Vai al contenuto
Franco

giudizi sulla nuova prima maglia 2016/17

Messaggi raccomandati

Non è malissimo, ma ste bande così larghe non mi entusiasmano.

Anche a me così larghe non mi hanno mai entusiasmato, però mi piacciono il collo, il font usato per numeri e nomi e la scritta "hic sunt ferae"

Modificato da kogo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

i colori hanno una tonalità corretta, secondo me.

 

come già espresso in passato, quando si doveva decidere, votando, la prima maglia:

a me non piacciono le bande così larghe, specie quando la maglia è divisa in due al centro come in questo caso e con una spalla rossa e l'altra verde.

non siamo il cagliari o il genoa. e non mi piacevano neanche le tre bande larghe della scorsa stagione.

 

allo stesso tempo non apprezzo quelle troppo fine, a righine strette.

 

la perfezione, secondo il mio punto di vista, sono le 5 righe frontali come in questi casi:

 

attachicon.gif00_30.jpg attachicon.gifternana-maglia-510ba26320810.jpg

 

 

 

 

 

:quoto: :quoto: :quoto:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non male.

Preferisco le 5 righe, ma capisco anche che un po' vanno differenziate fra un anno e l'altro.

Rimane sempre una delle divise più belle d'Europa.

direi che il succo è tutto qua.

possiamo chiudere ogni discussione!

e comunque, non una delle più belle, ma in assoluto la più bella!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Molto bello il disegno del colletto. Peccato che non è stato valorizzato perché per il collo si è usata una tonalità di rosso scuro. Se lo facevano nero dava un tocco in più alla maglia.

 

Con un bell' HD credo che sarà una gran goduria vedere le partite in TV con questa maglia, bella rosso verde anche da lontano, grazie alla larghezza delle strisce

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Molto bello il disegno del colletto. Peccato che non è stato valorizzato perché per il collo si è usata una tonalità di rosso scuro. Se lo facevano nero dava un tocco in più alla maglia.

 

Con un bell' HD credo che sarà una gran goduria vedere le partite in TV con questa maglia, bella rosso verde anche da lontano, grazie alla larghezza delle strisce

Speramo che facciano un bel campionato anche per quello ! L'anno scorso vedere le nostre ultime partite su Sky era diventato un supplizio con immagini che sembravano trasmesse dall'emittente Svizzera italiana metà anni 70.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

comunque credo che siamo l unica tifoseria in Italia a fa stu bucchino su le maglie

 

certo dopo aver visto l obbrobri disegnati da la moje del rallysta ci può stare

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sempre stato, sebbene in minoranza, un fan delle bande più larghe. Molto bello anche il font e la tonalità di verde non troppo brillante. Gran belle maglie, secondo me.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

 

Cmq maglia scelta dai tifosi nel sondaggio dello scorso anno, quindi la Macron ha eseguito le direttive dei tifosi.

Anche il marchio Macron è nero x non essere bianco....

A me la maglia piace molto.

 

il problema è che in quel sondaggio non c'era la classica maglia a righe orizzontali e questa scelta, che ho dovuto votare anche io, era ciò che si avvicinava di più a quell'opzione.

 

altre opzioni erano francamente più estreme come una maglia divisa direttamente a metà con due colori o orizzontali se non ricordo male.

 

quindi sì è stata una scelta ma tra le quattro opzioni mancava quella più classica e tradizionale.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

il problema è che in quel sondaggio non c'era la classica maglia a righe orizzontali e questa scelta, che ho dovuto votare anche io, era ciò che si avvicinava di più a quell'opzione.

 

altre opzioni erano francamente più estreme come una maglia divisa direttamente a metà con due colori o orizzontali se non ricordo male.

 

quindi sì è stata una scelta ma tra le quattro opzioni mancava quella più classica e tradizionale.

E' lo so è vero....Anche a me piacciono quelle tendenti a 5 righe non troppo fine...anche se quella del 91/92 di Clagluna era bellissima...

Cmq dai sono parecchio belle anche queste, una bella tonalità di Rosso e Verde...i pantaloncini finalmente stabilmente NERI...

 

Non sono brutte dai....

Modificato da Andrea82

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

no, sono belle. belli i colori. però la ternana è a righe orizzontali rossoverdi, panta nero e calzettone nero.

 

se fossi juventino mi incazzerei se facessero la maglia della juventus divisa a metà, da una parte bianca e dall'altra nera.

 

comunque sta cosa di cambiare "template" della maglia ogni anno è snervante perché ci si deve inventare sempre qualcosa che si allontana dall'essenza.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

la perfezione, secondo il mio punto di vista, sono le 5 righe frontali come in questi casi:

 

attachicon.gif00_30.jpg

 

 

Probabilmente la maglia rossoverde perfetta. La divisa di quest'anno mi sembra piacevole.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

no, sono belle. belli i colori. però la ternana è a righe orizzontali rossoverdi, panta nero e calzettone nero.

 

se fossi juventino mi incazzerei se facessero la maglia della juventus divisa a metà, da una parte bianca e dall'altra nera.

 

comunque sta cosa di cambiare "template" della maglia ogni anno è snervante perché ci si deve inventare sempre qualcosa che si allontana dall'essenza.

Verticali

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Verticali

 

sì appunto. lapsus dato da incazzatura per maglie che non rispettano le tradizioni, sempre più frequenti oggi

(vedi barcellona la scorsa stagione..)

 

:lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

sì appunto. lapsus dato da incazzatura per maglie che non rispettano le tradizioni, sempre più frequenti oggi

(vedi barcellona la scorsa stagione..)

 

:lol:

 

:lol:

 

Avevo capito che eri entrato nel trip

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

A me la maglia non dispiace. Sono uno controtendenza e amo le bande larghe, avrei preferito lo stemma sul petto invece che centrale e il collo con il bottone.

poi, parliamoci chiaro..possono fa 2/5/1000 bande..so sempre li colori nostri e come fai a non amarli?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

tre proposte inviate, tre scartate. ancora mi sfugge il metro di giudizio con il quale sia stata portata avanti la prima scrematura.

un abbraccio alla macron ed uno a simoncello, tanto i problemi son ben altri ed anche numerosi. ma tant'è.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

tre proposte inviate, tre scartate. ancora mi sfugge il metro di giudizio con il quale sia stata portata avanti la prima scrematura.

un abbraccio alla macron ed uno a simoncello, tanto i problemi son ben altri ed anche numerosi. ma tant'è.

 

Ciao, era tua la proposta fatta un po' di tempo fa di una maglia d trasferta bianca o nera con uno "strappo" all'altezza della spalla dal quale apparivano le striscia rossoverdi?

Qualche domenica fa l'ho vista infossata da un'atleta alla maratona delle acque

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ciao, era tua la proposta fatta un po' di tempo fa di una maglia d trasferta bianca o nera con uno "strappo" all'altezza della spalla dal quale apparivano le striscia rossoverdi?

Qualche domenica fa l'ho vista infossata da un'atleta alla maratona delle acque

 

ciao cese'. si, diciamo che quella maglia la feci nel 2013 se non ricordo male e qualcuno dell'erreà di terni tramite email ne prese visione. ma il motivo per avergliela mostrata, insieme ad altro materiale grafico, era per tutt'altro fine. che poi non si concretizzò. dopo anni ho scoperto, con stupore, solo poche settimane fa che l'idea, diciamo 'molto molto simile alla mia', viene utilizzata dalla squadra di maratona ternana. ovviamente io ero all'oscuro di tutto questo.

 

comunque riguardo al concorso ho presentato tre nuove proposte, ma tutte rigettate.

Modificato da classe86_

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

ciao cese'. si, diciamo che quella maglia la feci nel 2013 se non ricordo male e qualcuno dell'erreà di terni tramite email ne prese visione. ma il motivo per avergliela mostrata, insieme ad altro materiale grafico, era per tutt'altro fine. che poi non si concretizzò. dopo anni ho scoperto, con stupore, solo poche settimane fa che l'idea, diciamo 'molto molto simile alla mia', viene utilizzata dalla squadra di maratona ternana. ovviamente io ero all'oscuro di tutto questo.

 

comunque riguardo al concorso ho presentato tre nuove proposte, ma tutte rigettate.

Beh è veramente triste sta cosa

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.