Vai al contenuto
Scoppea

Trapani-Ternana, live score...ggia! Forza ragazzi!!

Messaggi raccomandati

Forza ragazzi!

Onorate la nostra maglia e soprattutto giocate da Fere!

Aggiungo una statistica; aprire il topic alle 14 significa a sei ore e mezza dall'inizio. Quando giochiamo di sabato di solito si apre la mattina, dunque ragguagliando i due orari dovrebbe essere giusto quello del sor Scoppea me medesimo!

#CoraggioFere

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Falletti dietro a la Gumina con Palombi non si può provare? Tanto peggio di così...

Valient di nuovo terzino?il corriere dell'umbria riporta in quella posizione(male).

Modificato da ternano_84

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Già in Italia non li usa più quasi nessuno i trequartisti (Empoli e Ternana sono le eccezioni): Due per una squadra son troppi, ternano84. E rischierebbero di pestarsi i piedi.

Modificato da Kiwi
  • Voto Positivo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Forza ragazzi!

Onorate la nostra maglia e soprattutto giocate da Fere!

Aggiungo una statistica; aprire il topic alle 14 significa a sei ore e mezza dall'inizio. Quando giochiamo di sabato di solito si apre la mattina, dunque ragguagliando i due orari dovrebbe essere giusto quello del sor Scoppea me medesimo!

#CoraggioFere

Queste statistiche tienitele per te, a me non interessano! :lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Già in Italia non li usa più quasi nessuno i trequartisti (Empoli e Ternana sono le eccezioni): Due per una squadra son troppi, ternano84. E rischierebbero di pestarsi i piedi.

guarda che La Gumina e Palombi sono due punte.

L'unico trequartista sarebbe Falletti.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

mi dicono questa: 4312

digennaro, valjent, masi, meccariello, germoni, defendi, bacinovic, petriccione, palumbo, falletti, lagumina.

vado ad accendere dei ceri.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

mi dicono questa: 4312

digennaro, valjent, masi, meccariello, germoni, defendi, bacinovic, petriccione, palumbo, falletti, lagumina.

vado ad accendere dei ceri.

malelingue

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Vedere la partita stasera (che vedrò...) è pari a sapere che alle 20:30 so obbligato a scopamme Ausilia...

Però co Ausilia dura meno de du' ore (se je la fai!). Classico dilemma senza soluzione!😉

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se almeno ce stesse Gino per sganciaje quattro paraculate....

se voi te insulto io, così, a caso, visto che tanto te de pallone non ce capisci niente

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Un bel 1-0 squallido. E mi do finalmente al Lentigione, di cui ho scoperto l'esistenza ieri e che almeno è primo :D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.