Vai al contenuto
primo

"La Ternana reintegri i Montemari"

Messaggi raccomandati

regà ma me spiegate la situazione,,.....allora: se vene a sapè che questi sò rientrati dalla finestra; qualche giornalista lo chiede al bimbo prodigio e lui dice di no per poi rimangiarsi il tutto dopo qualche settimana....questi intanto vanno avanti con il ricorso e lo vincono.....me stò a perde qualcosa? come è possibile?...invece de faglie la guerra come fà a ributtalli dentro?-......."in un momento di difficoltà" aggiunse!

Non ne so molto, po esse che così la società Ternana, dove la famiglia non mette una lira, è costretta a fare un piccolo regalo ai due che così sono contenti?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

400 mila e passa euri!!....te basta come regalo?.....

Appunto. Non so se la famiglia ha qualche vantaggio a girare qualche lira ai due passando per la Ternana. Se fosse così potrebbe spiegare questi giri complicati che altrimenti non avrebbero senso.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

info:

il piccolo principe farà ricorso o accoglierà a braccia aperte il ritorno dei bambini di satana?

Io penso che con una bella transazione si risolva tutto

Lo avrà messo in conto di perdere la causa...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

 

Ti ricordi la storia dell'azione di responsabilità nei confronti di qualche vecchio amministratore? Ecco, proveranno ad accollare sti soldi a qualcuno di quelli che so apparsi e scomparsi negli anni scorsi, reintegrano l'amichetti e sperano che qualcuno gli paghi tutto. Due piccioni con una fava.

 

Ma tocca quotatte... Non solo questo, che credo fortemente anche io, ma getti pure discredito sull'operato di chi, tra l'altro, ti ha denunciato (almeno così disse Cozzella)

 

Che poi stavo a pensà ieri (e chiedo conforto ai legali presenti sul forum): Io ho una causa, come società, contro due che dicono essere stati licenziati senza giusta causa, e vado a fare una dichiarazione che più pubblica non si può dove dico che li ho dovuti richiamare "AD UN PASSO DAL BARATRO?"

 

Cioè, qualsiasi giudice dotato di un minimo di senso logico accoglierebbe questa dichiarazine come una piena dichiarazinoe di colpevolezza... "li avete richiamati perchè stavate sprofondando, quindi vi servono. Anzi, sono fondamentali per la Ternana. Ergo, sono stati mandati via ingiustamente"

 

E secondo voi uno sveglio come Simone fa una cazzata del genere?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

Ma tocca quotatte... Non solo questo, che credo fortemente anche io, ma getti pure discredito sull'operato di chi, tra l'altro, ti ha denunciato (almeno così disse Cozzella)

 

Che poi stavo a pensà ieri (e chiedo conforto ai legali presenti sul forum): Io ho una causa, come società, contro due che dicono essere stati licenziati senza giusta causa, e vado a fare una dichiarazione che più pubblica non si può dove dico che li ho dovuti richiamare "AD UN PASSO DAL BARATRO?"

 

Cioè, qualsiasi giudice dotato di un minimo di senso logico accoglierebbe questa dichiarazine come una piena dichiarazinoe di colpevolezza... "li avete richiamati perchè stavate sprofondando, quindi vi servono. Anzi, sono fondamentali per la Ternana. Ergo, sono stati mandati via ingiustamente"

 

E secondo voi uno sveglio come Simone fa una cazzata del genere?

ho rinunciato a capirci qualcosa.

l'unica cosa che mi viene in mente (ma di cui NULLA so) è quella storia che ogni tanto viene a galla delle due anime della Ternana...quella romana/monnezzara e quella marchigiana/eroica.

gli eroi sarebbero invisi ai monnezzari, tanto che li ha licenziati zio Deo e poi la causa contro di loro sarebbe stata portata avanti con energia dal rallysta.

mentre ovviamente i suddetti eroi sarebbero molto cari all'anima marchigiana, viste le ripetute dichiarazioni di stima nel corso del tempo dai vari figli di loro padre.

in tutto questo c'è chi asserisce che la famiglia non ci metterebbe una lira e che i soldi sarebbero sganciati da qualche non meglio precisata banca.

in tutto questo mi sembra evidente che il calcio c'entra poco o nulla e che noi sguazziamo nella merda da 13 anni.

e non se ne vede la fine...si vede solo il baratro (che peraltro ben conosciamo per averlo già percorso metro per metro).

Modificato da altoforno

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ho l' impressione che Simone ritorcerà la sontuosa condanna al pagamento degli arretrati dei due soggetti in questione verso chi li ha effettivamente licenziati...

E, intanto, se li riprende in casa... Da dove peraltro non sono mai usciti.

Mi piacerebbe sentire in proposito il parere degli autorevoli colleghi presenti in questo forum...

Modificato da MINCIA

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ho rinunciato a capirci qualcosa.

l'unica cosa che mi viene in mente (ma di cui NULLA so) è quella storia che ogni tanto viene a galla delle due anime della Ternana...quella romana/monnezzara e quella marchigiana/eroica.

gli eroi sarebbero invisi ai monnezzari, tanto che li ha licenziati zio Deo e poi la causa contro di loro sarebbe stata portata avanti con energia dal rallysta.

mentre ovviamente i suddetti eroi sarebbero molto cari all'anima marchigiana, viste le ripetute dichiarazioni di stima nel corso del tempo dai vari figli di loro padre.

in tutto questo c'è chi asserisce che la famiglia non ci metterebbe una lira e che i soldi sarebbero sganciati da qualche non meglio precisata banca.

in tutto questo mi sembra evidente che il calcio c'entra poco o nulla e che noi sguazziamo nella merda da 13 anni.

e non se ne vede la fine...si vede solo il baratro (che peraltro ben conosciamo per averlo già percorso metro per metro).

Esatto Altorfo'.. credo che sia proprio così.. un precisazione però ; i gemellini li mandò via Alberto Gianni da quello che si dice..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

Ma tocca quotatte... Non solo questo, che credo fortemente anche io, ma getti pure discredito sull'operato di chi, tra l'altro, ti ha denunciato (almeno così disse Cozzella)

 

Che poi stavo a pensà ieri (e chiedo conforto ai legali presenti sul forum): Io ho una causa, come società, contro due che dicono essere stati licenziati senza giusta causa, e vado a fare una dichiarazione che più pubblica non si può dove dico che li ho dovuti richiamare "AD UN PASSO DAL BARATRO?"

 

Cioè, qualsiasi giudice dotato di un minimo di senso logico accoglierebbe questa dichiarazine come una piena dichiarazinoe di colpevolezza... "li avete richiamati perchè stavate sprofondando, quindi vi servono. Anzi, sono fondamentali per la Ternana. Ergo, sono stati mandati via ingiustamente"

 

E secondo voi uno sveglio come Simone fa una cazzata del genere?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non avete notato una cosa interessate, sono gli unici dirigenti del mondo del calcio a essere pagati cosi poco :lol::lol::lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ammetto di non essere un esperto della "materia longarini+montemari"...

 

Ma qui c'è una sentenza di reintegro + 400mila euro di stipendi arretrati da pagare + spese legali.

 

Ora, se come dice qualcuno è tutto un impiccio, dato che persiste una complicità tra "longarini+montemari", perchè non sono arrivati ad un accordo prima di questa sentenza?

Qualcuno dice che poi si rifaranno su chi li ha licenziati? beh, ma cmq sarà un'altra causa, altri soldi, e intanto li dovranno sborsare questi altri 400mila euro.

 

Altri diranno che tanto sono amici e saranno ben felici di sborsare 400mila euro per 5 anni di arretrati... sarà vero?!...

 

Ora tutto sta a vedere se la Ternana fa ricorso e/o cercherà un accordo...

Modificato da taiger

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non vedo con quale faccia potrebbero andare a chiedere un risarcimento a deodati o chi per lui senza neanche aver fatto ricorso a questa sentenza. Ci vorrebbe la faccia come il culo insomma.

 

 

...ah già :(

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ammetto di non essere un esperto della "materia longarini+montemari"...

 

Ma qui c'è una sentenza di reintegro + 400mila euro di stipendi arretrati da pagare + spese legali.

 

Ora, se come dice qualcuno è tutto un impiccio, dato che persiste una complicità tra "longarini+montemari", perchè non sono arrivati ad un accordo prima di questa sentenza?

Qualcuno dice che poi si rifaranno su chi li ha licenziati? beh, ma cmq sarà un'altra causa, altri soldi, e intanto li dovranno sborsare questi altri 400mila euro.

 

Altri diranno che tanto sono amici e saranno ben felici di sborsare 400mila euro per 5 anni di arretrati... sarà vero?!...

 

Ora tutto sta a vedere se la Ternana fa ricorso e/o cercherà un accordo...

chiedere una sospensione del provvedimento e un risarcimento danni a deodati può essere una soluzione....ma deve essere impostata in un certo modo e secondo me l'amicizia tra simone e li gemelli diversi può aiutare nonostante la causa di lavoro. non ricordo ora chi era l'amministratore pro tempore in quel periodo, se non sbaglio zadotti....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Deodati era un omo de altri tempi, abituato a quando ancora non c'era lo scontrino fiscale. In un Atletico Roma - Ternana finita in parità (0-0) e con una Ternana che giocò incredibilmente bene contro una squadra forte e che avrebbe perso la promozione mi pare in finale play off, scese negli spogliatoi con il classico rotolone de soldi che voleva da ai giocatori. Quando gli dissero che ste cose non se potevano fa più a livello professionistico ce rimase male. Quindi me figuro quale potrà esse stata la sua sensibilità a sciaqquasse fori dalle palle sti due.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Deodati era un omo de altri tempi, abituato a quando ancora non c'era lo scontrino fiscale. In un Atletico Roma - Ternana finita in parità (0-0) e con una Ternana che giocò incredibilmente bene contro una squadra forte e che avrebbe perso la promozione mi pare in finale play off, scese negli spogliatoi con il classico rotolone de soldi che voleva da ai giocatori. Quando gli dissero che ste cose non se potevano fa più a livello professionistico ce rimase male. Quindi me figuro quale potrà esse stata la sua sensibilità a sciaqquasse fori dalle palle sti due.

:rotfl2::rotfl2::rotfl2::rotfl2::rotfl2::rotfl2::rotfl2::rotfl2::rotfl2:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

chiedere una sospensione del provvedimento e un risarcimento danni a deodati può essere una soluzione....ma deve essere impostata in un certo modo e secondo me l'amicizia tra simone e li gemelli diversi può aiutare nonostante la causa di lavoro. non ricordo ora chi era l'amministratore pro tempore in quel periodo, se non sbaglio zadotti....

Ma il proprietario della maggioranza delle quote - quando i gemelli furono sfardocchiati - chi risultava essere? Perché un AD o AU o Presidente di CdA risponde ccomunque ad una proprietà...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.