Vai al contenuto
Ma 'ndo vai ma 'ndo corri

Primo tempo perfetto secondo no

Messaggi raccomandati

Il centrocampo
Del
Derby e'stato qualcosa di sontuoso nel primo tempo . Ottimi tutti quanti e
Buona la difesa. Surraco per me libera ampi spazi a falletti . Secondo tempo con meno benzina di loro e onestamente senza sospensione in quei dieci minuti potevano tranquillamente bucarci. Ho dubbi sul nuovo portiere

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il centrocampo

Del

Derby e'stato qualcosa di sontuoso nel primo tempo . Ottimi tutti quanti e

Buona la difesa. Surraco per me libera ampi spazi a falletti . Secondo tempo con meno benzina di loro e onestamente senza sospensione in quei dieci minuti potevano tranquillamente bucarci. Ho dubbi sul nuovo portiere

mah, in quei minuti finali stavamo invece ritornando fuori un po'. Ricordati che il Perugia ha preso sempre gol nel finale o nel recupero... sul resto concordo. Nel primo tempo siamo stati molto bene in campo. Di Gennaro rinviato a giudizio.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Secondo me la cazzata e' stata togliere Avenatti. Non m'e' piaciuto per niente ma il secondo tempo avemo giocato solo a na sorta de catenaccio e davanti senza le spizzate anche se a vuoto o li passaggi sbagliati non semo riusciti a tene' un pallone e fa sali' la squadra. Negli ultimi minuti, dopo le spaurate prese per tutto il secondo tempo, loro stavano calando vistosamente e noi riuscendo fuori. Poi la tragedia e ovviamente partita finita.

Di Gennaro e' stato incerto e m'ha fatto caca' sotto in piu' di un "cava e mette" come si dice da noi, poi la mezza cappella e le belle parate....

Vabbe', escludendo cio' che non e' calcio, a me sto derby e' piaciuto

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Secondo me la cazzata e' stata togliere Avenatti. Non m'e' piaciuto per niente ma il secondo tempo avemo giocato solo a na sorta de catenaccio e davanti senza le spizzate anche se a vuoto o li passaggi sbagliati non semo riusciti a tene' un pallone e fa sali' la squadra. Negli ultimi minuti, dopo le spaurate prese per tutto il secondo tempo, loro stavano calando vistosamente e noi riuscendo fuori. Poi la tragedia e ovviamente partita finita.

Di Gennaro e' stato incerto e m'ha fatto caca' sotto in piu' di un "cava e mette" come si dice da noi, poi la mezza cappella e le belle parate....

Vabbe', escludendo cio' che non e' calcio, a me sto derby e' piaciuto

anche secondo me, nonostante sia stato un pianto anche secondo me! ma uscito lui davanti semo diventati come le farfalle, proprio nel momento in cui l'entrata de guberti c'ha costretti a schiacciacce dietro e c'era bisogno de centimetri e chili davanti...

 

vabè, detto ciò anche a me semo piaciuti, più come approccio de squadra che come singoli!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Di Gennaro cappellaccia assurda sul gol, ma poi s'è riscattato con una grandissima parata.

Germoni sontuoso.

Meccariello ottimo, se non fosse che s'è perso Bianchi sul gol.

Di Noia m'è piaciuto tantissimo finché ha retto.

Surraco utilissimo per gli spazi che crea e per quanto torna ad aiutare.

Falletti di altra categoria, anche se qualche volta esagera.

Defendi è l'uomo che ci serviva là in mezzo, quando sarà al top sarà oro colato.

Bacinovic lontano dalla condizione migliore.

s'è ripreso alla grande nel secondo tempo, ma se non fosse per un errore dell'arbitro c'aveva lasciato in 10 tutta la partita per 2 falli uno più assurdo dell'altro, va detto

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Avenatti non va mai tolto , perché , anche se è indolente e svogliato , è l'unico che riesce a tenere alta la squadra e viene sempre marcato da due difensori , liberando così spazi per falletti .

Tolto lui , ci hanno schiacciato e non credo che con il colpo subito non avrebbe potuto continuare , non era niente di che

 

Doveva entrare palumbo , non battista .

Però ho visto anche segni di miglioramento nella manovra .

Di Gennaro non mi convince molto , nelle uscite non ci va mai e tra i pali non è che sia un fenomeno .

Meccariello continua ad essere un giocatore DEFICIENTE , prende un'ammonizione da DEFICIENTE dopo 3 minuti e poi l'arbitro lo grazia per un altro fallo da ammonizione netta per una sua cappella difensiva . Male carbone a non sostituirlo tra il primo ed il secondo tempo

 

Penso anche che palumbo quest'anno non lo faranno giocare quasi mai , solo a sprazzi e se necessario , altrimenti farà la muffa ... è stato venduto e si sa che co li marchiciani funziona così

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

a parte la triste vicenda del tifoso è stato un bel derby

complimenti ai ragazzi

se il Perugia è la squadra che gioca il più bel calcio in serie b ce salvamo a mani basse

 

di Gennaro: fiju mio quanto si tremarello

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Avenatti è stato tolto per infortunio, come ha scritto Purinum. Con il Bari non ci sarà.

Non m'ero accorto. Meglio, almeno so che meglio de cosi' poco potevamo fa

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Di Gennaro cappellaccia assurda sul gol, ma poi s'è riscattato con una grandissima parata.

Germoni sontuoso.

Meccariello ottimo, se non fosse che s'è perso Bianchi sul gol.

Di Noia m'è piaciuto tantissimo finché ha retto.

Surraco utilissimo per gli spazi che crea e per quanto torna ad aiutare.

Falletti di altra categoria, anche se qualche volta esagera.

Defendi è l'uomo che ci serviva là in mezzo, quando sarà al top sarà oro colato.

Bacinovic lontano dalla condizione migliore.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Aldilà della cazzata (perché fatta con un ammonizione già sulle spalle, però bisogna dire che l'arbitro era inglese nella metà campo del Perugia e italianissimo nella nostra) a me meccariello è piaciuto. Sul gol bianchi è andato più su e qualche volta capita ma oggi è stato un degno capitano delle mie fere.

Tutti contenti perché ha tolto bacinovic... Mah, a me è sembrato che senza di lui a centrocampo siamo spariti... Mi pare pure uno che sa gestire l'ammonizione.

La gumina una vera tragedia.... Non mi sembra assolutamente pronto per la b. Dovrebbe imparare da germoni come si mette il corpo tra palla e avversario.

Torti arbitrali per loro?? Dopo l'anno scorso devono sta zitti per i prossimi due secoli.

E comunque il gol di falletti mentre saltavano non ha prezzo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il centrocampo

Del

Derby e'stato qualcosa di sontuoso nel primo tempo . Ottimi tutti quanti e

Buona la difesa. Surraco per me libera ampi spazi a falletti . Secondo tempo con meno benzina di loro e onestamente senza sospensione in quei dieci minuti potevano tranquillamente bucarci. Ho dubbi sul nuovo portiere

Di Gennaro non ne blocca una nemmeno co du chili de bostik sui guantoni... per il resto un primo tempo davvero buono.

Non m'è pèiaviuto Avenatti, ma non hai un'alternativa e questo alla lunga può pesare...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Aldilà della cazzata (perché fatta con un ammonizione già sulle spalle, però bisogna dire che l'arbitro era inglese nella metà campo del Perugia e italianissimo nella nostra) a me meccariello è piaciuto. Sul gol bianchi è andato più su e qualche volta capita ma oggi è stato un degno capitano delle mie fere.

Tutti contenti perché ha tolto bacinovic... Mah, a me è sembrato che senza di lui a centrocampo siamo spariti... Mi pare pure uno che sa gestire l'ammonizione.

La gumina una vera tragedia.... Non mi sembra assolutamente pronto per la b. Dovrebbe imparare da germoni come si mette il corpo tra palla e avversario.

Torti arbitrali per loro?? Dopo l'anno scorso devono sta zitti per i prossimi due secoli.

E comunque il gol di falletti mentre saltavano non ha prezzo.

In effetti, anche io avevo auspicato l'ingresso di Petriccione a centrocampo ed invece sono rimasto deluso. Con Bacinovic, anche se sembrava in sofferenza, il centrocampo era molto piu' solido. La Gumina grande delusione, non sembra pronto per la B ed anche indisponente: e questo non dipende dal sostegno di surraco e Falletti.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il centrocampo del secondo tempo è apparso meno solido perché ne l primo eravamo 3 contro 3 mentre nel secondo, avendo cambiato lo schieramento in un 4-2-3-1 siamo andati in inferiorità numerica . Dopo lo 0-1 giustamente Benito ha messo una punta in più per un centrocampista, per recuperare, ma una volta ottenuto il pareggio doveva tornare al 4-3-3, inserendo Palumbo e non Battista, con il quale, a squadra stanca e con la catena dx esausta, abbiamo continuato a giocare con solo due in mezzo, nessuno dei quali tra l'altro interditori puri (Petriccione e Defendi )

  • Voto Positivo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il centrocampo del secondo tempo è apparso meno solido perché ne l primo eravamo 3 contro 3 mentre nel secondo, avendo cambiato lo schieramento in un 4-2-3-1 siamo andati in inferiorità numerica . Dopo lo 0-1 giustamente Benito ha messo una punta in più per un centrocampista, per recuperare, ma una volta ottenuto il pareggio doveva tornare al 4-3-3, inserendo Palumbo e non Battista, con il quale, a squadra stanca e con la catena dx esausta, abbiamo continuato a giocare con solo due in mezzo, nessuno dei quali tra l'altro interditori puri (Petriccione e Defendi )

Completamente d'accordo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Defendi eccellente. Bacinovic per me è indispensabile perché finché regge fisicamente guida egregiamente il centrocampo. Petriccione è bravo ma oggi ci ha messo un po' a entrare in partita. In attacco eccezionale Falletti, buono Surraco, insufficiente Avenatti. Con il Bari apprendo che non ci sarà quindi dovrà giocare uno tra La Gumina e Palombi. Io proverei il secondo dall'inizio visto che avrà anche diritto a una chance, no?

Modificato da altoforno

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il centrocampo del secondo tempo è apparso meno solido perché ne l primo eravamo 3 contro 3 mentre nel secondo, avendo cambiato lo schieramento in un 4-2-3-1 siamo andati in inferiorità numerica . Dopo lo 0-1 giustamente Benito ha messo una punta in più per un centrocampista, per recuperare, ma una volta ottenuto il pareggio doveva tornare al 4-3-3, inserendo Palumbo e non Battista, con il quale, a squadra stanca e con la catena dx esausta, abbiamo continuato a giocare con solo due in mezzo, nessuno dei quali tra l'altro interditori puri (Petriccione e Defendi )

Giustissimo . (Ma in confronto a Breda Carbone sembra Mourinho)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io francamente stavo cominciando a sperare nei 3 punti. Noi siamo calati intorno al quarto d'ora della ripresa ma loro al 35esimo sono scoppiati. Potevamo farcela.

 

Mi stavo anche io lustrando la cappella. I 12 minuti che non si sono giocati avrebbero certamente rotto l'equilibrio, non so a favore di chi, si poteva cioè tranquillamente perdere. Ma ogni palla in area loro gli avrebbe affollato la testa dei fotogrammi delle ultime cocenti inculate, e la situazione sarebbe stata molto propizia.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Defendi eccellente. Bacinovic per me è indispensabile perché finché regge fisicamente guida egregiamente il centrocampo. Petriccione è bravo ma oggi ci ha messo un po' a entrare in partita. In attacco eccezionale Falletti, buono Surraco, insufficiente Avenatti. Con il Bari apprendo che non ci sarà quindi dovrà giocare uno tra La Gumina e Palombi. Io proverei il secondo dall'inizio visto che avrà anche diritto a una chance, no?

 

Credo che il buon palombi non abbia la struttura della prima punta, oggi invece m'è sembrato veramente acerbo La Gumina. Davanti sono cazzi, ma ormai ci abbiamo fatto il callo. Per fortuna Surraco continua a fare prestazioni interessanti, io ho una predilezione per gli attaccanti che menano i difensori, oggi lui mi è piaciuto un sacco.

 

A centrocampo, le nostre prestazioni sono clamorosamente dipendenti da Bacinovic, finché c'è lui il centrocampo a copre e costruisce, appena esce lui perdiamo 100kili di peso e il metà della capacità di costruire.

 

Defendi ha fatto una gara assurda, partito dove lo scorso anno giocava Gondo, ha fatto la mezz'ala nel centrocampo a tre, il mediano nel centrocampo a due, e ha finito dando una mano pazzesca dal lato dove era entrato Guberti.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sarà stato un caso, ma tolto Bacinovic siamo andati in sofferenza. Ogg abbiamo visto per la prima volta Defendi: direi di altra categoria.

Lagumina mi è sembrato un po' pistamintuccia oggi. Speriamo venga fuori, abbiamo bisogno anche di lui.

 

A me questa squadra comincia a piacere. Rispetto agli altri anni mi sembra che abbia molta più personalità. Martedì arriva il Bari, ottimo banco di prova per vedere che consistenza abbiamo.

Modificato da Il Conte di Collebertone

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Di Gennaro cappellaccia assurda sul gol, ma poi s'è riscattato con una grandissima parata.

Germoni sontuoso.

Meccariello ottimo, se non fosse che s'è perso Bianchi sul gol.

Di Noia m'è piaciuto tantissimo finché ha retto.

Surraco utilissimo per gli spazi che crea e per quanto torna ad aiutare.

Falletti di altra categoria, anche se qualche volta esagera.

Defendi è l'uomo che ci serviva là in mezzo, quando sarà al top sarà oro colato.

Bacinovic lontano dalla condizione migliore.

io sta gran parata non l'ho vista.. j'ha tirato da di metri ma addosso

Dopo il tuffo ha amplificato la cosa

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sarà stato un caso, ma tolto Bacinovic siamo andati in sofferenza. Ogg abbiamo visto per la prima volta Defendi: direi di altra categoria.

Lagumina mi è sembrato un po' pistamintuccia oggi. Speriamo venga fuori, abbiamo bisogno anche di lui.

 

A me questa squadra comincia a piacere. Rispetto agli altri anni mi sembra che abbia molta più personalità. Martedì arriva il Bari, ottimo banco di prova per vedere che consistenza abbiamo.

A me piace molto anche Di Noia.

Non lo togliersi mai.

Avendo già tolto bacinovic quando siamo andati sotto il cambio è stato pressoché obbligato

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Criticare Di Gennaro per un colpo di testa a mezzo metro che puoi parare solo se ti tira addosso (e c'è mancato poco) e sminuire le (almeno) 3 o 4 parate difficili e decisive mi fa ridere... Speriamo che come per Mazzoni lo scorso anno (perché forse vi siete scordati che all'esordio, contro il Novara mi pare, fece 2/3 cappellone e fu quasi linciato nel forum e non solo), abbiate l'onestà intellettuale di ricredervi.

Oggi buoni tutti. Anche Avenatti che io per primo ho criticato, ma del quale appena uscito, abbiamo sentito la mancanza in campo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Criticare Di Gennaro per un colpo di testa a mezzo metro che puoi parare solo se ti tira addosso (e c'è mancato poco) e sminuire le (almeno) 3 o 4 parate difficili e decisive mi fa ridere... Speriamo che come per Mazzoni lo scorso anno (perché forse vi siete scordati che all'esordio, contro il Novara mi pare, fece 2/3 cappellone e fu quasi linciato nel forum e non solo), abbiate l'onestà intellettuale di ricredervi.

Oggi buoni tutti. Anche Avenatti che io per primo ho criticato, ma del quale appena uscito, abbiamo sentito la mancanza in campo.

Meno male che non so solo. Se te tirano da vicino fai tutto de istinto, co tempi ridotti. Forse si poteva parare, ma la cappella è un'altra cosa. Per il resto, ottimo tra i pali, mette però ansia quando non esce sui cross.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Meno male che non so solo. Se te tirano da vicino fai tutto de istinto, co tempi ridotti. Forse si poteva parare, ma la cappella è un'altra cosa. Per il resto, ottimo tra i pali, mette però ansia quando non esce sui cross.

No quando esce matte ansia quando non esce!!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Parto.dal presupposto che il suo arrivo obbligato ha fatto manna via mazzoni

Ancora non lo riesco a giudica

Pero fino a mo.zero

Inutile fa.du belle parate se non blocca mai una palla se non scappa e se sopratutto scappella al.derby

 

Solo tra i pali so boni in serie D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Speriamo che come per Mazzoni lo scorso anno (perché forse vi siete scordati che all'esordio, contro il Novara mi pare, fece 2/3 cappellone e fu quasi linciato nel forum e non solo), abbiate l'onestà intellettuale di ricredervi.

 

Esordio contro il Livorno di Panucci. Speriamo di doverci ricredere tanto quanto è stato necessario farlo dopo il gol di Vantaggiato.

 

Sul gol ha l'attenuante della distanza ridotta, ma la sensazione di cappella mi resta marcatissima. Non ha fatto solo cappelle però, diamogli atto di aver fatto anche interventi decisivi, almeno un paio.

Modificato da Dado

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.