Vai al contenuto
Borgobellooooo!!!

LITTERI: MUNGUUU, STRUPPIUUUU.... LEVELUUUU....

Messaggi raccomandati

Arrivò ad 8 gol in 35 presenze (però molte partendo dalla panchina se non ricordo male) nel 2012-13. Poi 4 gol in 25 presenze l'anno successivo.

Da quello cge scrivono sui siti, dicono che ha fatto 93 presenze con la maglia rossoverde, tra B e C ha segnato con noi 17 reti, anche se a me sinceramente ero convinto che aveva fatto più gol con noi, ma sicuramente mi sbaglio!!!

O forse mi confondo con Sinigaglia che in C fu il nostro miglior bomber!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Da quello cge scrivono sui siti, dicono che ha fatto 93 presenze con la maglia rossoverde, tra B e C ha segnato con noi 17 reti, anche se a me sinceramente ero convinto che aveva fatto più gol con noi, ma sicuramente mi sbaglio!!!

O forse mi confondo con Sinigaglia che in C fu il nostro miglior bomber!!!

fu un attaccante di livello più che sufficiente in legapro e sufficiente in B. Pochi gol ma un buon lavoro per la squadra. Certamente fu una cazzata non rinnovargli il contratto. Come con Vitale, Fazio e altri ancora. La società è stata inqualificabile come sempre. Io l'ho sempre difeso. Poi ha esultato contro di noi e per me può fottersi.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Buon centrale difensivo per la B e ottimo per la lega pro. In questa serie B segnerebbe anche l'attuale Gianfranco Cinello (se non è strippato)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Pur de tene il punto quante stronzate tocca legge...sete teneroni.

Secondo me non e' per punto preso, secondo me sbagliate anche voi a decanterne le lodi attuali....andando via da Terni e' stato un anno fra entella e latina e in una stagione ha fatto 30 partite ,segnando solo un gol!

Non ci dimentichiamo che avevamo in panchina maniero, che nell'ulimi 4 anni ha fatto 50 gol in B!!!

Bisogna avere un po di coerenza su tutto, basta leggere nel topic di Avenatti l'insulti che pigliava 3 pagine fa.....mo magari li stessi utenti che lo volevano spedi in Uruguay a calci in culo, se stanno a preoccupa che a febbraio si libera a parametro zero!

Ribadisco che Littteri se continua cosi fara più di 20 gol, io sinceramente non lo rimpiango, se devo rimpiange qualcuno tutta la vita Mirko Antenucci!!!

Modificato da angelooo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io invece ogni volta mi stupisco che la gente ancora continui a litigare sulla valutazione dei giocatori passati a terni come se un giocatore in qualche anno (ma a volte anche uno solo) non possa cambiare radicalmente per diecimila fattori di tipo fisico, mentale, tattico o quant'altro, in meglio o in peggio, senza necessariamente implicare che le valutazioni dell'epoca fossero "da rompicojoni", "scienziati" e amenità varie.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io invece ogni volta mi stupisco che la gente ancora continui a litigare sulla valutazione dei giocatori passati a terni come se un giocatore in qualche anno (ma a volte anche uno solo) non possa cambiare radicalmente per diecimila fattori di tipo fisico, mentale, tattico o quant'altro, in meglio o in peggio, senza necessariamente implicare che le valutazioni dell'epoca fossero "da rompicojoni", "scienziati" e amenità varie.

però dire che è un buon centrale di difesa o è una battuta, allora ce faccio una risata, o se detto con convinzione me suscita tenerezza.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

però dire che è un buon centrale di difesa o è una battuta, allora ce faccio una risata, o se detto con convinzione me suscita tenerezza.

Mah, immagino fosse una battuta riferita al mitologico "lavoro oscuro" difensivo che litteri faceva da punta.

Comunque pur avendolo criticato molto all'epoca non me la sento di dare addosso ai protagonisti di quell'annata straordinaria, chiunque essi siano.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io invece ogni volta mi stupisco che la gente ancora continui a litigare sulla valutazione dei giocatori passati a terni come se un giocatore in qualche anno (ma a volte anche uno solo) non possa cambiare radicalmente per diecimila fattori di tipo fisico, mentale, tattico o quant'altro, in meglio o in peggio, senza necessariamente implicare che le valutazioni dell'epoca fossero "da rompicojoni", "scienziati" e amenità varie.

Hai ragione in pieno, basta pensare che nell'Atalanta fa il centravanti uno che l'anno scorso era la terza/quarta punta ad Ascoli!!

Se veniva a Terni avrei bestemmiato non c'è male.....invece a distanza di un anno e' titolare in A!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

A me Litteri non dispiace neanche un po'. Credo che sia per la B un onesto centravanti.

Comunque non lo rimpiango per il suo valore assoluto, ma semplicemente perché immagino non guadagni milioni e sinceramente averlo in rosa avrebbe migliorato questa Ternana. Tutto qui.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

L'anno della promozione 8 goal ,il primo anno in b 9 goal,il secondo 4 goal,me ne ricordo diversi anche di ottima fattura (rovesciata contro il Vicenza semi rovesciata contro il Como ),atleticamente un maratoneta ,doveva solo migliorare in cattiveria ed essere cinico sottoporta, sembra che nelle ultime due stagione abbia raggiunto la piena maturità con una crescita esponenziale.

Bravo al ragazzo,sempre apprezzato

È chiaro che magari un ragazzo passi per terni e venga giudicato in un modo ,poi da altre parte migliori e il giudizio cambia

Invece non è tanto normale che a volte qualcuno travalichi dalle critiche a giudizi pesanti (tipo struppio o somaro ),cosa che è successa anche con Breda ,da una critica per un errato posizionamento della difesa qualcuno è passato con troppa semplicità a dargli del somaro (sinceramente non mi ricirdo che era solo uno o due a dargli quell'appellativo.....anche qualche opinionista televisivo ha ribadito quest'anno questa pesante opinione invece che fare marcia indietro o preferire un più saggio no comment ),in questo caso bisognerebbe accettare sportivamente analogo trattamento ,ma lasciamo stare e volemoce bene

Un consiglio che anche il modo in cui vedo il calcio ,le critiche costruttive sono importantissime ed utile ,occhio a dare giudizi definitivi e pesanti su giocatori ,d.s. o allenatori perché nel calcio ciò che sembra oggi non lo può essere per il domani,poi si rischiano figuracce

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Completo il discorso su Breda ,se non ricordo male lo scorso anno fu aperto pure un Topic che consigliava di esonerare quanto prima il mister,corredato pure dai nomi degli eventuali sostituti (tra cui Pagliari ),non mi sembra quindi che erano solo pochi utenti a dargli del somaro.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Completo il discorso su Breda ,se non ricordo male lo scorso anno fu aperto pure un Topic che consigliava di esonerare quanto prima il mister,corredato pure dai nomi degli eventuali sostituti (tra cui Pagliari ),non mi sembra quindi che erano solo pochi utenti a dargli del somaro.

Diciamo che sicuramente alcune critiche sono state eccessive, come lo sono sempre per ogni allenatore del mondo. Basta vedere come stanno massacrando allegri in questo periodo nonostante sia primo in campionato e quasi qualificato in champions. Però c'è anche da dire che lui c'ha messo ampiamente del suo con quella quantità infinita di gol presi tutti allo stesso modo e l'insistenza su alcuni giocatori improponibili (di cui uno emigrato in grecia e l'altro in quarta divisione inglese...) obbedendo ad evidenti ordini superiori, cosa che non gli ha certo attirato le simpatie della gente.

Poi onore a lui che sta facendo benissimo quest'anno, e anche al suo preparatore atletico che è davvero il migliore passato da queste parti negli ultimi decenni.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

 



Diciamo che sicuramente alcune critiche sono state eccessive, come lo sono sempre per ogni allenatore del mondo. Basta vedere come stanno massacrando allegri in questo periodo nonostante sia primo in campionato e quasi qualificato in champions. Però c'è anche da dire che lui c'ha messo ampiamente del suo con quella quantità infinita di gol presi tutti allo stesso modo e l'insistenza su alcuni giocatori improponibili (di cui uno emigrato in grecia e l'altro in quarta divisione inglese...) obbedendo ad evidenti ordini superiori, cosa che non gli ha certo attirato le simpatie della gente.
Poi onore a lui che sta facendo benissimo quest'anno, e anche al suo preparatore atletico che è davvero il migliore passato da queste parti negli ultimi decenni.



Sulle palle inattive è criticabile (anche perché i numeri di gol subiti su palla inattiva sono inequivocabili ),il fatto che facesse giocare qualcuno per ordini superiori è fatto assolutamente relativo in quanto non dimostrabile ,da qui a dargli del somaro(ribadirlo anche in questa stagione mi sembra oltremodo insensato) o a proporre l'esonero ci corre la transiberiana,poi come sempre se sottilineano le cose negative bisognerebbe anche sottolineare le cose positive e mettere il tutto su una bilancia per vedere cosa prevale e questo qualche volta non viene fatto

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

 

Sulle palle inattive è criticabile (anche perché i numeri di gol subiti su palla inattiva sono inequivocabili ),il fatto che facesse giocare qualcuno per ordini superiori è fatto assolutamente relativo in quanto non dimostrabile

Beh si, in effetti anche se trovi due persone in una stanza di cui una morta accoltellata e l'altra col coltello insanguinato in mano tecnicamente non è dimostrato che sia stato quello, però se facciamo sto ragionamento praticamente bisognerebbe smettere di fare tre quarti delle discussioni calcistiche nel mondo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Che bucchino co ste critiche eccessive! Se so sempre fatte e sempre se faranno! SEMPRE. Semo tifosi non semo li psichiatri dei giocatori. Ma è tanto difficile capire che il tifoso è umorale?

Ma me le ricordo solo io le paralisi a gente come Miccoli (pozza arde mo do sta), Borgobello, Agostinelli, Beretta e cazzi vari? Ma che semo diventati chierichetti?

Allora la società è brava e tocca dije grazie perché famo la B. Li giocatori quando se incappellano e fanno ride non se possono criticà, gli allenatori non ne parlamo... oh, dio caro, il calcio è fatto anche de ste cose se non ve ne sete accorti eh?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

I discorsi, pro e contro lasciano sempre il tempo che trovano, ogni annata per un giocatore è una storia a se (sopratutto se ne imbecchi una buona dopo 7/8 anni de professionismo a livelli medi) probabilmente sbagliava chi lo criticava allora, come sbaglia chi da degli "scenziati" ai tifosi oggi per allora solo perchè è il primo anno buono che sta facendo!!!

magari" trasportandolo" nella ternana attuale avrebbe già segnato 12 gol oppure nessuno...chi puo dirlo?...ormai quel che è stato è stato !!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Quindi a giudica da sto topic deduco che erano in 2/3 a di che era struppio

riguardati tutti i miei interventi su Litteri e se ne trovi "almeno uno" negativo del sottoscritto sul suo conto ti pago da bere...

informarsi bene prima di chiacchierare a vanvera.

guarda,ti do anche il tempo di cercare bene,ti aspetto.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

riguardati tutti i miei interventi su Litteri e se ne trovi "almeno uno" negativo del sottoscritto sul suo conto ti pago da bere...

informarsi bene prima di chiacchierare a vanvera.

guarda,ti do anche il tempo di cercare bene,ti aspetto.

 

Scusa?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Scusa intendo non ho capito che vuoi, davvero.

 

ma c'hai scritto solo te qua dentro?

certo che no ma siccome da come hai postato il tuo intervento sembrava velatamente provocatorio(evidentemente mi sono sbagliato) mi sono sentito chiamato in causa.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

certo che no ma siccome da come hai postato il tuo intervento sembrava velatamente provocatorio(evidentemente mi sono sbagliato) mi sono sentito chiamato in causa.

Fungaro'

Te posso da un consiglio (come tale puoi non accettarlo)?

 

Se capisce che sei un bravo cristiano, pure bono fondamentalmente. Perche qua dentro te vuoi dare questa aria aggressiva? Non giova ne a te ne ai tuoi interventi, te lo assicuro.

Io credo che la maggior parte degli utenti gli interventi troppo acidi cominciano pure a zompalli

 

Te lo dico in amicizia "da forum" poi ovviamente puoi pure dirmi de famme i cazzi miei

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.