Vai al contenuto
cesenticerqua

ESONERO NECESSARIO

Messaggi raccomandati

Almeno posso di che quest'anno non m'hanno inculato...non rinnovando l'abbonamento;

Era come dasse le martellate sui coglioni...boni si...ma fasse prende per il culo un'altra volta no eh...!!!

I soldi li spennemo mejo eh...senza dalli a sti rubagalline!!!

Ma annatevene affanculo...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma chi lo cambia?????

Pensate veramente che Simoncello metta a libro paga un altro allenatore?

Una persona "normale" potrebbe richiamare chi aveva preso quest'estate, abbassando la cresta, visto che di calcio non ci capisce una sega

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Un presidente vero, non uno come Simoncello, stasera avrebbe chiamato un allenatore serio, uno come Delio rossi, per dire...oppure, in ginocchio e sui ceci, avrebbe telefonato a Panucci...possiamo ancora salvarci ma abbiamo bisogno di un mister vero. Uno alla Tesser.mi viene da ridere al ricordo di un utente che lo chiamava minestraro e che invece a fine agosto esaltava questo incompetente totale che oggi siede in panchina...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Una persona "normale" potrebbe richiamare chi aveva preso quest'estate, abbassando la cresta, visto che di calcio non ci capisce una sega

Con la spocchia che se porta appresso credo sia l'ultima cosa che possa fare!

Certo che lo avrebbe fatto anche Zamparini! Ma qui siamo ad altri livelli!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Carbone assolutamente inadeguato alla serie B e forse anche alla legapro, ma lo sapevamo da agosto. Carbone però perfettamente adatto a guidarci sulla strada di Tutto cuoio, e anche questo lo sapevamo da agosto. Avendo bisogno di lavorare, non si dimetterà mai, quindi chi ha fatto l'immane cazzata di prenderlo ora se ne deve assumere la responsabilità e deve esonerarlo prendendo un allenatore normale. Escludo, purtroppo, che possa essere richiamato Panucci visti i contrasti estivi. Ma uno normale in giro deve pur esserci....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Con la spocchia che se porta appresso credo sia l'ultima cosa che possa fare!

Certo che lo avrebbe fatto anche Zamparini! Ma qui siamo ad altri livelli!

Questi rappresentano la reincarnazione del messia!!!

Facessero la stessa fine

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Spero che nessuno continui a difendere l'indifendibile. Almeno su questo cerchiamo di essere tutti d'accordo.

assolutamente no!!!!!

è che se l arbitro avesse recuperato almeno sei minuti e non fischiato 6 secondi prima della fine dei soli 4 che invece ha dato....sicuramente senza questo GRAVE torto arbitrale avremo potuto di certo avere un altro punto in piu'....e come sai tutto fa brodo....de dado magari.....

 

PORCO iddiaccio!!!!!

me so rotto li cojoni!!!!

lurida impestata sbudellata de quella troia de eva....ma le fasce dio lupo irpino, ma quando le usamo????? quando cazzo voli crea' una straccia de cazzo de occasione se nn cerchi de guadagna' il fondo???? senza un idea de gioco....palle alla cazzo...manco il mercoledi' quando piglio a calci un pallone in un campetto de terra battuta qui sperso in ogliastra famo ste de cazzo de pseudo azioni demmerda che fai fa te!!!!!!

carbo dio asino, ma come cazzo giochi??? ce lo voi spiega' pure a noi????? oronzo cana' del cazzo.......

Modificato da chouriço

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ma infatti con l'esonero si risolve tutto

Concordo nel 2005/06 quantibesoneri necessari pe retrocede? Detto cio' va cambiato lord Benny

 

Inviato dal mio SM-A510F utilizzando Tapatalk

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

D'accordo con voi che Carbone è tutto tranne che un allenatore di serie B.

 

Detto ciò,

 

DACCI IL RIGORE CONTRO LA PRO VERCELLI

NON REGALARE IL RIGORE AL TRAPANI

NON REGALARE IL RIGORE AL CESENA

DACCI IL RIGORE NETTO SU FALLETTI AD AVELLINO

 

Che sega.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ma infatti con l'esonero si risolve tutto

ovviamente no, ma quando è troppo è troppo. Questo va cacciato subito, e avremo risolto almeno un problema, salvo che non prendano lo slave o simili. Gli altri problemi poi spero che verranno affrontati uno per uno. Ma va fatto subito, altrimenti sarà troppo tardi.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

D'accordo con voi che Carbone è tutto tranne che un allenatore di serie B.

 

Detto ciò,

 

DACCI IL RIGORE CONTRO LA PRO VERCELLI

NON REGALARE IL RIGORE AL TRAPANI

NON REGALARE IL RIGORE AL CESENA

DACCI IL RIGORE NETTO SU FALLETTI AD AVELLINO

 

Che sega.

Crea più gioco e di conseguenza più occasioni da gol, vedrai che alla fine hai poco da rimpiangere..

basta co sti cazzo di torti arbitrali, rigore al trapani previsto da regolamento, così come col cesena, se meccariello si ficcasse le braccia in culo, nessuno avrebbe fischiato, a maggior ragione quando l'attaccante è di spalle alla porta le braccia vanno messe nel culo...porco dio

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

D'accordo con voi che Carbone è tutto tranne che un allenatore di serie B.

 

Detto ciò,

 

DACCI IL RIGORE CONTRO LA PRO VERCELLI

NON REGALARE IL RIGORE AL TRAPANI

NON REGALARE IL RIGORE AL CESENA

DACCI IL RIGORE NETTO SU FALLETTI AD AVELLINO

 

Che sega.

ma che so li dieci comandamenti???

io te vojo bene...ma dio superstite.....qui stamo a parla' de episodi..de na squadra che ha creato solo su episodi....una squadra che NON gioca....de che volemo parla'???

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Qui ancora se gira intorno a lu vero problema. Non sono li giocaturitti o li allenatorucci o li vari presunti diggì o diesse lu nocciolo de lu problema. Lu nocciolo de lu problema so' LI MARCHICIANI. Questo deve essere ben recepito da tutti. Sinnò è come se stessimo a parla' de lu sesso dell'angeli.. LI MARCHICIANI DEVONO FARE FAGOTTU, VOLENTI O NOLENTI. Questo bisogna capire, altrimenti stemo tutti a perde lu tempo. Ma possibile ancora non s'è capito dopo tutti questi anni?

 

 

 

Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk

Modificato da Borgobellooooo!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Qui ancora se gira intorno a lu vero problema. Non sono li giocaturitti o li allenatorucci o li vari presunti diggì o diesse lu nocciolo de lu problema. Lu nocciolo de lu problema so' LI MARCHICIANI. Questo deve essere ben recepito da tutti. Sinnò è come se stessimo a parla' de lu sesso dell'angeli.. LI MARCHICIANI DEVONO FARE FAGOTTU, VOLENTI O NOLENTI. Questo bisogna capire, altrimenti stimo tutti a perde lu tempo. Ma possibile ancora non s'è capito dopo tutti questi anni?

 

 

 

Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk

valli a piglia' tu la a casa....

scoprimo l'acqua bagnata....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

valli a piglia' tu la a casa....

scoprimo l'acqua bagnata....

Ma io non scopro niente, già lo sapevo e tu pure. Ancora in troppi però parlano di allenatore o giocatore. Si perde tempo. Il a casa non c'è posso anna' a pijalli perché purtroppo la vita non mi ha reso delinquente per ora. Ma se lo fossi stato sta sicuro che una visitina mia l'avrebbero ricevuta.

 

 

Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma io non scopro niente, già lo sapevo e tu pure. Ancora in troppi però parlano di allenatore o giocatore. Si perde tempo. Il a casa non c'è posso anna' a pijalli perché purtroppo la vita non mi ha reso delinquente per ora. Ma se lo fossi stato sta sicuro che una visitina mia l'avrebbero ricevuta.

 

 

Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk

parteje co la bella "tendina canadese" che usi pe veni' a gioca' a pallone!! :D:lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

È stato preso per raggiungere la posizione che occupiamo stasera indi per cui il verticale non si tocca e non si toccherà. Tutto scritto dopo la cacciata di Panucci anche questo accanimento dopo una diecina di giornate per i risultati ottenuti...prossimo step vendita di Falletti a gennaio.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il manusle per la retrocessione programmata vuole che l'esonero ci sia ma in un condizione ancora peggiore perche' i punti toca perderli per bene..quindi ancora l'opera non e' compiuta

 

Inviato dal mio SM-A510F utilizzando Tapatalk

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il manusle per la retrocessione programmata vuole che l'esonero ci sia ma in un condizione ancora peggiore perche' i punti toca perderli per bene..quindi ancora l'opera non e' compiuta

 

Inviato dal mio SM-A510F utilizzando Tapatalk

c hai ragione anche te...classifica ancora poco sgranata...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.