Vai al contenuto
Rezzonico

Hotel da Incubo a Cecalocco

Messaggi raccomandati

Registrato questa estate. Peccato, credevo in questo format, ma conoscendo il luogo ed alcuni retroscena, ci sono rimasto male. Tutto finto. Hanno speso una barca di soldi per risistemare una struttura che era chiusa da tempo e che finita la sceneggiata è praticamente di nuovo chiusa. Giusto qualche pranzo ogni tanto.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Registrato questa estate. Peccato, credevo in questo format, ma conoscendo il luogo ed alcuni retroscena, ci sono rimasto male. Tutto finto. Hanno speso una barca di soldi per risistemare una struttura che era chiusa da tempo e che finita la sceneggiata è praticamente di nuovo chiusa. Giusto qualche pranzo ogni tanto.

Come mai su booking si può prenotare una camera? :huh:

 

In effetti l'inizio è fin troppo surreale, normalmente il tizio avrebbe detto: "Così è troppo disastrato, arrivederci!"

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Allora, sono stato su 10 giorni fa (nella casa a fianco ci abita un mio parente) ed era aperto. Ma mi hanno detto che da quando hanno girato, ci hanno rivisto un paio di domeniche qualcuno a pranzo, ma poca roba è una volta 4-5 in piscina, ma secondo lui erano più che altro amici e non clienti.

 

Che sapeva lui prima era sotto sequestro dal tribunale per fallimento o per lo meno in amministrazione controllata, ora io come faccia a stare aperto se qualcuno non ha ripianato i vecchi debiti non so.

 

Cmq i lavori di ristrutturazione saranno durati 2 mesi minimo e non una notte.

E la cena del prima e del dopo è tutta una sceneggiata con comparse.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Allora, sono stato su 10 giorni fa (nella casa a fianco ci abita un mio parente) ed era aperto. Ma mi hanno detto che da quando hanno girato, ci hanno rivisto un paio di domeniche qualcuno a pranzo, ma poca roba è una volta 4-5 in piscina, ma secondo lui erano più che altro amici e non clienti.

 

Che sapeva lui prima era sotto sequestro dal tribunale per fallimento o per lo meno in amministrazione controllata, ora io come faccia a stare aperto se qualcuno non ha ripianato i vecchi debiti non so.

 

Cmq i lavori di ristrutturazione saranno durati 2 mesi minimo e non una notte.

E la cena del prima e del dopo è tutta una sceneggiata con comparse.

È ovvio che siano comparse.. Non hai magicamente 10 persone che mangiano e dormono durante la trasmissione.

Conosco di striscio la storia di quella struttura, non mi è sembrato finito, anzi la svogliatezza della famiglia, per esempio, la conoscevo già prima della puntata.

Ora se è chiuso non lo so.

Modificato da COL-UMBRO

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Una volta ho letto un'intervista ad alcuni che avevano ospitato nella loro struttura una trasmissione simile (ma in un ristorante non un albergo).

Li dicevano che erano stati pagati (tipo 6-7000 euro mi pare) e che gli aspetti 'scenografici' erano stati invitati ad accentuarli (tipo lo zozzo, le litigate etc.)

 

La situazione alla base e' reale, il contorno e' un po' costruito/aumentato, immagino adattandosi ai casi (in una struttura sperduta appena riaperta immagino che i clienti devi portarli per forza)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

In risposta alle tante persone che ci chiedono come mai non abbiamo valorizzato i siti internet e Facebook della Mela Rossa con foto e quant'altro, ci tengo a precisare che per una forma di correttezza verso l'azienda produttrice dello show televisivo, non era giusto evidenziare nulla prima della messa in onda del programma, sarà nostro preciso impegno postare quante più foto, emozioni e sensazioni per soddisfare le richieste dei tanti, grazie a tutti per l'interessamento, LO STAFF DELLA MELA ROSSA !

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.