Vai al contenuto
Lu Cecco

Horizontal road to TERNANA-spezia: info e last news

Messaggi raccomandati

Della Giovanna, Coppola e Defendi out per infortunio. Credo confermemo il 4321, sebbene con qualche piccola modifica nei suoi interpreti.

 

DI GENNARO

ZANON VALIENT MECCA GERMONI

PERRICCIONE PALUMBO DI NOIA

BATTISTA FALLETTI

AVENATTI

Modificato da Lu Cecco

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Della Giovanna, Coppola e Defendi out per infortunio. Credo confermemo il 4321, sebbene con qualche piccola modifica nei suoi interpreti.

 

DI GENNARO

ZANON VALIENT MECCA GERMONI

PERRICCIONE PALUMBO DI NOIA

BATTISTA FALLETTI

AVENATTI

 

Bacinovic e Contini per Mecca e Palumbo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Molto facile che in avanti metta Surraco o Battista aposto di Falletti acciaccato in vista derby e vedrei un Valjent in mediana a posto di Petriccione molto dinamico e propositivo ma poco fisico.il più basso dei centrocampisti titolari dello spezia è 1.81.C'hanno una squadra che pesa quasi il doppio della nostra, sui contrasti ce massacrano co Palumbo e Petriccione in mediana.Poi il mesciato può entrare gli ultimi 20 min. a posto di Bacillovic quando non je la fà più e anche gli spezzini un po accuseranno si spera.Alla fine sto 4-3-2-1 lo puoi rimodulare sia in un 4-3-3 in fase offensiva che in un 4-5-1 in fase difensiva però tocca corre quello è sicuro e adesso la vedo dura con loro più freschi rispetto a noi.

Modificato da rossoverderame

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Della Giovanna, Coppola e Defendi out per infortunio. Credo confermemo il 4321, sebbene con qualche piccola modifica nei suoi interpreti.

 

DI GENNARO

ZANON VALIENT MECCA GERMONI

PERRICCIONE PALUMBO DI NOIA

BATTISTA FALLETTI

AVENATTI

 

Ma è una tua invenzione sta formazione?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Molto facile che in avanti metta Surraco o Battista aposto di Falletti acciaccato in vista derby e vedrei un Valjent in mediana a posto di Petriccione molto dinamico e propositivo ma poco fisico.il più basso dei centrocampisti titolari dello spezia è 1.81.C'hanno una squadra che pesa quasi il doppio della nostra, sui contrasti ce massacrano co Palumbo e Petriccione in mediana.Poi il mesciato può entrare gli ultimi 20 min. a posto di Bacillovic quando non je la fà più e anche gli spezzini un po accuseranno si spera.Alla fine sto 4-3-2-1 lo puoi rimodulare sia in un 4-3-3 in fase offensiva che in un 4-5-1 in fase difensiva però tocca corre quello è sicuro e adesso la vedo dura con loro più freschi rispetto a noi.

Ottima analisi. Quindi di sicuro Carbone metterà tutti nani a centrocampo....

Anche se, a dirla tutta, pure far giocare Bacinovic.... l'ho visto solo io che praticamente camminava?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Fisicamente e tecnicamente lo Spezia ci sovrasta, posto che fisicamente ci sovrastano quasi tutte le squadre.

 

Per fortuna hanno ceduto Iemmello, ma chi cazzo se lo marca Nenè?

 

Chi lo tiene Migliore?

 

Noi, come cazzo famo a segnà soprattutto se manca Falletti?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Si conoscono gli esiti dell'infortunio di Coppola?

Quanti anni resterà fuori?

L'ho visto stamattina con il tutore-il don joy- e le stampelle. Leggo di tre settimane ma per me, vedendolo, direi almeno 5. E non ci fa una gran bella figura a farsi vedere che fuma.....lo dico da suo grande estimatore.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

L'ho visto stamattina con il tutore-il don joy- e le stampelle. Leggo di tre settimane ma per me, vedendolo, direi almeno 5. E non ci fa una gran bella figura a farsi vedere che fuma.....lo dico da suo grande estimatore.

sarà disponibile in 30 giorni.

come Santacroce.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

L'ho visto stamattina con il tutore-il don joy- e le stampelle. Leggo di tre settimane ma per me, vedendolo, direi almeno 5. E non ci fa una gran bella figura a farsi vedere che fuma.....lo dico da suo grande estimatore.

Ho capito...starà fuori non meno di due mesi...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Anche se, a dirla tutta, pure far giocare Bacinovic.... l'ho visto solo io che praticamente camminava?

 

Non credo che possa partire titolare, è difficile che recuperi così rapidamente. Le formazioni girate sono tutte frutto di seghe mentali nostre o corrispondono a qualcosa che si è visto in allenamento?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

Non credo che possa partire titolare, è difficile che recuperi così rapidamente. Le formazioni girate sono tutte frutto di seghe mentali nostre o corrispondono a qualcosa che si è visto in allenamento?

Tante pippe

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Come di consueto ONTV vi propone il video della conferenza stampa integrale dell'allenatore della Ternana Benito Carbone, realizzato poco fa allo stadio Libero Liberati

 

Grazie Livia!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Come di consueto ONTV vi propone il video della conferenza stampa integrale dell'allenatore della Ternana Benito Carbone, realizzato poco fa allo stadio Libero Liberati

 

 

Mi sembra una bella conferenza stampa, aperta e lucida

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Intorno al minuto 10 vacilla la granitica certezza dell'ombra vertical: alcuni tipi di allenamento preferisce non svolgerli all'antistadio. La metamorfosi ormai è in atto, prima la difesa a tre, poi l'antistadio. Di questo passo ci dirà presto che Capizzi non capisce un cazzo di calcio ....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Intorno al minuto 10 vacilla la granitica certezza dell'ombra vertical: alcuni tipi di allenamento preferisce non svolgerli all'antistadio. La metamorfosi ormai è in atto, prima la difesa a tre, poi l'antistadio. Di questo passo ci dirà presto che Capizzi non capisce un cazzo di calcio ....

...e che non ci vuole più parlare...

Ahahahaha!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.