Vai al contenuto
Borgobellooooo!!!

LITTERI: MUNGUUU, STRUPPIUUUU.... LEVELUUUU....

Messaggi raccomandati

Vabbe 2 anni fa a latina e'stato impalpabile, gioca in una squadra che va a mille....9 gol fatti a Bari, ternana e Vercelli.....quando una squadra va cosi a palla segnerebbe anche Avenatti!

Mo non ce ne passano con litteri!

Ceravolo e antenucci che so migliori di lui non hanno ancora segnato.....ma questo non vuol dire nulla!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Vabbe 2 anni fa a latina e'stato impalpabile, gioca in una squadra che va a mille....9 gol fatti a Bari, ternana e Vercelli.....quando una squadra va cosi a palla segnerebbe anche Avenatti!

Mo non ce ne passano con litteri!

Ceravolo e antenucci che so migliori di lui non hanno ancora segnato.....ma questo non vuol dire nulla!

infatti non si parla di super bomber. Ma tra l'essere inadeguato per la B ed essere un super bomber esistono delle vie di mezzo. Tra i gol che ha fatto con noi e quelli che ha iniziato a fare ora, ha dimostrato che la B la può fare, ce stanno tante scartine in giro che in B ce po sta benissimo anche lui. Il super bomber Ardemagni, tolto l'exploit dei primi anni, per il resto si è rivelato una pippa, ma Se in B dici Ardemagni, tutti a sbrodolosse.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Litteri visto a Terni era un onesto giocatore, non certo un fenomeno.

 

Equilibrio.

Si, certo Alien. Nessuno dice sia un fenomeno, ma un onesto calciatore che ci avrebbe fatto comodo, sia l'anno scorso, sia quest'anno. ;)

 

 

Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk

Modificato da Borgobellooooo!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Vabbe 2 anni fa a latina e'stato impalpabile, gioca in una squadra che va a mille....9 gol fatti a Bari, ternana e Vercelli.....quando una squadra va cosi a palla segnerebbe anche Avenatti!

Mo non ce ne passano con litteri!

Ceravolo e antenucci che so migliori di lui non hanno ancora segnato.....ma questo non vuol dire nulla!

Però ci avrebbe fatto comodo.

 

 

Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

infatti non si parla di super bomber. Ma tra l'essere inadeguato per la B ed essere un super bomber esistono delle vie di mezzo. Tra i gol che ha fatto con noi e quelli che ha iniziato a fare ora, ha dimostrato che la B la può fare, ce stanno tante scartine in giro che in B ce po sta benissimo anche lui. Il super bomber Ardemagni, tolto l'exploit dei primi anni, per il resto si è rivelato una pippa, ma Se in B dici Ardemagni, tutti a sbrodolosse.

Anche io la penso così. :)

 

 

Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ho sempre difeso Litteri e l' ho apprezzato come giocatore. Ora topic come questo me lo stanno facendo venire sui coglioni.

Ce ne faremo una ragione. AHAHABBHUABBHUABBHUAUAUAUAUAUAUAAAAAAAAAAAAAAAAAAA

 

 

Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ce ne faremo una ragione. AHAHABBHUABBHUABBHUAUAUAUAUAUAUAAAAAAAAAAAAAAAAAAA

 

 

Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk

che ci avrebbe fatto comodo non lo metto in dubbio. Come ci avrebbero fatto comodo Fazio, Vitale ecc... Ma oggi sta altrove, ci ha anche segnato, ha esultato....io direi di guardare in casa nostra vista la situazione

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Si, certo Alien. Nessuno dice sia un fenomeno, ma un onesto calciatore che ci avrebbe fatto comodo, sia l'anno scorso, sia quest'anno. ;)

 

Altro giocatore che voleva restare a Terni ed è stato mandato a cagare, per prendere anticalcio tipo Dugandzic.

Peraltro è uscito dal campo sempre con la maglia sudata e onorata.

Giocatori di cui non mi sarei mai privato.

Contento per lui.

Modificato da longarinivattene!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ennesimo topic che testimonia il momento (13 anni) de merda che vivemo. Ce trovamo a fa passà pe fenomeni onesti lavoratori di categoria come tanti.

Fermo restando che una punta difficilmente segna valanghe de gol se je fai fa lu mediano.....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Dopo l'esultanza contro di noi, per me se pó fa riccamente dá in culo. Lho sempre stimato e je vojo bene, ma l'hai fatta parecchio fuori dal vaso.

e che doveva fare dopo il gol?non mi sembra,almeno dalle immagini,che la sua esultanza sia stata talmente provocatoria da far inviperire qualcuno.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Dopo l'esultanza contro di noi, per me se pó fa riccamente dá in culo. Lho sempre stimato e je vojo bene, ma l'hai fatta parecchio fuori dal vaso.

Stra mega quoto.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ha esultato verso i suoi tifosi, ma in modo assolutamente normale e senza nessuna provocazione.

Ognuno poi la vede come gli pare.

condivido. Non sopporto l'ipocrisia della non esultanza per rispetto. Quindi rispetti qu3lla del passato e non rispetti quella dove stai giocando?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

condivido. Non sopporto l'ipocrisia della non esultanza per rispetto. Quindi rispetti qu3lla del passato e non rispetti quella dove stai giocando?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

 

condivido. Non sopporto l'ipocrisia della non esultanza per rispetto. Quindi rispetti qu3lla del passato e non rispetti quella dove stai giocando?

Non esultare lo concepisco al limite soltanto se segni alla squadra della tua città se sei cresciuto in curva, magari hai iniziato a giocare con quei colori, hai fatto il tuo ingresso tra i professionisti lì e situazioni simili.

 

Comunque Litteri attaccante moderno, generosissimo, perfetto nel 3-4-3 meraviglioso di Toscano in lega pro, migliorato anche tecnicamente.

 

Io mi accontenterei di averlo ancora in rosa, anche se non è un fenomeno (ma quali sarebbero i fenomeni?).

Modificato da passaparola

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Dopo l'esultanza contro di noi, per me se pó fa riccamente dá in culo. Lho sempre stimato e je vojo bene, ma l'hai fatta parecchio fuori dal vaso.

Idem

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Clamoroso: il Cittadella rischia 0-3

Clamoroso terremoto in Serie B: la favola Cittadella potrebbe essere espropriata dell'intero bottino maturato fin qui. Ci sarebbe un errore nel tesseramento di Gianluca Litteri prelevato dai granata nella scorsa estate dopo la splendida stagione conclusa con la promozione cadetta. Il centravanti, unico fin qui a segno in tutte e tre le partite, sarebbe stato ingaggiato senza il deposito del contratto in Lega. Tale questione coinvolgerebbe di rigetto Bari, Ternana e Pro Vercelli che potrebbero avere la vittoria a tavolino

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Boh a me sta storia de non esulta mi e' sempre sembrata una stronzata....magari senza prendere in giro i precedenti tifosi, ma non esultare me pare proprio una cosa ipocrita e manieristica, che ormai ha perso di significato visto che sono tutti "obbligati" a farlo.

 

Ps. Litteri non l'ho visto

Ps2. Tra i 4/5 attaccanti in rosa per la b lo terrei sempre

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Clamoroso: il Cittadella rischia 0-3

Clamoroso terremoto in Serie B: la favola Cittadella potrebbe essere espropriata dell'intero bottino maturato fin qui. Ci sarebbe un errore nel tesseramento di Gianluca Litteri prelevato dai granata nella scorsa estate dopo la splendida stagione conclusa con la promozione cadetta. Il centravanti, unico fin qui a segno in tutte e tre le partite, sarebbe stato ingaggiato senza il deposito del contratto in Lega. Tale questione coinvolgerebbe di rigetto Bari, Ternana e Pro Vercelli che potrebbero avere la vittoria a tavolino

dice che in questi casi le squadre che iniziano per T prendono doppi punti.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.