Vai al contenuto
Scoppea

Perugia-Ternana, DIRETTA: il derby seguilo con Rossoutensili

Messaggi raccomandati

La mia formazione di partenza preferita (4-3-1-2)

 

Di Gennaro

 

Zanon- Mecca- Valjent - Germoni

 

Defendi (Palumbo)- Petriccione- Di Noia

 

Falletti

 

Surraco Lagumina

 

 

Dopodiché mi va bene chiunque, basta che mozzichino anche l'aria.

Non sarebbe male passaparo', ma da come ha parlato carbone di Avenatti a fine partita, credo che per lui Avenatti e' il titolare più innamovibile!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io credo che li davanti giocheranno sicuro avenatti e Falletti (ci mancherebbe ) per il terzo metterei surraco,magari a piedi naturali invertiti ,cioè Falletti a sinistra e surraco a destra ,difesa invariata ,a centrocampo se defendi sta bene sarebbe importante la sua esperienza in una partita così delicata

Bacinovic per me è un buonissimo centrocampista ,per riprendere una forma ottimale doveva giocare (si chiama ritmo partita perché si acquisisce solo giocando in partita ) ,qualche controindicazione ci doveva stare ,non so però se ha bisogno di recuperare un po date le partite in sequenza ravvicinata

Ecco la mia preferita

 

De Gennaro

Zanon mecca valent germogli

Defendì petruccione di noia

Falletti surraco

Avenatti

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Lo dico con tanta polemica: io sono un cittadino di una delle città e regioni più civili al mondo. Io non accetterò mai di essere scortato/deportato come se fossi una minaccia sociale per andare a vedere una partita di calcio in una città che dista 70 chilometri da dove sono nato e cresciuto.

Il fatto che le istituzioni accettino che i cittadini umbri ricevano questo tipo di trattamento speciale da tre anni inizia a essere veramente inaccettabile.

concordo in pieno.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Lo dico con tanta polemica: io sono un cittadino di una delle città e regioni più civili al mondo. Io non accetterò mai di essere scortato/deportato come se fossi una minaccia sociale per andare a vedere una partita di calcio in una città che dista 70 chilometri da dove sono nato e cresciuto.

 

Il fatto che le istituzioni accettino che i cittadini umbri ricevano questo tipo di trattamento speciale da tre anni inizia a essere veramente inaccettabile.

Bè, non è che quando andavamo a Perugia sta civiltà se vedesse granché. Quando andavamo in treno, arrivati alla stazione, succedeva un po' de tutto. Detto questo, per me non c'è paragone tra allora e oggi, solo che quche tafferuglio ce lo dovevi mette in conto. Non me dite però che eravamo tutti "civili".

Quando c'era poca polizia (ve ricordate Foligno) manco li lanzichenecchi erano peggio!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io credo che li davanti giocheranno sicuro avenatti e Falletti (ci mancherebbe ) per il terzo metterei surraco,magari a piedi naturali invertiti ,cioè Falletti a sinistra e surraco a destra ,difesa invariata ,a centrocampo se defendi sta bene sarebbe importante la sua esperienza in una partita così delicata

Bacinovic per me è un buonissimo centrocampista ,per riprendere una forma ottimale doveva giocare (si chiama ritmo partita perché si acquisisce solo giocando in partita ) ,qualche controindicazione ci doveva stare ,non so però se ha bisogno di recuperare un po date le partite in sequenza ravvicinata

Ecco la mia preferita

 

De Gennaro

Zanon mecca valent germogli

Defendì petruccione di noia

Falletti surraco

Avenatti

Dragon, il portiere delle Fere si chiama Di Gennaro, non De. :taccitua:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Bè, non è che quando andavamo a Perugia sta civiltà se vedesse granché. Quando andavamo in treno, arrivati alla stazione, succedeva un po' de tutto. Detto questo, per me non c'è paragone tra allora e oggi, solo che quche tafferuglio ce lo dovevi mette in conto. Non me dite però che eravamo tutti "civili".

Quando c'era poca polizia (ve ricordate Foligno) manco li lanzichenecchi erano peggio!

Per la cronaca a Foligno c'era la celere di Firenze .......

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Per la cronaca a Foligno c'era la celere di Firenze .......

Foligno 6 novembre 1983, ...

 

Io ne ho viste cose che voi umani non potreste immaginarvi:

navi da combattimento in fiamme al largo dei bastioni di Orione,

e ho visto i raggi B balenare nel buio vicino alle porte di Tannhäuser.

E tutti quei momenti andranno perduti nel tempo,

come lacrime nella pioggia.

È tempo di morire. »

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Foligno 6 novembre 1983, ...

 

Io ne ho viste cose che voi umani non potreste immaginarvi:

navi da combattimento in fiamme al largo dei bastioni di Orione,

e ho visto i raggi B balenare nel buio vicino alle porte di Tannhäuser.

E tutti quei momenti andranno perduti nel tempo,

come lacrime nella pioggia.

È tempo di morire. »

L'apposito topic aperto anni da dall'utente Vecchio (grande freak, L.S.) ed attualmente nella sezione amarcord è memorabile. Ho visto tanti derby, quelli veri... cò lu fuligne fu più un atto di forza in risposta al nulla...come una zanzara di merda che ti rifila un paio di pizzichi e tu alla fine cò un mozzico de rabbia te la magni.

Altri tempi e ahimè altra curva.

  • Voto Positivo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Bè, non è che quando andavamo a Perugia sta civiltà se vedesse granché. Quando andavamo in treno, arrivati alla stazione, succedeva un po' de tutto. Detto questo, per me non c'è paragone tra allora e oggi, solo che quche tafferuglio ce lo dovevi mette in conto. Non me dite però che eravamo tutti "civili".

Quando c'era poca polizia (ve ricordate Foligno) manco li lanzichenecchi erano peggio!

:quoto:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mio padre mi ricorda sempre una celebre scazzottata generale sulla gradinata di Viale Brin in occasione di un Ternana-Perugia 4-1 nel 1965 che poi si estese addirittura pure in tribuna coperta.

I merdugini a quel tempo erano mischiati con i nostri tifosi e siccome non ci volevano sta cominciarono a provocare.

A mio padre che purtroppo parlava un po perugese perché qui a Todi si parla quella merda di dialetto momenti ci busca, ma poi vedendolo menare i merdugini alla fine venne pure abbracciato dagli altri tifosi.

Bei tempi....bei momenti.... Bel 4-1 e appresso pure le botte !!!!

Modificato da Todi Rossoverde
  • Voto Positivo 4

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Si, ma scappava......e come scappava!!!

 

Purtroppo stamo a parla ormai de cose successe decenni fà....ad oggi di fatto semo tutt altra cosa.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

non so voi ma io sento sto derby come signorini sente lo stimolo pe' la picchia.... :sigh::sigh::sigh::sigh:

Allora sabato va a giocá a burraco!

E non te distrarre co rossoverdi.com quando prendi il the con le babbione mentre te dicono che non sopportano il calcio!😀

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Allora sabato va a giocá a burraco!

E non te distrarre co rossoverdi.com quando prendi il the con le babbione mentre te dicono che non sopportano il calcio!

ma infatti...sempre sto calcio, non se ne può più.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sarebbe bello che questo topic fosse per i tifosi della Ternana.

 

io mi auguro di vincere anzi VOGLIO VINCERE

 

soffrirò pure perché non potrò vederla manco in tv ma nello stesso tempo è consigliabile a mio avviso un profilo basso perchè abbiamo troppe umiliazioni sul groppone

troppe

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sarebbe bello che questo topic fosse per i tifosi della Ternana.

Me pare che Kiwi sia tifoso della Ternana (dopo l'Empoli) e quindi ce pò sta qua dentro, basta che non fa pronostici e soprattutto non apre il topic de sabato.😉😀

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non vinciamo un derby dal 1992, a parte quello a porte chiuse (del 2007, mi sembra). Troppo.

La svolta in negativo nel 2004-2005, quando abbiamo perso 2 a 0 a casa e 4 a 0 fuori. Prime restrizioni contro i tifosi (ricordate la partenza alla stazione?) e inizio della gestione folle dei giocatori in rosa della società.

Quell'anno ha cambiato il vento: prima i derby in campionato non li avevamo mai visti perdere (a parte li nonni e li bisnonni) e qualcuno ne avevamo vinto. E arrivavamo al derby convinti che avremmo fatto bene, anche con una squadra inferiore. E li perugini c'avevano paura de noi.

Dopo abbiamo sempre avuto paura di perdere e loro si sono sempre sentiti sicuri. Se sentono ancora superiori e sicuri de vince.

È ora de chiude sta parentesi.

E di tornare a essere la Ternana.

Falletti e Avenatti, decisivi per sabato, me raccomando. Daje mo.

FORZA FERE

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non vinciamo un derby dal 1992, a parte quello a porte chiuse (del 2007, mi sembra). Troppo.

La svolta in negativo nel 2004-2005, quando abbiamo perso 2 a 0 a casa e 4 a 0 fuori. Prime restrizioni contro i tifosi (ricordate la partenza alla stazione?) e inizio della gestione folle dei giocatori in rosa della società.

Quell'anno ha cambiato il vento: prima i derby in campionato non li avevamo mai visti perdere (a parte li nonni e li bisnonni) e qualcuno ne avevamo vinto. E arrivavamo al derby convinti che avremmo fatto bene, anche con una squadra inferiore. E li perugini c'avevano paura de noi.

Dopo abbiamo sempre avuto paura di perdere e loro si sono sempre sentiti sicuri. Se sentono ancora superiori e sicuri de vince.

È ora de chiude sta parentesi.

E di tornare a essere la Ternana.

Falletti e Avenatti, decisivi per sabato, me raccomando. Daje mo.

FORZA FERE

Che te dico io sara che ho visto in TV cesena-perugia e mi son fatto l'idea che perdemo facile, andro alla conigliera con sta convinzione, anche se non reputo la ternana scarsa come dicono tanti tifosi nell'apposito topic!

Devo dire che pronostici sul derby li sbaglio sempre...........spero anche quest'anno!!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

io me sarei rotto li cojoni de perde ste cazzo de partite.

e me sarei rotto anche li cojoni de pareggialle.

vedete mpo che potete fa.

te sei per caso rotto li cojoni anche de vincele solo 1-0 ?? :lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.