Vai al contenuto
Razzotico

!!!BREAKING NEWS!!! Diletta Leotta hackerata

Messaggi raccomandati

la Leotta se è brava, mette la lingua a cucchiarella sotto, avanza leggermente la testa in avanti come un billo e la solleva un pelo il cazzo tuo j'arriva fino in fondo alla gola che al massimo fa 4 bubbolotti de vomito co l'occhi gonfi come un rospo, ma non senti un dente nemmeno per sbaglio.

:king: :king: :king:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

posto che diletta leotta ha il cognome di mia suocera...comunque mio cognato, catanese doc, mi segnala come la sua concittadina diletta pare abbia fatto ricorso al chirurgo plastico in maniera piuttosto invadente.

ne sapete nulla?

l'artefice sarebbe il più famoso chirurgo estetico catanese, tale manola, che pare sia molto stimato tra i vip amanti del ritocco.

qualora fosse vero, il dott. manola ha fatto un ottimo lavoro! :D

non metto le foto del possibile pre-ritocco perché rovinerebbero lo spirito del topic! :lol:

Modificato da Lu Generale

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

posto che diletta leotta ha il cognome di mia suocera...comunque mio cognato, catanese doc, mi segnala come la sua concittadina diletta pare abbia fatto ricorso al chirurgo plastico in maniera piuttosto invadente.

ne sapete nulla?

l'artefice sarebbe il più famoso chirurgo estetico catanese, tale manola, che pare sia molto stimato tra i vip amanti del ritocco.

qualora fosse vero, il dott. manola ha fatto un ottimo lavoro! :D

non metto le foto del possibile pre-ritocco perché rovinerebbero lo spirito del topic! :lol:

 

guarda che è abbastanza ufficiale che abbia fatto ricorso alla chirurgia.

 

Però va detto che de fondo devi sempre avecce qualcosa de bono, non è che se je do mi nonna al chirurgo me ardanno la leotta indietro.

 

Cioè il ritocco è come ridipinge una cosa, ma ridipingi la merda sempre merda armane... dipinta ma merda

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

la Leotta se è brava, mette la lingua a cucchiarella sotto, avanza leggermente la testa in avanti come un billo e la solleva un pelo il cazzo tuo j'arriva fino in fondo alla gola che al massimo fa 4 bubbolotti de vomito co l'occhi gonfi come un rospo, ma non senti un dente nemmeno per sbaglio.

Lo sai cosa mi amareggia di questa tua riflessione?

E' che nessuno abbia messo un "+1" di apprezzamento.

Questo forum è in mano ai froci, te lo dico io!!!

 

posto che diletta leotta ha il cognome di mia suocera...comunque mio cognato, catanese doc, mi segnala come la sua concittadina diletta pare abbia fatto ricorso al chirurgo plastico in maniera piuttosto invadente.

ne sapete nulla?

l'artefice sarebbe il più famoso chirurgo estetico catanese, tale manola, che pare sia molto stimato tra i vip amanti del ritocco.

qualora fosse vero, il dott. manola ha fatto un ottimo lavoro! :D

non metto le foto del possibile pre-ritocco perché rovinerebbero lo spirito del topic! :lol:

Penso che tanta gente, dinanzi alla Leotta, abbia lavorato di manola :P

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

guarda che è abbastanza ufficiale che abbia fatto ricorso alla chirurgia.

Però va detto che de fondo devi sempre avecce qualcosa de bono, non è che se je do mi nonna al chirurgo me ardanno la leotta indietro.

Cioè il ritocco è come ridipinge una cosa, ma ridipingi la merda sempre merda armane... dipinta ma merda

hai ragione, ho dimenticato di aggiungere che prima dei ritocchi...insomma, non era sto granché, anzi...

ma è per questo che ho detto che non metto le foto!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Come disse un utente del forum , apprezzando una signora che passeggiava sulla spiaggia di Milano Marittima, ormai non piu' ragazzina e definibile odiernamente con gli acronimi di milf o cougar , "Aho, questa s'è rifatta pure lu bucio de lu culo"

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

A me non me ne frega un cazzo se si è rifatta .. me la inculerebbe anche 1 ora dopo morta

Essendo una buona parte di plastica sai bene che dopo un ora dal decesso manterrebbe ancora inalterate certe caratteristiche

 

Buongustaio

  • Voto Positivo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Essendo una buona parte di plastica sai bene che dopo un ora dal decesso manterrebbe ancora inalterate certe caratteristiche

 

Buongustaio

Attenzione in caso di cremazione, potrebbe rilasciare diossine.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

non è che s'è rifatta, s'è reincarnata

Ribadisco: in quella foto Diletta aveva appena 15 anni. Insomma, era una ragazzina acerba. :)

Oggi è una donna che sa valorizzarsi.

Probabilmente qualche ritocco lo ha subito, ma era molto bella anche prima.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

A me non me ne frega un cazzo se si è rifatta .. me la inculerebbe anche 1 ora dopo morta

:quoto:

 

va bene anche un tubetto de Saratoga, togliendo il pistoncino dietro.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

A me non me ne frega un cazzo se si è rifatta .. me la inculerebbe anche 1 ora dopo morta

Un mio amico mi ha fatto vedere un video dove pare lei..(sembra lei) dove se la inculano per bene,e move quelle zinne da sturbo...

Possibile che nessuno lo abbia ancora postato...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Un mio amico mi ha fatto vedere un video dove pare lei..(sembra lei) dove se la inculano per bene,e move quelle zinne da sturbo...

Possibile che nessuno lo abbia ancora postato...

 

daje postatelo cazzo😂😂😂

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Un mio amico mi ha fatto vedere un video dove pare lei..(sembra lei) dove se la inculano per bene,e move quelle zinne da sturbo...

Possibile che nessuno lo abbia ancora postato...

 

si ma se non è lei (e non è lei perchè se fosse vero un video del genere starebbe già tipo ovunque) che cazzo ce sta de divertente?

 

 

ovvio che sarà na bella scopata, ma non è la sua

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.