Vai al contenuto
A Sotto

L'ULTIMA DI BENNY?

Messaggi raccomandati

Io la vedo così: per me non può essere l'ultima. In teoria avrebbe senso fare un ragionamento "sano" o "normale" al termine della partita contro il Novara. Se in queste tre partite in una settimana non vinci allora ci sta benissimo il discorso (a mio avviso anche con tre pareggi per come la vedo io) altrimenti non ha senso cambiare dopo la partita di domani (me gratto perchè da tifoso rossoverde non vorrei mai perdere la partita anche se ho capito il ragionamento fatto ;) ) solo perchè martedì si rigioca. Certo nel malaugurato caso che fai una vittoria in dodici gare allora.... :)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Però pensamo all'unica esperienza de B de Benny col Varese. Dopo 7 partite 6 punti. Esonerato e Varese che arriva ai play off perdendo in finale con la Sampdoria. Hai visto mai i ricorsi storici....

  • Voto Positivo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

sai questo potrebbe essere anche il bello di essere tifosi... incoerenti,visionari,creduloni.....ma contenti se la ternana vince, non contenti se accade il contrario per il te lo avevo detto di turno!!!

e certo "non contenti se la squadra non vince" per il te lo avevo detto di turno..

voi state messi proprio male,curatevi datemi retta,vi fate le seghe mentali,vedete fantasmi ovunque,gufi dappertutto,coloro che remano contro e sono felici vedere la propria squadra sprofondare..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Però pensamo all'unica esperienza de B de Benny col Varese. Dopo 7 partite 6 punti. Esonerato e Varese che arriva ai play off perdendo in finale con la Sampdoria. Hai visto mai i ricorsi storici....

 

 

Tra l'altro in 6 di quelle 7 partite il Varese non realizzo' nemmeno una rete, marcando i ben 2 goal in 7 partite nell'unica vittoria casalinga contro l'Albinoleffe....successivamente retrocesso.

Daltronde quel Varese era talmente scarso che perse al 120esimo la finale playoffs contro la Sampdoria e dall'esonero di Benny fece registrare il miglior attacco della B dopo la Doria. Ma daltronde l'allenatore non conta nulla.....

  • Voto Positivo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

e certo "non contenti se la squadra non vince" per il te lo avevo detto di turno..

voi state messi proprio male,curatevi datemi retta,vi fate le seghe mentali,vedete fantasmi ovunque,gufi dappertutto,coloro che remano contro e sono felici vedere la propria squadra sprofondare..

E' qui proprio il punto Fungaro', che sono talmente terrorizzato da tornare in C e con la nuova riforma restarci per un bel po.... che accetterei il male minore pur di essere condotto da qualcuno che te la fa giocare la salvezza... perche' con il pur simpatico Benny a mio avviso non abbiamo chance alcuna che questa squadra possa salvarsi. Poi, domani battiamo il Cesena ed io sono il piu felice al mondo.... ma non posso scrivere cio' che non penso e quello che penso e' che tra Giordano e Carbone cambia solo il cognome.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

E' qui proprio il punto Fungaro', che sono talmente terrorizzato da tornare in C e con la nuova riforma restarci per un bel po.... che accetterei il male minore pur di essere condotto da qualcuno che te la fa giocare la salvezza... perche' con il pur simpatico Benny a mio avviso non abbiamo chance alcuna che questa squadra possa salvarsi. Poi, domani battiamo il Cesena ed io sono il piu felice al mondo.... ma non posso scrivere cio' che non penso e quello che penso e' che tra Giordano e Carbone cambia solo il cognome.

chi e' tifoso della Ternana e ne segue continuamente le sorti anche se non viene continuamente allo stadio non puo' non essere terrorizzato di tornare nell'inferno della lega pro..

ma non sopporto pero' chi,celandosi dietro una tastiera,si arroga il diritto di etichettare come gufi e bastian contrari di turno tutti coloro che mostrano la propria disapprovazione verso squadra-societa'-giocatori,magari anche con contestazioni un po' colorite e a volte fuori luogo..

credo che tuttosommato sia anche giustificata in parte la frustrazione della gente dopo quasi 14 anni di merda,scusate se e' poco.

Modificato da LU FUNGAROLO '78

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Tra l'altro in 6 di quelle 7 partite il Varese non realizzo' nemmeno una rete, marcando i ben 2 goal in 7 partite nell'unica vittoria casalinga contro l'Albinoleffe....successivamente retrocesso.

Daltronde quel Varese era talmente scarso che perse al 120esimo la finale playoffs contro la Sampdoria e dall'esonero di Benny fece registrare il miglior attacco della B dopo la Doria. Ma daltronde l'allenatore non conta nulla.....

Quindi puntamo a pija quello he hanno preso dopo carbone!

 

Edit. Niente via, era tale Maran :D. Preparatore dei portieri oscar verderame

Modificato da Razzotico

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Secondo me il problema neanche si pone, perché se dovesse essere esonerato Carbone, al suo posto arriverebbe nella peggiore delle ipotesi Siviglia, nella "migliore" (e già fa ridere) uno fra Mimmo Caos, Nando Orsi e Bruno Giordano (seguendo il filone Lazio), tutti e tre artefici delle migliori retrocessioni della nostra vita.

Seguendo il filone Inter, non so se Verdelli faccia ancora parte della scuderia; in alternativa potrebbe arrivare il secondo di Stramaccioni o il nipote di Facchetti.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non vorrei dare suggerimenti ma c'è anche Carolina Morace della scuderia Lazio (calcio femminile). Ha anche un'esperienza in una squadra maschile con la Viterbese di Gaucci nel 98.

Credo possa essere la prima scelta in grado di superare persino Siviglia.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non scherziamo, per favore. Siamo a 18 ore da una partita importante: Lasciamolo lavorare in pace, mister Carbone.

Francamente non mi risulta che qualcuno abbia turbato gli allenamenti, stiamo solo scrivendo in un forum.

Fin'ora la tifoseria (o meglio, quel che è rimasto della tifoseria...) non gli ha detto A...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

io la rigiro...se il cesena perde a terni cacciano drago....e a me questo mi va bene....tutti allo stadio e forza fere

 

Batterli, perchè ci servono i tre punti, e fottergli Drago perchè stamo senza allenatore ziobarbagianni.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

e certo "non contenti se la squadra non vince" per il te lo avevo detto di turno..

voi state messi proprio male,curatevi datemi retta,vi fate le seghe mentali,vedete fantasmi ovunque,gufi dappertutto,coloro che remano contro e sono felici vedere la propria squadra sprofondare..

:blink::blink::blink::blink::blink::unsure::unsure::unsure::unsure:

:nono1::nono1::nono1::nono1::nono1:

Ti ringrazio per l'invito alla cura :berlusca::berlusca: , piu di qualcuno qua dentro ha definito questa come non piu la Ternana ma la marchigiana, ha sperato in fallimenti vari e cancellazioni dal panorama calcistico... Altri hanno inneggiato ad una azionariato popolare per, nella migliore delle ipotesi, creare una squadra, la seconda di terni.... hai ragione, io sono visionario e vedo gufi e fantami, peccato che so anche leggere e ancora non avendo malattie mentali degenarative, ho anche una discreta memoria.....anzi ripensandoci bene visto il tuo invito vado a farmi un controllo... :ciao::ciao::ciao::ciao:

:D:D:D:lol::lol::lol:

Modificato da Magic 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma come si fa a pensare anche lontanamente che se dovesse essere esonerato Carbone non arriverebbe uno peggio di lui?

Meglio vincere dateme retta.

si, concordo su tutto

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

:blink::blink::blink::blink::blink::unsure::unsure::unsure::unsure:

:nono1::nono1::nono1::nono1::nono1:

Ti ringrazio per l'invito alla cura :berlusca::berlusca: , piu di qualcuno qua dentro ha definito questa come non piu la Ternana ma la marchigiana, ha sperato in fallimenti vari e cancellazioni dal panorama calcistico... Altri hanno inneggiato ad una azionariato popolare per, nella migliore delle ipotesi, creare una squadra, la seconda di terni.... hai ragione, io sono visionario e vedo gufi e fantami, peccato che so anche leggere e ancora non avendo malattie mentali degenarative, ho anche una discreta memoria.....anzi ripensandoci bene visto il tuo invito vado a farmi un controllo... :ciao::ciao::ciao::ciao:

:D:D:D:lol::lol::lol:

non c'entra una emerita mazza con quello che intendevo dire comunque.....contento te che "sai leggere"! :lol:

quindi chi spera nel fallimento della ternana dal panorama calcistico e' un gufo..

va bene per me possiamo chiudere :ciao:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Si sta

Come d'autunno

Sugli alberi

Le foglie

Però per noi dura da tredici anni, st'autunno, molto più de quello originale!😀

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io la vedo così: per me non può essere l'ultima. In teoria avrebbe senso fare un ragionamento "sano" o "normale" al termine della partita contro il Novara. Se in queste tre partite in una settimana non vinci allora ci sta benissimo il discorso (a mio avviso anche con tre pareggi per come la vedo io) altrimenti non ha senso cambiare dopo la partita di domani (me gratto perchè da tifoso rossoverde non vorrei mai perdere la partita anche se ho capito il ragionamento fatto ;) ) solo perchè martedì si rigioca. Certo nel malaugurato caso che fai una vittoria in dodici gare allora.... :)

:quoto:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il problema di fondo... Anche se mandano via Calboni rimane purtroppo. E' il circo che ha intorno e che lo ha scelto,so oltre 13 anni che ce lo portiamo dentro. Cambiano gli "attori" ma i registi sono sempre gli stessi.

Io so uno di quelli che raccolsero le firme per non fa da lo stadio a questi fantocci anni fa, con tutte le eventuali conseguenze . Se non ricordo male erano un 4000.... E non penso che ci possiamo considerare tutti gufi e sopratutto se servisse a qualcosa la rimetterei subito la firma.

Meglio l'eccellenza che questa dirigenza!

Andare a vedere le partite con questo entusiasmo non ha senso....ed è' diventata un agonia...anche se mio malgrado ci vado anche oggi, visto che so potuto rientra a Terni.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Quindi puntamo a pija quello he hanno preso dopo carbone!

 

Edit. Niente via, era tale Maran :D.

Preparatore dei portieri oscar verderame

..Che tra l'altro è quello che ho caricato sulla fotina mia co tanto de tuta varesotta😉

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Francamente non mi risulta che qualcuno abbia turbato gli allenamenti, stiamo solo scrivendo in un forum.

Fin'ora la tifoseria (o meglio, quel che è rimasto della tifoseria...) non gli ha detto A...

E aggiungo io: "purtroppo" non gli ha detto A...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Comunque se non fa almeno 4 punti le prossime due partite e in panchina ce lo tengono ancora, significa che il progetto è bello che è confermato.

 

Io firmerei per 3...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.