Vai al contenuto
Scoppea

Perugia-Ternana, DIRETTA: il derby seguilo con Rossoutensili

Messaggi raccomandati

Un vero e proprio tabù porca troia...per quanto mi riguarda zero aspettative però dentro qualcosa me fa sperà che puó essere la volta buona dopo 25 anni.

La forza della disperazione? Non lo so, voglio solo vederli sputare sangue per questa maglia e non mollare di un centimetro!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Un vero e proprio tabù porca troia...per quanto mi riguarda zero aspettative però dentro qualcosa me fa sperà che puó essere la volta buona dopo 25 anni.

La forza della disperazione? Non lo so, voglio solo vederli sputare sangue per questa maglia e non mollare di un centimetro!

Io ho sensazioni opposte alle tue, ma ovviamente spero che avtrete ragione voi!

Mai come stavolta so convinto da perde... PD!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Loro hanno sprecato molto, fin qui: Tanti punti persi nel finale di partita e una innata difficoltà a segnare. Sarebbe inoltre sperabile designassero il miglior arbitro della B.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

sono passati tanti anni da sta frase, ma siamo sempre al solito punto (Longarini maledetto)

A Perugia ce se va per dovere, ma co na tristezza addosso che in confronto Leopardi era Crasty il Clown

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

sono passati tanti anni da sta frase, ma siamo sempre al solito punto (Longarini maledetto)

A Perugia ce se va per dovere, ma co na tristezza addosso che in confronto Leopardi era Crasty il Clown

Pura verita

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

sono passati tanti anni da sta frase, ma siamo sempre al solito punto (Longarini maledetto)

A Perugia ce se va per dovere, ma co na tristezza addosso che in confronto Leopardi era Crasty il Clown

A me la tristezza me la mette l'impossibilità di non poter più fare per il derby le trasferte come una volta

Il resto non mi mette paura

siamo abituati alle inculate

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

io penso che manco il Real madrid (quello bianco) c'ha tutti sti accrediti

Ormai fa figo andare allo stadio con l'accredito! ;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

non so voi ma io sento sto derby come signorini sente lo stimolo pe' la picchia.... :sigh::sigh::sigh::sigh:

guarda, fino a oggi concordo con te. nei giorni a seguire non so cosa accadrà...ma fino a oggi anche per me è come dici te.

saranno i marchiciani, sarà la loro maledizione, sarà l'ennesima estate choc targata marchiciani, sarà che il derby, è derby se lo vivi, se sei presente fisicamente...mentre sta maledetta tessera non ti permette di andare dove vuoi, con chi vuoi.

sarà tutto questo e chissà che altro...ma c'è in ballo la ternana, i sentimenti, l'irrazionale, e quindi tutto quello detto ora potrebbe non essere più valido già tra mezz'ora!

forza fere!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Largefreak, anche il messaggero conferma....16 pullman , 900 biglietti e 100 accrediti!

Non e'per dire che avevo ragione, il fatto che tu si sempre convinto ........che vuoi sempre aver ragione!

Per tornare alla trasferta, certo che 100 accrediti so veramente tanti!!!

Modificato da angelooo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Largefreak, anche il messaggero conferma....16 pullman , 900 biglietti e 100 accrediti!

Non e'per dire che avevo ragione, il fatto che tu si sempre convinto ........che vuoi sempre aver ragione!

Per tornare alla trasferta, certo che 100 accrediti so veramente tanti!!!

Tutti giornalari.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Largefreak, anche il messaggero conferma....16 pullman , 900 biglietti e 100 accrediti!

Non e'per dire che avevo ragione, il fatto che tu si sempre convinto ........che vuoi sempre aver ragione!

Per tornare alla trasferta, certo che 100 accrediti so veramente tanti!!!

quando l'ho fatto io (ultimo giorno) erano intorno ai 950 mi pare

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il derby degli altri...loro decidono in quanti andare e come andare e con che mezzo andare...

Avete rovinato il calcio per vostri interessi.

Pena profonda...

Tra amministrazione locale,società ternana calcio,politica italiana c'è un rimpasto di merda non indifferente...

Schifo profondo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sticazzi di quanti saremo. Chi ha deciso di non partire avrà i suoi motivi. Spero che tutti quelli che andranno (io compreso) si facciano sentire per tutta la partita

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ve dirò, 2 anni fa non per il derby, ma nelle trasferte successive che feci a Pescara e Avellino, mi dissero che m'avrebbero fatto l'accredito senza problemi... sinceramente non mi piace entrare negli stadi in questo modo e ho sempre rifiutato!

Non dico che chi l'accetta sbaglia.....io la penso cosi, tutto qua!!!

  • Voto Positivo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il sito della società di falconara dice che Marijovanna e Dugandzic hanno lavorato a parte, mentre Tascone (febbre) e Coppola (scocciato) sono stati fermi.

 

Ne deduco che Surraco avrebbe superato la favalgia.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Che cos'è il derby? Una partita come le altre! Nah...

Il derby è la partita, quella che aspetti quando escono i calendari, quella che la settimana non te passa un attimo e faresti de tutto per arrivà a sabato. Quella che anche chi non segue la Ternana sa della sua esistenza, quella che quel giorno non passa un'anima in giro perchè tra chi sta su e chi la segue in giro per la città sta incollato li.

L'ultimo vinto purtroppo è stata una vittoria a metà, eravamo fuori a soffrire e non emo potuto gioire sul campo. Qui non conta essere più o meno tifosi, essere pro o contro la società, verticali, orizzontali, obliqui o trasversali, qui tocca buttalla dentro anche co le mano, conta quello ed è proprio per questo motivo che essendo l'unica cosa che conta. Anche se ve leggo e con piacere, lo so che tutti noi, tutti nessuno escluso non aspetta altro che sabato pomeriggio, perchè tanto ce pennemo come pochi a codesto evento. Spero che chi andrà su potrà godersi appieno lo spettacolo, tanto chi andrà su o chi armarrà a Terni il semo nati pè tribbolà ce unirà in un unico virtuale abbraccio. E allora mozzicate bardasci perchè anche co le mano, senza favve sgamà dall'arbitro, vale comunque!! damoje gasse

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Che cos'è il derby? Una partita come le altre! Nah...

Il derby è la partita, quella che aspetti quando escono i calendari, quella che la settimana non te passa un attimo e faresti de tutto per arrivà a sabato. Quella che anche chi non segue la Ternana sa della sua esistenza, quella che quel giorno non passa un'anima in giro perchè tra chi sta su e chi la segue in giro per la città sta incollato li.

L'ultimo vinto purtroppo è stata una vittoria a metà, eravamo fuori a soffrire e non emo potuto gioire sul campo. Qui non conta essere più o meno tifosi, essere pro o contro la società, verticali, orizzontali, obliqui o trasversali, qui tocca buttalla dentro anche co le mano, conta quello ed è proprio per questo motivo che essendo l'unica cosa che conta. Anche se ve leggo e con piacere, lo so che tutti noi, tutti nessuno escluso non aspetta altro che sabato pomeriggio, perchè tanto ce pennemo come pochi a codesto evento. Spero che chi andrà su potrà godersi appieno lo spettacolo, tanto chi andrà su o chi armarrà a Terni il semo nati pè tribbolà ce unirà in un unico virtuale abbraccio. E allora mozzicate bardasci perchè anche co le mano, senza favve sgamà dall'arbitro, vale comunque!! damoje gasse

 

GRANDE!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Che cos'è il derby? Una partita come le altre! Nah...

Il derby è la partita, quella che aspetti quando escono i calendari, quella che la settimana non te passa un attimo e faresti de tutto per arrivà a sabato. Quella che anche chi non segue la Ternana sa della sua esistenza, quella che quel giorno non passa un'anima in giro perchè tra chi sta su e chi la segue in giro per la città sta incollato li.

L'ultimo vinto purtroppo è stata una vittoria a metà, eravamo fuori a soffrire e non emo potuto gioire sul campo. Qui non conta essere più o meno tifosi, essere pro o contro la società, verticali, orizzontali, obliqui o trasversali, qui tocca buttalla dentro anche co le mano, conta quello ed è proprio per questo motivo che essendo l'unica cosa che conta. Anche se ve leggo e con piacere, lo so che tutti noi, tutti nessuno escluso non aspetta altro che sabato pomeriggio, perchè tanto ce pennemo come pochi a codesto evento. Spero che chi andrà su potrà godersi appieno lo spettacolo, tanto chi andrà su o chi armarrà a Terni il semo nati pè tribbolà ce unirà in un unico virtuale abbraccio. E allora mozzicate bardasci perchè anche co le mano, senza favve sgamà dall'arbitro, vale comunque!! damoje gasse

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Diciamo che è una buona squadra. Con però evidentissimi problemi realizzativi. E che, presi uno per uno, la Ternana gli è tecnicamente superiore! Poi, lo sappiamo, la palla è rotonda.

  • Voto Negativo 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io vado controcorrente. Per me 900 sono tantissimi. 900 eroi! Ma tutto quello che questi signori hanno combinato in 13 anni con picchi di demenza inarrivabili questa estate, pensavate potessero essere cancellati con un colpo di spugna? Stiamo parlando comunque di uno sport, per quale cazzo di motivo la gente dovrebbe continuare a farsi prendere sistematicamente per il culo?

Modificato da ruber-viridis draco

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Diciamo che è una buona squadra. Con però evidentissimi problemi realizzativi. E che, presi uno per uno, la Ternana gli è tecnicamente superiore! Poi, lo sappiamo, la palla è rotonda.

Ma neanche per idea!.

La loro coppia centrale è nettamente più forte della nostra: Volta-Belmonte contro Meccariello-Valjent....

Del Prete è più forte di Zanon, che pure è buono. Forse il miglior esterno della B.

A sx sono deboli, noi....pure...

In mezzo Dezi è una tra le migliori mezzale della B, Brighi è più forte di Coppola/Bacinovic, sia in condizioni normali ed a maggior ragione ora.

Guberti se sta bene è nettamente più forte di Di Livio. Solo Falletti e Di Gennaro sono meglio dei loro Zapata/Rosati.

E Avenatti contro Bianchi. Purtroppo però l'Avenatti di due anni fa....quello odierno è sostanzialmente alla pari.

In panchina.....lasciamo perdere.

Noi siamo superiori, forse, nelle seconde linee.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io vado controcorrente. Per me 900 sono tantissimi. 900 eroi! Ma tutto quello che questi signori hanno combinato in 13 anni con picchi di demenza inarrivabili questa estate, pensavate potessero essere cancellati con un colpo di spugna? Stiamo parlando comunque di uno sport, per quale cazzo di motivo la gente dovrebbe continuare a farsi prendere sistematicamente per il culo?

Bravo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.