti parliamo di schicchere e va bene cosi.

Onestamente e' da molto tempo che non vedevo giocare cosi male, un gioco basato sul nulla, con dei grandissimi lanci e dei Falletti pensaci tu... e vedere le altre squadre che hanno delle rose decenti e provano a giocare al calcio mi rode.

Abbiamo 6 punti, benissimo... a mio avviso le situazioni ci hanno detto benissimo(per fortuna!), altrimenti...

Comunque vediamo e speriamo bene, questa 4 partite sono importantissime.

Il primo tempo a pg se c avevi Ceravolo a posto di quel palo l avevi bucati 2 volte.. Per fare gol ci servono gli attaccanti pensa un po'. Non sono stato entusiasta nemmeno io dell arrivo di Carbone, ma a parte la prima non me sembra abbia fatto sti disastri. Ragionare per preconcetti mi sembra un tantino errato....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il primo tempo a pg se c avevi Ceravolo a posto di quel palo l avevi bucati 2 volte.. Per fare gol ci servono gli attaccanti pensa un po'. Non sono stato entusiasta nemmeno io dell arrivo di Carbone, ma a parte la prima non me sembra abbia fatto sti disastri. Ragionare per preconcetti mi sembra un tantino errato....

si ma e' un forum quindi puoi scrivere qualsiasi cacata ti passa per la mente spacciandola per un'opinione ragionata 😀

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.