Vai al contenuto
A Sotto

L'ULTIMA DI BENNY?

Messaggi raccomandati

Ho visto l'anticipo contro la Spal e nonostante il Cesena stia andando molto al di sotto delle aspettative e fatichi a metterla dentro, ha di gran lunga molta piu' qualita' di noi.

 

No ho dubbi che qualora perdessimo contro il Cesena, la panchina di Benny salterebbe...

Non so che dire riguardo Siviglia, mi e' antipatico a priori visto il rapporto con i Longarini, ma tecnicamente/tatticamente non credo possa fare peggio di Benny.

 

Io lo caccerei anche se arrivasse l'ennesimo modesto pareggio.

 

Dico di piu', qualora fosse sostituito con un tecnico decente(Stile Breda/Tesser).... firmerei per prenderle dal Cesena e poi iniziare nuovamente una stagione nata male e che non dobbiamo finire peggio.

 

L'unica cosa certa(a mio avviso), e' che Carbone mai salvera' questa squadra.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ho visto l'anticipo contro la Spal e nonostante il Cesena stia andando molto al di sotto delle aspettative e fatichi a metterla dentro, ha di gran lunga molta piu' qualita' di noi.

 

No ho dubbi che qualora perdessimo contro il Cesena, la panchina di Benny salterebbe...

Non so che dire riguardo Siviglia, mi e' antipatico a priori visto il rapporto con i Longarini, ma tecnicamente/tatticamente non credo possa fare peggio di Benny.

 

Io lo caccerei anche se arrivasse l'ennesimo modesto pareggio.

 

Dico di piu', qualora fosse sostituito con un tecnico decente(Stile Breda/Tesser).... firmerei per prenderle dal Cesena e poi iniziare nuovamente una stagione nata male e che non dobbiamo finire peggio.

 

L'unica cosa certa(a mio avviso), e' che Carbone mai salvera' questa squadra.

onestamente non so se lo slave possa essere meglio di benny.

la cacciata di carbone avrebbe senso solo se venisse preso un allenatore vero (D'Aversa o Gautieri mi sembrano gli unici possibili), ma sono molto dubbioso che ciò accada.

certo l'ennesimo pareggio sarebbe nefasto, non tanto in sé ma per il fatto che significherebbe scivolare sempre più verso l'ultimo posto con la conferma di una squadra in balia degli eventi...il che significa retrocessione certa.

sinceramente fino a domani non voglio pensarci....mi auguro che si vinca finalmente una partita e la classifica migliori un po'.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

io invece spero che riescano a trovare una quadra e alla fine si riesca a salvarci. non vedo possibilità di miglioramenti con cambi al comando. quindi direi de evita di sperare di perdere le partite

cazzo.

  • Voto Positivo 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Finalmente sei uscito allo scoperto,lo dicevo io che c'è gente come te che spera che la ternana perda ,il gran capo mi aveva anche soronamente redarguido,dandomi anche del troll da viaggio😂

C'hai più odio per Sto cristiano che al confronto caino ti fa un baffo

L'effetti collaterali di gestione longarini hanno creato una nuova tipologia di tifoso ,quella che spera in una sconfitta della propria squadra

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Finalmente sei uscito allo scoperto,lo dicevo io che c'è gente come te che spera che la ternana perda ,il gran capo mi aveva anche soronamente redarguido,dandomi anche del troll da viaggio

C'hai più odio per Sto cristiano che al confronto caino ti fa un baffo

L'effetti collaterali di gestione longarini hanno creato una nuova tipologia di tifoso ,quella che spera in una sconfitta della propria squadra

Premesso che l'utente a sotto non è mi fratello e che non mi piacciono i toni che usa, secondo me c'hai capito poco de quello che ha scritto. O fai finta, che é pure peggio.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Premesso che l'utente a sotto non è mi fratello e che non mi piacciono i toni che usa, secondo me c'hai capito poco de quello che ha scritto. O fai finta, che é pure peggio.

Mi sa che capisce poco anche di calcio, visto il suo apprezzamento per un calciomercato estivo demenzial- criminale.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

io la rigiro...se il cesena perde a terni cacciano drago....e a me questo mi va bene....tutti allo stadio e forza fere

speriamo che i calciatori del cesena vogliano far cacciare drago...di solito quando vogliono fare queste cose i calciatori ci riescono benissimo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mi sa che capisce poco anche di calcio, visto il suo apprezzamento per un calciomercato estivo demenzial- criminale.

Longarini ha creato anche una nuova categoria di tifosi: quelli che si professano "contro questa società" ma poi dicono sempre che le cose andranno bene, che alla fine il mercato non è così male, che sono tutti gufi, masochisti, tifano contro ecc ecc... e vengono immancabilmente e con regolarità smentiti dai fatti pochi mesi dopo. Poi iniziano a fare gli incendiari fino a giugno. Poi formattano il cervello e ricominciano da capo. Che voi fa?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Longarini ha creato anche una nuova categoria di tifosi: quelli che si professano "contro questa società" ma poi dicono sempre che le cose andranno bene, che alla fine il mercato non è così male, che sono tutti gufi, masochisti, tifano contro ecc ecc... e vengono immancabilmente e con regolarità smentiti dai fatti pochi mesi dopo. Poi iniziano a fare gli incendiari fino a giugno. Poi formattano il cervello e ricominciano da capo. Che voi fa?

sai questo potrebbe essere anche il bello di essere tifosi... incoerenti,visionari,creduloni.....ma contenti se la ternana vince, non contenti se accade il contrario per il te lo avevo detto di turno!!!

  • Voto Positivo 1
  • Voto Negativo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Pensa che siamo arrivati a dire che è meglio perdere con il Cesena per cacciare l allenatore

 

Che coglioni

Guarda se servisse a far smammare via da terni longarini, masticone e tutta la famiglia metterei la firma pure sulla lega pro...far cacciare carbone non risolverebbe niente, finchè la società resta questa non ci sono speranze

  • Voto Positivo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Pensa che siamo arrivati a dire che è meglio perdere con il Cesena per cacciare l allenatore

 

Che coglioni

Su questo la penso, stranamente, come te.

 

Non vorrei mai che la Ternana perdesse, a meno che questo servisse a cacciare questa proprietà / società.

 

Peraltro Carbone - pur con i suoi limiti di esperienza, e nonostante la presentazione arrogante e da parafulmine di SL - non riesce a starmi antipatico, e continua a darmi l'idea, o megli la sensazione, di uno che vorrebbe spaccare tutto e fare bene.

 

Più che lui, il problema principale è la rosa troppo giovane e incompleta, motivo per cui nutro dubbi che qualsiasi altro allenatore possa far meglio...anzi...

 

Ciò posto, se domani perdiamo, com'è probabile, sarà posta una seria ipoteca sulla retrocessione, al massimo sui play out, anche perchè siamo a 1/4 di campionato.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

io sti post non li capisco.

sarà un limite mio.

Ma "a sotto" mi fai capire che tipo di competenze hai che ti mettono nelle condizioni di sentenziare sempre in modo così certo e deciso?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

io sti post non li capisco.

sarà un limite mio.

Ma "a sotto" mi fai capire che tipo di competenze hai che ti mettono nelle condizioni di sentenziare sempre in modo così certo e deciso?

 

 

giocava " a sotto" credo

  • Voto Positivo 2
  • Voto Negativo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

sai questo potrebbe essere anche il bello di essere tifosi... incoerenti,visionari,creduloni.....ma contenti se la ternana vince, non contenti se accade il contrario per il te lo avevo detto di turno!!!

Mi pare che il discorso fosse ben diverso da "speriamo che perde perchè almeno c'ho ragione", che nessun tifoso sano di mente potrebbe sostenere.

Personalmente non sono troppo d'accordo in quanto anche 1 o 3 punti per come stiamo messi alla fine della stagione potrebbero fare la differenza, ma capisco perfettamente la logica dietro il dire "perdiamo adesso così cambiamo allenatore e magari ci salviamo, altrimenti siamo belli che andati", e non c'è niente di "anti-tifoso" secondo me. Si tratta solo di accettare un male immediato per un bene ritenuto più grande. Poi possiamo discutere se cambiare allenatore a questa squadra possa davvero portare miglioramenti o è intrinsecamente scarsa, su questo sono d'accordo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ho visto l'anticipo contro la Spal e nonostante il Cesena stia andando molto al di sotto delle aspettative e fatichi a metterla dentro, ha di gran lunga molta piu' qualita' di noi.

 

No ho dubbi che qualora perdessimo contro il Cesena, la panchina di Benny salterebbe...

Non so che dire riguardo Siviglia, mi e' antipatico a priori visto il rapporto con i Longarini, ma tecnicamente/tatticamente non credo possa fare peggio di Benny.

 

Io lo caccerei anche se arrivasse l'ennesimo modesto pareggio.

 

Dico di piu', qualora fosse sostituito con un tecnico decente(Stile Breda/Tesser).... firmerei per prenderle dal Cesena e poi iniziare nuovamente una stagione nata male e che non dobbiamo finire peggio.

 

L'unica cosa certa(a mio avviso), e' che Carbone mai salvera' questa squadra.

 

Pensa che siamo arrivati a dire che è meglio perdere con il Cesena per cacciare l allenatore

Che coglioni

Su questo la penso, stranamente, come te.

 

Non vorrei mai che la Ternana perdesse, a meno che questo servisse a cacciare questa proprietà / società.

 

Peraltro Carbone - pur con i suoi limiti di esperienza, e nonostante la presentazione arrogante e da parafulmine di SL - non riesce a starmi antipatico, e continua a darmi l'idea, o megli la sensazione, di uno che vorrebbe spaccare tutto e fare bene.

 

Più che lui, il problema principale è la rosa troppo giovane e incompleta, motivo per cui nutro dubbi che qualsiasi altro allenatore possa far meglio...anzi...

 

Ciò posto, se domani perdiamo, com'è probabile, sarà posta una seria ipoteca sulla retrocessione, al massimo sui play out, anche perchè siamo a 1/4 di campionato.

Al solo pensiero che la mia amata possa perdere ce sto male, augurarmelo non se ne parla neanche, quindi me gratto li cojoni e te mando amichevolmente a fanculo!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.