Vai al contenuto
Bufala

Senza Tetto

Messaggi raccomandati

Premesso che questo è un post polemico fatto da una persona incazzata (+ che altro delusa).

 

DOMANDA:

Dobbiamo ritirarci dal torneo e sperare nei nuovi acquisti x quello di clausura?

 

A voi la risposta.

Modificato da Bufala

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

sicuramente occorre fare un sondaggio il mese di gennaio per sentire chi può venire a giocare e chi no....bisogna acquistare due elementi possibilmente bravi ma soprattutto che vengano a giocare!

 

spero che su questo topic postino un pò tutti i senzatetto

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
ritirateve che è mejo !!

VAFFANCULO STRONZO

:dito: :dito: :dito: :dito: :dito: :dito: :dito:

 

 

Dov'eri ieri sera, invece di stare a sostenere la tua squadra?????

ma secondo te portiè...giocà cusci ve divertite ??

 

se nn ve ne frega niente....ditelo prima....

 

 

(p.s. ne parlamo quando ce incontramo in giro FA' ;) )

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il discorso è uno solo.

Quando abbiamo costituito la squadra non ci conoscevamo e non sapevamo dei nostri impegni. Non si richiede certo che tutti siano come Bufala che vene giù da Macerino per perde 12 a 1 con 38 di febbre...

 

però qualcosa in più...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

SI RICHIEDE PERLOMENO CHE TUTTI QUELLI CHE FANNO PARTE DELLA ROSA ATTTUALE FACCIANO DEL LORO MEGLIO PER ESSERE PRESENTI ALLE PARTITE...CMQ IO NN SCUSO ASUS E DAJEADDOSUU CHE IERI SE NE SO FREGATI DE VENICCE A VEDE ...PURE LORO FANNO PARTE DELLA SQUADRA.

 

SINCERAMENTE ME SO ROTTO LI COJONI CHE PE LA TERZA O QUARTA VOLTA GIOCAMO SEMPRE IN 7 CONTATI O IN 6..QUINDI VEDEMO DE DACCE N'A SVEJATA SE NN VOLEMO FINI CHE LA SQUADRA SPARISCE!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Sono ancora un "virtual homeless" ma la mia disponibilita' al torneo per il futuro ve la confermo

krikko noi ti teniamo in seria considerazione per il torneo di clausura:se potrai venire(vedo che i tuoi messaggi aumentano)sentiremo gli altri e vedremo se ci sarà posto ;)

 

per tutti i senzatetto:ho parlato con mancio e mi ha confermato la sua presenza per almeno 5 delle partite del torneo di clausura,quindi un giocatore che fino a oggi non è mai potuto venire sarà presente....uno de più! :rolleyes:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
SI RICHIEDE PERLOMENO CHE TUTTI QUELLI CHE FANNO PARTE DELLA ROSA ATTTUALE FACCIANO DEL LORO MEGLIO PER ESSERE PRESENTI ALLE PARTITE...CMQ IO NN SCUSO ASUS E DAJEADDOSUU CHE IERI SE NE SO FREGATI DE VENICCE A VEDE ...PURE LORO FANNO PARTE DELLA SQUADRA.

 

SINCERAMENTE ME SO ROTTO LI COJONI CHE PE LA TERZA O QUARTA VOLTA GIOCAMO SEMPRE IN 7 CONTATI O IN 6..QUINDI VEDEMO DE DACCE N'A SVEJATA SE NN VOLEMO FINI CHE LA SQUADRA SPARISCE!

so d'accordo che ti si rotto li cojoni che giocate in 6 o 7 contati....se ce sto o no nn è che cambia qualcosa !!

 

x krikko...è arruolato nei senza tettu e poche storie !!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

SENZA TETTU 2004/2005

 

1- ROSSO E VERDE

12 - CICCIO 883

 

4 - MEK

3 - LU RONCIU

4 - MAGO SISONE ORONZO

7 - BUFALA

 

6 - DRAGO_73

16 - GARKO'79

19- RESPiRO

(?)-KRIKKO64

 

20-MURPHY

21-CICCIOGRABBI'79

9 - TELEUMBRIAVIVA

11 - MANCIO

 

LE PARTITE IN CASA SI GIOCANO DI VENERDI , FUORI CASA IL LUNEDI, PREGO CONFERMARE LE VOSTRE PRESENZE IN QUESTI GIORNI. chi nn può verrà automaticamente escluso !!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ma ciccio883 può giocare anche 'a sotto', vero???

 

in quel caso sarebbe doppiamente utile, perchè se non dovessi esserci io gioca a porta, altrimenti gioca 'coi piedi' almeno in caso di necessità si ha un cambio in più!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
SENZA TETTU 2004/2005

- ROSSO E VERDE

- CICCIO 883

 

- MEK

- LU RONCIU

- MAGO SISONE ORONZO

- BUFALA

 

- DRAGO_73

- GARKO'79

- RESPiRO

- KRIKKO64

 

- MURPHY

- CICCIOGRABBI'79

- TELEUMBRIAVIVA

- MANCIO

 

LE PARTITE IN CASA SI GIOCANO DI VENERDI , FUORI CASA IL LUNEDI, PREGO CONFERMARE LE VOSTRE PRESENZE IN QUESTI GIORNI. chi nn può verrà automaticamente escluso !!

In ogni caso a 2 gg dall'apertura del post hanno replicato solo quelli in bold, gli altri?

Modificato da Bufala

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

come ha detto murphi dovrei essere presente a quasi tutte le gare in casa del torneo di clausura e ad alcune in trasferta.

Comunque 2 partite le ho fatte...qualche volta sono venuto...

 

Capitolo nuovi acquisti: se non sbaglio i due nuovi devono rimpiazzare due dei nostri, vero? in questo caso chi taglieremmo?

 

Capitolo Ciccio883: mi pare strano che abbia accettato di giocare a porta, ma se è così è meglio, in quanto a sotto è abbastanza scarso ma se la cava...e cmq anche lui ha i miei stessi problemi di presenze...non sarà disponibile sempre dunque ritengo abbastanza stupido acquistare un giocatore che dovrà saltare parecchie partite...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ok...comunque la cosa più importante la stiamo facendo:stiamo discutendo tutti insieme della futura rosa(presidente asus compreso ;) )ed è la cosa più giusta e più importante da fare.....

 

personalmente vorrei sapere da ciccio883 la disponibilità per le partite del torneo di clausura e poi valuteremo tutti insieme.........fermo restando che sarei ben contento dell'ingaggio di krikko64(in che ruolo giochi?)vorrei aggiungere solo che daje addosso aveva chiesto di essere reinserito in rosa per giocare qualche partita....sentiremo se potrà giocare e quante potrà giocarne e poi valuteremo insieme....infine ha ragione mancio:se ciccio883 può venire poco direi di aspettare se ingaggiarlo o meno tanto rossoeverde da quello che ho capito(correggimi se mi sbaglio ;) )non salterebbe più di una o due partite....per una o due volte può anche andarci uno di noi,ricordateve che a porta ci gioca t.tad quindi uno de noi peggio non potrebbe fare di sicuro :lol:;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

p.s. ricordo a tutti i senzatetto che adesso proverò a spostare un paio di partite di quelle in casa a narni scalo ,alla domenica per permettere a lu ronciu di essere presente....mi sembra di aver capito che non c'è problema per nessuno a giocare di domenica sera(comunque sarebbero solo 2 partite)...........procedo ok?speriamo che me le fa spostare...

 

x asus:ma respiro potrà giocare qualche partita?le maglie le abbiamo per tutti?

 

x aghy:ti avvertirò qualora dovesse cambiare qualche data

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
respiro bisogna che se mette una mano sulla coscienza e ce dice se c'ha intenzione de gioca' 10 minuti in tutti e due i tornei oppure no...

tanto non lo possiamo togliere.........i cambi sono due al massimo compreso i nuovi acquisti quindi se passiamo da 12 a 14 giocatori ecco che i cambi sono già finiti

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

basterebbe essere anche 8-9.............il punto è che la gente è assenteista...per esempio mek non è venuto all'ultimo minuto lunedi,poteva anche scrivere qualcosa dopo invece non si è sentito

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

purtroppo oramai la gente attaccata a questa squadra è poca...( i 7 di lunedi piu Mancio)..quindi credo che ci sia ben poco da fare

 

 

sapete che ve dico

 

CHI VENE VENE..IO GIOCO PURE IN 2 CONTRO 7 E STI CAZZI!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
*cut*

 

sapete che ve dico

 

CHI VENE VENE..IO GIOCO PURE IN 2 CONTRO 7 E STI CAZZI!

 

Ciccio io non so daccordo però.

 

Se le prossime partite arrivo e siamo 6 o 7 con Lu Roncio che deve andarsene alla fine del 1° tempo (ringraziamo che riesce a fare un tempo) manco mi spoglio.

 

Io vengo a giocare x divertirmi, e in 6 non mi diverto. In 7 posso perdere, ma cerco di giocarmela fino alla fine e ci metto l'anima, ma in 6 NO!

 

Diamoci una regolata e vediamo come si mette la situazione.

Modificato da Bufala

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Salve ragazzi mi dovete scusare ma ho traslocato e ancora non ho il telefono quindi non posso sempre collegarmi anche ora sto collegato dal pc di mio suocero( se lo s-à se incazza pure) cmqvolevo dire la mia

 

per il torne di clausura le prime due partite capita di fare la notte ( 22:00/06:00) ma almeno per una penso di poter dfarmi dare 2 ore di permesso e venire mentre x le altre non ci sono assolutamente problemi

 

 

voglio scusarmi anche x la mancata presenza nella partita ultima ma credetemi non potevo esserci xbuone ragioni anche se avevo dato la mia disponibilità x il secondo tempo

chiedo scusa soprattutto a Murphy al quale gli avevo promesso di portare i soldi ch gli devo

 

Ora visto il problema con i collegamento vi prego di avvisarmi telefonicamente se dovesse cambiare qualche cosa( il mio numer l'ho dato ad asus)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.