Vai al contenuto
Scoppea

Trapani-Ternana, live score...ggia! Forza ragazzi!!

Messaggi raccomandati

Cioè pure Giovannetti ha ammesso che il rigore era netto

Non è che Giovannetti sia un'autorità...per me non c'era e, in ogni caso, 99 volte su 100 l'arbitro non lo concede.

Quell'una volta è stasera, contro di noi.

Che poi Di Gennaro in uscita sia scarso è fatto ormai noto.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

appena finita la partita ho spento la tv e quindi ho visto solo un replay. purtroppo, secondo me, il rigore c'era.

Modificato da CrossdiSussi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Partita da Eccellenza Regionale, veramente imbarazzante vedere sti 22 pellegrini in campo....anche se avessimo vinto avrei avuto un grande senso di amarezza in bocca....vabbè che il livello è colato a picco come i soldi a disposizione del sistema, e che di squadre scarse quest'anno ce ne stanno parecchie....ma noi (come il Trapani) semo scarsi scarsi....(vedere le partite in tv è uno stillicidio....poi se ci metti arbitri fenomeni protagionisti delle partite e assenza di tifo di livello, sono campionati davvero ridicoli)

 

non ce sarva nessuno

 

1) Ma avete visto Di gennaro?? ma che è un portiere quello? Con che incapacità e sufficenza va a saltare in aria???

2) Ma avete visto la totale assenza di organizzazione tattica e compattezza della squadra??

3) Ma avete visto la sufficenza e la scarsa cattiveria con cui si contrasta??

4) Ma avete visto La Gumina non passare 2 o 3 palloni in contropiedi decisivi??

5) Ma avete visto la scarsa voglia di correre e fare pressing??

6) Ma avete visto che ogni loro attacco (e sò scarsi forte pure loro) c'era la sensazione che potessero segnare??

7) Ma avete visto a fine partita tutti a salutarsi, a dare pacche all'avversario etc. etc.??? Io sarei stato inkazzato come una bestia....

8) Ma avete visto che Carbone non ha fatto cambi per mettere almeno un incontrista in più??

9) Ma avete visto Masi??

10) Ma avete visto Di Gennaro (ah, l'ho già detto)??

 

Quest'anno a casa contro il Perugia non ci vado, magari spero di farmi qualche birra con qualcuno (sempre di meno) col Cesena o - che so - col Benevento. Ma al derby no. Quest'anno no.

Condivido ogni singola parola, partita da uisp, unica nota il gol di avenatti un bel tocco per il resto mediocrita' totale ben rappresentata dal nostro manager che sbaglia formazione il primo tempo e non cambia nessuno nel momento di evidente difficolta'. Alla fine neanche al dopolavoro tante pacche ed amicizia.gli unici a rosicare noi e qualcuno se la ride.

 

Inviato dal mio SM-A510F utilizzando Tapatalk

Modificato da ride bene

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sci, sci, ...

 

Come no!

 

La colpa è di Di Gennaro, che è andato con i pugni a spazzare l'area, sono situazioni da manuale, dimme dove ha fatto fallo!

 

 

Per controprova quanti rigori sono stati dati sull'uscita alta del portiere nell'area piccola?

 

Li pianti de cosmi so serviti, ...

Ma da manuale de che? Tu c'hai le mani, ginocchio alto e vai in presa. Manco de pugno ce doveva annà.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non è che Giovannetti sia un'autorità...per me non c'era e, in ogni caso, 99 volte su 100 l'arbitro non lo concede.

Quell'una volta è stasera, contro di noi.

Che poi Di Gennaro in uscita sia scarso è fatto ormai noto.

Sacrosanto!

 

Anche perchè giovannetti ha detto che siriserva divedere le immagini, peró crisostomi gli ha dettoche era rigore, ...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non è che Giovannetti sia un'autorità...per me non c'era e, in ogni caso, 99 volte su 100 l'arbitro non lo concede.

Quell'una volta è stasera, contro di noi.

Che poi Di Gennaro in uscita sia scarso è fatto ormai noto.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non è che Giovannetti sia un'autorità...per me non c'era e, in ogni caso, 99 volte su 100 l'arbitro non lo concede.

Quell'una volta è stasera, contro di noi.

Che poi Di Gennaro in uscita sia scarso è fatto ormai noto.

Era per dire che solitamente lui è sempre molto partigiano ma oggi l'errore del portiere che va addosso all'attaccante dopo che quello ha colpito è talmente lampante che non capisco come fate ad insistere

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma da manuale de che? Tu c'hai le mani, ginocchio alto e vai in presa. Manco de pugno ce doveva annà.

Peccato che il regolamento da 10 anni prevede che il portiere non possa piú saltare con il ginocchio alto, ...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Condivido ogni singola parola, partita da uisp, unica nota il gol di avenatti un bel tocco per il resto mediocrita' totale ben rappresentata dal nostro manager che sbaglia formazione il primo tempo e non cambia nessuno nel momento di evidente difficolta'. Alla fine neanche al dopolavoro tante pacche ed amicizia.gli unici a rosicare noi e qualcuno se la ride.

 

Inviato dal mio SM-A510F utilizzando Tapatalk

esatto, il senso del tutto sta qui....di gennaro portiere da uisp, la gumina attaccante da torneo amatoriale dove vuoi segnare e della squadra non ti frega un cazzo tanto dopo si va tutti in discoteca insieme...masi crampi al 70'....allenatore da dopolavoro.... arbitri che la fanno da padrone e tutti c'hanno paura pure de fà un falletto (andateve a vedè le partite inglesi, noterete qualche bella differenza) linea difensiva da partita scapoli-ammogliati....e ahimè...tifoseria da raduno delle giovani marmotte....tutto quadra

 

ps. come detto ma de che parlamo?? In area di rigore, nei pressi dell'area piccola, se calcoli bene la traiettoria e fai valere la tua presenza, poi mani, corpo e al limite ginocchio, la palla è del portiere. Già in un altro paio di occasioni erano capitate situazioni analoghe e sto portierino mi aveva dato l'impressione di leggerezza e scarsa sicurezza. Il rigore c'è. Manco hanno protestato.

Modificato da chetestraceki

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Partita da Eccellenza Regionale, veramente imbarazzante vedere sti 22 pellegrini in campo....anche se avessimo vinto avrei avuto un grande senso di amarezza in bocca....vabbè che il livello è colato a picco come i soldi a disposizione del sistema, e che di squadre scarse quest'anno ce ne stanno parecchie....ma noi (come il Trapani) semo scarsi scarsi....(vedere le partite in tv è uno stillicidio....poi se ci metti arbitri fenomeni protagionisti delle partite e assenza di tifo di livello, sono campionati davvero ridicoli)

 

non ce sarva nessuno

 

1) Ma avete visto Di gennaro?? ma che è un portiere quello? Con che incapacità e sufficenza va a saltare in aria??? SI

2) Ma avete visto la totale assenza di organizzazione tattica e compattezza della squadra?? SI ABBASTANZA

3) Ma avete visto la sufficenza e la scarsa cattiveria con cui si contrasta?? SI

4) Ma avete visto La Gumina non passare 2 o 3 palloni in contropiedi decisivi?? SI, PURE FALLETTI PERO

5) Ma avete visto la scarsa voglia di correre e fare pressing?? SI

6) Ma avete visto che ogni loro attacco (e sò scarsi forte pure loro) c'era la sensazione che potessero segnare?? NO

7) Ma avete visto a fine partita tutti a salutarsi, a dare pacche all'avversario etc. etc.??? Io sarei stato inkazzato come una bestia.... SI

8) Ma avete visto che Carbone non ha fatto cambi per mettere almeno un incontrista in più?? SI

9) Ma avete visto Masi?? SI, UNA TRAVERSA CMQ

10) Ma avete visto Di Gennaro (ah, l'ho già detto)??

 

Quest'anno a casa contro il Perugia non ci vado, magari spero di farmi qualche birra con qualcuno (sempre di meno) col Cesena o - che so - col Benevento. Ma al derby no. Quest'anno no.

IDEM

 

Modificato da Razzotico

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

hai giocato contro una squadra che faticherebbe a salvarsi anche in c, troppi sarebbero i singoli con cui prendersela... tutto te poli permette meno che de regalà i punti come hai fatto oggi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mi sono preso 20 minuti per pensarci su perché al fischio finale mi uscivano solo bestemmie.
Partite come queste mi fanno passare la voglia di vedere qualsiasi altra partita, ti mettono un'amarezza che manco vedere il cazzo moscio di Pippo Baudo ti metterebbe.

 

3 cose:

 

- Va bene l'atteggiamento, la squadra era cattiva e determinata, ma non puoi regalare un tempo facendo giocare La Gumina da solo davanti, poraccio.

Carbone, basta con 'sta storia "devo dare continuità al mio pensiero mettendo Palumbo dietro Falletti seconda punta". Se uno fa una cazzata non è che continua per dare continuità al suo pensiero. Gioca con due punti con Falletti trequartista e vedi come si gioca meglio. 2 gol in 5 minuti con 2 punte vere in campo, coincidenza?

 

- Rigore solare non dato a Vercelli e questo sì? Un rigore del genere manco al Verona a momenti lo danno. Quando hai dei fantocci che in lega non sanno farsi sentire contro torti del genere, poi non bisogna meravigliarsi di avere un trattamento da squadra dell'oratorio.

 

- Il Trapani fa più schifo di noi, e sono queste le partite dove bisogna fare 3 punti. Le partite si chiudono quando stai sul 2-1 e gli altri stanno in bambola.

Modificato da Gianlu

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Era per dire che solitamente lui è sempre molto partigiano ma oggi l'errore del portiere che va addosso all'attaccante dopo che quello ha colpito è talmente lampante che non capisco come fate ad insistere

È vero quanto dici, Di Gennaro esce di merda e gli va addosso ma non è stato un fallo eclatante e, ripeto, 99 volte su 100 - MEN CHE MAI AL 93 A UN MINUTO DAL TERMINE - l'arbitro non si sogna neanche di dare un rigore del genere e fischia fallo dell'attaccante.

Di Gennaro è da inculasselo, ma prima de lui impalerei l'arbitro, che ha fischiato a senso unico tutta la partita (in maniera non eclatante ma subdola).

Ciò posto, rigore o non rigore, abbiamo preso un'inculata che ce brucerà parecchio tempo...come di consueto...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

aggiungerei difesa ai limiti del ridicolo, una banda del buco con Germoni che si va lasciando l'uomo sull'area piccola per la seconda volta in due partite e due gol presi , Masi imbarazzante, Valjent che non azzecca un passaggio, Meccariello che scodella i palloni a campanile nell'area piccola.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Di Gennaro è un portiere mediocre che non vale certo la B. Stop. A fine anno facciamo i conti di quanti punti c'è costato. Il caso Mazzoni porco dio è una roba per cui andreste impalati.

 

Su questo concordo, a prescindere da qualsiasi episodio. Il caso Mazzoni grida vendetta indipendentemente dal replay.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il rigore ci poteva anche stare,ma se non l'avesse fischiato credo che non ci sarebbero state grandi recriminazioni,la cosa grave è' il goal annullato a falletti che chiudeva la partita

Poi si può' parlare di Carboni,di tattica ,di campionato scarso e quant'altro,ma la partita era vinta ,se lo sommiamo anche all' altra perla di Vercelli dove ci hanno negato un rigore ben più' netto,e' chiaro che c' e' da essere preoccupati parecchio

Pero' sinceramente non so cosa si possa recriminare stasera a questi ragazzi e al mister ,abbiamo creato 7-8 palle goal nitide ,se non concretizziamo e ci rubano anche i goal con chi c'è' la prendiamo?

Si,uno e solo uno,mi viene in mente,quello che da 14 Anni sta li a dirigere la baracca

  • Voto Positivo 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mi sono preso 20 minuti per pensarci su perché al fischio finale mi uscivano solo bestemmie.

Partite come queste mi fanno passare la voglia di vedere qualsiasi altra partita, ti mettono un'amarezza che manco vedere il cazzo moscio di Pippo Baudo ti metterebbe.

 

3 cose:

 

- Va bene l'atteggiamento, la squadra era cattiva e determinata, ma non puoi regalare un tempo facendo giocare La Gumina da solo davanti, poraccio.

Carbone, basta con 'sta storia "devo dare continuità al mio pensiero mettendo Palumbo dietro Falletti seconda punta". Se uno fa una cazzata non è che continua per dare continuità al suo pensiero. Gioca con due punti con Falletti trequartista e vedi come si gioca meglio. 2 gol in 5 minuti con 2 punte vere in campo, coincidenza?

 

- Rigore solare non dato a Vercelli e questo sì? Un rigore del genere manco al Verona a momenti lo danno. Quando hai dei fantocci che in lega non sanno farsi sentire contro torti del genere, poi non bisogna meravigliarsi di avere un trattamento da squadra dell'oratorio.

 

- Il Trapani fa più schifo di noi, e sono queste le partite dove bisogna fare 3 punti. Le partite si chiudono quando stai sul 2-1 e gli altri stanno in bambola.

Quoto pure gli spazi!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mi sono preso 20 minuti per pensarci su perché al fischio finale mi uscivano solo bestemmie.

Partite come queste mi fanno passare la voglia di vedere qualsiasi altra partita, ti mettono un'amarezza che manco vedere il cazzo moscio di Pippo Baudo ti metterebbe.

 

3 cose:

 

- Va bene l'atteggiamento, la squadra era cattiva e determinata, ma non puoi regalare un tempo facendo giocare La Gumina da solo davanti, poraccio.

Carbone, basta con 'sta storia "devo dare continuità al mio pensiero mettendo Palumbo dietro Falletti seconda punta". Se uno fa una cazzata non è che continua per dare continuità al suo pensiero. Gioca con due punti con Falletti trequartista e vedi come si gioca meglio. 2 gol in 5 minuti con 2 punte vere in campo, coincidenza?

 

- Rigore solare non dato a Vercelli e questo sì? Un rigore del genere manco al Verona a momenti lo danno. Quando hai dei fantocci che in lega non sanno farsi sentire contro torti del genere, poi non bisogna meravigliarsi di avere un trattamento da squadra dell'oratorio.

 

- Il Trapani fa più schifo di noi, e sono queste le partite dove bisogna fare 3 punti. Le partite si chiudono quando stai sul 2-1 e gli altri stanno in bambola.

È vero quanto dici, Di Gennaro esce di merda e gli va addosso ma non è stato un fallo eclatante e, ripeto, 99 volte su 100 - MEN CHE MAI AL 93 A UN MINUTO DAL TERMINE - l'arbitro non si sogna neanche di dare un rigore del genere e fischia fallo dell'attaccante.

Di Gennaro è da inculasselo, ma prima de lui impalerei l'arbitro, che ha fischiato a senso unico tutta la partita (in maniera non eclatante ma subdola).

Ciò posto, rigore o non rigore, abbiamo preso un'inculata che ce brucerà parecchio tempo...come di consueto...

aggiungerei difesa ai limiti del ridicolo, una banda del buco con Germoni che si va lasciando l'uomo sull'area piccola per la seconda volta in due partite e due gol presi , Masi imbarazzante, Valjent che non azzecca un passaggio, Meccariello che scodella i palloni a campanile nell'area piccola.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La partita sul 1-2 per noi era ampiamente finita, io manco ce considero l'occasione de Citro che era in fuorigioco. Abbiamo buttato via due punti che sarebbero stati fondamentali anche perchè oggi la partita te l'ha cambiata un certo Felipe Avenatti oltre ad un grande Jacopo Petriccione.

Sono contento per Nino, gli avete rotto il cazzo durante la partita ma quantomeno lui sottoporta ci sta, due ne ha sbagliate ma stamo a parlare de un 96'....Però al di là del rigore o meno, netto o meno anche chi lo sta difendendo ora. Anche in precedenza sulle uscite ve pareva a voi sicuro e ve stava dispensando sicurezza? Fateme capire perchè ad ogni cross negli ultimi minuti mi stavo cagando in mano. Non è che gli butto la croce solo a lui, però anche sul primo gol: ma un cross che si spegne ad un metro dalla porta..ma non abbozzi manco un'uscita? :(

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mi sono preso 20 minuti per pensarci su perché al fischio finale mi uscivano solo bestemmie.

Partite come queste mi fanno passare la voglia di vedere qualsiasi altra partita, ti mettono un'amarezza che manco vedere il cazzo moscio di Pippo Baudo ti metterebbe.

 

3 cose:

 

- Va bene l'atteggiamento, la squadra era cattiva e determinata, ma non puoi regalare un tempo facendo giocare La Gumina da solo davanti, poraccio.

Carbone, basta con 'sta storia "devo dare continuità al mio pensiero mettendo Palumbo dietro Falletti seconda punta". Se uno fa una cazzata non è che continua per dare continuità al suo pensiero. Gioca con due punti con Falletti trequartista e vedi come si gioca meglio. 2 gol in 5 minuti con 2 punte vere in campo, coincidenza?

 

- Rigore solare non dato a Vercelli e questo sì? Un rigore del genere manco al Verona a momenti lo danno. Quando hai dei fantocci che in lega non sanno farsi sentire contro torti del genere, poi non bisogna meravigliarsi di avere un trattamento da squadra dell'oratorio.

 

- Il Trapani fa più schifo di noi, e sono queste le partite dove bisogna fare 3 punti. Le partite si chiudono quando stai sul 2-1 e gli altri stanno in bambola.

Hai reso perfettamente l'idea del senso di amarezza che ho provato. E mi hai strappato delle risate! :lol: :lol: :lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Comunque la scena de Masi che cammina uscendo dall'area verso la panchina, mentre il calcio d'angolo è battuto, vale da sola il prezzo del biglietto

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il rigore ci poteva anche stare,ma se non l'avesse fischiato credo che non ci sarebbero state grandi recriminazioni,la cosa grave è' il goal annullato a falletti che chiudeva la partita

Poi si può' parlare di Carboni,di tattica ,di campionato scarso e quant'altro,ma la partita era vinta ,se lo sommiamo anche all' altra perla di Vercelli dove ci hanno negato un rigore ben più' netto,e' chiaro che c' e' da essere preoccupati parecchio

Pero' sinceramente non so cosa si possa recriminare stasera a questi ragazzi e al mister ,abbiamo creato 7-8 palle goal nitide ,se non concretizziamo e ci rubano anche i goal con chi c'è' la prendiamo?

Si,uno e solo uno,mi viene in mente,quello che da 14 Anni sta li a dirigere la baracca

Perfetto.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io continuo a dire che quel rigore non lo danno MAI, sopratutto al 92mo!

Poi diciamo tutto quello che ci pare su Di Gennaro, Carbone ecc.. ma quel rigore è scandaloso come non è chiaro per cazzo il fuorigioco di Falletti che ancora dobbiamo rivedere in replay (Sky di merda, quasi quasi disdico l'abbonamento!).

Detto questo Carbone ancora una volta ci ha messo del suo regalando un tempo agli africani e non intervenendo quando stavamo soffrendo come cani alla fine! A CASA LUI E GLI AMCIHETTI SUOI CHE LO HANNO VOLUTO LI!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.