Vai al contenuto
A Sotto

L'ULTIMA DI BENNY?

Messaggi raccomandati

Benny, mi sei pure simpatico, ma hai cappellato alla grande nella sostituzione di La Gumina con Di Noia, quando hai Germoni ammonito che soffre contro i loro attaccanti...

Ma se ste cose le capisce il pubbilco, tu che cazzo stai a fà porca madonna?

Cambia Germoni con Di Noia, poi pensa a sostituire la Gumina con chiunque altro....cazzo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

FINALMENTE
84 partite negli ultimi due anni e 4 rigori dati, nessuno ha mai detto nulla. Dopo 5 punti rubati nelle ultime tre partite finalmente finalmente finalmente qualcosa hai detto te. Questo ti fa onore nel silenzio più assordante che ormai siamo abituati ad osservare. Chi fa il biglietto, ha l'abbonamento a sky per primo si deve sentire preso per il culo, quindi pure io :D e mi ci sento sinceramente. Se lamentano tutti hai fatto benissimo pure te!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

FINALMENTE

84 partite negli ultimi due anni e 4 rigori dati, nessuno ha mai detto nulla. Dopo 5 punti rubati nelle ultime tre partite finalmente finalmente finalmente qualcosa hai detto te. Questo ti fa onore nel silenzio più assordante che ormai siamo abituati ad osservare. Chi fa il biglietto, ha l'abbonamento a sky per primo si deve sentire preso per il culo, quindi pure io :D e mi ci sento sinceramente. Se lamentano tutti hai fatto benissimo pure te!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

FINALMENTE

84 partite negli ultimi due anni e 4 rigori dati, nessuno ha mai detto nulla. Dopo 5 punti rubati nelle ultime tre partite finalmente finalmente finalmente qualcosa hai detto te. Questo ti fa onore nel silenzio più assordante che ormai siamo abituati ad osservare. Chi fa il biglietto, ha l'abbonamento a sky per primo si deve sentire preso per il culo, quindi pure io :D e mi ci sento sinceramente. Se lamentano tutti hai fatto benissimo pure te!

è anche vero che da due anni giochiamo senza centravanti...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

LE COLPE DI CARBONE E LE COLPE DELLA SOCIETA'.

Sulle colpe di Carbone abbiamo scritto pagine e pagine, su quelle della società abbiamo riempito interi volumi.

Direi, però, che le brutte sensazioni che stiamo vivendo, quelle del pessimismo cosmico di alcuni (e tra questi in parte mi ci metto anche io, pure se cerco di ritrovare in me un po' di entusiasmo e cerco di analizzare senza pregiudizi gli eventi volta per volta....se poi ci riesco non lo so, di sicuro non sempre), derivano dalla sgradevolissima sensazione che al vertice aziendale (per dirla con parole care all'AU) ci sia un menefreghismo totale circa le sorti della squadra.

Non si tratta solo di spendere tanto o poco durante la campagna acquisti...certo comprare giocatori forti aiuta i tifosi a essere più ottimisti, ma sappiamo che si può fare bene anche con i giovani.

Non si tratta neanche di pretendere chissà quale coinvolgimento emotivo, visto che è noto che il cuore della proprietà non batte certo per i colori rossoverdi.

Si tratta però, quello si, almeno di avere una dirigenza, presente agli allenamenti, che si faccia rispettare quando gli arbitri ci prendono a pesci in faccia, vicina alla squadra (ricordate Berlusconi che, quando le cose non andavano bene per il Milan, negli anni Novanta arrivava con l'elicottero e confessava i giocatori e l'allenatore uno per uno?).

Non pretendiamo che lo faccia Simone Augusto, ma una figura come Larini, e un allenatore come Panucci, erano perfetti per questo tipo di rapporto.

Non so se la squadra è la più scarsa del dopoguerra, e non so neanche se tecnicamente Carbone sia peggio di Panucci o meglio di altri (un'idea ce l'ho, ma si tratta pur sempre di un'opinione....), ma quello che scoraggia veramente i tifosi è vedere che, qualunque cosa accada, loro sono lasciati soli a soffrire....la squadra e l'allenatore soffrono solo in parte, la società invece non fa neppure finta di soffrire.

Ma i tifosi si deprimono....e da qui nascono le divisioni (non mi riferisco agli ultras, le cui dinamiche sono diverse).

Ma soprattutto da qui nasce lo scoramento, al di là dei punti in classifica.

Se alla società non glie ne frega nulla di come va la squadra, il tifoso medio come dovrebbe sentirsi?

Io mi sento a terra moralmente.

Modificato da altoforno

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ho visto l'anticipo contro la Spal e nonostante il Cesena stia andando molto al di sotto delle aspettative e fatichi a metterla dentro, ha di gran lunga molta piu' qualita' di noi.

 

No ho dubbi che qualora perdessimo contro il Cesena, la panchina di Benny salterebbe...

Non so che dire riguardo Siviglia, mi e' antipatico a priori visto il rapporto con i Longarini, ma tecnicamente/tatticamente non credo possa fare peggio di Benny.

 

Io lo caccerei anche se arrivasse l'ennesimo modesto pareggio.

 

Dico di piu', qualora fosse sostituito con un tecnico decente(Stile Breda/Tesser).... firmerei per prenderle dal Cesena e poi iniziare nuovamente una stagione nata male e che non dobbiamo finire peggio.

 

L'unica cosa certa(a mio avviso), e' che Carbone mai salvera' questa squadra.

curateve....annate a funghi lu sabato

  • Voto Negativo 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

curateve....annate a funghi lu sabato

veni pure tu?

a proposito...sta vendita..come va?...no perche se trovamo che kilata de porcini potemo vende quelli..famo su du bocchi... ;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma de che?

Ha firmato il

Rinnovo durante l'intervallo

Contratto fino al 2024

Ci lasceranno solo una volta retrocessi in UISP

 

 

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.