Vai al contenuto
Il Conte di Collebertone

PERCHÉ VE INCAZZATE?

Messaggi raccomandati

carbone me sta pure simpatico, anche se per me è troppo paraculo

 

la sua storia, con l'opportunità di allenare di nuovo in B in una piazza almeno di nome rispettabile per la categoria, mi ricorda la storia del driver Armando Pellicci

:rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Dai, non siate così pessimisti.... Vedendo la classifica peggio di così non possiamo andare, non si può scendere sotto ancora

Perché il Trapani armane fermo ?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

in effetti non ci sarebbe neanche da incazzarsi, visto che era tutto chiaro da agosto.

però sono gli ultimi sussulti...bastano le prossime due partite, poi l'avvicendamento tra carbone e lo slave in panchina, e a metà novembre saremo tutti talmente anestetizzati da sfiorare il coma farmacologico.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Da esterno vi dico che la vostra squadra non mi è sembrata peggiore di altre affrontate o della nostra.

 

Sempre da esterno vi dico, da persona che ci è già passata, che fallire e ripartire dalla D non è una passeggiata di salute. Consideratelo sempre come estrema ratio e non auguratevelo mai.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Da esterno vi dico che la vostra squadra non mi è sembrata peggiore di altre affrontate o della nostra.

 

Sempre da esterno vi dico, da persona che ci è già passata, che fallire e ripartire dalla D non è una passeggiata di salute. Consideratelo sempre come estrema ratio e non auguratevelo mai.

ci siamo passati anche noi.

un tempo mi spaventava ma la nostra situazione è comatosa per colpa principalmente di una società (non ternana) che è indifferente alle sorti della squadra, è arrogante con tutti e, in buona sostanza, detesta Terni e i suoi tifosi.

sarebbe auspicabile che vendessero, ma non lo fanno perché evidentemente hanno le loro buone ragioni economiche per tenere una squadra di calcio....e di discorsi estivi con cordate più o meno vere ne abbiamo sentiti parecchi...poi puntualmente spariti....

siamo messi male, e non mi riferisco alla classifica....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Per qualcuno no.

Anzi, eravamo stronzi noi a dire che sta squadra non aveva capo ne coda ed era di base un'accozzaglia di scommesse senza una punta decente.

Adesso ovviamente siamo ancora stronzi noi perchè "speriamo che la ternana perde per avere ragione" o "godiamo delle sconfitte".

Poi se fortunatamente la squadra si riprenderà saremo stronzi noi perchè "non capimo un cazzo de pallone" e "facevamo previsioni da disfattista".

Invece se non si riprende saremo stronzi noi perchè "abbiamo abbandonato la squadra" e "non siamo veri tifosi".

Insomma come la giri la giri, semo stronzi noi. Fattene na ragione.

So uno stronzo!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Da esterno vi dico che la vostra squadra non mi è sembrata peggiore di altre affrontate o della nostra.

 

Sempre da esterno vi dico, da persona che ci è già passata, che fallire e ripartire dalla D non è una passeggiata di salute. Consideratelo sempre come estrema ratio e non auguratevelo mai.

Da esterno è facile giudicare,ma per voi tutti che ci guardate dall'esterno,o dal settore ospiti,torneremo prima o poi... Modificato da ternano_84

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Da esterno è facile giudicare,ma per voi tutti che ci guardate dall'esterno,o dal settore ospiti,torneremo prima o poi...

 

Sinceramente io mi auguro che ci salviamo entrambi, e che in Lega Pro ci tornino piazze anonime come Trapani, Pro Vercelli o Latina.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Per qualcuno no.

Anzi, eravamo stronzi noi a dire che sta squadra non aveva capo ne coda ed era di base un'accozzaglia di scommesse senza una punta decente.

Adesso ovviamente siamo ancora stronzi noi perchè "speriamo che la ternana perde per avere ragione" o "godiamo delle sconfitte".

Poi se fortunatamente la squadra si riprenderà saremo stronzi noi perchè "non capimo un cazzo de pallone" e "facevamo previsioni da disfattista".

Invece se non si riprende saremo stronzi noi perchè "abbiamo abbandonato la squadra" e "non siamo veri tifosi".

Insomma come la giri la giri, semo stronzi noi. Fattene na ragione.

E la cosa ancora più interessante è che noi che non capimo un cazzo e semo stronzi, qualche volta ci troviamo anche a cambiare idea e veniamo accusati pure di incoerenza. Es: l'iniziativa delle maglie e del video dello scorso anno pre-derby e l'ingaggio di panucci è stata una mossa che abbiamo apprezzato tutti e per questo non capiamo un cazzo e saltiamo sul carro dei vincitori. Chi capisce veramente non si mette mai in dubbio e sa che Longarini e la serie B sono il bene assoluto per la ternana. Poi se sarà lega pro, oh intanto paga li stipendi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Inutilmente avevo avvisato di non esaltarsi per i 7 punti nelle prime partite ( tirate fuori i post di allora ) , perché era evidente che la squadra aveva dei limiti tecnici , ma soprattutto tattici , non tutti imputabili a carbone ( più di quello non è , mica gliene puoi fare una colpa ) , ma ad una dirigenza che , avendo rifatto la squadra quasi per intero ( per l'ennesima volta ) occorreva un allenatore che sapesse gestire questa situazione , non certo con un inesperto e con poche capacità .

Avevo anche detto che per rendersi conto con relativa certezza di quale tipo di campionato avremmo disputato , bisognava attendere il mese di novembre , prima , ogni previsione non fa testo .

In questo momento l'ultima posizione dovrebbe dare a qualcuno la sveglia ... succederà ?

Con molta probabilità , la dirigenza ha pensato di fare come fece il presidente della Longobarda , quando ingaggiò Oronza Canà per essere sicuro di tornare in serie B .

L'aria che tira è quella della retrocessione e le voci di una cessione di Falletti al Genoa a gennaio , suonano come quando fu ceduto Jimenez .... anche lì a gennaio .

Spero che la dirigenza non abbia questa intenzione e che si prendano provvedimenti seri per invertire la tendenza , ma ho paura che non succederà niente .

L'esonero di carbone per un allenatore VERO , non un pupazzo votato al "progetto verticale " potrebbe essere un inizio .

Ma solo un inizio , poi ci vuole i resto

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

L'esonero di carbone per un allenatore VERO , non un pupazzo votato al "progetto verticale " potrebbe essere un inizio .

Ma solo un inizio , poi ci vuole i resto

in passato sono stato in disaccordo con te, ma in questo caso non posso non quotarti.

con la consapevolezza, però, che l'indifferenza totale regna in via aleardi, alla borghesiana e ad ascoli.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Da esterno vi dico che la vostra squadra non mi è sembrata peggiore di altre affrontate o della nostra.

 

Sempre da esterno vi dico, da persona che ci è già passata, che fallire e ripartire dalla D non è una passeggiata di salute. Consideratelo sempre come estrema ratio e non auguratevelo mai.

Dal punto di vista tecnico hai probabilmente ragione. La cosa che è insopportabile non è questa; in altri frangenti anche in queste condizioni sportive il Liberati sarebbe (stato?) carico e avremmo sostenuto la squadra fino all'ultimo minuto dell'ultima partita. Quello che fa male e che ci fa quasi sperare di fallire è la assoluta insensatezza della conduzione societaria. La possibilità di tornare ad avere una società normale che faccia le cose che deve senza buffonate di ogni tipo vale più della categoria. La questione tecnica è solo la goccia che farà traboccare il vaso.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Siete troppo pessimisti. Ci riprenderemo senza dubbio, la squadra c'è, e poi anche la società non è male, in fondo. Ci fa stare in serie B, e questo non è poco, secondo me.

Dobbiamo stare vicini al Mister che è incompreso, ed ai ragazzi che sicuramente miglioreranno. A Gennaio sono convinto che la grande società, avendo ampi mezzi, rinforzerà la rosa, ed allora via alla scalata!

 

spirito del Professoreeeee...esci dal mio corpooooo! Ho bisogno di esorcismoooo....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Purtroppo inizio a fare degli strani pensieri che sono sempre più supportati dalla realtà.

QUI LA CORRENTE MARCHIGIANA vuole vederci soffrire....ci gode, ci schifa e ci odia....

il pre Zadotti ha portato alla retrocessione dalla Serie B alla C/2 con 2 retrocessioni....

La fase di Zadotti invece è stata migliore e qualcosa si investiva e si ragionava, niente de che, però una promozione e bei campionati di B

 

Il ritorno dei Longarini è catastrofico, ha tagliato tutto, abbiamo venduto tutti i migliori

QUI QUALCUNO CE GODE A VEDERCI SOFFRIRE

 

E poi volgio capire che senso ha tenere una società cosi....

MA POI STI LONGARINI LI SORDI CE L'HANNO???

8da09d28e460ce8acb6f9b0f976357e6.jpgANNATEVENE, PAGLIACCI!!!

 

 

Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Andrè lascia perde...è come domandarsi che cos'è l'infinito, o perché siamo nati, e altre domande senza risposte certe.

 

La cosa che mi fa più rabbia è che non siamo più in grado, come tifosi, di fare una sana (e civile) contestazione, come in qualsiasi altra piazza d'Italia farebbero, dalla serie A alla promozione regionale.

 

Segno che più di questo non meritiamo...forse è anche troppo!

 

 

Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non riusciamo nemeno a fare una contestazione...siamo spappolati e in una fase davvero surreale...e va avanti cmq da tanti anni.....

A questo punto serve solo che se ne vanno....hanno bruciato tutto...

MALEDETTI!!!

 

 

Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ma quale sana e civile?

io rimpiango le barricate e li focaracci fori lo stadio, cn arbitri e giocatori che non potevano uscire

 

altri tempi

altra gente

 

annassero tutti amoriammazzati

Ormai non riusciamo a farle per cose più importanti come la difesa dell'ambiente, del lavoro, della salute e per cacciare queste scrofe immonde che ci governano, figurati se riusciamo a fare qualcosa per una cosa anni luce meno importante di quelle.

 

 

Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non era già tutto chiaro alla fine di agosto?

 

Io non mi voglio più incazare, ho disdetto Sky e vivo in maniera marginale le partite della Ternana.

Si è capito ad agost che la Juve Stabia di qualche anno fa ce fà una pippa.

 

Che siano maledetti tutti. Esulterò alla notizia della loro morte.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.