Vai al contenuto
campodestenti

Morto un tifoso del Perugia durante il derby

Messaggi raccomandati

Tengo a precisare che il mio commento non era di natura calcistica ma di semplice buon senso. Ribadisco le mie condoglianze alla famiglia del tifoso avversario deceduto e la chiudo qui.

Modificato da altoforno

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

É solo ipocrisia!

Ci fosse stato un problema con tafferugli sarei stato il primo a dire e a scrivere che NON ESISTE PARTITA DI CALCIO, ma il problema è stato un malore capitato ad un povero cristo come succede tante volte, ...

Quando la pompa cede non ci sta motivazione, cede e basta, ma è come un incidente stradale brutta storia, ma non è che si bloccano le strade, ....

Allora vogliamo parlare degli juventini che hanno festeggiato una coppa in una situazione surreale?

Non conoscevo, almeno credo, il poretto, rispetto per lui, ma non facciamo gli ipocriti!

È normale che in questo casi le notizie arrivino imprecise e poco chiare. Non devi scusarti di niente.

Giusto finire la partita in quel modo per evitare di farla ripetere per giocare 4 minuti più recupero. Regola demenziale, peraltro. Condoglianze alla famiglia e un applauso al comportamento delle due tifoserie.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

la volevi ripetere tra qualche settimana per 4 minuti più recupero? Con spiegamento di forze dell'ordine e tutti i cazzi collegati? Ma vi rendete conto cosa dite?

Ma in linea teoria hai ragione. Però difronte una morte non credo ci sia qualcosa di più importante.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma in linea teoria hai ragione. Però difronte una morte non credo ci sia qualcosa di più importante.

in ogni caso il questore di PG l'ha pensata come me. Francamente mi sembrava l'unica soluzione vista la situazione e le regole vigenti. Cmq finiamola qui.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Altre notizie...

La moglie in ospedale che si sente male.

I figli erano in curva nord al momento del fatto.

 

I tifosi del perugia erano entrati in campo per togliere gli striscioni e noi abbiamo applaudito.

Appena tolti tutti i loro striscioni i tifosi della ternana hanno tolto i loro e hanno iniziato ad applaudire.

Fischi e cori contro la lega

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Condoglianze alla famiglia con la speranza che la signora possa ristabilirsi quanto prima.

Grande dimostrazione di maturità e di lealtà da parte di tutti:questo forum è sempre all'altezza soprattutto in questi momenti.

Tanto di cappello!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ho letto sul loro muro che lo sfortunato era di Gualdo Cattaneo. Io sono nato a Terni, ma entrambi i miei genitori erano nati lì. Poi ho ripensato che mia sorella ha fatto l'Università a Pg e studiava con la moglie di Renato Curi, tanto che un paio di volte è pure stato a pranzo da noi. Ovviamente il mio sangue è rossoverde, ma quello che è successo oggi nella nostra piccola regione mi porta a pensieri più profondi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

rischio di essere impopolare

X caritá dispiace X quanto successo perché capitato durante una manifestazione sportiva, ma cerchiamo di non cadere nell ipocrisia con tutta sta mestizia. detto questo condoglianze ma annamo avanti

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

L'anno di claguna un tifoso mori in curva sud durante una partita

Non ricordo sospensioni

Mi spiace ovviamente x il tifoso morto e condoglianze ai familiari

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

rischio di essere impopolare

X caritá dispiace X quanto successo perché capitato durante una manifestazione sportiva, ma cerchiamo di non cadere nell ipocrisia con tutta sta mestizia. detto questo condoglianze ma annamo avanti

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

rischio di essere impopolare

X caritá dispiace X quanto successo perché capitato durante una manifestazione sportiva, ma cerchiamo di non cadere nell ipocrisia con tutta sta mestizia. detto questo condoglianze ma annamo avanti

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

L'anno di claguna un tifoso mori in curva sud durante una partita

Non ricordo sospensioni

Mi spiace ovviamente x il tifoso morto e condoglianze ai familiari

Ternana Andria 2.0 se non sbaglio. La notizia non venne data. Si seppe a partita finita .

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ternana Andria 2.0 se non sbaglio. La notizia non venne data. Si seppe a partita finita .

Io ero convinto fosse ternana-siracusa , però potrebbe essere anche l'andria.

Comunque questo fatto è ricordato nel video "l'anno della B" di Telegalileo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La partita è stata sospesa per l invasione di campo anche se in questo caso pacifica (togliere gli striscioni).....poi sembra ma dico sembra che il prefetto abbia dato un mezzo ordine di giocare per una questione di ordine pubblico...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.