Vai al contenuto
Scoppea

Trapani-Ternana, live score...ggia! Forza ragazzi!!

Messaggi raccomandati

È l'unico che non avrà problemi a trovare ingaggio in un club importante.

Io provo pena per noi che subiamo nefandezze da 13 anni e stiamo sparendo...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non mi riconosco, ma lo penso anche io. Avenatti per Palumbo, Falletti dietro alle due punte. Io vorrei anche Valjent in mezzo alla difesa, con il mio pippone Sernicola a destra.

Doveva essere la formazione iniziale, ma da Ascoli hanno dettato questa Modificato da longarinivattene!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Si guarda, è pieno de gente che vuole retrocedere per poter insultare carbone... :lol:

Certe volte mi chiedo se ste stronzate le pensi davvero o fai solo il troll...

Un po' dell'uno ed un po' dell'altro. Guarda je volevo risponde io perché ce l'aveva co me, per fortuna m'hai levato sto peso.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

Non mi riconosco, ma lo penso anche io. Avenatti per Palumbo, Falletti dietro alle due punte. Io vorrei anche Valjent in mezzo alla difesa, con il mio pippone Sernicola a destra.

Metterei Contini al posto di Meccariello

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Stasera ci sta dicendo male, non capisco che je volete dire a La Gumina, sta giocando da solo contro la difesa con Falletti e Palumbo che gli stanno a venti metri di distanza. Concordo con voi: Di Gennà è una palla ad un metro dalla linea de porta, che famo? Anche Germoni ha toppato sull'occasione del gol loro, come a Vercelli, ma stava giocando bene. Che sfiga comunque ce sta a dire male. Per me meritavamo di andare in vantaggio noi :(

si ma stai giocando contro l'ultima in classifica e riesci a perdere.... Ci sarà un perché?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Si guarda, è pieno de gente che vuole retrocedere per poter insultare carbone... :lol:

Certe volte mi chiedo se ste stronzate le pensi davvero o fai solo il troll...

Considera che e' lo stesso intenditore che ha promosso il calciomercato societario.

 

Con questo squadrone e l'ottimo Carbone alla guida dovremmo essere al posto del Verona.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Cosmi è un allenatore: mette nizzetto da trequartista ad esterno sx e questi fa il cross del gol. Passa al 4-3-3 e svolta la partita. Benito non si rende conto è prendiamo gol. Semplice. Vedremo quanno mette du punte e leva Palumbo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Comunque riuscire a vedere questi struppi (peraltro presi apposta per retrocedere e retrocessi prima ancora di cominciare il campionato) ed incazzarsi pure non so se sia sinonimo di amore o di sadomasochismo.

Io ormai sono come la Ventura con Bettarini. Manco mi ci incavolo più :D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

il problema è che non vede Petriccione regista, perchè se giocavi con Palumbo a sinistra, Petri centrale e toglievi Bacinovic forse per me era un pò meglio...ma vabbè

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Comunque riuscire a vedere questi struppi (peraltro presi apposta per retrocedere e retrocessi prima ancora di cominciare il campionato) ed incazzarsi pure non so se sia sinonimo di amore o di sadomasochismo.

Io ormai sono come la Ventura con Bettarini. Manco mi ci incavolo più :D

Tutti e due dovevamo evitare e siamo a vederla...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Si ma la formazione iniziale è da incompetenti proprio, dai: Valjent terzino ok, ci può stare, ma Falletti punta e Palumbo trequartista che cazzo di senso hanno?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

si ma stai giocando contro l'ultima in classifica e riesci a perdere.... Ci sarà un perché?

anche diecimila altofò de perchè...ma tre occasioni le hai avute, 4mo _(

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.