Vai al contenuto
Scoppea

Perugia-Ternana, DIRETTA: il derby seguilo con Rossoutensili

Messaggi raccomandati

Utensili scusateme se manca ancora una settimana però tocca fa chiccosa de diverso rispetto agli altri. Così ago pensato di fare un topastro settimanale unico dove mettere tutte le notizie sul derby, poi la diretta se volete la potemo continuare qui, ma occorre fare chiccosa de diverso. Forza fricchia

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io sto a Roma e tornerò questo fine settimana. Che aria tira? Se organizza qualcosa per caricare la squadra? Penso sia importante, ricordatevi il 2 a 2 a Perugia di 2 anni fa: squadra carica e tignosa, Tesser commosso alla fine.

Per una settimana non famo li capiscioni de li distinti B: tregua, tutti dalla stessa parte, che ce leggono anche lì giocatori co l'allenatore.

Un altro derby perso non se pole sopportá.

Vincete e sarete abbracciati da una città intera. Non ce credo che la passione è sparita: il fuoco cova sotto la cenere.... e sta cazzo de cenere, prima o poi, se leverá de mezzo.

FORZA FERE

FORZA FERE

FORZA FERE

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ipotizziamo un undici di partenza del genere Scoppè?

 

DI GENNARO

ZANON VALIENT MECCA GERMONINHO

PETRICCIONE BACI DI NOIA

SURRACO FALLETTI

AVE

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io sto a Roma e tornerò questo fine settimana. Che aria tira? Se organizza qualcosa per caricare la squadra? Penso sia importante, ricordatevi il 2 a 2 a Perugia di 2 anni fa: squadra carica e tignosa, Tesser commosso alla fine.

Per una settimana non famo li capiscioni de li distinti B: tregua, tutti dalla stessa parte, che ce leggono anche lì giocatori co l'allenatore.

Un altro derby perso non se pole sopportá.

Vincete e sarete abbracciati da una città intera. Non ce credo che la passione è sparita: il fuoco cova sotto la cenere.... e sta cazzo de cenere, prima o poi, se leverá de mezzo.

FORZA FERE

FORZA FERE

FORZA FERE

sono d'accordo.

tregua con tutti per una settimana, sia con l'allenatore che dentro al forum...ognuno con le sue legittime posizioni e opinioni, ma per una settimana lasciamole in disparte.

ignoriamo anche la società per una settimana, facciamo come se fosse una società normale.

e stringiamoci intorno alla squadra, senza caricarli di eccessive pressioni.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

4-3-3 attacco tutto de cattiveria uruguagia. falletti e surraco dietro avenatti.
spero in un miglioramento fisico di bacinovic e nel miracoloso recupero di defendi almeno per 45 minuti,
per aumentare l'esperienza al centro e la copertura utile ad agevolare anche petriccione.
si organizza qualcosa in settimana?
dopo quattro sconfitte, rabbia in campo ed un unico risultato.
PERUGIA MERDA, ORA E SEMPRE.
AVANTI TERNI, AVANTI TERNANA, CUORE E SPIRITO FORGIATI NELL'ACCIAIO.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

sono d'accordo.

tregua con tutti per una settimana, sia con l'allenatore che dentro al forum...ognuno con le sue legittime posizioni e opinioni, ma per una settimana lasciamole in disparte.

ignoriamo anche la società per una settimana, facciamo come se fosse una società normale.

e stringiamoci intorno alla squadra, senza caricarli di eccessive pressioni.

Tutto condivisibile, ma i giocatori devono capire che le pressioni della partita contro i merduggini non sono MAI ECCESSIVE!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io sono per non organizzare nulla in settimana....squadra giovane che di tutto ha bisogno tranne che essere super caricata per tanti motivi....credo e spero che sia l allenatore che li giocatori più anziani riescano a far capire la situazione a li bardasci più giovani.....

 

 

 

Ah dimenticavo oggi e sempre perugia Ebola!!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io sono per non organizzare nulla in settimana....squadra giovane che di tutto ha bisogno tranne che essere super caricata per tanti motivi....credo e spero che sia l allenatore che li giocatori più anziani riescano a far capire la situazione a li bardasci più giovani.....

 

 

 

Ah dimenticavo oggi e sempre perugia Ebola!!!!

concordo.

gli anni scorsi striscioni, visite al Garden...mi sembra che siano stati controproducenti.

lasciamoli tranquilli

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

sono d'accordo.

tregua con tutti per una settimana, sia con l'allenatore che dentro al forum...ognuno con le sue legittime posizioni e opinioni, ma per una settimana lasciamole in disparte.

ignoriamo anche la società per una settimana, facciamo come se fosse una società normale.

e stringiamoci intorno alla squadra, senza caricarli di eccessive pressioni.

Stradaccordo.

 

Eviterei anche visite al garden e video bellicosi, con gladiatori e non.

 

Niente polemiche e sostegno ai ragazzi, sperando che il tecnico sia all' altezza.

 

Avanti Terni, forza Fere!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La mia formazione di partenza preferita (4-3-1-2)

 

Di Gennaro

 

Zanon- Mecca- Valjent - Germoni

 

Defendi (Palumbo)- Petriccione- Di Noia

 

Falletti

 

Surraco Lagumina

 

 

Dopodiché mi va bene chiunque, basta che mozzichino anche l'aria.

Modificato da passaparola

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Pullman prenotati per la trasferta 22....riempiti fino a ieri ( non lo dico, perche questo stupendo forum lo leggono anche i conigli!!!!)

Capisco che sto derby e' arrivato troppo presto.....capisco la merda della tessera che tutta la nord e meta della est non aderisce, pero porco Dio come cazzo se fa... !!!!

Modificato da angelooo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Speriamo nella giornata di oggi e in quella di domani, poi l'iscrizione so chiuse!

La coreografia, anche se una parte del costo della trasferta era destinata......non si fara, il ricavato andrà ai terremotati

Mi sono permesso di dire ciò, tanto sta notizia l'ha già anticipata telegalileo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Di Gennaro

 

Zanon Meccariello Valjent Germoni

 

Petriccione Bacinovic Di Noia

 

Falletti Surraco

 

Avenatti

 

Penso che non rischierà dal primo minuto Defendi anche se lo spostamento di Petriccione in mezzo e l'ex barese al posto di Bacinovic potrebbe essere una possibilità da tenere in considerazione.

Vorrei vedere dal primo minuto Surraco vista la brillantezza mostrata ieri ma anche considerata la maggiore esperienza rispetto a Di Livio, far rifiatare quest'ultimo potrebbe essere una scelta molto logica.

 

Quest'anno nessuna illusione parto sconfitto in partenza...vediamo di sputare il sangue.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Speriamo nella giornata di oggi e in quella di domani, poi l'iscrizione so chiuse!

La coreografia, anche se una parte del costo della trasferta era destinata......non si fara, il ricavato andrà ai terremotati

Mi sono permesso di dire ciò, tanto sta notizia l'ha già anticipata telegalileo

 

Purtroppo è così....peccato.

comunque quelli che saremo saremo.....sempre a cantare perugia merda!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La mia formazione di partenza preferita (4-3-1-2)

 

Di Gennaro

 

Zanon- Mecca- Valjent - Germoni

 

Defendi (Palumbo)- Petriccione- Di Noia

 

Falletti

 

Surraco Lagumina

 

 

Dopodiché mi va bene chiunque, basta che mozzichino anche l'aria.

dunque, mi sembra chiaro che il nodo è l'attacco. Scongiurato Di Livio e dato per scontato Falletti trequartista classico, restano le due punte. Nonostante quello che scrivi, una sarà Avenatti, per l'altra c'è il ballottaggio Surraco La Gumina. Pur amando il centravanti classico, per una partita come il derby mi sto convincendo che l'esperienza e la cattiveria di Surraco potrebbero essere indispensabili per tranquillizzare i ragazzotti.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Lo dico con tanta polemica: io sono un cittadino di una delle città e regioni più civili al mondo. Io non accetterò mai di essere scortato/deportato come se fossi una minaccia sociale per andare a vedere una partita di calcio in una città che dista 70 chilometri da dove sono nato e cresciuto.

 

Il fatto che le istituzioni accettino che i cittadini umbri ricevano questo tipo di trattamento speciale da tre anni inizia a essere veramente inaccettabile.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

dunque, mi sembra chiaro che il nodo è l'attacco. Scongiurato Di Livio e dato per scontato Falletti trequartista classico, restano le due punte. Nonostante quello che scrivi, una sarà Avenatti, per l'altra c'è il ballottaggio Surraco La Gumina. Pur amando il centravanti classico, per una partita come il derby mi sto convincendo che l'esperienza e la cattiveria di Surraco potrebbero essere indispensabili per tranquillizzare i ragazzotti.

Sono stato un grande estimatore della primissima ora di Felipe, ma mi sembra sempre più evidente che non è una punta ma un trequartista- rifinitore cresciuto troppo.

 

Per me o sposti Falletti sull' esterno e metti Avenatti dietro a una punta vera oppure la soluzione migliore attuale - per avere un po' di pericolosita senza dipendere solo da giocate di Falletti (finora due rigori, due gol e 4 punti grazie a due suoi lampi) - purtroppo è senza di lui.

 

Ovviamente spero di essere clamorosamente smentito.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Angelo ma i pullman totali sono 23 e oltre non si può andare visto che ci hanno dato 1200 biglietti...... per cui senza polemica un solo grido:

FORZA FERE!

22/23 cambia poco largefreak....tocca riempirli!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ci sono possibilità di vedere Defendi? Si allena col gruppo o ancora a parte?

L'altra settimana Benny aveva detto che poteva portarlo in panchina già con lo spezia, ma non lo rischiava per il derby!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.