Vai al contenuto
campodestenti

Morto un tifoso del Perugia durante il derby

Messaggi raccomandati

 

 

Superati gli steccati e il campanile, uniti nel dolore e nella solidarietà.

R.I.P.

Mi dovreste spiegare perche' sta cosa non dovrebbe esse normale. Ma gli steccati de che?.stava a mori' uno in diretta che sarebbe potuto succede de diverso? Che c'entra il campanile?
  • Voto Positivo 2
  • Voto Negativo 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Riposi in pace. Condoglianze alla famiglia. Almeno sta volta il buon senso è riuscito ad avere la meglio su regolamenti leghe e altre cazzate

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ora che è uscito il suo nome, ho scoperto che lo conoscevo bene, così come suo figlio.

Entrambi sempre gentili, disponibili e pronti allo scherzo e alla battuta sportiva e non.

Un abbraccio a Fabio e l'augurio che almeno sua mamma si rimetta presto.

Che la terra ti sia lieve Osvaldo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

L'anno di claguna un tifoso mori in curva sud durante una partita

Non ricordo sospensioni

Mi spiace ovviamente x il tifoso morto e condoglianze ai familiari

Concordo, ci fu un trafiletto sul corriere dell'Umbria, ma il nostro concittadino non se lo filo nessuno!!!

Ma ora ci sta sky e le televisioni.....e stanno a fa un bucchino che non finisce più!

Oltre ogni rivalità, condoglianze alla famiglia.....mo basta pero'!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Concordo, ci fu un trafiletto sul corriere dell'Umbria, ma il nostro concittadino non se lo filo nessuno!!!

Ma ora ci sta sky e le televisioni.....e stanno a fa un bucchino che non finisce più!

Oltre ogni rivalità, condoglianze alla famiglia.....mo basta pero'!

più che altro la partita no fu sospesa

si continuò a giocare in campo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

pensate la sera dell'Heysel, 39 morti e fecero fini la partita. Altri tempi.

Li lo posso capire

c'era una questione di ordine pubblico

come facevano sbagliavano

A perugia con tutto il rispetto per la vittima ed i suoi familiari, si poteva continuare

Peraltro trattasi di morte accidentale

non causata per esempio da incidenti tra tifosi

poteva morire anche mentre faceva spesa

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

pensate la sera dell'Heysel, 39 morti e fecero fini la partita. Altri tempi.

E sopratutto esultarono sia dopo il rigore, sia con la Coppa in mano!

Mi ricordo benissimo che solo Boniek a fine partita se n'andò negli spogliatoi solidarizzano con le vittime ( diede pure il premio coppa alle vittime.....solo lui), l'altri festeggiarono come se niente fosse!!!

Modificato da angelooo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Li lo posso capire

c'era una questione di ordine pubblico

come facevano sbagliavano

A perugia con tutto il rispetto per la vittima ed i suoi familiari, si poteva continuare

Peraltro trattasi di morte accidentale

non causata per esempio da incidenti tra tifosi

poteva morire anche mentre faceva spesa

Non sono d'accordo. Cambiano alcuni dettagli che fanno la differenza. A Terni in quell'occasione la vittima (non ricordo se ancora in vita o già morta) fu immediatamente portata via, l'altro giorno è rimasta (credo per motivi logistici) stesa sulle gradinate anche ore dopo il termine della partita. In pratica ci dovevano essere spettatori che avrebbero dovuto continuare a vedere la partita (un evento sportivo) con un morto li vicino. Oltre che senza alcun rispetto, mi sembra anche una cosa macabra.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non sono d'accordo. Cambiano alcuni dettagli che fanno la differenza. A Terni in quell'occasione la vittima (non ricordo se ancora in vita o già morta) fu immediatamente portata via, l'altro giorno è rimasta (credo per motivi logistici) stesa sulle gradinate anche ore dopo il termine della partita. In pratica ci dovevano essere spettatori che avrebbero dovuto continuare a vedere la partita (un evento sportivo) con un morto li vicino. Oltre che senza alcun rispetto, mi sembra anche una cosa macabra.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.