Vai al contenuto
A Sotto

La Ternana più modesta di sempre? (IN Serie B)

Messaggi raccomandati

La Spal???

20 giorni fa la mettevo anch'io tra le possibile candidate alla retrocessione ( ma mi sta facendo cambiare idea), pensavo che poteva essere la salernitana dello scorso anno, forte in attacco ma scandalosa in difesa, invece e' una squadra parecchio quadrata!

Comunque e' presto per parla de sre squadre!

Speriamo de salvacce co sta mandria di ragazzini!!!

La spal ce la metto perché secondo me è una squadra che entrerà in crisi...buon mercato e tanti nomi ma tra le neopromosse mi impressionano di più cittadella e benevento. Il pisa deve lavorare molto ma secondo me può venire fuori. La spal se la giocherà per la salvezza come noi, poi magari sbaglio

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La spal ce la metto perché secondo me è una squadra che entrerà in crisi...buon mercato e tanti nomi ma tra le neopromosse mi impressionano di più cittadella e benevento. Il pisa deve lavorare molto ma secondo me può venire fuori. La spal se la giocherà per la salvezza come noi, poi magari sbaglio

Si, si ci mancherebbe!

Io l'avevo vista in coppa Italia con il Cagliari e sinceramente mi sembrava , attacco a parte, scandalosa, la sua difesa imbarazzante, pero in campionato sta facendo veramente bene!

Forse per la retrocessione si può puntare anche su Ascoli e Avellino!

Vedremo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Si, si ci mancherebbe!

Io l'avevo vista in coppa Italia con il Cagliari e sinceramente mi sembrava , attacco a parte, scandalosa, la sua difesa imbarazzante, pero in campionato sta facendo veramente bene!

Forse per la retrocessione si può puntare anche su Ascoli e Avellino!

Vedremo

Ah guarda più ce ne mettemo e meglio è! Basta tiracce fori il prima possibile...anche io la spal l'ho vista solo contro il cagliari e probabilmente hai ragione tu...per le olive io ce spero con tutto me stesso :D

Modificato da Lu Gnefro

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Caro A Sotto, credo che in questo momento il problema principale della Ternana sia la poca incisività in attacco. Secondariamente la poca propositività del centrocampo e per ultimo il poco filtro (rigorosamente in ordine di "peso negativo" sul gioco della squadra). Le tue critiche alla difesa e al portiere spero che tu le faccia tanto per fare il bastian contrario e comunque criticare Di Gennaro è veramente assurdo, fai più bella figura a dire che ti sta sulle palle. Paragonare le uscite sue e di chicizola, dimostra che di portieri ci capisci poco. Sono situazioni diverse (senza considerare che chicizola con le sue uscite quasi non ce impacchetta un bel gol). Assurdo anche dire che questa sia la Ternana più scarsa della storia.

Modificato da Crikke
  • Voto Positivo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Parlate da tifosi e senza rendervi conto che in tre partite abbiamo fatto due tiri in porta.

A Cittadella penosi.

Con il Pisa in 11 contro 10 per 80 minuti, dove gli ultimi 20 minuti facevano la partita loro...

Oggi altra partita scandalosa, senza un minimo di gioco e di idee, contro uno Spezia che ancora non ha ingranato ma nonostante questo e' stato in lungo e largo padrone del campo.

 

Vedremo, spero di sbagliarmi.

  • Voto Positivo 1
  • Voto Negativo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io voglio vincere...sempre!!!

Frega un cazzo se giocamo male, con o senza trequartista , se.famo o non famo filtro a centrocampo e.menate varie....

 

L'almanacco è fatto de numeri e non de se, de ma è de come cazzo giocavamo

 

Forza fere....io so tifoso, sportivo manco per cazzo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Resumendo:

- Portiere: Accettabile, nulla piu'

- Centrali: Manca un marcatore, un Contini piu' giovane.

- Laterali: Bene a sx, speriamo cresca Zanon come l'anno scorso.

- Mediana: Mancano centimetri e come il pane l'incontrista.

- Davanti: Di Livio puo' sedere in panca, piu' Surraco, Falletti piu' avanti e ci sarebbe da supportare Avenatti ma in quanto un "11" non ce l'abbiamo ce la facciamo vivamente in culo.

- Carbone, un allenatore che non e' un allenatore.

 

 

Punti di vista. Si potrebbe ribattere:

- Portiere: e' giovane ma fa il titolare in B da anni. Non sara' Donnarumma ma di certo non e' "il piu' scarso di sempre"

- Centrali: il "Contini piu' giovane" ce l'hai, si chiama Valjent, che di certo non e' "il piu' scarso di sempre"

- Mediana: e' il reparto piu' fornito. Non saranno fenomeni ma i vari Coppola, Defendi, Bacinovic, Petriccione, Di Noia, Palumbo non sono di certo i "piu' scarsi di sempre"

- Davanti: hai Falletti che e' uno dei migliori giocatori del campionato. Hai riserve come Surraco (non l'ultimo arrivato: ha 200 presenze in B) che hanno giocate che ti cambiano la partita. Hai giovani come LaGumina, Di Livio, Palombi e Battista che potrebbero fare bene. Hai Avenatti chediocelamannibona. E' vero che al momento avemo fatto mezzo tiro in porta in 3 partite, ma a me sti giocatori non paiono i "piu' scarsi di sempre".

 

Riassumendo: siamo d'accordo che la Ternana non e' il Real Madrid e nemmeno l'Hellas Verona. Di magagne se ne possono trova' in ogni reparto. In piu' semo pieni zeppi de giovani che magari una volta giocano benino e quella dopo giocano meno bene (vedi Di Livio). E gli "anziani" e esperti magari giocano una partita e poi ne saltano 3 per infortunio (vedi Coppola, o per ora Defendi). Ad ogni modo da qui a dire che questa e' la Ternana "piu' scarsa di sempre" ce ne vole. Incognita si, ma sulla carta non sembra essere "la piu' scarsa di sempre".

Poi ovviamente sara' il campo e la classifica finale a dare il responso.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il problema piu grosso della Ternana in questo momento e' il pubblico quasi deprimente come numeri, una citta che sta dimostrando a pieno titolo di non amare piu la propria squadra e secondo me nemmeno la propria Citta, diversamente allo stadio saremmo andati e non avremmo fatto grigliate davanti a sky, Longarini ha fatto danni grossi ma noi gli stiamo dando una grande mano

  • Voto Positivo 3
  • Voto Negativo 5

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Parlate da tifosi e senza rendervi conto che in tre partite abbiamo fatto due tiri in porta.

A Cittadella penosi.

Con il Pisa in 11 contro 10 per 80 minuti, dove gli ultimi 20 minuti facevano la partita loro...

Oggi altra partita scandalosa, senza un minimo di gioco e di idee, contro uno Spezia che ancora non ha ingranato ma nonostante questo e' stato in lungo e largo padrone del campo.

 

Vedremo, spero di sbagliarmi.

Mah....partita scandalosa non mi sembra proprio, giocavano contro un ottima squadra, ti ricordo poi che il Cittadella ha preso a pallonate il Bari a casa sua e massacrato la pro Vercelli!

Certo, non semo forti,tutt'altro pero sti bardasci ce soffiano e ci provano, l'impegno non gli manca, insomma quello che vuole vedere un tifoso allo stadio ....lo fanno!

Poi forse a casa davanti la TV si vede in altra maniera......

  • Voto Positivo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Questo mi sembra il topic del marito che spera che la moglie gli metta le corna per dire "lo sapevo che eri una zoccola"

A me sembra che difesa e centrocampo siano ok, con molte soluzioni e alternative (non dimentichiamoci che abbiamo fuori coppola e difendi oltre che un bacinovic a meta' servizio ),in avanti bisogna trovare delle soluzioni alternative ,di Livio non mi sembra proprio ne un trequartista n'è una mezza punta lo vedo più' come un ala o al max mezzala (per me assomiglia molto al padre) dato che tende sempre a decentrarsi per andare sulla fascia per crossare ,magari sarebbe più' opportuno mettere uno tra palombi surraco o la gumina che sono più attaccanti e possono dare più' peso in attacco

Quando troveremo la quadratura del cerchio anche in avanti credo che potremo stare più' tranquilli, intanto il fatto che subiamo poco mi da abbastanza rassicurazioni perché' hai creato una buona base di partenza ,poi sinceramente diamo un po di fiducia a sti ragazzi invece de fa sempre e comunque i criticoni ,soprattutto in una settimana come questa

  • Voto Positivo 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il problema piu grosso della Ternana in questo momento e' il pubblico quasi deprimente come numeri, una citta che sta dimostrando a pieno titolo di non amare piu la propria squadra e secondo me nemmeno la propria Citta, diversamente allo stadio saremmo andati e non avremmo fatto grigliate davanti a sky, Longarini ha fatto danni grossi ma noi gli stiamo dando una grande mano

ieri lo spettacolo sugli spalti è stato deprimente. Questo davvero il più modesto di sempre. E non solo in serie b. Concordo anche che la gente di Terni non ami più tanto come prima la propria squadra. Certo se invece degli spettacoli penosi messi in scena questa estate la società avesse agito con un minimo di serietà oggi forse la situazione complessiva sarebbe meno deprimente, non credi?
  • Voto Positivo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Questo mi sembra il topic del marito che spera che la moglie gli metta le corna per dire "lo sapevo che eri una zoccola"

A me sembra che difesa e centrocampo siano ok, con molte soluzioni e alternative (non dimentichiamoci che abbiamo fuori coppola e difendi oltre che un bacinovic a meta' servizio ),in avanti bisogna trovare delle soluzioni alternative ,di Livio non mi sembra proprio ne un trequartista n'è una mezza punta lo vedo più' come un ala o al max mezzala (per me assomiglia molto al padre) dato che tende sempre a decentrarsi per andare sulla fascia per crossare ,magari sarebbe più' opportuno mettere uno tra palombi surraco o la gumina che sono più attaccanti e possono dare più' peso in attacco

Quando troveremo la quadratura del cerchio anche in avanti credo che potremo stare più' tranquilli, intanto il fatto che subiamo poco mi da abbastanza rassicurazioni perché' hai creato una buona base di partenza ,poi sinceramente diamo un po di fiducia a sti ragazzi invece de fa sempre e comunque i criticoni ,soprattutto in una settimana come questa

stavolta mi trovi d'accordo su tutto. Di Livio ala e non certo seconda punta o trequartista. Per sabato in panca. Accanto ad Avenatti uno tra LaGumina o Palombi se vuoi una punta centrale, oppure Surraco se vuoi un falso nove. E Falletti dietro libero di giostrare.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il problema piu grosso della Ternana in questo momento e' il pubblico quasi deprimente come numeri, una citta che sta dimostrando a pieno titolo di non amare piu la propria squadra e secondo me nemmeno la propria Citta, diversamente allo stadio saremmo andati e non avremmo fatto grigliate davanti a sky, Longarini ha fatto danni grossi ma noi gli stiamo dando una grande mano

Ricominciamo

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Questo mi sembra il topic del marito che spera che la moglie gli metta le corna per dire "lo sapevo che eri una zoccola"

A me sembra che difesa e centrocampo siano ok, con molte soluzioni e alternative (non dimentichiamoci che abbiamo fuori coppola e difendi oltre che un bacinovic a meta' servizio ),in avanti bisogna trovare delle soluzioni alternative ,di Livio non mi sembra proprio ne un trequartista n'è una mezza punta lo vedo più' come un ala o al max mezzala (per me assomiglia molto al padre) dato che tende sempre a decentrarsi per andare sulla fascia per crossare ,magari sarebbe più' opportuno mettere uno tra palombi surraco o la gumina che sono più attaccanti e possono dare più' peso in attacco

Quando troveremo la quadratura del cerchio anche in avanti credo che potremo stare più' tranquilli, intanto il fatto che subiamo poco mi da abbastanza rassicurazioni perché' hai creato una buona base di partenza ,poi sinceramente diamo un po di fiducia a sti ragazzi invece de fa sempre e comunque i criticoni ,soprattutto in una settimana come questa

Concordo in pieno!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ieri lo spettacolo sugli spalti è stato deprimente. Questo davvero il più modesto di sempre. E non solo in serie b. Concordo anche che la gente di Terni non ami più tanto come prima la propria squadra. Certo se invece degli spettacoli penosi messi in scena questa estate la società avesse agito con un minimo di serietà oggi forse la situazione complessiva sarebbe meno deprimente, non credi?

Sono d'accordo senza tutto il caos estivo probabilmente avresti avuto piu pubbluco che sarebbe aumentato in caso di risultati.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Parlate da tifosi e senza rendervi conto che in tre partite abbiamo fatto due tiri in porta.

A Cittadella penosi.

Con il Pisa in 11 contro 10 per 80 minuti, dove gli ultimi 20 minuti facevano la partita loro...

Oggi altra partita scandalosa, senza un minimo di gioco e di idee, contro uno Spezia che ancora non ha ingranato ma nonostante questo e' stato in lungo e largo padrone del campo.

 

Vedremo, spero di sbagliarmi.

questo è innegabile

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io voglio vincere...sempre!!!

Frega un cazzo se giocamo male, con o senza trequartista , se.famo o non famo filtro a centrocampo e.menate varie....

 

L'almanacco è fatto de numeri e non de se, de ma è de come cazzo giocavamo

 

Forza fere....io so tifoso, sportivo manco per cazzo

Caro Cappuccino, il tuo pensiero mi ricorda Dick Dastardly nel Wachy Races però devo ammettere di pensarla allo stesso modo. Vincessimo a Merdugia su rigore che non c'è dato all'ultimo secondo potrei pure morì..........!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Caro Cappuccino, il tuo pensiero mi ricorda Dick Dastardly nel Wachy Races però devo ammettere di pensarla allo stesso modo. Vincessimo a Merdugia su rigore che non c'è dato all'ultimo secondo potrei pure morì..........!

anche perché costituirebbe una sorta di giustizia divina.

ma non contateci loro sono il real madrid.

perderemo 3-0.

è sicro. :(

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Caro A Sotto, mesà che ho magnato pesante pure ieri sera...però forse non so l'unico. comunque io sono un tifoso e quindi ragiono da tifoso...ma me rode un po il culo de continuà a legge che ci sta gente che ce vede bene come te e sa fa 1+1 e tanta gente che non solo vede male ma non capisce manco un cazzo. la squadra non gioca benissimo sicuramente, ci sono limiti tecnici da parte di qualcuno ma de scandaloso per quanto me riguarda ce state solo voi e visto che non parli da tifoso ma da conoscitore di calcio permettimi l'appellativo "gufo".. mo me pijerò le paraculate non me ne frega un cazzo.

  • Voto Positivo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Siamo una squadra che fatica, tanto, sappiamo tutti che dovremo faticare come cani per la salvezza, però veramente faccio fatica a capire a cosa possa portare un attacco costante verso questi giocatori, molti dei quali ragazzini.

Manca il gioco, mancano le emozioni, ma corrono fino alla fine...

Ieri dopo il pareggio ho avuto l'impressione che continuassero a spingere ...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Uno che indossa la maglia rossoverde, e dà in campo tutto quello che può, avrà sempre il mio sostegno, anche se non è capace. Poi questo non significa essere ciechi e dire che "tutto va bene madama la marchesa". Comunque, a proposito del titolo del topic, di Ternane più modeste di questa ne ho viste parecchie.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Siamo una squadra che fatica, tanto, sappiamo tutti che dovremo faticare come cani per la salvezza, però veramente faccio fatica a capire a cosa possa portare un attacco costante verso questi giocatori, molti dei quali ragazzini.

Manca il gioco, mancano le emozioni, ma corrono fino alla fine...

Ieri dopo il pareggio ho avuto l'impressione che continuassero a spingere ...

 

ho visto solo la partita di ieri quindi il giudizio è per forza parziale

di sicuro non manca l'impegno e la voglia di correre , ma potrei anche dirti che da una squadra di giovani questo me lo aspetto in automatico

se manca pure quello ..ciao core...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io voglio vincere...sempre!!!

Frega un cazzo se giocamo male, con o senza trequartista , se.famo o non famo filtro a centrocampo e.menate varie....

L'almanacco è fatto de numeri e non de se, de ma è de come cazzo giocavamo

Forza fere....io so tifoso, sportivo manco per cazzo

Ne sportivi, ne ospitali, solo tifosi!

 

Mi associo, Olè!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

cerchiamo di essere un pò lucidi:

 

fase difensiva: parlo di fase difensiva e non solo di difensori perchè anche i centrocampisti rincorrono sempre e mi sembra anche con grinta coprendo i nostri centrali; forse, ad oggi (e me gratto), la cosa più positiva: tolto cittadella con Pisa e Spezia hai subito veramente poco; anche ieri se bacinovic non perde palla in quel modo non avremmo preso gol e questo è un dato molto positivo

 

centrocampo: ancora dobbiamo aspettare; troppi giocatori fuori (defendi) e qualcuno (bacinovic) fuori condizione; a breve sapremo qualcosa in più e potremmo farci un'idea

 

attacco: quì sò cazzi; o il vertical manager si accorge presto che così siamo inoffensivi o saranno cazzi al di là del poro avenatti.

 

3 partite 4 punti......bottino ottimo direi....sempre tanti considerando questa società!

  • Voto Positivo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il problema ragazzi e' che molti di voi parlano solamente augurandosi o sperando un qualcosa che allo stato attuale non ha basi nessuna.

 

A che gioca la Ternana? Ha un gioco la Ternana? Qualcuno l'ha capito? Perche' sono sicuro che ora qualcuno mi viene a dire che ieri la Ternana sapeva come doveva giocare. Perche' sono sicuro che era preventivabile che Falletti veniva a prendere la palla quasi fino alla nostra area.

 

Mi sapete dire se Juan non si inventa un tacco favoloso e fa due grandi giocate insieme a Falletti/Avenatti, quante volte la Ternana e' entrata in area di rigore dello Spezia CON IL PALLONE?(No cross inutili sulla bocca del portiere?)

 

Mi sapete dire a centrocampo quanti palloni divisi vinciamo? Io vedo con capacita' difensive solo Di Noia...

 

Mi sapete dire che faceva Di Livio in campo per 70 minuti?

 

Mi sapete dire ieri chi era l'incontrista della Ternana? E chi lo sara' in futuro? Puntiamo tutto su Coppola? Uno sanissimo!

 

Mi dispiace essere critico, ma vedendo lo Spezia vedo una squadra che ha un gioco, che sa giocare la palla a terra e che negli ultimi 20 metri sanno cosa e come devono fare, stessa idea il Cittadella ed il Pisa che nonostante 10,000 difficolta' verticalizzava il gioco molto meglio di noi.

 

Riguardo la coppia Meccariello/Valjent, lo Spezia davanti ha giocatori molto tecnici(Granoche e' restato in panca) e gioca molto palla a terra, vorrei vedere gia' domenica che prendiamo un Bianchi, chi lo regge fisicamente.

 

Rispondo ad Angelo dicendo che la partita l'ho vista dal 2' anello ed accanto a me avevo due persone con spiccato accento conigliaro che ripetevano: "N'channo n gioco, se non se inventa qualcosa Falletti n tirano nemmeno in porta" e purtroppo allo stato attuale non credo abbiano torto.

 

L'unica cosa buona finora? I PUNTI, quelli si che me li tengo ben volentieri.

 

AVANTI con il Derby, che mai come quest'anno puo' avere importanza a livello morale/psicologico MOLTO ALTA.

Modificato da A Sotto
  • Voto Negativo 3

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Però, per equilibrio di giudizio, considerare questa rosa SULLA CARTA la più modesta (o la penultima, terzultima o quartultima, cambia poco) della nostra recente serie B nonvuol dire secondo me attaccare i ragazzi ma casomai chi e come ha gestito criminalmente tutto il prececampionato.

 

Dopodiché, modestissima, modesta o meno, questa ormai è la ciurma, con questa dobbiamo navigare nella tempesta e dare il naufragio per scontato non aiuta a salvare la pelle.

 

Penso che tutti ci auguriamo che questi ragazzi smentiscano sul campo le nostre previsioni più o meno fosche, mettendoci comunque il massimo di ciò che sono e valgono a partire da sabato in conigliera.

 

Al di là dei valori , e anche oltre la conduzione tecnica, come tifosi penso che dovremmo comunque sostenerli se danno tutto in campo, e in particolare nel derby.

Modificato da passaparola

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Però, per equilibrio di giudizio, considerare questa rosa SULLA CARTA la più modesta (o la penultima, terzultima o quartultima, cambia poco) della nostra recente serie B nonvuol dire secondo me attaccare i ragazzi ma casomai chi e come ha gestito criminalmente tutto il prececampionato.

 

Dopodiché, modestissima, modesta o meno, questa ormai è la ciurma, con questa dobbiamo navigare nella tempesta e dare il naufragio per scontato non aiuta a salvare la pelle.

 

Penso che tutti ci auguriamo che questi ragazzi smentiscano sul campo le nostre previsioni più o meno fosche, mettendoci comunque il massimo di ciò che sono e valgono a partire da sabato in conigliera.

tranne chi c'ha bisogno de poter di che c'aveva ragione lui....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Però, per equilibrio di giudizio, considerare questa rosa SULLA CARTA la più modesta (o la penultima, terzultima o quartultima, cambia poco) della nostra recente serie B nonvuol dire secondo me attaccare i ragazzi ma casomai chi e come ha gestito criminalmente tutto il prececampionato.

 

Dopodiché, modestissima, modesta o meno, questa ormai è la ciurma, con questa dobbiamo navigare nella tempesta e dare il naufragio per scontato non aiuta a salvare la pelle.

 

Penso che tutti ci auguriamo che questi ragazzi smentiscano sul campo le nostre previsioni più o meno fosche, mettendoci comunque il massimo di ciò che sono e valgono a partire da sabato in conigliera.

 

Se solo ci limitiamo alla storia post-Toscano e qualcuno non riesce a capire che questa squadra e' PER DIFFERENZA la piu' scarsa e meno completa, allora parliamo di nulla.

Sono passati in questi anni dei Ragusa, Maniero, Gavazzi, Eramo, Antenucci, Ceravolo, Rispoli, Vitale e soci..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

tranne chi c'ha bisogno de poter di che c'aveva ragione lui....

 

Classica mentalita' da Ternano(la tua.)

Criticare in altri mondi significa far aprire gli occhi pieni di amore che non riescono a vedere, ma qua invece si pensa che chi critica preferisce avere ragione che la squadra del suo cuore vada bene.

Continuate cosi.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il problema ragazzi e' che molti di voi parlano solamente augurandosi o sperando un qualcosa che allo stato attuale non ha basi nessuna.

 

A che gioca la Ternana? Ha un gioco la Ternana? Qualcuno l'ha capito? Perche' sono sicuro che ora qualcuno mi viene a dire che ieri la Ternana sapeva come doveva giocare. Perche' sono sicuro che era preventivabile che Falletti veniva a prendere la palla quasi fino alla nostra area.

 

Mi sapete dire se Juan non si inventa un tacco favoloso e fa due grandi giocate insieme a Falletti/Avenatti, quante volte la Ternana e' entrata in area di rigore dello Spezia CON IL PALLONE?(No cross inutili sulla bocca del portiere?)

 

Mi sapete dire a centrocampo quanti palloni divisi vinciamo? Io vedo con capacita' difensive solo Di Noia...

 

Mi sapete dire che faceva Di Livio in campo per 70 minuti?

 

Mi sapete dire ieri chi era l'incontrista della Ternana? E chi lo sara' in futuro? Puntiamo tutto su Coppola? Uno sanissimo!

 

Mi dispiace essere critico, ma vedendo lo Spezia vedo una squadra che ha un gioco, che sa giocare la palla a terra e che negli ultimi 20 metri sanno cosa e come devono fare, stessa idea il Cittadella ed il Pisa che nonostante 10,000 difficolta' verticalizzava il gioco molto meglio di noi.

 

Riguardo la coppia Meccariello/Valjent, lo Spezia davanti ha giocatori molto tecnici(Granoche e' restato in panca) e gioca molto palla a terra, vorrei vedere gia' domenica che prendiamo un Bianchi, chi lo regge fisicamente.

 

Rispondo ad Angelo dicendo che la partita l'ho vista dal 2' anello ed accanto a me avevo due persone con spiccato accento conigliaro che ripetevano: "N'channo n gioco, se non se inventa qualcosa Falletti n tirano nemmeno in porta" e purtroppo allo stato attuale non credo abbiano torto.

 

L'unica cosa buona finora? I PUNTI, quelli si che me li tengo ben volentieri.

 

AVANTI con il Derby, che mai come quest'anno puo' avere importanza a livello morale/psicologico MOLTO ALTA.

 

fermo restando che avevamo giocato mercoledì e lo spezia no mi dici che gioco aveva lo spezia?

quante volte hanno tirato a porta?

poi su alcune cose sono d'accordo con te e sono preoccupato però c'avremo tempo per sbatte la capoccia contro il muro o lo volemo fà oggi??

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.