Vai al contenuto
Kiwi

Da Kiwi a tutti voi: GRAZIEEEE!!!

Messaggi raccomandati

Caro KIWI ... per Te la missione e' sempre stata difficile ... venire accettato in un FORUM ROSSOVERDE proveniendo da Empoli , percio' gemellato con i nostri cuginetti biancorossi e roditori . Sembrava all' inizio una missione impossibile . Ma Tu con la tua spontanea simpatia nei nostri confronti ... con il tuo modo di porti sempre sotto le righe , con la tua ( fin troppo ) marcata educazione e senza mai rispondere a nessuna provocazione ti sei conquistato negli anni la stima di molti qua dentro . Uno di questi sono Io ... e pur se a volte 4 paraculate te le avrei tirate volentieri ( non ultimo ieri sera che dopo che c'e' costato una partita te metti a difenne a spada tratta Di Gennaro . Che manco Don Chisciotte contro i Mulini a vento :D ) non l' ho mai fatto per il rispetto che ti porto , a prescindere

Certo e' normale che se non si conta fino a 10 prima di scrivere a volte la paraculate ti arrivano e sonore ... ma non perche' te le cerchi ... questo credo di averlo capito !!!

E' proprio il tuo modo di essere ... sempre positivo e razionale ... mai impossessato dal demonio del tifo a cui invece al tifoso Medio ( al Ternano all' ennesima potenza ;) ) diventa devoto prima durante e nelle 24h seguenti ad una partita . Sono sicuro che tu con la tua pacatezza questo tipo di possessione non ce l' avrai mai avuta neanche per il tuo amato Empoli ... per questo sono sicuro che le tue frasi improvvise e fuori dal contesto in molti episodi delle partite delle FERE ( tipo ieri sera insomma ) siano genuine e dovute al tuo inguaribile ottimismo e alla tua inguaribile fede e fiducia . Per questo non ti ho mai attaccato ... perche' non mi sono mai sentito preso per il culo da Te ... anche se a volte e' stato difficilissimo per Me posseduto dal Demone del Tifoso , mantenere il lume della ragione e pensare :

" Non ce sta a pija' per il culo ... e' proprio cosi' e' il suo essere ... la sua essenza " .

Continua ad essere quello che sei ... non si cambia alla tua eta' ... ma continua ad esserlo tranquillamente anche qui ... in questa comunita' virtuale che ti ha comunque accolto oltre ogni bandiera ed in cui molti e ti assicuro molti hanno saputo apprezzare l' uomo che sei :)

Passa oltre ... magari come ti suggeriscono anche altri prima di commentare una partita storta cercando di infondere ottimismo , di difendere giocatori da una giornata pessima ... aspetta almeno un paio di giorni dalla fine del match ... il tempo che il Demone del Tifoso abbia terminato la possessione che esercita (credo piu' che su ogni altra razza) su di Noi , dannati tifosi delle FERE ... che nessun girone Dantesco sa rendere a sufficienza le pene che subiamo .

Resta tranquillamente qui , Claudio ... magari rispettando un po' di piu' la possessione pre e post match del tifoso Ternano .

Con stima , Stefano .

Daje Kiwi, non scherzare ! Ti aspettiamo per un rafting sulle Marmore!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Kiwi poco tempo fa,sono venuto ad empoli (paese brutto e fargli un complimento),t'ho pensato...

Modificato da ternano_84

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Come ti ho scritto sull'altro topic, ribadisco, non fare cazzate e resta. A paraculate si risponde a paraculate! Sarebbe per te una grossa perdita, ed anche per il forum! Resta.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

kiwi ma do vai? senti a me, passa per Terni......un bel bicchiere de rosso e semo tutti amici.

 

a Terni semo malati de Ternana, unico consiglio che ti posso dare e di filtrare quando scrivi dopo una partita persa. Ma alla fine semo brava gente mica come i Perugini

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ahahahahahahaha se rileggi bene ho commentato il giorno dopo. Non a caldo.

 

un giorno è sempre poco. Considera che una volta ho portato mia moglie (che non è ternana) allo stadio a vedere la partita, è uscita dicendo che semo matti per la Ternana, ha detto che non semo normali :)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

questi addii virtuali... Ma hanno un senso?

Comunque ricordo che nel tempo abbiamo perso stranieri illustri, in primo luogo Saioni, Morton, poi CZalfabeto e altri importanti che ora non rammento.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

un giorno è sempre poco. Considera che una volta ho portato mia moglie (che non è ternana) allo stadio a vedere la partita, è uscita dicendo che semo matti per la Ternana, ha detto che non semo normali :)

Ok, allora mettiamolo agli atti:

Niente pronostici sulla Ternana (come avviene da mesi) e commenti post-gara dopo 48 ore dal fischio finale.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ok, allora mettiamolo agli atti:

Niente pronostici sulla Ternana (come avviene da mesi) e commenti post-gara dopo 48 ore dal fischio finale.

Ti autorizzo a parlare e fare pronostici su mia suocera

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ok, allora mettiamolo agli atti:

Niente pronostici sulla Ternana (come avviene da mesi) e commenti post-gara dopo 48 ore dal fischio finale.

NO KIWI SENZA CONDIZIONI!

SCRIVI COME E QUANDO CAZZO TE PARE....

  • Voto Positivo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

questi addii virtuali... Ma hanno un senso?

Comunque ricordo che nel tempo abbiamo perso stranieri illustri, in primo luogo Saioni, Morton, poi CZalfabeto e altri importanti che ora non rammento.

Van Helsing, Milhouse Van Houten... :(
  • Voto Positivo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

dio sorceverde!!!! e' tornato kiwi!!!!!!!!!

 

(ri-sgraaaaaaattttttt!!! :D:lol:)

 

cmq...oltre a quell'andri si venuto in mente pure a me...........ma nn te dico quando come e perchè....per pudore ovvio :P:lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

NO KIWI SENZA CONDIZIONI!

SCRIVI COME E QUANDO CAZZO TE PARE....

Ahahahahahahahaha ma allora? Me volete fa uscì pazzo, bardà?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

dio sorceverde!!!! e' tornato kiwi!!!!!!!!!

 

(ri-sgraaaaaaattttttt!!! :D:lol:)

 

cmq...oltre a quell'andri si venuto in mente pure a me...........ma nn te dico quando come e perchè....per pudore ovvio :P:lol:

Ahahahahahahaha immagino....

Te prima o poi te chiappo e te sistemo :lhlh:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Morton se la prese una volta perchè gli feci uno scherzo anonimo, su un muro di tifosi del como, scrissi che i comaschi sono svizzeri e forza varese, non riesco a ritrovare il thread ma diceva più o meno "giù la maschera". Chissà se è x quello che non scrive più sul forum.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ahahahahahahahaha ma allora? Me volete fa uscì pazzo, bardà?

E' semplice: tu scrivi quello che cazzo te pare e noi te pijamo a paraculate. Come sempre è stato. :D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

E' semplice: tu scrivi quello che cazzo te pare e noi te pijamo a paraculate. Come sempre è stato. :D

Ahahahahahahahahaha che tipi incredibili che siete ahahahahahahahaha

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

In pratica hai pronosticato il tuo addio e hai sbagliato un'altra volta...

Scappa Yuri! Ho deciso di passare alle vie di fatto :angry::botte!:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.