Vai al contenuto
A Sotto

La Ternana più modesta di sempre? (IN Serie B)

Messaggi raccomandati

Sulla carta non so dire se la più modesta ma è sicuramente una delle più modeste e squilibrate rose della nostra recente serie B.

 

Poi che c'entra, ogni tanto capita di retrocedere con rose sulla carta fortissime e di essere promossi con squadre alla vigilia date per debolissime.

 

Questo ultimo caso si avvera di tanto in tanto (vedi Crotone l'anno scorso, vedi Carpi etc.) se hai un allenatore che sia almeno degno di questo nome e una organizzazione societaria che non sia un concentrato di incapaci, presuntuosi e paranoidi.

 

Noi come stiamo messi?

Modificato da passaparola

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sulla carta non so dire se la più modesta ma è sicuramente una delle più modeste e squilibrate rose della nostra recente serie B.

 

Poi che c'entra, ogni tanto capita di retrocedere con rose sulla carta fortissime e di essere promossi con squadre alla vigilia date per debolissime.

 

Questo ultimo caso si avvera di tanto in tanto (vedi Crotone l'anno scorso, vedi Carpi etc.) se hai un allenatore che sia almeno degno di questo nome e una organizzazione societaria che non sia un concentrato di incapaci, presuntuosi e paranoidi.

 

Noi come stiamo messi?

male

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mi raccomando poi a Gennaio quando saremo in zona retrocessione, invocate a cambiarli tutti..

su questo concordo con te...ci vuole poi coerenza nel sosternerli

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Scusate ma se uno non spera che possano cavarsela tanto vale lascia' perde. Non e' detto, allo stesso modo, che se dimostrassero de non mettece voglia grinta e impegno, uno non li possa paraculare anche a novembre. Ma perche' bisogna sta sempre a rompe il cazzo? E soprattutto in maniera preventiva porca madonnina

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Te lo spiego io perché.....

Se uno sta 6-7 ore a scrive su un forum significa che durante il giorno o non cia' un cazzo da fa o è un po malato....

Per cui questa è la conseguenza....

  • Voto Negativo 3

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Scusate ma se uno non spera che possano cavarsela tanto vale lascia' perde. Non e' detto, allo stesso modo, che se dimostrassero de non mettece voglia grinta e impegno, uno non li possa paraculare anche a novembre. Ma perche' bisogna sta sempre a rompe il cazzo? E soprattutto in maniera preventiva porca madonnina

Olé!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Rosa molto inesperta, con delle mancanze, ma con tanti piedi buoni. Imprevedibile, ma non così modesta.

Modificato da bor77

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non credo che abbia senso giudicare adesso una squadra completamente nuova, piena di giovani che non hanno mai visto la B, e che è ben lungi dall'avere un senso definitivo. Io, dopo 45 anni di fere, so soltanto che ogni volta che siamo partiti per spaccare il culo a tutti abbiamo fatto campionati di merda, mentre squadre assemblate all'ultimo momento ci hanno spesso riservato belle sorprese. Per cui, per adesso, me gratto e aspetto.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se famo bene le prossime 2, questi che so tutti giovani se gasano e pigliano fiducia. Le prossime 2 so decisive (specie la seconda...)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Siamo una squadra fortissimi, un'organizzazione fantastici. A parte tutto non manchera' mai il mio sostegno agli 11 bardasci in campo se danno tutto quello che possono. La colpa non è la loro e portano comunque i nostri colori

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

A Sotto, te lo dico dall'alto del mio pessimismo: forse hai esagerato un pò.

Prima di tutto mi pare che hai dimenticato Defendi che forse è il nostro centrocampista più importante, poi i 2 centrali Valjent Meccariello non sono così orribili come dici tu. Se mi dici che Valjent giocherà si e no 30 partite in tutto ti posso dare ragione, ma come coppia difensiva non li trovo nè leggerini nè scarsi di testa. Contini come rincalzo non mi pare scarso, manca un pò di mobilità ma la posizione e la scelta di tempo sono ancora buone.

A centrocampo dire che siamo scarsi è eccessivo, è l'unico reparto che credo sia meglio dell'anno scorso.

L'attacco è incompleto, credo che molto dipenderà dall'estro di Falletti.

 

Con questo non dico di essere molto fiducioso, lotteremo per evitare i Play out fino all'ultima giornata ma da qui a dire che siamo la peggior Ternana di sempre mi pare troppo.

Sono d'accordo, e comunque Contini non mi sembra cosi penoso come descritto all'inizio di questo topic!

Di Gennaro che poi possa fare solo il dodicesimo in B mi sembra una cazzata bella grossa!!!

Poi ognuno e' padrone di pensarla come vuole, ci mancherebbe altro!!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

non ho visto Contini, lo valuterò domenica se gioca...

Valjent e Meccariello come coppia centrale mi lascia qualche dubbio (sempre meglio di Masi, sia chiaro).

ho paura che siano un po' poco cattivi...non sono velocissimi essendo alti....sono senz'altro due buoni giocatori ma l'esperienza di Gonzalez secondo me ci mancherà....ripeto che non ho ancora ben valutato Contini, e potrebbe fare la differenza in positivo (spero).

Valjent lo vedo meglio a centrocampo se non altro perché ci ha giocato quasi tutto l'anno scorso (le poche volte che ha giocato).

questo è un problema, serio ma spero che si possa sistemare.

la più grande preoccupazione però è l'attacco....se vuoi segnare accanto ad Avenatti deve starci un'altra punta d'area (perché lui non lo è e ci si adatta con fatica), e Falletti dietro di loro.

speriamo che Carbone lo capisca, anche se mi rendo conto che la partita con lo Spezia è difficilissima...ma del resto, non avendo fatto amichevoli per sua scelta, questo gli passa il convento a mr. Carbone....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se solo Carbone facesse gioca Falletti dietro Avenatti e La Gumina potremmo fare davvero bene... speriamo se ne accorga presto...

sostanzialmente ho scritto la stessa cosa in contemporanea....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Great minds think alike

non arruffianarti...ti paraculerò lo stesso quando dirai cose che non stanno né in cielo né in terra.

 

 

P.S.: adesso ti metto un + 1 :lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

visto che parliamo dei massimi sistemi,

io metterei

 

di gennaro

zanon-meccariello-contini-germoni

petriccione-valjent defendi

falletti

avenatti lagumina

 

valjent a centrocampo da un po' di fisicità, se defendi è fuori mette di noia

 

la coppia centrale va rodata il più possibile

 

in avanti non trascurerei comunque palombi, che mi pare possa dare quel pizzico di imprevedibilità e adrenalina in più

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

non ho visto Contini, lo valuterò domenica se gioca...

Valjent e Meccariello come coppia centrale mi lascia qualche dubbio (sempre meglio di Masi, sia chiaro).

ho paura che siano un po' poco cattivi...non sono velocissimi essendo alti....sono senz'altro due buoni giocatori ma l'esperienza di Gonzalez secondo me ci mancherà....ripeto che non ho ancora ben valutato Contini, e potrebbe fare la differenza in positivo (spero).

Valjent lo vedo meglio a centrocampo se non altro perché ci ha giocato quasi tutto l'anno scorso (le poche volte che ha giocato).

questo è un problema, serio ma spero che si possa sistemare.

la più grande preoccupazione però è l'attacco....se vuoi segnare accanto ad Avenatti deve starci un'altra punta d'area (perché lui non lo è e ci si adatta con fatica), e Falletti dietro di loro.

speriamo che Carbone lo capisca, anche se mi rendo conto che la partita con lo Spezia è difficilissima...ma del resto, non avendo fatto amichevoli per sua scelta, questo gli passa il convento a mr. Carbone....

Anche a me la coppia centrale è la cosa che preoccupa di più in questa squadra.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io invece per i centrali difensivi ho molta fiducia in Valjent, quest'anno solamente li e non a sinistra deve definitivamente consacrarsi. Credo, visti i suoi margini e la sua professionalità, che non deluderà le aspettative, compensando anche la non eccezionale rapidità di Contini e Meccariello. A sinistra invece siamo messi male...spero nella sorpresa Germoni ma

la perdita di Vitale e il dover adattare un ragazzino non è certamente il massimo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.