Vai al contenuto
cesenticerqua

ESONERO NECESSARIO

Messaggi raccomandati

Non è possibile porca madonna! Questa è l apoteosi dello schifo! Abbiamo toccato il fondo non si puo rimanere inermi bisogna fa qualcosa! Minimo una contestazione al ritorno e una sassaiola

 

Inviato dal mio PE-TL10 utilizzando Tapatalk

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ero uno che non stimava Cozzella uomo ma l'ho sempre considerato buon conoscitore di calcio. Aveva capito i limiti di Toscano in B e non avrebbe fatto durare questo incompetente più di due giornate se mai gli avesse dato fiducia. Guarda chi mi tocca rimpiangere ! Stiamo dando soddisfazione a tutti cozzella perugini gemellini vitale. Se non prendiamo subito stasera un allenatore vero siamo spacciati come previsto a fine agosto

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ero uno che non stimava Cozzella uomo ma l'ho sempre considerato buon conoscitore di calcio. Aveva capito i limiti di Toscano in B e non avrebbe fatto durare questo incompetente più di due giornate se mai gli avesse dato fiducia. Guarda chi mi tocca rimpiangere ! Stiamo dando soddisfazione a tutti cozzella perugini gemellini vitale. Se non prendiamo subito stasera un allenatore vero siamo spacciati come previsto a fine agosto

quoto, la realtà è questa. Pure su Cozzella e Toscano.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Poi una cosa proprio non la capisco. Ma quale è il guadagno da una retrocessione ? Adesso il prossimo nome non si può sbagliare. E vietare assolutamente altra possibilità a Carbone. Si cambia punto. O la va o la spacca tanto ormai siamo a un punto di non ritorno. Potevano risparmiarsi quella sceneggiata estiva. Che mettano il terzo allenatore a libro paga. Ma scelgano bene bene perché non ci saranno altre chances se già non è troppo tardi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Poi una cosa proprio non la capisco. Ma quale è il guadagno da una retrocessione ? Adesso il prossimo nome non si può sbagliare. E vietare assolutamente altra possibilità a Carbone. Si cambia punto. O la va o la spacca tanto ormai siamo a un punto di non ritorno. Potevano risparmiarsi quella sceneggiata estiva. Che mettano il terzo allenatore a libro paga. Ma scelgano bene bene perché non ci saranno altre chances se già non è troppo tardi

questo lo fa una società che gestisce una squadra di calcio. I marchigiani gestiscono un circo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Seriamente. Aspetto il comunicato entro stasera con cui la società ringrazia ? sollevando verticalmente dall'incarico l'umilissimo Carboni. Se poi ripiega sulla soluzione interna perdendo altro tempo o su un nome a c.... per dimostrare la bontà della scelta iniziale tirerò le definitive conclusioni. Ancora da malato di fere voglio crederci. Ho bisogno di crederci. Perché la C l'ho fatta tantissimi anni e so quanto e' difficile. Proviamo sto cambio

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

State a parla del nulla. Dio porco. CARBONE rimarrà al suo posto come da verticale aziendale hanno deciso.

 

La verticale dove dico io...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

State a parla del nulla. Dio porco. CARBONE rimarrà al suo posto come da verticale aziendale hanno deciso.

 

La verticale dove dico io...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

State a parla del nulla. Dio porco. CARBONE rimarrà al suo posto come da verticale aziendale hanno deciso.

 

La verticale dove dico io...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

State a parla del nulla. Dio porco. CARBONE rimarrà al suo posto come da verticale aziendale hanno deciso.

 

La verticale dove dico io...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se entro stasera non prendono la DECISIONE facciamo la fine del Varese Padova ecc ecc

tranquillo che quello lo hanno deciso da agosto. Veramente lo avevano deciso da gennaio ma poi qualcosa è andato storto.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Purtroppo dall'esonero di Panucci e l'addio di Larini si erano gia' capite tante cose. Non per l'esonero in se, quanto per aver cacciato un allenatore che chiedeva rinforzi ed un ds che di fatto gli si era impedito di lavorare.

Arriva un tecnico alla prima esperienza, che si rivolge alla piazza in modo spocchioso... Unanamente lo capisco... Forse era la paura vista la possibilita' di allenare in serie B.

Forse una reaZione data dalla sfiducia dei media... Ma tante' che in quella occasione ha dinostrato poca intelligenza.

Perdonato...

Cambia, ci prova... Fa casini, e' inesperto... E si vede.

La colpa non e' sua ma della societa' completamente assente, dubito che ancellotti avrebbe fatto molto meglio. Ossia, meglio si ma molto meglio, NO.

La squadra e' giovane ed incompleta, in certi ruoli non adeguata.

Bastava poco per fare un campionato tranquillo, confermare i migliori e migliorare con qualche innesto, senza spendere cifre folli.

Basta poco per alimentare un po' di passione.

Lavorare seriamente e ogni tanto metterci la faccia.

Esonerare carbone per dare una scossa???

Ma a chi ??? Forse con tesser avremmo qualche punto in piu', ma salvarsi o retrocedere con questi al comando cosa cambia ??? A me francamente niente!!!

Forza ternana (quella vera)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.