Vai al contenuto
cesenticerqua

ESONERO NECESSARIO

Messaggi raccomandati

c hai ragione anche te...classifica ancora poco sgranata...

Il jolly Benny serve a questo traghettare piu in la' possibile con meno punti possibili.mica ce lo vogliamo fumare subito?!

 

Inviato dal mio SM-A510F utilizzando Tapatalk

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Quest'anno sarà un Natale triste, molto triste...probabilmente prima della fine dell'anno, a questi ritmi, saremo già con tutte e due i piedi nella fossa...

 

Io cerco di distrarmi, di fare altro...per esempio ho iniziato già a tirar fuori i pezzi del presepe...la Madonna, il Bambinello, i Re Magi, il bue....pure il somarello.................. :cry::cry::cry::cry::cry::cry::cry:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Quest'anno sarà un Natale triste, molto triste...probabilmente prima della fine dell'anno, a questi ritmi, saremo già con tutte e due i piedi nella fossa...

 

Io cerco di distrarmi, di fare altro...per esempio ho iniziato già a tirar fuori i pezzi del presepe...la Madonna, il Bambinello, i Re Magi, il bue....pure il somarello.................. :cry::cry::cry::cry::cry::cry::cry:

io ho sempre difeso gli allenatori, breda compreso.

quindi dio cane credo di poterti dire che potresti anche fare a meno, quando già la situazione è messa male e ci girano i coglioni, di entrare per venire a prendere per il culo.

anche perchè, conoscendo la correttezza di breda, credo che sta sega che stai facendo farebbe girare i coglioni pure a lui.

fa lu bravo, via

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

io ho sempre difeso gli allenatori, breda compreso.

quindi dio cane credo di poterti dire che potresti anche fare a meno, quando già la situazione è messa male e ci girano i coglioni, di entrare per venire a prendere per il culo.

anche perchè, conoscendo la correttezza di breda, credo che sta sega che stai facendo farebbe girare i coglioni pure a lui.

fa lu bravo, via

ecco, vedi che "lu bravo" sei proprio te! Se hai difeso Breda vuol dire che qualcuno (ma verrebbe meglio dire: quasi tutti...) lo attaccava. Ad una media punti doppia di quella attuale lo attaccavano...

 

Sta tranquillo comunque pe Roberto, a lui i coglioni non girerebbero affatto, soprattutto stasera che ha agguantato il secondo posto...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Daje mo non ce ne passano...lo sapete quanto costa fa rivernicià la smart? Quistu lu pagheranno co li ticket restaurant metteteve una mano su lu core pure voi

se lo esonerano lo stipendio lo prende ugualmente. Pensa, pagato, può passare le giornate a lucidare la smart. Modificato da Il Conte di Collebertone

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

In una società vagamente normale sarebbe già stato esonerato. Qua probabilmente lo manderanno via a furor di popolo se malauguratamente non si dovessero fare almeno 4 punti nelle prossime gare in casa. Il problema è che io non credo che cambiare allenatore influirà più di tanto. Parlando in forma puramente ipotetica ci può salvare solo il mercato di gennaio (che ovviamente poi sarà come quello estivo, cioè fatto per finta), ma il rischio di arrivarci con una situazione già compromessa è alto.

Speriamo bene, ma è grigia tanto.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Questa squadra non è assolutamente da ultimo posto in classifica: le potenzialità per fare un campionato tranquillo ci sono tutte, ma bisogna rinforzare la difesa. Abbiamo visto prestazioni assolutamente positive, prima fra tutte quella nel derby al Curi.

Senza dubbio il feeling fra tecnico e squadra non è al massimo, non credo che Carbone possa rimanere oltre, ma in annate passate ci siamo salvati con delle rose molto più scarse di questa.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Questa squadra non è assolutamente da ultimo posto in classifica: le potenzialità per fare un campionato tranquillo ci sono tutte, ma bisogna rinforzare la difesa. Abbiamo visto prestazioni assolutamente positive, prima fra tutte quella nel derby al Curi.

Senza dubbio il feeling fra tecnico e squadra non è al massimo, non credo che Carbone possa rimanere oltre, ma in annate passate ci siamo salvati con delle rose molto più scarse di questa.

io invece penso che la difesa non sia neanche malaccio. Il problema è che non abbiamo nessuno che possa impensierire le difese altrui. Modificato da Il Conte di Collebertone

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

DIFESE, ATTACCO, CENTROCAMPISTI GIOVANI O NAVIGATI. IL PROBLEMA ADESSO E' TROVARE IL SOSTITUO DI BENNY!

CHISSA' PANUCCI, ANCORA A LIBRO PAGA DI LONGARINI, SE HANNO IL CORAGGIO DI RICAHIAMARLO?

NO GAUTIERI, MEN CHE MENO LA MUMMIA DELLA PRIMAVERA.

SERVE UN TECNICO DI ESPERIENZA E CON LE PALLE QUADRATE, CHE APPICCICA AL MURO STE QUATTRO FIGHETTE CHE HANNO DIMENTICATO PURE I FONDAMENTALI, OLTRE A NON AVERE PIU' ALCUNA VOGLIA DI GIOCARE... CHE SIANO SEGNALI "CONTRO" BENNY?!?!? - CI PUò STARE...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

in realtà la squadra non ha assolutamente giocato contro Benny, anzi i più si sono anche impegnati. .è che proprio non sanno che fare in mezzo al campo e non riusciamo a creare soluzioni offensive. non c'è bisogno di giocare contro l' allenatore. .

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

in realtà la squadra non ha assolutamente giocato contro Benny, anzi i più si sono anche impegnati. .è che proprio non sanno che fare in mezzo al campo e non riusciamo a creare soluzioni offensive. non c'è bisogno di giocare contro l' allenatore. .

In effetti

Basta giocare

Senza

Schemi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Dice 6 punti nelle prossime due partite. Fantacalcio, però mi sta bene. 6 punti o dimissioni. Se non lo fa deve rimanere fino alla fine. Gli deve restare la retrocessione nel cv

Modificato da Smile

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Dice 6 punti nelle prossime due partite. Fantacalcio, però mi sta bene. 6 punti o dimissioni. Se non lo fa deve rimanere fino alla fine. Gli deve restare la retrocessione nel cv

A) ne ha fatti

Due in tre partite

Contro le ultime

B) nel cv basta quello che già

Ha

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io non lo so se cambiare allenatore risolva il problema di una squadra, a mio avviso, male in arnese, e troppo soggetta alla lune di giocatori che per un verso o per l'altro hanno dei limiti, chi di esperienza, chi di qualità tecniche e via dicendo. Perché chiunque subentri questo materiale si trova a disposizione.

 

Tuttavia non se po annà avanti così.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Per me se non lo cambiano prima di queste due partite in casa e' un chiaro segnale di connivenza finalizzato alla retrocessione entro il girone d'andata.

Manco mi ci arrabbio piu'. Me la prendo solo con alcuni pseudosoggetti che pure qua compaiono a giudicare chi si permette di dire le cose come stanno.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

1- idee tattiche/schemi

2- giocatori avvezzi

3- cattiveria agonistica

 

questo, in varia percentuale, è il cocktail che serve a qualsiasi squadra, indipendentemente dall'obiettivo

 

 

quindi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

l'esonero immediato di Carbone è necessario per svariati motivi, tutti elencati nei post scritti sopra.

in particolare, però, l'esonero è necessario affinché la società ( :rotfl2::rotfl2::rotfl2::rotfl2: ) dia un segnale chiaro: resta Carbone, quindi ci sta bene tutto quello che accade; va via Carbone e viene preso lo slave o un simil-slave, quindi ci sta bene tutto quello che accade ma abbiamo provato a buttarvi un po' di fumo negli occhi; va via Carbone e viene richiamato Panucci (oppure viene preso Gautieri o comunque altro soggetto degno del nome di allenatore) significa che proviamo a salvarci.

tutto qua.

 

P.S.: poi che i giocatori giochino a cazzo di cane contro l'allenatore oppure che sia l'allenatore che li mette in campo a cazzo di cane (penso più a questa seconda ipotesi), in verità cambia poco o nulla...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

a me non pare che la squadra abbia giocato contro Carbone. Semplicemente più de quello non è, come l'allenatore. se devo cacciarlo per metterci uno ancora peggio allora è tutto un cazzo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

se devo cacciarlo per metterci uno ancora peggio allora è tutto un cazzo

questo è certo e questa è la nostra grande paura.

però qualcosa bisogna provare, così sarà una via crucis fino alla fine.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma chi ce viene ad allena' a terni se non qualche suddito??? Ormai si è sparsa la voce...

Mi sa che è così: Forse un allenatore fuori dal giro da tanto tempo....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

a me non pare che la squadra abbia giocato contro Carbone. Semplicemente più de quello non è, come l'allenatore. se devo cacciarlo per metterci uno ancora peggio allora è tutto un cazzo

Anche Pro Vercelli, Ascoli, Cittadella, Latina, Vicenza, Pisa e lo stesso Avellino (seppure in parte) più de quello non so eppure hanno tutte più punti di noi. Inoltre occhio al Trapani che se c'ha li stessi punti nostri non è perchè so scarsi ma hanno avuto avuto infortuni a nastro ed a giro i calciatori più forti in rosa.

Forse i torti arbitrali subiti nelle ultime tre partite ci hanno rifatto (non a tutti se capisce) allontanare dal problema di fondo. Siamo tornati a non tirare in porta (fortuna Felipe che ci ha provato l'unico) e non avere alcuna idea dalla trequarti in su, aspetto che a mio avviso non si era visto a Trapani (quattro palle gol) e Cesena (tre palle gol con La Gumina, Felipe e Petriccione) :( In teoria basta metterci un allenatore ed aggiungerei, in questo caso con un minimo di esperienza, basterebbe un minimo :) i Believe in salvezza ed in Felipao :)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Insomma Capizzi ha convocato Benny per comunicazioni importanti che lo riguardano?

Capizzi non sa neanche chi è Carbone!!! :lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ok ho capito

gli esoneri li fanno solo per motivi vertical disciplinari, le assuzioni solo dopo aver giurato fedeltà al sovrano e garantito sudditanza muta

l'aspetto sportivo non conta più

 

la salute non è uguale per tutti

  • Voto Positivo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.