Vai al contenuto
Tomas Milian

I VOTI: Ternana 1 - 1 Cesena

Messaggi raccomandati

Per votare se siete collegati a rossoverdi.com col vostro nickname cliccate questo link:

http://www.rossoverdi.com/aste/front/rossoverdi/login?retUrl=%2Fvoti%2Fvota

Se non siete collegati a rossoverdi e volete usare il vostro account facebook cliccate questo link (nota: è necessario autorizzare l'applicazione aste rossoverdi)
http://www.rossoverdi.com/aste/front/facebook/login?retUrl=%2Fvoti%2Fvota

altrimenti andate su questa pagina:
http://www.rossoverdi.com/voti

e cliccate su "accedi qui per votare" in alto a sinistra.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

DI GENNARO 6:
MECCARIELLO 6:
MASI 6:
GERMONI 5,5:
ZANON 6,5:
VALJENT 6:
BACINOVIC 6:
PETRICCIONE 7-:
DEFENDI 6,5:
DI NOIA 6:
LA GUMINA 6,5:
FALLETTI 6,5:
AVENATTI 7-:
SURRACO s.v.:

ALLENATORE (CARBONE) 6:

ARBITRO (ABBATTISTA) 3:

 

Ho messo 3 all'arbitro solo perchè non si può mettere 0.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

DI GENNARO 6:

MECCARIELLO 6:

MASI 6:

GERMONI 5,5:

ZANON 6,5:

VALJENT 6:

BACINOVIC 6:

PETRICCIONE 7-:

DEFENDI 6,5:

DI NOIA 6:

LA GUMINA 6,5:

FALLETTI 6,5:

AVENATTI 7-:

SURRACO s.v.:

ALLENATORE (CARBONE) 6:

ARBITRO (ABBATTISTA) 3:

 

Ho messo 3 all'arbitro solo perchè non si può mettere 0.

 

Co tutta la simpatia e solo per fare due chiacchiere, ma come se puo mette 6 a meccariello, 5.5 a germoni e 6 a carbone?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Di gennaro 6,5

Zanon 7

Mecca 6

Masi 6

Germoni 6

Bacinovic 5,5

Defendi 6

Petriccione 7

Falletti 6

La gumina 6+

Avenatti 6,5

Valjent 6

Di noia sv

Surraco sv

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Co tutta la simpatia e solo per fare due chiacchiere, ma come se puo mette 6 a meccariello, 5.5 a germoni e 6 a carbone?

 

Per me è come se avessimo vinto, ecco il perchè di quei voti.

 

Meccariello è da 6, tranne appunto per il rigore fischiato (vedi sopra).

 

Germoni: solita buona partita di spinta e di quantità, ingenuo sul primo giallo e anche sul secondo ma l'arbitro se lo è inventato clamorosamente il rosso

 

Carbone: ha messo la formazione migliore dal primo minuto e nel primo tempo non abbiamo giocato malissimo, tanto che siamo passati in vantaggio, il secondo tempo siamo calati e il cesena ci ha messo sotto ma ripeto, senza quel rigore scandoloso, nonostante tutte le loro occassioni, avresti vinto per 1 a zero. un allenatore che vince merita la sufficienza per me. i cambi secondo me sono stati tutti giusti.

Modificato da C'MONNE FERE

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

Per me è come se avessimo vinto, ecco il perchè di quei voti.

 

Meccariello è da 6, tranne appunto per il rigore fischiato (vedi sopra).

 

Germoni: solita buona partita di spinta e di quantità, ingenuo sul primo giallo e anche sul secondo ma l'arbitro se lo è inventato clamorosamente il rosso

 

Carbone: ha messo la formazione migliore dal primo minuto e nel primo tempo non abbiamo giocato malissimo, tanto che siamo passati in vantaggio, il secondo tempo siamo calati e il cesena ci ha messo sotto ma ripeto, senza quel rigore scandoloso, nonostante tutte le loro occassioni, avresti vinto per 1 a zero. un allenatore che vince merita la sufficienza per me. i cambi secondo me sono stati tutti giusti.

Eh ma il problema e' che hai pareggiato per colpa de meccariello

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

DI GENNARO 6+:
MECCARIELLO 4,5:
MASI 5,5:
GERMONI 3:
ZANON 6:
VALJENT 5,5:
BACINOVIC 5:
PETRICCIONE 6+:
DEFENDI 6-:
DI NOIA 5,5:
LA GUMINA 5,5:
FALLETTI 5:
AVENATTI 6,5:
SURRACO s.v.:

ALLENATORE (CARBONE) 4:

ARBITRO (ABBATTISTA) 4:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

DI GENNARO 6,5: Non sbaglia nulla. Tanti tiri centrali, ma di fatto è sempre posizionato benissimo. Peccato non abbia fatto il miracolo alla fine.

MECCARIELLO 5,5: Qualche errore di posizionamento in alcune azioni manovrate del Cesena. Il rigore non c'è, purtroppo non ci possiamo neppure permettere di essere ingenui.
MASI 6,5: Partita senza sbavature. Non si capisce il perchè di questi problemi muscolari.
GERMONI 6: Secondo giallo inventato. Continua a mostrare i soliti limiti tecnici quando c'è da spingere.
ZANON 6,5: Giocatore fondamentale. Oggi ci ha messo anche la chicca in fase offensiva.

VALJENT 6: Entra bene, come sempre.

BACINOVIC 6: Con una forma fisica che ancora non si capisce, sforna una buona prestazione con il solito calo alla fine (senza coppola non abbiamo ricambi, lì)
PETRICCIONE 6,5: In crescita continua. Anche oggi prestazione senza neppure un errore.
DEFENDI 6,5: Fondamentale per la capacità di dare equilibrio alla squadra in entrambe le fasi.
DI NOIA 6: Si conferma un giocatore utilissimo.

LA GUMINA 6-: Bene i suoi movimenti da attaccante, forse l'unico che abbiamo, quindi non può non giocare. Dimostra ancora tante lacune tecniche per la B, vedi l'ennesimo goal mangiato e tante mezze palle perse in modo troppo banale.
FALLETTI 5,5: Oggi un po' sotto-tono.
AVENATTI 7: Giocatore fondamentale per questa squadra. Con La Gumina accanto può finalmente giocare al meglio.
SURRACO s.v.:

ALLENATORE (CARBONE) 6,5: La squadra ha finalmente una sua identità. Crea, ha una logica, e tutti remano dalla stessa parte e corrono per 95 minuti. Senza il fattore Farina la sua squadra avrebbe 14-16 punti. Non credo sia il problema di questa squadra, tutt'altro.

ARBITRO (ABBATTISTA) 4: Si inventa il secondo giallo a Germoni. Accetta di essere preso a brutto muso da Djuric per 20 secondi senza ammonirlo (sarebbe quindi stato espulso poco dopo). Rigore più che generoso. Visto il modo in cui Djuric si lancia in terra, lì un arbitro bravo da simulazione.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Eh ma il problema e' che hai pareggiato per colpa de meccariello

 

Per me hai pareggiato per colpa di qualcun'altro, invece.. pensa un po'

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Eh ma il problema e' che hai pareggiato per colpa de meccariello

E comunque se guardi anche i voti degli altri utenti, capirai che i miei non sono poi cosi assurdi :)

Modificato da C'MONNE FERE

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

DI GENNARO 6+: sarei tentato dall s.v. poichè i tiri pericolosi vanno sui legni , cmq qualche parata la fa
MECCARIELLO 6:per me suff.
MASI 6: vedi sopra, prescrivo cura ricostituente
GERMONI 4-: Sicuramente di Germoni io non critico l'impegno e i mezzi tecnici ma le sue scelte (momento di crossare, spazzare, passare) al momento attuale sono idiozia pura. e de chi ce lo mette ,sarà scusante l'età ma oggi non lo so se prendevamo gol
ZANON 6,5:l'assist
VALJENT 6:
BACINOVIC 6-:
PETRICCIONE 6+: propositivo
DEFENDI 6+: irrinunciabile
DI NOIA 6-:
LA GUMINA 5-: pista moltissima menta
FALLETTI 5-: se nasconde , da 2 partite se non 3
AVENATTI 6,5: gol e sponde
SURRACO s.v.:

ALLENATORE (CARBONE) 3: per me sbaglia , poi la sbruffonata a Trapani ( andremo a prendere i 3 pt col cesena)

ARBITRO (ABBATTISTA) 3: non t'ha fischiato niente a favore

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

E comunque se guardi anche i voti degli altri utenti, capirai che i miei non sono poi cosi assurdi :)

Ma figurati ;)

 

Peraltro parlo a sensazione dallo stadio, mo a casa rivedo la questione ;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sulla sintesi de sky la traversa loro non ce sta :0

 

 

Edit. Ho rivisto, confermo, meccariello e' una crastica. Sedia x lui 4

Modificato da Razzotico

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
DI GENNARO 6,5 oggi se la cava discretamente con qualche buon intervento:
MECCARIELLO 6: vorrei vedere intervente del rigore...se lo affossa 2 voti di meno
MASI 6: se la cava discretamente
GERMONI 5: ingenuo..ditemi quello che vi pare ma il primo giallo e'giusto..non si puo'prendere un cartellino del genere..voglio rivedere in tv il secondo fallo
ZANON 6,5: uno dei migliori...assist del goal e gran piede
VALJENT 6: entra subito in partita
BACINOVIC 5+:troppo lento e troppi palloni rischiosi sbagliati che potevano diventare letali
PETRICCIONE 7: il migliore.gran talento
DEFENDI 6,5: mi e'piaciuto
DI NOIA s.v.:
LA GUMINA 6,5: mi e'piaciuto molto..pressa e difende la palla...una espulsione su di lui non data..
FALLETTI 6,5: sempre uno dei migliori..dai suoi piedi sempre pericoli x gli avversari
AVENATTI 6+: un voto in meno x il goal che si mangia x chiudere la gara
SURRACO s.v.:

ALLENATORE (CARBONE) 5: per me doveva sistemare il centrocampo...il cesena aveva piede e campo..doveva togliere bacinovic abbastanza fermo fisicamente e mettere un altro centrocampista

ARBITRO (ABBATTISTA) s.v.: non do il voto devo rivedere episodi in tv....la prima ammonizione di germoni e'giusta...su la gumina credo sia stato fallo da iltimo uomo ed era rosso...devo rivedere il rigore e il secondo giallo di germoni..
Modificato da cascata rossoverde

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

DI GENNARO 6 relativamente sicuro. Se non ci arriva ci pensano i legni

MECCARIELLO 4 attaccante girato, non gli metti le mani sulle spalle. Poi l'arbitro puo decidere diversamente, ma non te metti in quella condizione. E gia a trapani....

MASI 5,5 niente de che, purtroppo fragile come li ninnoli sulla mensola de mi nonna

GERMONI 4.5 mezzo punto in piu perche e' giovane. A me era sembrato sulle gambe, se cosi era ha sbagliato perche doveva chiedere il cambio. Gia ammonito, arriva da dietro sull avversario che era girato, a 30 metri dalla porta e sulla linea del fallo laterale.

ZANON 6 gran cross. Non mi sembra di ricordare grosse cazzate

VALJENT 5,5 io lo farei giocare il piu possibile

BACINOVIC 5.5a me sembra proprio faticare de testa

PETRICCIONE 6,5 corsa e lucidita, il migliore

DEFENDI 6,5 bene, ce ne vorrebbero un paio

DI NOIA 5,5 cambio che condivido, lo avrei fatto anche io. Non fa in tempo ad incidere come dovrebbe tatticamente perche va a tappare la fregnaccia de germoni

LA GUMINA 5,5 non male, ma dribbla piu da centrocampista che da attaccante. Deve puntare la porta

FALLETTI 5 involuto

AVENATTI 6 gol, qualche sprazzo, poi il solito. Negli ultimi 5 minuti dovrebbe imparare a tenere palla davanti.

SURRACO s.v.:

ALLENATORE (CARBONE) 5 partita fotocopia rispetto al trapani, para para. Passiamo 25/30 minuti nei nostri 30 metri permettendo al cesena di salire senza difficoltà alcuna ed a drago di buttare dentro attaccanti a cazzo. Cosa che mezzo terzo piano della nord diceva gia dal 65'. La cazzata di germoni probabilmente gli scombina i piani tattici, ma poi qc bisogna inventarsela. Per trapani 'ho giustificato, due de seguito no.

ARBITRO (ABBATTISTA) 4 Non fischia niente a ns favore, anzi. Mitraglia i nostri di ammonizioni e salva per almeno due volte djuric ed un altro per cose per cui i nostri avrebbero subito la fucilazione. E questo va bene. Se tu hai due difensori che si mettono in condizione di fare fallo agli avversari spalle alla porta un arbitro cosi e' un problemone.

 

Abbiamo buttato al cesso 4 punti PERCHE SEMO TONTI, PUNTO.

 

Ps. Kone gran giocatore

Modificato da Razzotico
  • Voto Positivo 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

MECCARIELLO 4 attaccante girato, non gli metti le mani sulle spalle. Poi l'arbitro puo decidere diversamente, ma non te metti in quella condizione. E gia a trapani....

Hai perfettamente ragione sia su questo che su altri giudizi (Germoni, Carbone e così via). ;)

Persona intelligente e pacata. Voto per te: 8,5 :)

  • Voto Positivo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Di gennaro. 6

Zanon. 7

Meccariello 5,5

Masi5,5

Germoni 5

Defendi. 6

Bacinovic 5,5

Petriccione 7

Falletti 5

Avenatti 6,5

La gumina 6

Valjent 7

Di noia 6

Surraco sv

Calbone 5

Anabbatista ma anche un po' calvinista 3

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sulla sintesi de sky la traversa loro non ce sta :0

 

 

Edit. Ho rivisto, confermo, meccariello e' una crastica. Sedia x lui 4

veramente l'ho rivista adesso, tornato dallo stadio, ed è una sintesi fatta coi piedi: non ce sta traversa e palo in quella di Gol Parade, oltra a tutto il resto, ma che cazzo se fumano in montaggio ?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

DI GENNARO 6 relativamente sicuro. Se non ci arriva ci pensano i legni

MECCARIELLO 4 attaccante girato, non gli metti le mani sulle spalle. Poi l'arbitro puo decidere diversamente, ma non te metti in quella condizione. E gia a trapani....

MASI 5,5 niente de che, purtroppo fragile come li ninnoli sulla mensola de mi nonna

GERMONI 4.5 mezzo punto in piu perche e' giovane. A me era sembrato sulle gambe, se cosi era ha sbagliato perche doveva chiedere il cambio. Gia ammonito, arriva da dietro sull avversario che era girato, a 30 metri dalla porta e sulla linea del fallo laterale.

ZANON 6 gran cross. Non mi sembra di ricordare grosse cazzate

VALJENT 5,5 io lo farei giocare il piu possibile

BACINOVIC 5.5a me sembra proprio faticare de testa

PETRICCIONE 6,5 corsa e lucidita, il migliore

DEFENDI 6,5 bene, ce ne vorrebbero un paio

DI NOIA 5,5 cambio che condivido, lo avrei fatto anche io. Non fa in tempo ad incidere come dovrebbe tatticamente perche va a tappare la fregnaccia de germoni

LA GUMINA 5,5 non male, ma dribbla piu da centrocampista che da attaccante. Deve puntare la porta

FALLETTI 5 involuto

AVENATTI 6 gol, qualche sprazzo, poi il solito. Negli ultimi 5 minuti dovrebbe imparare a tenere palla davanti.

SURRACO s.v.:

ALLENATORE (CARBONE) 5 partita fotocopia rispetto al trapani, para para. Passiamo 25/30 minuti nei nostri 30 metri permettendo al cesena di salire senza difficoltà alcuna ed a drago di buttare dentro attaccanti a cazzo. Cosa che mezzo terzo piano della nord diceva gia dal 65'. La cazzata di germoni probabilmente gli scombina i piani tattici, ma poi qc bisogna inventarsela. Per trapani 'ho giustificato, due de seguito no.

ARBITRO (ABBATTISTA) 4 Non fischia niente a ns favore, anzi. Mitraglia i nostri di ammonizioni e salva per almeno due volte djuric ed un altro per cose per cui i nostri avrebbero subito la fucilazione. E questo va bene. Se tu hai due difensori che si mettono in condizione di fare fallo agli avversari spalle alla porta un arbitro cosi e' un problemone.

Abbiamo buttato al cesso 4 punti PERCHE SEMO TONTI, PUNTO.

Ps. Kone gran giocatore

Quoto tutto. Anche tu sei il mio uomo ma non cominciamo a farci i pompini a vicenda (cit. Mr Wolfe) :-)))

 

Ps Koné forte ma è grazie al suo poco acume tattico se nel primo tempo dominiamo a destra dalla parte di Zanon. Infatti Garritano, quando rientra, viene sempre preso in mezzo da Defendi e lo stesso Zanon, e non ha l'aiuto proprio di Koné , la cui unica preoccupazione è quella di marcare Falletti.

Oggi abbiamo fatto bella figura nel primo tempo perché giocavamo 3 contro 2 in mezzo a nostro favore . Tutte le azioni nostre sono venute sulla fascia dx per il motivo di cui sopra...

Non a caso Drago ha tolto lo stesso Garritano alla fine del primo tempo era ha messo Ciano su Germoni, rimettendo in piedi la partita.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

DI GENNARO 5,5: Verso fine partita ha fatto lo stesso intervento di Trapani e ho sudato freddo, per me il mezzo voto è per quelle uscite da brividi. Ordinaria amministrazione per il resto.
MECCARIELLO 5,5: Tolto che non è colpa sua sul rigore INDEGNO, la colpa la dò a lui come alla linea difensiva per non essere salita ed essersi fatta schiacciare troppo per troppo tempo nel finale.
MASI 5,5: Non ancora in condizione, non si può sempre soffrire perché entra in ritardo perché non ce la fa con le gambe.
GERMONI 6-: Ragazzo, sei bravo e c'hai i piedi, però ogni tanto spazzala 'sta palla, che non sei Roberto Carlos. C'ha 'sta ingenuità che sicuramente si toglierà di dosso col tempo. Poi l'arbitro lo espelle ma su di lui faccio un discorso dopo.
ZANON 6,5: Bello l'assist, non molla mai niente. Non mi sembra vero che non s'è fatto ammonire oggi.
VALJENT 6: Entra e fa bene, da centrale rende 200 volte meglio rispetto che da terzino.
BACINOVIC 5: Se uno al 22 ottobre è ancora fuori condizione e non ha avuto infortuni che lo hanno tenuto fermo, deve darsi ad un altro mestiere.
PETRICCIONE 7,5: Sontuoso. Uno così in Serie B(uffoni) è un insulto.
DEFENDI 6,5: Tanta corsa e intelligenza, fino a fine gara è lucido nei passaggi.
DI NOIA 6: Entra e fa bene, nulla di sbagliato.
LA GUMINA 5,5: Senza la trattenuta sarebbe arrivato in porta, si mangia un gol incredibile ma cerca sempre di aiutare in avanti.
FALLETTI 5,5: Sottotono, dovrebbe prendere per mano la squadra nel momento di difficoltà ma cala di tono e scompare fino alla sostituzione.
AVENATTI 7: Gol, lotta sempre, fa sponde e si propone. QUESTO Felipe meriterebbe di più: fosse sempre così farebbe 20 gol a campionato.
SURRACO s.v.:

ALLENATORE (CARBONE) 5,5: Continuo a non capire perché non toglie Bacinovic quando non si smuoverebbe manco in carrozzina nel secondo tempo, preferisce Masi a Valjent centrale e anche qui sono misteri enormi.

ARBITRO (ABBATTISTA) 3: Perché di meno non si poteva dare, altrimenti avrei dato 1. Una partita falsata ogni qualvolta ha potuto: su Avenatti non fischia il fallo a fine partita che porta all'azione finale, quella del rigore INDEGNO, dove dopo mezzora di direzione di gara incresciosa è riuscito a dare. Ci si aggiunge un rosso a Germoni da ufficio inchieste, un giallo ad Avenatti da cinema comico e un fallo di mano di Kone in area. E aggiungiamo un carattere degno da cagasotto con Djuric che fa quello che gli pare (cioè l'animale) e lui che lascia passare tutto (compreso lo stop col braccio). Serie B-uffoni e cialtroni.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Quoto tutto. Anche tu sei il mio uomo ma non cominciamo a farci i pompini a vicenda (cit. Mr Wolfe) :-)))

 

Ps Koné forte ma è grazie al suo poco acume tattico se nel primo tempo dominiamo a destra dalla parte di Zanon. Infatti Garritano, quando rientra, viene sempre preso in mezzo da Defendi e lo stesso Zanon, e non ha l'aiuto proprio di Koné , la cui unica preoccupazione è quella di marcare Falletti.

Oggi abbiamo fatto bella figura nel primo tempo perché giocavamo 3 contro 2 in mezzo a nostro favore . Tutte le azioni nostre sono venute sulla fascia dx per il motivo di cui sopra...

Non a caso Drago ha tolto lo stesso Garritano alla fine del primo tempo era ha messo Ciano su Germoni, rimettendo in piedi la partita.

:D

 

Vabbe io so piu superficiale! :)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Di Gennaro 6.5 bravo anche nelle uscite finalmente

Zanon 6.5 grande Damia così gioca tranquillo perchè sei imprescindibile

Mecca 5 una stronzata macchia una prestazione positiva

Masi 6,5 aveva fatto appieno il suo dovere (Valjent 6,5 un paio di chiusure strepitose)

Germoni 5 purtroppo so tre partite che non va, forse la pausa forzata gli farà bene

Di Noia 6 entra discretamente e penso sostituirà Germo la prossima

Petriccione 7 vorrei avecce la visione de gioco sua, farai strada bardascio!

Bacinovic 5,5 un punto in più per il salvataggio sulla linea

Defendi 6,5 cuore e grinta, da clonare

Avenatti 6 bel gol ma se ne magna un altro purtroppo decisivo

La Gumina 6 fa il suo, in area de rigore fa presenza, bell'assist a Felipe e forse un espulsione non ravvisata su di lui

Falletti 6 è il giocatore più forte che abbiamo e naturalmente gli allenatori avversari ce lu sanno, quando trova spazi è sempre imprendibile

Surraco sv

Carbone 7 per le dichiarazioni post partita anche 10...se lamentano tutti pure li pellicani de Ventina, finalmente cazzo :)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

MECCARIELLO

QUELLE BRACCIA FICCATELE NEL CULO!

Buona partita, macchiata da una cazzata madornale come sempre...

Se segni poi fai autogol, se salvi una rete poi fai una mega cazzata..

Sei da lega pro, come il 90% della squadra..

Un cartellino a partita, anzi oggi ti è andata bene!

Il tuo voto:

4- scarso

Modificato da AntonioTR
  • Voto Negativo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

DI GENNARO 6: a me sto portiere non piace. Ho visto ieri Donnarumma uscire in pre alta ed arrivare col ginocchio sulla nuca di Abate come un portiere (quanto meno di B) deve fare

MECCARIELLO 4,5: per me la cazzata la fa, non tiene le braccia larghe come qualcuno sostiene

MASI 6+: partita onesta

GERMONI 4,5: l espulsione c è tutta. De che parlamo? Aveva finito l ossigeno ma non abbiamo altri terzini sinistri (GRAZIE SOCIETA)

ZANON 7-: un pendolino ma a giugno andrà via

VALJENT 6,5: per me dovrebbe giocare sempre.

BACINOVIC 6-: finché ha fiato gira

PETRICCIONE 7+: è l unico che può arrivare veramente in A

DEFENDI 7-: un leone

DI NOIA 6: compitino

LA GUMINA 5: sembra un bambino che gioca tra i grandi (GRAZIE SOCIETA)

FALLETTI 5: sottotono ma ci sta

AVENATTI 5,5: il modo in cui ciabatta il 2-0 è il motivo per cui siamo laggiù nella classifica

SURRACO s.v.:

 

ALLENATORE (CARBONE) 6,5: come a Trapani non ha grosse colpe. Per due volte la Ternana stava vincendo a tempo scaduto e se i suoi fanno stronzate la colpa non può essere sua

 

ARBITRO (ABBATTISTA) 6: io non ho visto nulla di scandaloso, rigore generoso ma in Italia, in Champions l avrebbero dato

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti


DI GENNARO 6,5:

MECCARIELLO 5-:

MASI 6+:

GERMONI 5:

ZANON 6+:

VALJENT 6+:

BACINOVIC 5,5:

PETRICCIONE 7-:

DEFENDI 6+:

DI NOIA 6:

LA GUMINA 6:

FALLETTI 5,5:

AVENATTI 7:

SURRACO s.v.:

 

ALLENATORE (CARBONE) 6-:

 

ARBITRO (ABBATTISTA) 3:

 

Modificato da Cervezaro

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Di Gennaro 6, 5: buon riflesso nell' unica occasione importante in cui non ci pensano pali e salvataggio sulla linea.

 

Zanon 6, 5: scodella un pallone prezioso dal fondo per il capoccione di un Avenatti incredibilmente centravanti.

 

Masi 6: senza particolari sbavature. Esce affranto per una condizione fisica imperfetta. Commovente.

 

Meccariello 5: una leggerezza al giorno toglie la vittoria di torno. Djuric è diabolico, l'arbitro abbocca come un luccio, ma al 93° le mani si tengono a posto.

 

Valjent 6: sicurezza. Entra freddo nel momento peggiore ma non sfigura.

 

Germoni 5: peccato di gioventù che fa girare una partita fin lì controllata abbastanza bene. L"ingresso di Ciano lo manda in crisi e forse andava cambiato prima, ma con chi?

 

 

Bacinovic 5, 5: solido come un accelerato. Evita un gol sulla linea ma autonomia di corsa sempre scarsa.

 

Defendi 6, 5: prezioso in ogni zona del campo. Esperienza da vendere ma in 10 contro 11 non può coprire tutto i buchi.

 

Petriccione 7: questo ragazzo farà parlare di sé. Tecnica, senso della posizione, visione di gioco. Un arrivo importante (purtroppo di passaggio). Per me imprescindibile, magari più come regista.

 

Di Noia 6: anche lui entra nel momento peggiore e non ha modo di esprimere le sue doti migliori.

 

 

Falletti 5, 5: quando si illumina nasce sempre qualcosa. Riportato nel ruolo logico sbaglia per fretta di strafare qualche imbeccata importante, ma se critichiamo anche lui è finita.

 

La Gumina 6-: anche qui l'età si fa sentire. Corre molto ma non sempre lucido nella gestione. Sua l'unica vera occasione oltre il gol ma la spreca.

 

Avenatti 6: 7 per il gol e il primo tempo. 5 per il finale in cui aiuta poco la squadra in difficolta' non cambiando passo e mordente.

 

Surraco s.v.

 

 

Carboni 6: schiera la formazipne migliore tranne Masi per Valjent, blocca bene per 75 minuti un Cesena un po' abulico. Azzecca il cambio di noia/la gumina ma forse andava cambiato Germoni prima di prendersi il doppio giallo. Ma con questo organico chiedergli molto di più è ingeneroso.

 

Arbitro 5: abbocca al crollo di Djuric (complice però Meccariello), non ammonisce prima lo stesso spilungone invasato per reiterate proteste, sorvola su vari falli a nostro danno. Corretta anche se fiscale la doppia ammonizione a Germoni e il giallo per il fallo su La Gumina (c'erano altri due difensori cesenati prima della porta). Complessivamente comunque incerto e succube delle sceneggiate degli uomini di Drago.

Modificato da passaparola

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

DI GENNARO 6:
MECCARIELLO 6:
MASI 6:
GERMONI 4:
ZANON 6,5:
VALJENT 6+:
BACINOVIC 6+:
PETRICCIONE 6,5:
DEFENDI 7-:
DI NOIA s.v.:
LA GUMINA 6:
FALLETTI 6-:
AVENATTI 6,5:
SURRACO s.v.:

ALLENATORE (CARBONE) 7:

ARBITRO (Djuric) di bosnia herzegovina 3:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

MECCARIELLO 3

 

Tutti gli altri voti contano poco, partita decisa da una sua cazzata

 

 

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

  • Voto Positivo 1
  • Voto Negativo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.