Vai al contenuto
Lu Cecco

TERNANA - BERI, diagonal live from Libero Liberati

Messaggi raccomandati

purtroppo male...ottimo solo essersi salvati nelle almeno 3 occasioni del Bari...temo che i problemi siano la posizione di Valjent (non ce può giocare lì) e (mi spiace per lui) e la poca concretezza di Di Livio...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Torniamo di pessimismo cosmico??

Diciamo che se prova a esse realisti...però certo un po' de pessimismo te vene quando capisci che co un minimo de capoccia e de buona gestione se potrebbero raggiunge risultati dignitosi...io credo che questa ternana si salverà perché ha spirito di sacrificio e sti ragazzetti lottano e avranno sempre il mio appoggio...me dispiace che non si voglia fare di più. Non dico serie A, ma fa campionati dignitosi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Finito il primo tempo.

Non commento per decenza.

 

Commento io? Davanti La Gumina ha fatto discretamente peggio di quanto fa Avenatti quando gioca male.

 

Non riesce a far salire la squadra e palla al piede tende a pistare mintuccia.

 

Speriamo che cresca.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Diciamo che se prova a esse realisti...però certo un po' de pessimismo te vene quando capisci che co un minimo de capoccia e de buona gestione se potrebbero raggiunge risultati dignitosi...io credo che questa ternana si salverà perché ha spirito di sacrificio e sti ragazzetti lottano e avranno sempre il mio appoggio...me dispiace che non si voglia fare di più. Non dico serie A, ma fa campionati dignitosi

Per carità, il tuo discorso è condivisibile, ma siamo 0-0 e seppur vero che in avanti facciamo fatica a tirare, la palla la giochiamo abbastanza bene. Credemoce un po'....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ci salva, per ora, solo la freschezza della banda di ragazzini... Quando le cose andranno male, e succederà, la loro inesperienza, e la mancanza di leader, ci condannerà...sempre che prima non succede qualcosa a Falletti, cosa che ci condannerebbe subito..

  • Voto Negativo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Per carità, il tuo discorso è condivisibile, ma siamo 0-0 e seppur vero che in avanti facciamo fatica a tirare, la palla la giochiamo abbastanza bene. Credemoce un po'....

So assolutamente d'accordo con te anche perché sappiamo che giochiamo contro una squadra molto forte e lì dietro stiamo tenendo botta...triboleremo ogni partita ma è nel nostro Dna

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Palombi al posto di Di Livio no èh?

 

Vuoi aggiungere _peso_ ed esperienza al nostro attacco? ;)

Modificato da Dado

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ci salva, per ora, solo la freschezza della banda di ragazzini... Quando le cose andranno male, e succederà, la loro inesperienza, e la mancanza di leader, ci condannerà...sempre che prima non succede qualcosa a Falletti, cosa che ci condannerebbe subito..

nient'altro?

rcodio me gratto li cojoni

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

L'alternativa è Duganzic, preferisco Palombi

 

Eh, quest'anno a pipponi non stiamo messi male. E' in panca Duga o ancora scacchiato?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Vediamo se Bacinovic ci restituisce un po' di spessore in mezzo al campo. Fino ad adesso siamo talmente inconsistenti dovunque che non riesco a lamentarmi dell'attacco.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.