Vai al contenuto
campodestenti

Avellino-Ternana LIVE from "Partenio"

Messaggi raccomandati

Una delle tante partite oscene della ternana degli ultimi 13 anni.

 

Se nella ripresa non entra in campo un'altra squadra, domani mi vado a giocare tutto quello che ho sulla retrocessione diretta!

occhio che poi arriva il solito ben noto coglione a spiegarti che non sei un vero tifoso e che fai pena.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Chi è che ha detto che siamo forti?

Il problema è che siamo scarsissimi noi e gli arbitri non ci hanno mai aiutato.

Siamo la peggior e squadra della B, sono undici giornate che giocamo de merda. Abbiamo pure troppi punti

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Carbone sarà scarso ma non credo che chiunque altri possano fare tanto meglio...perché è tanto ma tanto scarsa la squadra.

Posizione, l'ultima, che francamente meritiamo di diritto.

Ho visto partite di tutte le squadre di serie B e affermo che siamo i più scarsi in assoluto, sotto ogni punto di vista.

Firmerei per i play out...

  • Voto Positivo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Puoi anche cambiare allenatore ma tanto il problema sta più in alto...finché non cambia la società non andremo mai da nessuna parte. Stiamo andando a fondo e non me ne frega un cazzo tu pensa come ci hanno ridotto

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ho paura che qualsiasi allenatore (quelli boni tanto non ce verrebbero) farebbe ben poco meglio con questi quattro bardascetti!

 

Con un Gautieri ci proviamo, con un Carbone retrocediamo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Panucci diceva che la sua squadra (ancora senza defendi, di noia, bacinovic e altri) avrebbe faticato....direi che è stato fin troppo elegante visto che affogamo nella stessa merda che cagamo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

Con un Gautieri ci proviamo, con un Carbone retrocediamo.

Forse pure ma, secondo te, l'illustrissimo AU pagherebbe tre allenatori contemporaneamente?

Non ci credo!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Puoi anche cambiare allenatore ma tanto il problema sta più in alto...finché non cambia la società non andremo mai da nessuna parte. Stiamo andando a fondo e non me ne frega un cazzo tu pensa come ci hanno ridotto

Stessa cosa per me. Me lo avessero detto anni fa lo avrei preso per pazzo..... invece è proprio così.....

 

 

Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Te dicono che avremmo 10 punti in più se l arbitro c'è dava ragione

Che siamo scarsissimi è un dato di fatto.

 

Che gli arbitri ci abbiano tolto 4 punti è un dato di fatto.

 

Stop.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La cosa che me fa più pensare p che ci ha segnato il giocatore più discusso da loro il quale manco doveva giocare per una serie de vaccate fatte anche sabato scorso..ci ha segnato lui, non è un segno è un segnale emblematico. Se non cambiamo nella ripresa se affonda

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

In genere durante le partite della ternana rischio l'arresto cardiaco.

Non ho mai provato tanta indifferenza e tranquillità come stasera...rassegnazione mista a menefreghismo allo stato puro...ne mi esalterei se dovessimo vincere perché in ogni caso non vedrei prospettiva.

Della serie...fosse che fosse che smetto del tutto...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io credo ancora in questa squadra solo perché se va via carbone arriva Siviglia e non un vero allenatore

 

Poi un genio qualunque con uno dei suoi tanti nomi che ha sul forum mi dice che non voglio bene alla ternana o cazzate del genere, ma io non tifo mai contro o spero nelle sconfitte della mia squadra

E soprattutto io non ho altri interessi io sono solo tifoso

 

 

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Carbone sarà scarso ma non credo che chiunque altri possano fare tanto meglio...perché è tanto ma tanto scarsa la squadra.

Posizione, l'ultima, che francamente meritiamo di diritto.

Ho visto partite di tutte le squadre di serie B e affermo che siamo i più scarsi in assoluto, sotto ogni punto di vista.

Firmerei per i play out...

 

 

Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Puoi anche cambiare allenatore ma tanto il problema sta più in alto...finché non cambia la società non andremo mai da nessuna parte. Stiamo andando a fondo e non me ne frega un cazzo tu pensa come ci hanno ridotto

 

Anche io. Tanto alla fine semo impotenti di fronte sta cosa. La lega pro è solo questione di tempo, se non sarà quest anno (anche se non vedo come possa accadere il miracolo) sarà il prossimo.

 

Negli anni hai dato via: Antenucci, Ceravolo, Gavazzi, Mazzoni, Fazio, Gonzalez, Vitale. Tutta gente che t ha aiutato a savarti, dove pensiamo di andare con questo modo di operare?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Che siamo scarsissimi è un dato di fatto.

 

Che gli arbitri ci abbiano tolto 4 punti è un dato di fatto.

 

Stop.

Io so del parere che alla fine de li conti c'hai sempre quello che te meriti. Questa squadra è un miracolo se se tene in piedi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

occhio che poi arriva il solito ben noto coglione a spiegarti che non sei un vero tifoso e che fai pena.

Confermo... invece de supporta la squadra fino al 90mo... avete iniziato a piagne dopo 10 minuti... è voi sareste tifosi? Ed inoltre... occhio... non vorrei che al 90 poi la figura del coglione la fai tu ... genio!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

In genere durante le partite della ternana rischio l'arresto cardiaco.

Non ho mai provato tanta indifferenza e tranquillità come stasera...rassegnazione mista a menefreghismo allo stato puro...ne mi esalterei se dovessimo vincere perché in ogni caso non vedrei prospettiva.

Della serie...fosse che fosse che smetto del tutto...

Incredibile quello che ci hanno fatto questi bastardi.

 

 

Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.