Vai al contenuto
A Sotto

La Ternana più modesta di sempre? (IN Serie B)

Messaggi raccomandati

Il puffo aveva anagrammato questa estate. Aveva detto di voler migliorare i 53 punti dell'anno scorso, ma voleva dire i 35 punti. MA VAMMORIAMMAZZATO TU E CHI TE LECCA LU CULU.

 

 

Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk

Modificato da Borgobellooooo!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Magari mi sbaglio E ME LO AUGURO, pero' a me pare di assistere alla Ternana piu' modesta di sempre in Serie B, almeno da quella del 92-93, dove retrocedemmo un paio di mesi prima della fine del campionato.

Portiere onesto, Di Gennaro tra i pali non sembra male, mi lascia perplesso fuori dai pali dove non esce spesso nonostante abbia le doti fisiche per farlo. Bene dentro i pali, tremarello fuori dai pali.

Difesa centrale per me oscena, Masi non e' un giocatore o non e' un difensore, non capisco come abbia tante fidanzate questo giocatore, quando anche a due passi da casa quando usci dalla Juventus e lo diedero alla Pro Vercelli, non gioco' quasi mai ed a Gennaio lo liberarono. Dai noi fece bene mezza stagione, ma quella squadra di Toscano difendeva in molti...

Tra l'altro viene da inattivita' e cazzi vari.

Cason nemmeno lo conto perche' se ci presentiamo con Cason, una squadra vera come lo Spezia, Cesena, Verona...

Meccariello e' tecnicamente il piu' forte e l'unico che puo' far partire l'azione, secondo me sara' sempre un buon incompiuto in quanto alla voce cattiveria metti un voto bello basso e nonostante sia grande(ma non grosso), sui palloni aerei ha delle lacune.

Valjent puo' crescere ulteriormente, ma insieme a Meccariello a 4 io lo vedo malissimo. Chi la prende di testa? Chi lo marca il centravanti? Leggerini...

Contini per me e' imbarazzante, voglio vederlo contro una squadra seria, per esempio domenica lo Spezia...

Sulle fasce Zanon fa il suo, bene cosi... sull'altra fascia abbiamo 2-3 giocatori/giovani che sono grossi ?, ci sarebbe Di Noia ma per me rende molto meglio da interno e per fare il terzino a 4 a mio avviso difensivamente ha delle lacune belle grosse.

In mezzo al campo Bacinovic ha tecnica e qualita' per fare quel ruolo, ma non scordiamoci che viene dal Lanciano e se dal Palermo e' finito al Lanciano forse qualcosa che non va c'e', non so... per me e' da rivedere, ieri ha fatto il suo compitino con davanti una squadra modestissima ed in 10... da rivedere in quanto la sua condizione attuale e' molto lontana(spero) da quella vera.

Coppola quasi non lo considero.

Petriccione ha delle qualita', ma per me da intero/mezz'ala rende il 50% di quello che potrebbe da regista(abbiamo gia' Bacinovic).

Voglio vedere quando incontriamo le squadre vere chi e' che da le botte in mezzo e spezza il gioco.......

I vari Battista, Di Livio, Palombi e compagnia per me non sono assolutamente pronti per la B, un mix di forza fisica ed esperienza praticamente nullo.

Davanti il Palermitano e' da vedere, ma sperare su un ragazzo del genere per salvarci mi fa ridere.

Felipe ha dei numeri, ma non e' un 9 e mai lo sara', non e' quel centravanti che gioca da centravanti e non e' quel tipo di attaccante che ti garantisce determinati movimenti/goal.

SAN DON GESU CRIST DIRETTOR CESAR FALLETTI, l'unico che con una scarpa e una ciavatta puo' provare a salvarci.

Carbone per me non e' un allenatore, quindi nemmeno lo considero.

 

Ricapitolando

PORTIERE: Discreto ed un buon secondo.

DIFESA CENTRALE: Manca chiaramente un marcatore, un Contini piu' giovane.

DIFESA LATERALE: Bene da una parte, modesti e pieni di incognite dall'altra.

CENTROCAMPO CENTRALE: Decenti in cabina di regia, chiaramente insufficenti nella parte difensiva e di rottura.

INTERNI: Di Noia per me assolutamente il migliore, Petriccione non mi convince in quel ruolo, idem Palumbo, Coppola sta piu' fuori che dentro.

ESTERNI: Poca esperienza, pochissimi kili, finche' giochi con il Pisa decimato ed in condizioni pietose, in 10 tutta la partita.... puoi fare qualcosa, vorrei vedere contro le squadre/difensori veri.... per me Battista/Di Livio e soci non ne fanno mezzo VERO.

ATTACCO: Incompleti, con una panchina che ti garantisce nulla e con un 9 che non e' un 9, fermo restando che se ad Avenatti o Falletti viene il raffreddore voglio ridere/piangere.

ALLENATORE: Speriamo duri il meno possibile.

 

Qualora non si peschi bene dagli svincolati(difficile) e non si metta pesantemente le mani a Gennaio(esuberi della A ed affini), per me questa squadra non la salva nemmeno GESU CRISTO.

 

Parere mio, ovvio.

Quanto cazzo c'avevi ragione

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Dico solo pochissime cose, con poco sonno e molto disgusto.

 

- Non puoi mai nella vita schierare Della Giovanna terzino quando dall'altra parte hai Ciciretti, che e' il doppio piu' rapido... mi ricorda molto il Contini dalla parte di Sansone della scorsa partita e se in due partite fai degli errori cosi grossolani o sei incapace o non trovo altre definizioni.

Della Giovanna e' un centrale adattabile a terzino, ma solo in determinate circostanze e non certo nella partita di oggi con degli esterni cosi rapidi.

Germoni senza dubbio e' tatticamente molto acerbo, ma ha il doppio del passo di Della Giovanna, il doppio della cattiveria agonistica e decisione negli interventi...

Dato di fatto e' che le due azioni piu' pericolose del Benevento sono passate da li ed una volta messo Germoni la storia per Ciciretti e'cambiata, vuoi che siano calati loro fisicamente... ma certamente la prestazione di Germoni e' stata altra roba.

Chi e' che puo' fare la roba di Contini? Uno che sbaglia.

Chi e' che perservera con la roba di Della Giovanna? Uno che non ha la minima idea.

 

- Dopo partite che non calciavamo nemmeno in porta, che arrivavamo a 20 metri dall'area di rigore avversaria, avevamo trovato una sembianza di assetto offensivo che ci permetteva di arrivare al goal con maggiore efficacia e lui cosa fa? LO CAMBIA. Che Palombi non abbia le stesse caratteristiche di La Gumina? Evidente... ma Surraco allora e' proprio un'altro tipo di giocatore. Poi e' lei caro Manager che dichiarava: "Non prende un attaccante tanto per prenderlo"... Sicuramente avra' influito anche il calo del Benevento, ma dato di fatto e' che quando e' entrato Palombi la nostra pericolosita' offensiva e' aumentata notevolmente rispetto allo schema con due fantasisti + Felipe.

 

- Siamo la squadra che muove il pallone da dietro piu' lentamente di tutto il torneo.

- Siamo la squadra che piu' lanci lunghi fa di tutta la categoria.

- Basiamo il nostro gioco solo su delle giocate isolate e dei grandi cross di Zanon sfruttando i centimetri di Felipe.

 

Questa squadra e' allenata da fare schifo E SE SOLO PRENDESSIMO UN ATTACCANTE E SOPRATTUTTO UN ALLENATORE DECENTE... rischieremo anche di salvarci, cosa che evidentemente ai Longarini non va bene.

 

Continueremo a soffrire, questo ci tocca..

  • Voto Positivo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Questa squadra e' allenata da fare schifo E SE SOLO PRENDESSIMO UN ATTACCANTE E SOPRATTUTTO UN ALLENATORE DECENTE... rischieremo anche di salvarci, cosa che evidentemente ai Longarini non va bene.

 

Continueremo a soffrire, questo ci tocca..

io credo che questa squadra sia modesta ma non la peggiore di sempre in B.

l'allenatore è, invece, uno dei peggiori di sempre (in B), non posso ancora dire il peggiore perché se la gioca con Caso.

ma la verità è che lui sta lì perché qualcuno ce l'ha messo e ce lo sta tenendo con enorme ostinazione.

il perché è facilmente intuibile.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Intanto lagumina fuori tre mesetti pare

Allo stato attuale abbiamo disponibili più portieri che attaccanti. Per il mercoledì stamo a posto, per il fine settimana ce pensamo lì per lì.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

- Vai sotto 0:1 fuori casa e ci graziano annullandolo

- Riesci a fare due goal meravigliosi entrambi e sei 2-0 fuori casa.

- Che pensi? Finalmente gira dalla nostra parte

- Meccariello fa un qualcosa di inutile e pericoloso a 35 metri dalla porta, merita essere multato e lasciato fuori squadra.

- Carbone, in 10 contro 11, non toglie una punta e mette un difensore, ma leva uno degli uomini di personalita' della squadra e lascia un centrocampo che dire fragilissimo e' poco.

- Squadra allo sbando e 4-2 finale che poteva essere tranquillamente 6-2.

- Entra Surraco, nervoso, indispettito, dimostrando uno spogliatoio inesistente, e si fa espellere in due minuti.

 

Serve una societa' vera, ma visto che non l'avremo mai con questi qua. Allora prendiamo un allenatore con un po di esperienza e carattere, per salvare il SALVABILE.

 

CARBONE OUT

GAUTIERI IN

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

- Vai sotto 0:1 fuori casa e ci graziano annullandolo

- Riesci a fare due goal meravigliosi entrambi e sei 2-0 fuori casa.

- Che pensi? Finalmente gira dalla nostra parte

- Meccariello fa un qualcosa di inutile e pericoloso a 35 metri dalla porta, merita essere multato e lasciato fuori squadra.

- Carbone, in 10 contro 11, non toglie una punta e mette un difensore, ma leva uno degli uomini di personalita' della squadra e lascia un centrocampo che dire fragilissimo e' poco.

- Squadra allo sbando e 4-2 finale che poteva essere tranquillamente 6-2.

- Entra Surraco, nervoso, indispettito, dimostrando uno spogliatoio inesistente, e si fa espellere in due minuti.

 

Serve una societa' vera, ma visto che non l'avremo mai con questi qua. Allora prendiamo un allenatore con un po di esperienza e carattere, per salvare il SALVABILE.

 

CARBONE OUT

GAUTIERI IN

sappi che se va via Carbonella (e non lo mandano via...) arriverà lo Slave o peggio (esonerato dell'Eccellenza marchigiana)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

sappi che se va via Carbonella (e non lo mandano via...) arriverà lo Slave o peggio (esonerato dell'Eccellenza marchigiana)

 

Dici che con questi qua si puo' andare sempre piu' in basso?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

Dici che con questi qua si puo' andare sempre piu' in basso?

ti hanno dimostrato il contrario? Breda va a corrente alternata e prendono lo Slave nell'ombra. Prendono Panucci e Larini per sbaglio e appena possono li fanno fuori. Via Panucci preso Carbone passando per lo Slave. Ti sembrano miglioramenti?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Allo stato attuale abbiamo disponibili più portieri che attaccanti. Per il mercoledì stamo a posto, per il fine settimana ce pensamo lì per lì.

Ha detto Capizzi che sabato prossimo se porta lamici de lu calcetto.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ha detto Capizzi che sabato prossimo se porta lamici de lu calcetto.

In effetti, ce po' fa comodo il portiere. Famo una squadra de tutti portieri a calcetto. Poi dice la panchina lunga.... lungimiranza della società, altro che cazzi!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

- La Ternana di gran lunga migliore della stagione.

- In un campo molto difficile abbiamo giocato la palla con buona velocita' ed usando delle trame molto interessanti.

- Di certo l'Entella per come gioca non e' stata favorita dalle condizioni del campo, ma in generale piu' meriti della Ternana per aver finalizzato oggi.

 

Note Positive

- Enormi Valjent dietro ed Avenatti davanti, con anche gli altri due avanti che hanno fatto una buona partita.

- Solita conferma di Zanon.

- Buon Masi ma con qualche sbavatura di troppo.

- Germoni in grande difficolta' la prima parte, ma tutto sommato la grinta e l'impegno c'e' sempre.

- Palumbo due grandi giocate, ma in fase di costruzione e difensiva rivedibile.

- Bene il portiere, anche se molto prematuro giudicare.

- Palombi a mio avviso e' molto piu' finalizzatore di La Gumina e combacia meglio con le caratteristiche di Avenatti, il classico Numero 11 che affianchi ad una punta di peso.

 

Note Meno Positive

- Defendi mi aspetto moltissimo di piu' da lui, anche oggi non entusiasmante.

- Petriccione ha fatto quello che poteva, ma le condizioni del campo di certo non lo aiutavano.

 

Abbiamo sofferto a centro campo e sulla sinistra ci e' andata bene un paio di volte, ma tutto sommato grande prova dei ragazzi.

 

Frosinone e Brescia ci diranno se questi miglioramenti non sono dovuti solo a delle situazioni... per oggi un grande PLAUSO.

Modificato da A Sotto
  • Voto Positivo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ho visto la Nazionale di rugby. Sono felicissimo per la vittoria della Ternana perché dai commenti sembra sia stata meno casuale delle prime due. Speriamo di salvarci ma sarà durissima. Viva Palombi e Avenatti. E mi sembra che anche Aresti sia andato bene. Quindi Carbone somaro fino a oggi. Speriamo che da oggi la storia sia diversa se no non ci salva neanche Gesù il Cristo.

Modificato da altoforno

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

- La Ternana di gran lunga migliore della stagione.

- In un campo molto difficile abbiamo giocato la palla con buona velocita' ed usando delle trame molto interessanti.

- Di certo l'Entella per come gioca non e' stata favorita dalle condizioni del campo, ma in generale piu' meriti della Ternana per aver finalizzato oggi.

 

Note Positive

- Enormi Valjent dietro ed Avenatti davanti, con anche gli altri due avanti che hanno fatto una buona partita.

- Solita conferma di Zanon.

- Buon Masi ma con qualche sbavatura di troppo.

- Germoni in grande difficolta' la prima parte, ma tutto sommato la grinta e l'impegno c'e' sempre.

- Palumbo due grandi giocate, ma in fase di costruzione e difensiva rivedibile.

- Bene il portiere, anche se molto prematuro giudicare.

- Palombi a mio avviso e' molto piu' finalizzatore di La Gumina e combacia meglio con le caratteristiche di Avenatti, il classico Numero 11 che affianchi ad una punta di peso.

 

Note Meno Positive

- Defendi mi aspetto moltissimo di piu' da lui, anche oggi non entusiasmante.

- Petriccione ha fatto quello che poteva, ma le condizioni del campo di certo non lo aiutavano.

 

Abbiamo sofferto a centro campo e sulla sinistra ci e' andata bene un paio di volte, ma tutto sommato grande prova dei ragazzi.

 

Frosinone e Brescia ci diranno se questi miglioramenti non sono dovuti solo a delle situazioni... per oggi un grande PLAUSO.

 

io gli farei fare una dieta a base de poppicorni, hamburger e patatine fritte.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

In effetti! Anche perché magnà quello che te piace ti fa sentire bene! Se devi magnà scunnuto, senza troppo pane, niente scarpette... io ce credo che poi se abbacchiano i bardasci! :D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

- La Ternana di gran lunga migliore della stagione.

- In un campo molto difficile abbiamo giocato la palla con buona velocita' ed usando delle trame molto interessanti.

- Di certo l'Entella per come gioca non e' stata favorita dalle condizioni del campo, ma in generale piu' meriti della Ternana per aver finalizzato oggi.

 

Note Positive

- Enormi Valjent dietro ed Avenatti davanti, con anche gli altri due avanti che hanno fatto una buona partita.

- Solita conferma di Zanon.

- Buon Masi ma con qualche sbavatura di troppo.

- Germoni in grande difficolta' la prima parte, ma tutto sommato la grinta e l'impegno c'e' sempre.

- Palumbo due grandi giocate, ma in fase di costruzione e difensiva rivedibile.

- Bene il portiere, anche se molto prematuro giudicare.

- Palombi a mio avviso e' molto piu' finalizzatore di La Gumina e combacia meglio con le caratteristiche di Avenatti, il classico Numero 11 che affianchi ad una punta di peso.

 

Note Meno Positive

- Defendi mi aspetto moltissimo di piu' da lui, anche oggi non entusiasmante.

- Petriccione ha fatto quello che poteva, ma le condizioni del campo di certo non lo aiutavano.

 

Abbiamo sofferto a centro campo e sulla sinistra ci e' andata bene un paio di volte, ma tutto sommato grande prova dei ragazzi.

 

Frosinone e Brescia ci diranno se questi miglioramenti non sono dovuti solo a delle situazioni... per oggi un grande PLAUSO.

 

Quoto tutto

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

- La Ternana di gran lunga migliore della stagione.

- In un campo molto difficile abbiamo giocato la palla con buona velocita' ed usando delle trame molto interessanti.

- Di certo l'Entella per come gioca non e' stata favorita dalle condizioni del campo, ma in generale piu' meriti della Ternana per aver finalizzato oggi.

 

Note Positive

- Enormi Valjent dietro ed Avenatti davanti, con anche gli altri due avanti che hanno fatto una buona partita.

- Solita conferma di Zanon.

- Buon Masi ma con qualche sbavatura di troppo.

- Germoni in grande difficolta' la prima parte, ma tutto sommato la grinta e l'impegno c'e' sempre.

- Palumbo due grandi giocate, ma in fase di costruzione e difensiva rivedibile.

- Bene il portiere, anche se molto prematuro giudicare.

- Palombi a mio avviso e' molto piu' finalizzatore di La Gumina e combacia meglio con le caratteristiche di Avenatti, il classico Numero 11 che affianchi ad una punta di peso.

 

Note Meno Positive

- Defendi mi aspetto moltissimo di piu' da lui, anche oggi non entusiasmante.

- Petriccione ha fatto quello che poteva, ma le condizioni del campo di certo non lo aiutavano.

 

Abbiamo sofferto a centro campo e sulla sinistra ci e' andata bene un paio di volte, ma tutto sommato grande prova dei ragazzi.

 

Frosinone e Brescia ci diranno se questi miglioramenti non sono dovuti solo a delle situazioni... per oggi un grande PLAUSO.

straquoto. Fotografia perfetta, anche se La Gumina è stato semplicemente meno lucido di Palombi che ha capitalizzato al meglio le occasioni. Però anche Nino è un bell'attaccante a mio avviso :)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

straquoto. Fotografia perfetta, anche se La Gumina è stato semplicemente meno lucido di Palombi che ha capitalizzato al meglio le occasioni. Però anche Nino è un bell'attaccante a mio avviso :)

bisogna abituarsi perché da gennaio giocheranno loro due con palumbo dietro, a meno dell'arrivo improbabile di un fantasista in sostituzione di Falletti.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

straquoto. Fotografia perfetta, anche se La Gumina è stato semplicemente meno lucido di Palombi che ha capitalizzato al meglio le occasioni. Però anche Nino è un bell'attaccante a mio avviso :)

Concordo. So entrambi forti... e se Avenatti se mantiene cosi' davanti stamo apposto per il girone di ritorno (prenderei solo uno esperto a posto de duganzic).

Ps - anche se avenatti e/o faletti verrano venduti a gennaio faranno spero un'operazione alla palumbo/brignoli e li terranno fino a Giugno.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Quindi visto che abbiamo vinto una partita adesso siamo forti e va bene così...io non vi capisco

Piu' che altro non semo mai stati scarsi direi... siamo una squadra giovane... che puo' salvarsi perche dotata di numerosi "talenti" (cit.)... basta credece! Daje.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.