Vai al contenuto
A Sotto

La Ternana più modesta di sempre? (IN Serie B)

Messaggi raccomandati

è un ragionamento tranquillo tranquillo, ed oggettivo. Nessun marcio, nessuna critica, solo una constatazione. Siamo a due punti dalla coda, non abbiamo un attacco, dipendiamo da un solo giocatore, che non avendo un ricambio non si riposerà e quindi calerà nel rendimento immancabilmente. Se non hai attacco, di conseguenza puoi solo aspirare ai pareggi, e con i pareggi retrocedi. Cosa ci vedi di strano? Ho questi timori. Aggiungi che difficilmente torneremo sul mercato, perchè la società avendo perso con i Montemari cercherà una transazione e quindi dovrà cacciare altri soldi. Ma lo vedi o no che abbiamo una squadra che non può sostenere un campionato lungo e duro come questo?

SCI..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

è un ragionamento tranquillo tranquillo, ed oggettivo. Nessun marcio, nessuna critica, solo una constatazione. Siamo a due punti dalla coda, non abbiamo un attacco, dipendiamo da un solo giocatore, che non avendo un ricambio non si riposerà e quindi calerà nel rendimento immancabilmente. Se non hai attacco, di conseguenza puoi solo aspirare ai pareggi, e con i pareggi retrocedi. Cosa ci vedi di strano? Ho questi timori. Aggiungi che difficilmente torneremo sul mercato, perchè la società avendo perso con i Montemari cercherà una transazione e quindi dovrà cacciare altri soldi. Ma lo vedi o no che abbiamo una squadra che non può sostenere un campionato lungo e duro come questo?

Come e' la squadra lo vediamo e lo abbiamo scritto.

 

" contestavo " il discorso dei rigori, che presumibilmente sarebbero stati gol. O so bravi solo quelli del verona quando glieli danno? I rigori fanno parte del gioco solo quando ce li danno contro?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Come e' la squadra lo vediamo e lo abbiamo scritto.

 

" contestavo " il discorso dei rigori, che presumibilmente sarebbero stati gol. O so bravi solo quelli del verona quando glieli danno? I rigori fanno parte del gioco solo quando ce li danno contro?

i rigori fanno parte del gioco sempre.

per ora 7 partite,1 vittoria, 4 pareggi e 2 sconfitte.

media da retrocessione diretta.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Come e' la squadra lo vediamo e lo abbiamo scritto.

 

" contestavo " il discorso dei rigori, che presumibilmente sarebbero stati gol. O so bravi solo quelli del verona quando glieli danno? I rigori fanno parte del gioco solo quando ce li danno contro?

Avevi detto che non tocca vedere il marcio... Comunque il discorso dei rigori è questo: i rigori non sono goal, ma una possibilità che avevi di segnare (a volte manco quella) e basta. Insomma, a me una squadra che ha fatto quei punti soprattutto grazie a rigori (sacrosanti, per carità) senza aver creato null'altro se non per invenzioni del poro Falletti che predica nel nulla, fa venire i brividi. Non vedo futuro. Dite tutti che abbiamo ampi margini di miglioramento. Ma questo si dice di una buona squadra che sta in rodaggio e quindi migliorerà, data la qualità dei giocatori. Il nostro reparto offensivo non ha grandi margini di miglioramento, per mancanza di elementi che possano migliorarlo considerevolmente. Questa è la mia preoccupazione

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il nostro reparto offensivo non ha grandi margini di miglioramento, per mancanza di elementi che possano migliorarlo considerevolmente. Questa è la mia preoccupazione

anche la mia, e credo di tutti quelli che abbiano occhi per vedere

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Comunque visto che c'è un problema reale che è quello di far goal ,non mi sembra che questo sia il Topic ideale per parlarne ,visto che il titolo dice chiaramente che siamo la squadra più scarsa da quando siamo in b,sottointendendo con ciò che non è un problema di reparto o di fase d'attacco ma di rosa in generale e di allenatore

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Comunque visto che c'è un problema reale che è quello di far goal ,non mi sembra che questo sia il Topic ideale per parlarne ,visto che il titolo dice chiaramente che siamo la squadra più scarsa da quando siamo in b,sottointendendo con ciò che non è un problema di reparto o di fase d'attacco ma di rosa in generale e di allenatore

E mi pare che la risposta al topic stia arrivando, inesorabile, dal campo..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Allora di che cosa parliamo ?

Dopo l'ottava giornata siamo già retrocessi,ci vediamo a fine campionato ,io vado a tartufi ,ho comprato pure il cane

 

Parliamo di un forum, dove persone esprimono le proprie opinioni, spesso non condivise e tutto finisce li.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Certamente che si esprimono le opionioni,è anche vero che però stare a ripetere la stessa solfa in continuo non serve a nulla ,se poi non si propongono anche soluzioni mi sembra una discussione priva di ogni significato

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ammettiamo, come dice Pessimo, che da qui alla fine dell'anno questi semo e questi rimarremo. Non ce potrebbe esse pure l'alternativa de richiamà Panucci e il suo staff visto che sono comunque a libro paga? Tanto perso per perso, ritengo che l'unica possibilità di salvataggio sia con un buon manico e credo che il manico di Panucci, per quanto non eccelso, sia migliore di quello del piccolo Benny

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ammettiamo, come dice Pessimo, che da qui alla fine dell'anno questi semo e questi rimarremo. Non ce potrebbe esse pure l'alternativa de richiamà Panucci e il suo staff visto che sono comunque a libro paga? Tanto perso per perso, ritengo che l'unica possibilità di salvataggio sia con un buon manico e credo che il manico di Panucci, per quanto non eccelso, sia migliore di quello del piccolo Benny

richiamare Panucci e il suo staff sarebbe certamente un miglioramento rispetto a quello che ci troviamo a doverci sorbire oggi.

però ho il sospetto che con questa squadra anche Panucci avrebbe grosse difficoltà.

ci vorrebbe un allenatore di provata esperienza per tirare fuori qualcosa di buono da questa squadra che, probabilmente, non è la peggiore della storia in serie B a livello tecnico, ma quasi certamente è la peggio assortita.

giocatori doppi, ruoli chiave scoperti e giocatori inutili in rosa.

inoltre ho paura che se Panucci venisse richiamato, direbbe di no.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Senza i rigori stavi ultimo in classifica. Non hai un attacco, e chi adesso tiene in piedi la baracca (Falletti) tra qualche tempo scoppierà, essendo solo.

Questo è il problema vero, che va al di là di tutto. Ed in questo modo vai a picco, perchè non segnando, al massimo aspiri ai pareggi, e con i pareggi si retrocede

ma infatti io je direi de non dacceli proprio....a che servono i rigori. solo a facce incazza' de più e a non facce retrocede prima

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

fermo restando che i punti che abbiamo non sono malissimo e che pensare già di cacciare carbone mi sembra ad oggi e ripeto ad oggi una cosa senza senso è evidente che la squadra abbia grossi limiti....e non credo neanche che a questa squadra basti solo una punta: fatichiamo a sfondare sugli esterni, fatichiamo a creare situazioni pericolose nell'area avversaria.....quindi che ce famo solo con una punta? serve anche altro.....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

fermo restando che i punti che abbiamo non sono malissimo e che pensare già di cacciare carbone mi sembra ad oggi e ripeto ad oggi una cosa senza senso è evidente che la squadra abbia grossi limiti....e non credo neanche che a questa squadra basti solo una punta: fatichiamo a sfondare sugli esterni, fatichiamo a creare situazioni pericolose nell'area avversaria.....quindi che ce famo solo con una punta? serve anche altro.....

si ma intanto magari avercela una punta vera....alcuni problemi li avresti risolti (altri magari no, ma intanto starei un po' più tranquillo)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

fermo restando che i punti che abbiamo non sono malissimo e che pensare già di cacciare carbone mi sembra ad oggi e ripeto ad oggi una cosa senza senso è evidente che la squadra abbia grossi limiti....e non credo neanche che a questa squadra basti solo una punta: fatichiamo a sfondare sugli esterni, fatichiamo a creare situazioni pericolose nell'area avversaria.....quindi che ce famo solo con una punta? serve anche altro.....

Carbone non è solo l'allenatore di questa squadra (anzi, per me proprio non è un allenatore ma va beh..), ma pure il manager.

L'acquisti li ha decisi lui, il fatto di non fare manco mezza amichevole l'ha deciso lui, lo staff lo ha preso lui, a più riprese ha detto che la squadra va benissimo così com'è.

 

Quindi se annamo male lui è l'unico e solo responsabile

Modificato da Mancolicani

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Carbone non è solo l'allenatore di questa squadra (anzi, per me proprio non è un allenatore ma va beh..), ma pure il manager.

L'acquisti li ha decisi lui, il fatto di non fare manco mezza amichevole l'ha deciso lui, lo staff lo ha preso lui, a più riprese ha detto che la squadra va benissimo così com'è.

 

Quindi se annamo male lui è l'unico e solo responsabile

Ancora male male male no (sperando di aver ragione)

Per il resto concordo con il tuo ragionamento

anche se poi è evidente a tutti che Carbone il ruolo che ha svolto meglio di tutti gli altri è quello di parafulmine

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Come e' la squadra lo vediamo e lo abbiamo scritto.

 

" contestavo " il discorso dei rigori, che presumibilmente sarebbero stati gol. O so bravi solo quelli del verona quando glieli danno? I rigori fanno parte del gioco solo quando ce li danno contro?

ma su dai ma che ragionamento è?

col Pisa il rigore neanche c'era, Falletti si butta quando vede che si è allungato la palla e che il portiere sarebbe arrivato prima

con lo Spezia Surraco stava appena entrando in area molto lateralmente e poteva o tirare da posizione defilata e non è detto che prendeva la porta o che il portiere non parava oppure arrivava sul fondo per mettere in mezzo per il solito nulla cosmico

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

richiamare Panucci e il suo staff sarebbe certamente un miglioramento rispetto a quello che ci troviamo a doverci sorbire oggi.

però ho il sospetto che con questa squadra anche Panucci avrebbe grosse difficoltà.

ci vorrebbe un allenatore di provata esperienza per tirare fuori qualcosa di buono da questa squadra che, probabilmente, non è la peggiore della storia in serie B a livello tecnico, ma quasi certamente è la peggio assortita.

giocatori doppi, ruoli chiave scoperti e giocatori inutili in rosa.

inoltre ho paura che se Panucci venisse richiamato, direbbe di no.

Panucci non può dire di no, è sotto contratto.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ancora male male male no (sperando di aver ragione)

Per il resto concordo con il tuo ragionamento

anche se poi è evidente a tutti che Carbone il ruolo che ha svolto meglio di tutti gli altri è quello di parafulmine

Si chiaro, ho sbagliato tempo. Se DOVESSIMO andare male, le colpe so tutte le sue.

Sul parafulmine hai ragione in pieno, ma per me è una aggravante..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

...classifica

Abbiamo poi giocato con Bari Spezia in casa e Perugia e Latina fuori

 

Calendario ostico ma verranno tempi migliori

 

 

ENTUSIASMOOOOO

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Carbone non è solo l'allenatore di questa squadra (anzi, per me proprio non è un allenatore ma va beh..), ma pure il manager.

L'acquisti li ha decisi lui, il fatto di non fare manco mezza amichevole l'ha deciso lui, lo staff lo ha preso lui, a più riprese ha detto che la squadra va benissimo così com'è.

 

Quindi se annamo male lui è l'unico e solo responsabile

 

si come no....diglie a carbone che noi sò 13 anni che conviviamo con questi......andro che manager all'inglese.....stile breda: stò quì alleno e non scoccio li coglioni a nessuno!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

si come no....diglie a carbone che noi sò 13 anni che conviviamo con questi......andro che manager all'inglese.....stile breda: stò quì alleno e non scoccio li coglioni a nessuno!

 

Appunto... zero rispetto per chi fa così.

Panucci magari come allenatore non ha dimostrato un cazzo ma le palle per mandarli a fare in culo le ha avute. Stessa cosa Cozzella, che lo ha pure denunciato, o Toscano, che si è dimesso pure lui.

 

Invece gente come Carbone, Acri e tanti altri che bazzicano pure qui dentro, che aspettano solo de spizzicà qualcosina, me fanno solo schifo...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ma infatti io je direi de non dacceli proprio....a che servono i rigori. solo a facce incazza' de più e a non facce retrocede prima

Infatti

 

Tra l altro manco ce stavano a quanto leggo :D

 

Fermo restando che col pisa ce ne stava un altro su falletti

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ma su dai ma che ragionamento è?

col Pisa il rigore neanche c'era, Falletti si butta quando vede che si è allungato la palla e che il portiere sarebbe arrivato prima

con lo Spezia Surraco stava appena entrando in area molto lateralmente e poteva o tirare da posizione defilata e non è detto che prendeva la porta o che il portiere non parava oppure arrivava sul fondo per mettere in mezzo per il solito nulla cosmico

 

Ma fanno parte del gioco o no? O solo quando li danno al verona contro de noi?

Addirittura mo contestamo quelli che ce danno

 

Ho scritto dumila volte che la squadra e' scarsa (almeno al momento, per vari motivi) , che non tiramo lo sto ascrive dalla 3 giornata minimo, e ho visto tutte (tranne il derby) le partite, quindi penso de parla con cognizione de causa.

Questo va bene, mo pero se lo sport a tira la merda nel ventilatore e' un altro conto

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Avevi detto che non tocca vedere il marcio... Comunque il discorso dei rigori è questo: i rigori non sono goal, ma una possibilità che avevi di segnare (a volte manco quella) e basta. Insomma, a me una squadra che ha fatto quei punti soprattutto grazie a rigori (sacrosanti, per carità) senza aver creato null'altro se non per invenzioni del poro Falletti che predica nel nulla, fa venire i brividi. Non vedo futuro. Dite tutti che abbiamo ampi margini di miglioramento. Ma questo si dice di una buona squadra che sta in rodaggio e quindi migliorerà, data la qualità dei giocatori. Il nostro reparto offensivo non ha grandi margini di miglioramento, per mancanza di elementi che possano migliorarlo considerevolmente. Questa è la mia preoccupazione

Il marcio e' la storia dei rigori

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Poi la media....ma quelli sotto che media c'hanno? Da salvezza?

Non se capisce infatti, media da retrocessione ma ci stanno svariate squadre sotto di noi.....ma si stanno portando avanti con il lavoro.....a forza de fa sto campano alla fine diranno che c'avevano ragione loro!!!

Mo in queste 2 traferte sperano in 0 o massimo 1 punto, poi vedrai come si scatenano......

  • Voto Positivo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.