Vai al contenuto
A Sotto

La Ternana più modesta di sempre? (IN Serie B)

Messaggi raccomandati

Ti ho già risposto e te continui Co sta pantumina che non ho capito a cosa serve,la prima parte del mercato con tutto quello successo (compresi i mancati rinnovi di vitale e di ceravolo, quanto meno di proposte per il rinnovo )fanno parte del solito calcio mercato senza logica di ogni anno ,poi dopo ferragosto per come si era messa la situazione penso che Mirabelli (tanto acclamato nell'anno della promozione ) abbia fatto un buon lavoro con le poche risorse disponibili e il poco tempo ,Furlan era in scadenza e se ne voleva andare (giustamente per ambizione e soldi ) e ci hai fatto una delle poche plusvalenze, Mazzoni è andato via ma è arrivato un portiere sulla carta di egual valore se non di più, le incognite come dissi erano il mister e una punta ,Pedullà quello binda e di Marzio qualche giorno dopo il mio voto casualmente hanno dato un analogo voto ,qualche sito locale pure ,con questo il mio rimane un giudizio personale condivisibile o non ,non capisco dove vuoi arrivare

Se hai capito bene ,se non hai capito va bene lo stesso ,se sei d'accordo bene se non lo sei si cazzi,sarà il caso de dagli una piantata?

E cambia avatar invece de sta a fa polemiche inutili

A me di Mirabelli o chi per lui interessa meno di un cazzo, la campagna acquisti doveva essere riparata e completata almeno con l'acquisto di una punta esperta di categoria (e di un terzino sinistro e di un difensore non a fine carriera, secondo me) e cio' non e' avvenuto. E in campo non ci vanno le plusvalenze.

 

Segnalo solo che per te il calciomercato d'estate è stato positivo, che la vicenda Capizzi/verticali/Panucci/Carbone non ci ha danneggiati e che abbiamo una squadra del tutto competitiva, affidata a un tecnico in fondo non cosi' scarso.

 

Opinioni tue, ci mancherebbe (e di Di Marzio etc. e chissene...), pero' a questo punto non si capisce e ancora non hai spiegato quali sarebbero allora le colpe di via Aleardi (Simone, Emanuele o padre Pio non cambia nulla).

 

Restiamo perciò in fiduciosa attesa, augurandoci nel frattempo che tu cali dalla cerasa e la pianti di bollare come gufo e falso tifoso chi non condivide la tua radiosa e rosea visione.

Modificato da passaparola

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

A Gennaio si capira' chiaramente se a Via Aleardi sta bene retrocedere mestamente o se qualcuno vuole provare a salvarsi tirando fuori un paio di Euro in piu'.

Perche' che da qua alla fine del girone d'andata, senza cambiare guida tecnica, abbiamo dietro 5 squadre... non ci credo nemmeno se me lo fanno vedere.

 

Il Calendario dice questo:

 

BENEVENTO

Salernitana

VIRTUS ENTELLA

Frosinone

BRESCIA

Carpi

VICENZA

Spal

ASCOLI

 

L'anno scorso al giro di Boa eravamo 15esimi con 25 punti e la "Prima" delle ultime buone ne aveva 23.

 

In 9 partite dovremmo fare 13 punti per pareggiare i punti dell'anno scorso ed 11 punti per rimanere ancora a "galla".

 

Prendendo in considerazione che abbiamo vinto 1 partita delle ultime 10 ed abbiamo gia' giocato con 5 delle ultime 6 in classifica... la situazione mi pare tutt'altro che rosea.

Modificato da A Sotto

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Queste caratteristiche ce l'ha qualsiasi atleta ternano che corre giù lu camposcuola, ma temo non bastino per giocare in B... :lol:

Purtroppo dopo un buon inizio ha avuto diverse amnesie in fase difensiva e non dà proprio sicurezza (come per altro tutto il resto della difesa a parte zanon).

Ovviamente non è una bocciatura definitiva, ha parecchi anni davanti e come riserva può tornare utilissimo, ma dovendo scegliere tra lui e un giocatore di esperienza in B non ci penserei un secondo. Spostare di noia in difesa secondo me sarebbe sacrificarlo, e della giovanna non so manco che forma c'abbia.

Ovviamente parliamo del nulla cosmico visto che non verrà preso nessuno.

 

ma tornava da un'infortunio, è normale che non è al massimo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Da una squalifica volevi dire?

 

mesà ho cappellato :D

comunque a me piace, e so convinto che con lui e di noia davanti sulla sinistra stiamo messi bene

ovvio rispetto alle prime partite è un po calato, ma credo sia normale

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

A Gennaio si capira' chiaramente se a Via Aleardi sta bene retrocedere mestamente o se qualcuno vuole provare a salvarsi tirando fuori un paio di Euro in piu'.

 

 

Coltivare speranze sul mercato di gennaio secondo me significa davvero avere una fede inesauribile. Sarà presumo in totale continuità spirituale con il mercato estivo: rompere il poco che funziona, cedere ma rimettendoci soldi, due o tre acquisti ma che siano rigorosamente buffi. Possibilmente interisti paraculati, o lazialotti minorenni.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

Coltivare speranze sul mercato di gennaio secondo me significa davvero avere una fede inesauribile. Sarà presumo in totale continuità spirituale con il mercato estivo: rompere il poco che funziona, cedere ma rimettendoci soldi, due o tre acquisti ma che siano rigorosamente buffi. Possibilmente interisti paraculati, o lazialotti minorenni.

 

Nel bene o nel male qualcosa dovra' accadere...

Se non altro per le posizioni di Falletti ed Avenatti.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Perche' che da qua alla fine del girone d'andata, senza cambiare guida tecnica, abbiamo dietro 5 squadre... non ci credo nemmeno se me lo fanno vedere.

 

 

Il pessimismo cosmico leopardiano a te te fa na pugnetta! Ahahah :D Scherzo!

Ad ogni modo, ad oggi abbiamo dietro 4 squadre, non capisco la tua incredulità se a gennaio ne dovessimo avere dietro 5 :D

Ripeto, noi non abbiamo una squadra de fenomeni, ma tolto l'Hellas e pochissime altre squadre non me sembra che le altre ce surclassino. Ce el giochiamo tutte. Nella speranza che poi a gennaio venga rinforzato l organico.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

Coltivare speranze sul mercato di gennaio secondo me significa davvero avere una fede inesauribile. Sarà presumo in totale continuità spirituale con il mercato estivo: rompere il poco che funziona, cedere ma rimettendoci soldi, due o tre acquisti ma che siano rigorosamente buffi. Possibilmente interisti paraculati, o lazialotti minorenni.

Poi Mirabelli prima era il capo osservatori dell'Inter, ora e' diventato DS del Milan, quindi a gennaio tempo per noi non ce l'ha più.....quindi non se sa che mercato faremo e con chi, ma tanto non piglieremo nessuno, quindi il problema non si pone!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il pessimismo cosmico leopardiano a te te fa na pugnetta! Ahahah :D Scherzo!

Ad ogni modo, ad oggi abbiamo dietro 4 squadre, non capisco la tua incredulità se a gennaio ne dovessimo avere dietro 5 :D

Ripeto, noi non abbiamo una squadra de fenomeni, ma tolto l'Hellas e pochissime altre squadre non me sembra che le altre ce surclassino. Ce el giochiamo tutte. Nella speranza che poi a gennaio venga rinforzato l organico.

Veramente manco io ci credo, poi ovviamente m'auguro di sbagliarmi.....a Vercelli e trapani meritavano piu del punto che abbiamo preso....c'è da dire che con Cesena e Novara n'abbiamo presi 4, ma queste 2 squadre c'hanno preso a pallonate!

Poi se ci salviamo tutti noi siamo contenti, ma sinceramente io sabato so uscito dallo stadio con la convinzione che quest'anno ci tocca ( spero ovviamente di sbagliarmi)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Prossime due gare decisive per tutto. Se facciamo 4 punti è fatta. Con 3 stiamo comunque benino.

Se non vinciamo neanche una delle prossime due, si fa nerissima, considerando tutte le considerazioni che avete fatto sopra sul (non) mercato di gennaio

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Veramente manco io ci credo, poi ovviamente m'auguro di sbagliarmi.....a Vercelli e trapani meritavano piu del punto che abbiamo preso....c'è da dire che con Cesena e Novara n'abbiamo presi 4, ma queste 2 squadre c'hanno preso a pallonate!

Poi se ci salviamo tutti noi siamo contenti, ma sinceramente io sabato so uscito dallo stadio con la convinzione che quest'anno ci tocca ( spero ovviamente di sbagliarmi)

una squadra che te pija a pallonate non subisce 4 gol...il cesena ha giocato meglio...forse meritavano il punto che hanno preso anche se al 94' te rode. però le stesse considerazioni perchè non se fanno pure per vercelli dove me pare che anche noi avemo pijato du pali??? in generale...quando si tratta degli altri meritavano...quanno se tratta de noi eh no...noi giocamo una merda e non meritamo manco quanno vincemo e ne famo 4. più me ripropongo de non scrive e più ce ricasco...cojone io

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

invocate tanto il diritto de scrive quello che ve passa per la capoccia e poi riempite de paraculate lu professore e chi non la pensa come voi...per fortuna sto forum non c'ha li messaggi vocali :lol::lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Veramente manco io ci credo, poi ovviamente m'auguro di sbagliarmi.....a Vercelli e trapani meritavano piu del punto che abbiamo preso....c'è da dire che con Cesena e Novara n'abbiamo presi 4, ma queste 2 squadre c'hanno preso a pallonate!

Poi se ci salviamo tutti noi siamo contenti, ma sinceramente io sabato so uscito dallo stadio con la convinzione che quest'anno ci tocca ( spero ovviamente di sbagliarmi)

 

io sò sempre convinto che alla fine meriti quello che hai...sarà una frase fatta ma la credo giusta......

  • Voto Negativo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

una squadra che te pija a pallonate non subisce 4 gol...il cesena ha giocato meglio...forse meritavano il punto che hanno preso anche se al 94' te rode. però le stesse considerazioni perchè non se fanno pure per vercelli dove me pare che anche noi avemo pijato du pali??? in generale...quando si tratta degli altri meritavano...quanno se tratta de noi eh no...noi giocamo una merda e non meritamo manco quanno vincemo e ne famo 4. più me ripropongo de non scrive e più ce ricasco...cojone io

Veramente l'ho scritto che Vercelli/trapani meritavano più del punto che abbiamo preso!!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Veramente l'ho scritto che Vercelli/trapani meritavano più del punto che abbiamo preso!!!!

si hai ragione...era un discorso in generale il mio...l'ho scritto dopo :)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Secondo me invece le potemo vince entrambe e poi retrocede. Oppure le potemo perde entrambe e salvacce.

O vincerne una e perderne una e salvacce, o pareggiarne una e perderne una e salvacce, o pareggiarne due e retrocede... poi che altre combinazioni ci stanno?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

lu cafone. Beh, la mattina aveva anche detto che la sera avrebbero venduto la società.

Comunque mi pare di ricordare che breda, nonostante fosse stato paraculato (a ragione) su alcuni e specifici punti (come per altro viene paraculato qualsiasi allenatore spesso a prescindere dai risultati, da allegri a quello della uisp), una buona parte parte della gente volesse mantenerlo ad inizio campionato, specie quando sono iniziati ad uscire i primi nomi assurdi di allenatori improponibili.

In un ipotetico ballottaggio carbone - breda , breda avrebbe vinto con tipo il 99% delle preferenze dei tifosi (margine di errore: 1%), non c'è dubbio proprio.

E a posteriori sarebbe stato pure parecchio meglio, se non altro breda ha un preparatore coi controcazzi, li nostri crepano al 60esimo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Secondo me invece le potemo vince entrambe e poi retrocede. Oppure le potemo perde entrambe e salvacce.

M'hai ricordato Fabio Noaro.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

O vincerne una e perderne una e salvacce, o pareggiarne una e perderne una e salvacce, o pareggiarne due e retrocede... poi che altre combinazioni ci stanno?

1X2 fisso!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Comunque mi pare di ricordare che breda, nonostante fosse stato paraculato (a ragione) su alcuni e specifici punti (come per altro viene paraculato qualsiasi allenatore spesso a prescindere dai risultati, da allegri a quello della uisp), una buona parte parte della gente volesse mantenerlo ad inizio campionato, specie quando sono iniziati ad uscire i primi nomi assurdi di allenatori improponibili.

In un ipotetico ballottaggio carbone - breda , breda avrebbe vinto con tipo il 99% delle preferenze dei tifosi (margine di errore: 1%), non c'è dubbio proprio.

E a posteriori sarebbe stato pure parecchio meglio, se non altro breda ha un preparatore coi controcazzi, li nostri crepano al 60esimo.

tutto da me condiviso. Ce sta invece chi ha aperto topic per dare del somaro a Breda e ora corre in difesa di Carbone. È un dato di fatto. Se poi sarà giusto o sbagliato lo diranno i posteri.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

tutto da me condiviso. Ce sta invece chi ha aperto topic per dare del somaro a Breda e ora corre in difesa di Carbone. È un dato di fatto. Se poi sarà giusto o sbagliato lo diranno i posteri.

Ma se prendi la persona singola trovi anche quello che gli piace farsi cagare addosso, non è statisticamente rilevante... :lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

A domanda diretta se Falletti e Avenatti possano andarsene a gennaio, Carbone ha risposto al 99,9 % no è che la società non può privarsene.

Quindi, addio a gennaio ad almeno uno dei due.

 

P.S.

Sul rinnovo Carbone dice che ci stanno lavorando ma che non è il momento giusto per parlarne.

Falletti dice che lui e Avenatti non hanno parlato con nessuno.

Quindi il "ci stiamo lavorando" di Carbone è proiettato in un futuro prossimo, magari a ridosso di gennaio, quando magari non serve più o serve solo a ricattare i giocatori con l'ipotesi del fuori rosa.

Capizzi? Non pervenuto (esiste?)

Longarini? Non pervenuto

Altri soggetti? Non pervenuto

 

Se ce salvamo, il prossimo anno so dolori

Modificato da Grisou

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

A domanda diretta se Falletti e Avenatti possano andarsene a gennaio, Carbone ha risposto al 99,9 % no è che la società non può privarsene.

Quindi, addio a gennaio ad almeno uno dei due.

 

P.S.

Sul rinnovo Carbone dice che ci stanno lavorando ma che non è il momento giusto per parlarne.

Falletti dice che lui e Avenatti non hanno parlato con nessuno.

Quindi il "ci stiamo lavorando" di Carbone è proiettato in un futuro prossimo, magari a ridosso di gennaio, quando magari non serve più o serve solo a ricattare i giocatori con l'ipotesi del fuori rosa.

Capizzi? Non pervenuto (esiste?)

Longarini? Non pervenuto

Altri soggetti? Non pervenuto

 

Se ce salvamo, il prossimo anno so dolori

concordo su tutto. Ma sono dolori già ora.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

concordo su tutto. Ma sono dolori già ora.

So dolori più grossi e de parecchio.

Immagina sta squadra che se salva e tocca rimpiazzá Falletti, Avenatti, me pare Zanon e tutti o quasi quelli in prestito.

Più in generale, dallo "squadrone" dell'anno dell'esonero de Toscano, semo annati avanti a dá via li meglio e a sostituirli (non sempre) co giocatori peggiori. Ogni anno è scappato fori qualche jolly novo che ha beccato l'annata giusta (Popescu, Gavazzi, Furlan, etc.) e qualcuno che ha reso al meglio in quella stagione (Antenucci, Ceravolo, Vitale, Avenatti, Falletti, etc.). Tutti rigorosamente persi a zero o mandati via pe du' lire.

Quell'altri girano da un anno all'altro in ogni puntuale rivoluzione estiva della squadra. E ricominciamo quasi sempre da zero.

Non ce pò dì bene per sempre, purtroppo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.