Vai al contenuto
Borgobellooooo!!!

LITTERI: MUNGUUU, STRUPPIUUUU.... LEVELUUUU....

Messaggi raccomandati

Ennesimo topic che testimonia il momento (13 anni) de merda che vivemo. Ce trovamo a fa passà pe fenomeni onesti lavoratori di categoria come tanti.

Fermo restando che una punta difficilmente segna valanghe de gol se je fai fa lu mediano.....

Chi lo ha detto che sia un fenomeno?

 

 

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Chi lo ha detto che sia un fenomeno?

 

 

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Nessuno, ma se non ci fosse una vena di rimpianto non si aprirebbero certi topic.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Nessuno, ma se non ci fosse una vena di rimpianto non si aprirebbero certi topic.

Ed allora scusa ma perché parli de fenomeni se nessuno lo ha detto? Boh....- Comunque il rimpianto c'è perché uno come lui servirebbe come il pane, pur non essendo un fenomeno. Tutto qua.

 

 

Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk

Modificato da Borgobellooooo!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Dopo l'esultanza contro di noi, per me se pó fa riccamente dá in culo. Lho sempre stimato e je vojo bene, ma l'hai fatta parecchio fuori dal vaso.

ecco, siamo d'accordo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Lu golle è la cosa più bella de lu calcio e non è facile farne tanti per cui è normalissimo esultare ogni volta che si ha l'opportunità di farne uno. L'importante è non provocare gli ex tifosi e non credo che questo lo abbia fatto, lui. No?

 

 

Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Altro giocatore che voleva restare a Terni ed è stato mandato a cagare, per prendere anticalcio tipo Dugandzic.

Peraltro è uscito dal campo sempre con la maglia sudata e onorata.

Giocatori di cui non mi sarei mai privato.

Contento per lui.

 

 

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

4 GOLLI IN 4 PARTITE!!!

Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk

il bello è che quando ce li avevamo noi Litteri e Maniero cercavamo lu bomber da doppia cifra.

 

Va beh, comunque so passate solo 4 giornate. Pole esse che se blocca e che non segna più fino alla fine del campionato.

Modificato da Il Conte di Collebertone

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ho sempre difeso Litteri e l' ho apprezzato come giocatore. Ora topic come questo me lo stanno facendo venire sui coglioni.

Voi sapè che fine fa sto topic!?

Va sulla sezione sport 24 insieme a quello de Viola

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

non si tratta di fenomeno, ma di giocatore di categoria. Per noi era inadatto alla serie B, come Fazio e altri.

Togli Fazio, a Terni le opportunità le ha avute, e non ha saputo dimostrare nulla di tutto ciò.

Per quanto riguarda Maniero, è evidente che nella sua comparsa a Terni qualcosa non ha funzionato.

Quello che mi preoccupa è il presente, ovvero che non abbiamo un centravanti!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il fatto che un giocatore possa esplodere improvvisamente senza particolari avvisaglie, o che semplicemente imbrocchi un'annata di grazia, in effetti è molto complesso da capire.

Molto più semplice pensare che tutti quelli che l'hanno avuto sotto mano, dall'allenatore dei pulcini a quello precedente l'attuale (con annessa qualche decina di migliaia di tifosi, giornalisti sportivi, DS e osservatori) siano dei coglioni che non si sono resi conto per anni di avere sotto le mani un fenomeno da 20 gol a stagione... no?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Per l'intantu ha fattu 4 golli in 4 partite. Nessuno ha detto che sia un fenomeno o che sia un giocatore da doppia cifra. Si vuol semplicemente dire che non è assolutamente vero che sia struppiu e mungu, come piace etichettarlo a qualche scienziato e che ci AVREBBE fatto molto comodo, visto che, come al solito, siamo carenti in attacco. Vedemo un po' se ve c'entra nella .

 

 

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Modificato da Borgobellooooo!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Per l'intantu ha fattu 4 golli in 4 partite. Nessuno ha detto che sia un fenomeno o che sia un giocatore da doppia cifra. Si vuol semplicemente dire che non è assolutamente vero che sia struppiu e mungu, come piace etichettarlo a qualche scienziato e che ci AVREBBE fatto molto comodo, visto che, come al solito, siamo carenti in attacco. Vedemo un po' se ve c'entra nella .

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Per l'intantu ha fattu 4 golli in 4 partite. Nessuno ha detto che sia un fenomeno o che sia un giocatore da doppia cifra. Si vuol semplicemente dire che non è assolutamente vero che sia struppiu e mungu, come piace etichettarlo a qualche scienziato e che ci AVREBBE fatto molto comodo, visto che, come al solito, siamo carenti in attacco. Vedemo un po' se ve c'entra nella .

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Non solo 4 golle, ma altrettanti assist per altrettanti golle.

Però qui era mungu...e Maniero era grasso...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

secondo anno di serie B

antenucci - litteri-avenatti-maniero - falletti -ceravolo

 

non siamo riusciti a combinà un cazzo

maniero era a pescara e ci ha fatto pure gol all'adriatico.. c'era il grande ALFAJET invece con noi !

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non solo a Litteri sta andando tutto bene (annata di grazia). Gioca anche in una squadra che crea 10 palle gol a partita. Con noi ricordo che spesso faceva il mediano, spesso è stato in panchina e nell'anno giocato da titolare (il primo in B con Toscano) siamo stati la miglior difesa ma il peggiore attacco, non pigliavamo gol ma attaccavamo col contagocce. Il momento migliore l'ha avuto dopo l'arrivo di Tesser nel girone di ritorno del secondo anno di B, quando Tesser lo mise titolare (era finito in panchina con Toscano) e fece subito 4-5 gol di seguito, ma anche in quel caso perché finalmente giocavamo in attacco, creavamo un sacco di opportunità e lui faceva la punta.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.