Vai al contenuto
Borgobellooooo!!!

LITTERI: MUNGUUU, STRUPPIUUUU.... LEVELUUUU....

Messaggi raccomandati

Non solo segna, ma fa reparto da solo, fa segnare i compagni, e si procura agevolmente rigori, il tutto condito da una tigna unica.

 

Che si vuole più da un centravanti non saprei...

Ma infatti... boh....

 

 

Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Fijuuuuuuu sta a ffffa' un temporale de la madongi.... PORCA MADORO!!!

 

 

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Zittu che tra un pò devo scappà da studio e non c'ho manco l'ombrello...

Me passi a pijà fiuu?? :lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Zittu che tra un pò devo scappà da studio e non c'ho manco l'ombrello...

Me passi a pijà fiuu?? :lol:

ho letto solo adesso. Comunque purtroppo non sarei potuto venire in quanto tornato a casa fraciato ed inguastitu ai massimi livelli, fffiiijjuuuuuu...

 

 

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

5 GOLLI IN SETTE PARTITE E SENZA UN RIGORE. Visto il nostro NULLA COSMICO, In attacco, poteva essere stramegaultrasuperextrautilissimo.

Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk

non è un fenomeno. Sopratutto per noi che ultimamente abbiamo dei fenomeni internazionali. Come poli penzà de fa la B co Literi?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Visto l'andamento della Ternana ieri ho visto un pó tutte le partite e in quel di Trapani il buon Litteri ha fatto praticamente reparto da solo, lottando su ogni pallone e non abbassando mai la testa. Pensando a quel gruppetto de ragazzini incapaci e ai problemi esistenziali del cammellone...la differenza è tanta roba.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Visto l'andamento della Ternana ieri ho visto un pó tutte le partite e in quel di Trapani il buon Litteri ha fatto praticamente reparto da solo, lottando su ogni pallone e non abbassando mai la testa. Pensando a quel gruppetto de ragazzini incapaci e ai problemi esistenziali del cammellone...la differenza è tanta roba.

ha fatto come Avenatti.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Visto l'andamento della Ternana ieri ho visto un pó tutte le partite e in quel di Trapani il buon Litteri ha fatto praticamente reparto da solo, lottando su ogni pallone e non abbassando mai la testa. Pensando a quel gruppetto de ragazzini incapaci e ai problemi esistenziali del cammellone...la differenza è tanta roba.

 

 

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Borgobè, c'ha arfatto anche oggiiiiiii!!!!!

E pure un assiste, dice. Per l'intanto, caro Conte, semo arrivati a 6 (SEI) GOLLI (tutti su azione), in 8 giornate, più svariati assiste. Alla faccia de lu MUNGUUUU, STRUPPIUUUU, LEVELUUU.

 

 

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Modificato da Borgobellooooo!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Litteri nella ternana di oggi giocherebbe titolare fisso, anche quello di qualche anno fa molto criticato (che non è proprio lo stesso di oggi diciamo).

...che comunque i suoi gol in B li ha sempre fatto con noi. Se non ricordo male arrivò anche a 10 o giù di lì. Da noi quest'anno titolare fisso.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Litteri nella ternana di oggi giocherebbe titolare fisso, anche quello di qualche anno fa molto criticato (che non è proprio lo stesso di oggi diciamo).

e nemmeno il campionato di b è lo stesso di quello di oggi, mi verrebbe da aggiungere ...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Fiji..... fiji....... fffffffiiiiiiijjjjjjiiiiiii...... 8 GOLLI ha fattu.... OTTOOOOOO.... e tutti su azione..... ANNATE AFFANCULO (non più a LU CIMENA), scienziati dei miei gujuniiiiiii.....

 

 

Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

...che comunque i suoi gol in B li ha sempre fatto con noi. Se non ricordo male arrivò anche a 10 o giù di lì. Da noi quest'anno titolare fisso.

Ha fatto il record in B ieri con 8 reti, con noi arrivò a 7!

Poi gioco con il latina in B, ma fece pochi gol!!!!

Modificato da angelooo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ha fatto il record in B ieri con 8 reti, con noi arrivò a 7!

Poi gioco con il latina in B, ma fece pochi gol!!!!

Ha giocato se non mi sbaglio anche nell'Entella in serie b.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ha segnato7 reti nella sua migliore stagione in B con la ternana, poi dopo anni andò all'entella e segno 1 gol, nel mercato di gennaio e' andato al latina con cui segno 0 gol.

Anche ternananews ha scritto che con 8 gol con il cittadella, e' il suo miglior bottino stagionale in B!

Quest'anno se continua cosi supera i 20 gol

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

...che comunque i suoi gol in B li ha sempre fatto con noi. Se non ricordo male arrivò anche a 10 o giù di lì. Da noi quest'anno titolare fisso.

Arrivò ad 8 gol in 35 presenze (però molte partendo dalla panchina se non ricordo male) nel 2012-13. Poi 4 gol in 25 presenze l'anno successivo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

l'Inter comprò Pancev che l'anno prima vinse la scarpa d'oro, poi se sa com'è andata a finì.

L'annata bona o storta ce l'anno tutti, con questo non voglio di che non sia un buon attaccante, tutt'altro.

A Terni è stato un ottimo mediano incontrista col vizio del gol.

  • Voto Negativo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.