Vai al contenuto
chetestraceki

SALUTO DI JANS JANSE

Messaggi raccomandati

Lettera di Janse ai tifosi:

Grazie a tutti. Grazie ai tifosi rossoverdi, quelli veri, che hanno sempre creduto in me; grazie ai compagni di squadra che mi hanno aiutato a non mollare; grazie a Vittorio Cozzella e Gianluca Torma, che mi hanno voluto a Terni; grazie a Mister Breda, che è stato quello che più ha creduto in me; grazie agli amici veri che ho trovato: Gianluca, Francesca, Giampiero, Riccardo, Andrea, Cristian, Michela e tantissimi altri che ora dimentico. Grazie a Vanessa che mi ha sopportato, ai magazzinieri, a Lorenzo, alla gente che veramente fa la Ternana Calcio dalla mattina alla sera. Ci sarebbero tante cose da dire, sulle persone (poche, per fortuna) che con le loro bugie hanno cercato di farmi male, rendendomi invece più forte. Io ho avuto la fortuna di giocare con la maglia della Ternana, e questa è una cosa che racconterò non ai miei figli, ma ai miei nipoti. Perché una volta che il tuo cuore diventa Rossoverde, Rossoverde rimane per sempre. Avrei potuto fare di più, tutti possono sempre fare di più. Ma ho lottato, ho sofferto, ho sempre fatto di tutto per portare la gloria a questi colori, e la gioia nei cuori della gente di Terni. Quella vera, quella onesta, quella per cui essere una Fera vale più di ogni altra cosa. Vi saluto tutti, amici miei, e vi prometto che tornerò appena possibile in questa meravigliosa città, che mi ha regalato l'amore della mia vita, Martina... magari per festeggiare con voi il ritorno in Serie A che io, malgrado tutto, non sono riuscito a regalarvi. FORZA FERE!

 

 

 

BRAVO, GRAZIE, IN BOCCA AL LUPO FERA!

 

:flag::flag2::flag::clap: :clap: :clap: :clap: :clap: :clap:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Struppio che levelo, però di cuore. In bocca al lupo.

Me ricorda un po' alfageme...co li piedi lasciamo perde però de core è un grandissimo bardascio e un po' de picchia l'ha pure armediata qua a terni

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Applauso.

 

In bocca al lupo!

 

 

p.s.: chissà perché tanti di questi ragazzi che vestono quella maglia si innamorano di Terni-Beirut, "città la cui dimensione e' la serie C" (cit.), e di questi tifosi di merda assenteisti e ingrati verso questa munifica e magnifica proprietà.

Modificato da passaparola

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Proprio ieri riguardavo le immagini di Avellino-Ternana 0-2. Bel cross di Janse sul gol di Ceravolo

 

Certo quella gara che sculata! :clap4:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Me sembra la lettera de uno che sta a parti per la guerra e sa che forse non tornerà più...nessuno ha notato che è l'ennesimo calciatore che c ha portato via un'altra picchia.....

 

Co chi gioca adesso?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Me sembra la lettera de uno che sta a parti per la guerra e sa che forse non tornerà più...nessuno ha notato che è l'ennesimo calciatore che c ha portato via un'altra picchia.....

 

Co chi gioca adesso?

 

Leyton Orient, dice che vive a casa de Wah così j'armane comoda

  • Voto Positivo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Lettera di Janse ai tifosi:

 

Grazie a tutti. Grazie ai tifosi rossoverdi, quelli veri, che hanno sempre creduto in me; grazie ai compagni di squadra che mi hanno aiutato a non mollare; grazie a Vittorio Cozzella e Gianluca Torma, che mi hanno voluto a Terni; grazie a Mister Breda, che è stato quello che più ha creduto in me; grazie agli amici veri che ho trovato: Gianluca, Francesca, Giampiero, Riccardo, Andrea, Cristian, Michela e tantissimi altri che ora dimentico. Grazie a Vanessa che mi ha sopportato, ai magazzinieri, a Lorenzo, alla gente che veramente fa la Ternana Calcio dalla mattina alla sera. Ci sarebbero tante cose da dire, sulle persone (poche, per fortuna) che con le loro bugie hanno cercato di farmi male, rendendomi invece più forte. Io ho avuto la fortuna di giocare con la maglia della Ternana, e questa è una cosa che racconterò non ai miei figli, ma ai miei nipoti. Perché una volta che il tuo cuore diventa Rossoverde, Rossoverde rimane per sempre. Avrei potuto fare di più, tutti possono sempre fare di più. Ma ho lottato, ho sofferto, ho sempre fatto di tutto per portare la gloria a questi colori, e la gioia nei cuori della gente di Terni. Quella vera, quella onesta, quella per cui essere una Fera vale più di ogni altra cosa. Vi saluto tutti, amici miei, e vi prometto che tornerò appena possibile in questa meravigliosa città, che mi ha regalato l'amore della mia vita, Martina... magari per festeggiare con voi il ritorno in Serie A che io, malgrado tutto, non sono riuscito a regalarvi. FORZA FERE!

 

 

 

BRAVO, GRAZIE, IN BOCCA AL LUPO FERA!

 

:flag::flag2::flag::clap: :clap: :clap: :clap: :clap: :clap:

 

cmq le Ternane per i calciatori c hanno lu mirino. Questo è stato qui pochi mesi e s'è fatto incatena. :)

 

io cmq lo avrei tenuto.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Applauso.

 

In bocca al lupo!

 

 

p.s.: chissà perché tanti di questi ragazzi che vestono quella maglia si innamorano di Terni-Beirut, "città la cui dimensione e' la serie C" (cit.), e di questi tifosi di merda assenteisti e ingrati verso questa munifica e magnifica proprietà.

 

Chi dopo aver indossato la nostra magica divisa si sente per sempre FERA, avrà per sempre la mia stima e riconoscenza. Ciao ed in bocca al lupo FERA !!

 

chi ci rispetta, ha il nostro rispetto.

in bocca al lupo!

quoto tutti i messaggi di questo topic, in particolare i tre che ho riportato, e di mio aggiungo un grosso in bocca al lupo Jens!

Daje Fera!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sarà che de pallone non ce capisco un cazzo ma a me sembra che da quando è stato messo titolare nel suo ruolo (esterno alto, sicuramente non di qualità eccelsa ma di 'sostanza') abbia fatto il suo onesto campionato e che c'abbia sempre soffiato. Credo anche che se Falletti e Ceravolo si siano potuti permettere un certo campionato si debba anche all'equilibrio dato dal buon Jenze. Per me li struppi munghi levalu so altri. Ma certo noi a Terni semo abituati a vede' CR7 su quella fascia! Mi sorprendono invece i saluti che sembrano sinceri. Fera.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

non credo sia una coincidenza il fatto che il caro jens abbia sentito la necessità di scrivere questo messaggio proprio ora... :D

 

messaggio apprezzatissimo perché non dovuto. e al di la di quello ci avrebbe comunque fatto comodo come giocatore. che imparino da lui quei quattro scanzacani che stanno li a via aleardi a pascolà...

  • Voto Positivo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

Leyton Orient, dice che vive a casa de Wah così j'armane comoda

 

4 serie inglese, pari alla nostra serie D nostra. Crepo.

 

Parere mio uno dei piu scarsi da quando stamo in serie B, giudizio da tifoso. Se poi è una brava persona ecc non me interessa, ricordo che quando non giocava fece qualche twit strano.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

4 serie inglese, pari alla nostra serie D nostra. Crepo.

 

Parere mio uno dei piu scarsi da quando stamo in serie B, giudizio da tifoso. Se poi è una brava persona ecc non me interessa, ricordo che quando non giocava fece qualche twit strano.

Forse di più scarsi ne abbiamo visti, manco pochi, peggio di lui.

Di certo giocatore modesto, non veloce, privo di cambio passo.

Buono per una squadra di lega pro di bassa classifica.

Mi stupisco come possa aver spizzicato anche questo a Terni...della serie le ns concittadine non si smentiscono mai...

Ciò posto, un bravo ragazzo, in bocca al lupo anche a lui.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

Buono per una squadra di lega pro di bassa classifica.

Mi stupisco come possa aver spizzicato anche questo a Terni...della serie le ns concittadine non si smentiscono mai...

.

Una bardascia seria non se metterebbe mai co uno che non riesce a fa almeno 250 palleggi de seguito.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Oh quanno stava a Terni tutti a daje addosso eccetto me e pochi altri. Mo tutti ad apprezzarlo. Fateve li vostri pipponi e rimanete coerenti please.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.