Vai al contenuto
cesenticerqua

ESONERO NECESSARIO

Messaggi raccomandati

mi dispiace per la smart, ma o cambiamo il manico o già a gennaio saremo con un piede e mezzo in legapro.

oppure speriamo nel miracolo.

A me per la Smart non dispiace affatto.

Modificato da Tomas Milian

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Almeno posso di che quest'anno non m'hanno inculato...non rinnovando l'abbonamento;

Era come dasse le martellate sui coglioni...boni si...ma fasse prende per il culo un'altra volta no eh...!!!

I soldi li spennemo mejo eh...senza dalli a sti rubagalline!!!

Ma annatevene affanculo...

se ti interessa:

signora di 48 anni bellissima presenza ,riceve solo in appartamento in zona viale della stazione,m'ha fatto ringiovani' de 10 anni!!!

qui li soldi so spesi bene,damme retta.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

mi dispiace per la smart, ma o cambiamo il manico o già a gennaio saremo con un piede e mezzo in legapro.

oppure speriamo nel miracolo.

 

Il problema e' che ci sono squadre talmente scarse in questo campionato che rischiamo di restare li a galla per un bel po anche con questo somaro e questo lo pagheremo eventualmente negli ultimi mesi di campionato.

 

Una societa' che fosse una societa', con dei ruoli e competenze ben delineati, gia' si sarebbe resa conto dove andare a riparare per fare il meglio della Ternana.

 

Non credo che esista qualcuno che lavori professionalmente nel mondo del calcio, che non si renda conto di quanto questa squadra sia stata allestita male, di quanto questa squadra giochi male, senza idee, lenta, sempre prevedibile e degli errori evidenti di formazione e nei cambi a partita in corso dell'allenatore.

 

Evidentemente alla nostra societa' va bene cosi e questo e' quello che vogliono.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

VATTENE SCHIFOSO LECCACULO DI MERDA. FAI SCHIFO COME ALLENATORE E ANCORA DI PIÙ COME UOMO.

 

MI FAI VOMITARE.

te posso dì una cosa fù?

capisco le incazzature , figurati, ma secondo me esageri con le offese

parere mio

  • Voto Positivo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

te posso dì una cosa fù?

capisco le incazzature , figurati, ma secondo me esageri con le offese

parere mio

 

c'ha ragione, Furios vagli a chiedere l'autografo verticale!!!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Per Salerno si prova l' ennesimo modulo........3-4-1-2.

 

Chi offre di Più?

 

Davvero?

 

Pensavo che il cambio di modulo se lo giocasse un pò più avanti. Tipo in dicembre. Tanto per fornire la scusa per un mercato di gennaio in totale stato confusionale, e fare ancora una quindicina di favori ai procuratorelli amici. Ovviamente per poi tornare al 4-3-1-2 di quello stronzo di Panucci due minuti dopo la chiusura del mercato.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

te posso dì una cosa fù?

capisco le incazzature , figurati, ma secondo me esageri con le offese

parere mio

Mo come dice Zompafossu je vado a chiede l'autografo... Me fa talmente schifo che non riesco nemmeno a sentire i primi 30 sec delle sue interviste. E sti cazzi che me ne passo, so talmente inviperito co sto cristiano che me ne sbatto proprio.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Esonero necessario ma praticamente impossibile: non dimentichiamoci la rinnovata fiducia di pochi giorni fa dimostrata dalla società con il prolungamento del contratto, quindi senza fare i disfattisti e sperando di poter salvare l'ennesima stagione di merda che questa merda di dirigenza ci sta facendo patire, dobbiamo solo sperare e gridare a gran voce l'arrivo di 2 o 3 elementi a gennaio che ci possano permettere di raggiungere la salvezza. Sempre nella speranza che questi primo o poi lascino la nostra Ternana e che se si tocca il fondo prima o poi si riemerge, sempre, non solo sportivamente, non solo per quello che riguarda la Ternana, soprattutto come città a partire dagli amministratori e politicucci vari!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Esonero necessario ma praticamente impossibile: non dimentichiamoci la rinnovata fiducia di pochi giorni fa dimostrata dalla società con il prolungamento del contratto, quindi senza fare i disfattisti e sperando di poter salvare l'ennesima stagione di merda che questa merda di dirigenza ci sta facendo patire, dobbiamo solo sperare e gridare a gran voce l'arrivo di 2 o 3 elementi a gennaio che ci possano permettere di raggiungere la salvezza. Sempre nella speranza che questi primo o poi lascino la nostra Ternana e che se si tocca il fondo prima o poi si riemerge, sempre, non solo sportivamente, non solo per quello che riguarda la Ternana, soprattutto come città a partire dagli amministratori e politicucci vari!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Esonero necessario ma praticamente impossibile: non dimentichiamoci la rinnovata fiducia di pochi giorni fa dimostrata dalla società con il prolungamento del contratto, quindi senza fare i disfattisti e sperando di poter salvare l'ennesima stagione di merda che questa merda di dirigenza ci sta facendo patire, dobbiamo solo sperare e gridare a gran voce l'arrivo di 2 o 3 elementi a gennaio che ci possano permettere di raggiungere la salvezza. Sempre nella speranza che questi primo o poi lascino la nostra Ternana e che se si tocca il fondo prima o poi si riemerge, sempre, non solo sportivamente, non solo per quello che riguarda la Ternana, soprattutto come città a partire dagli amministratori e politicucci vari!!!

Leggo dai giornali che è stato provato il 3-4-1-2 ci manca solo questa invenzione...la competenza di Carbone sta al calcio come la competenza della gentaccia degli amministratori e politicucci locali stanno a governare la città, altro che fondo povera Terni mia...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

cosa risolveresti con un esonero? Che arriverebbe un altro lacchè e si ricomincerebbe da capo. Quindi tenemoce questo, ed assistiamo impotenti allo sfascio ormai ultra decennale che speriamo termini presto. Nel frattempo visto che la mia Ternana non esiste più e che il suo nome lo considero preso in ostaggio, mi astengo dal partecipare allo stadio a questa pantomima, rimanendo a casa e considerandomi in aspettativa. Se per liberarsi di questa gentaglia occorresse anche scendere di qualche categoria, ben venga.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ha firmato il nuovo contratto? e' il Ds? Dovevamo esplode? La rosa e' buona? Siamo competitivi? Ha colorato la macchina? Allora e' giusto che rimane e deve retrocede anche lui. Nel suo curriculum ci dovra' esse scritto : RETROCESSO.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Daje con la difesa a 3, avanti. Aggiungiamo altra confusione ad una squadra in bambola totale grazie a scelte scellerate e formazioni continuamente rivoluzionate. Se che straccia de somaro.

 

Ma all'esonero non ce pensate neanche, il rinnovo è il segnale più evidente. Una specie di sputo in faccia alla tifoseria.

quoto ogni parola

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Esonero necessario ma praticamente impossibile: non dimentichiamoci la rinnovata fiducia di pochi giorni fa dimostrata dalla società con il prolungamento del contratto, quindi senza fare i disfattisti e sperando di poter salvare l'ennesima stagione di merda che questa merda di dirigenza ci sta facendo patire, dobbiamo solo sperare e gridare a gran voce l'arrivo di 2 o 3 elementi a gennaio che ci possano permettere di raggiungere la salvezza. Sempre nella speranza che questi primo o poi lascino la nostra Ternana e che se si tocca il fondo prima o poi si riemerge, sempre, non solo sportivamente, non solo per quello che riguarda la Ternana, soprattutto come città a partire dagli amministratori e politicucci vari!!!

se speri che la parvenza di società a gennaio acquisti due o tre giocatori di categoria, validi e pronti, sei un illuso più di me.

a gennaio sarebbe oro che non vendessero nessuno, non toccassero niente, perché tanto qualunque mossa sarebbe peggiorativa.

ma non ci conto....a gennaio faranno ancora disastri per essere del tutto certi, al 101%, che questa squadra non possa rischiare di mantenere la categoria.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Daje con la difesa a 3, avanti. Aggiungiamo altra confusione ad una squadra in bambola totale grazie a scelte scellerate e formazioni continuamente rivoluzionate. Se che straccia de somaro.

 

Ma all'esonero non ce pensate neanche, il rinnovo è il segnale più evidente. Una specie di sputo in faccia alla tifoseria.

Sbagliavo: non e' la reincarnazione di mimmo caso. E' MIMMO CASO!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

cosa risolveresti con un esonero? Che arriverebbe un altro lacchè e si ricomincerebbe da capo. Quindi tenemoce questo, ed assistiamo impotenti allo sfascio ormai ultra decennale che speriamo termini presto. Nel frattempo visto che la mia Ternana non esiste più e che il suo nome lo considero preso in ostaggio, mi astengo dal partecipare allo stadio a questa pantomima, rimanendo a casa e considerandomi in aspettativa. Se per liberarsi di questa gentaglia occorresse anche scendere di qualche categoria, ben venga.

Condivido punto su punto. Staccate sta spina aggiungo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Fallimento e via...oppure cessione

mi starebbero bene entrambe le ipotesi, ma sia chiaro che non se ne verificherà nessuna.

retrocederemo (ma non troppo presto...verso le ultime giornate come a Cremona) e loro saranno liberi di acquistare giocatori improponibili nell'anonimato della legapro per un numero indefinito di anni.

il perché non lo so.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ha firmato il nuovo contratto? e' il Ds? Dovevamo esplode? La rosa e' buona? Siamo competitivi? Ha colorato la macchina? Allora e' giusto che rimane e deve retrocede anche lui. Nel suo curriculum ci dovra' esse scritto : RETROCESSO.

 

Ti faccio notare che un retrocessione dalla B, rimanendo in sella l'intero campionato, sarebbe cmq _di gran lunga_ la riga migliore del suo cv di allenatore.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Daje con la difesa a 3, avanti.

 

Ti spiego. Ha chiamato l'Inter ed ha ribadito che Della Giovanna deve giocare, d'altra parte i paraculati te li mandano a coppia mica per farli giocare a turno. Ci hanno tenuto a precisare: se ce lo rimetti sulla fascia ti mandiamo Ciro l'esattore dei crediti. Ergo l'astuto verticale ha inventato l'ennesimo cambio di modulo. Siamo oltre il mito dei gemelli che impongono la formazione, arrivano direttamente le telefonate da Milano. Gli ordini sono chiari, le cazzate le aggiunge lui per sentirsi un allenatore di pallone.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Carbó fa na cosa: cacciate via da solo: ma adesso, durante l'intervallo.

Autorsonerati. Non tornare in panchina per il secondo tempo

 

 

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.