Vai al contenuto
Scoppea

Ternana-Novara, in arrivo sabato presso Liberati Libero

Messaggi raccomandati

Ternana-Novara è la partita che si giocherà sabato, lo scorso anno ci fu l'esordio di Breda chissà se quest'anno ci sarà l'esordio della Ternana? Vedremo! :)

Intanto nel Novara non ci saranno Beye, Mantovani e Corazza infortunati e ricordo che il Novara ha 14 punti tutti conquistati in casa dato che in trasferta ha fatto fin qui un figurone: cinque partite cinque sconfitte. L'auspicio sarebbe quello di dare un turno di riposo a Bacinovic e presentare una mediana con Di Noia-Petriccione-Defendi, o anche Palumbo se Di Noia non ha le due partite in pochi giorni dopo l'infortunio, tornerà Germoni mentre Meccariello è stato squalificato, penso scontata 3/4 di difesa con Zanon-Masi-Valjent

Armiamoci di coraggio e partiamo sperando di ritrovare una vittoria che ci manca dal 7 settembre..l'unica :/

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ternana-Novara è la partita che si giocherà sabato, lo scorso anno ci fu l'esordio di Breda chissà se quest'anno ci sarà l'esordio della Ternana? Vedremo! :)

 

 

Intanto nel Novara non ci saranno Beye, Mantovani e Corazza infortunati e ricordo che il Novara ha 14 punti tutti conquistati in casa dato che in trasferta ha fatto fin qui un figurone: cinque partite cinque sconfitte. L'auspicio sarebbe quello di dare un turno di riposo a Bacinovic e presentare una mediana con Di Noia-Petriccione-Defendi, o anche Palumbo se Di Noia non ha le due partite in pochi giorni dopo l'infortunio, tornerà Germoni mentre Meccariello è stato squalificato, penso scontata 3/4 di difesa con Zanon-Masi-Valjent

Armiamoci di coraggio e partiamo sperando di ritrovare una vittoria che ci manca dal 7 settembre..l'unica :/

Ciao Scoppea...che ne pensi di Adorjan?....e del Novara come squadra?

È una partita per noi dura per mille motivi...che tutti sappiamo...a questi aggiungerei Boscaglia, allenatore con il quale abbiamo conosciuto solo sconfitte.....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ciao Scoppea...che ne pensi di Adorjan?....e del Novara come squadra?

È una partita per noi dura per mille motivi...che tutti sappiamo...a questi aggiungerei Boscaglia, allenatore con il quale abbiamo conosciuto solo sconfitte.....

Ciao :)

Adorjan l'ho visto giocare ed anche se ha tecnica ancora mi pare leggermente ancora poco incisivo come calciatore anche se il tecnico ci punta come la società dato che ormai sono tre anni che lo hanno preso e confermato. Ci stanno puntando ora con Boscaglia dato che prima aveva avuto pochissimo spazio. Il Novara? Squadra mattissima e pericolosissima perchè hanno tutti gli indici statistici altissimi in attacco al contrario nostro, mattissima perchè in casa ha fatto 4 vittorie e 2 pareggi, in trasferta 5 sconfitte. Una curiosità: nelle ultime tre partite ha schierato sempre gli stessi dall'inizio tranne una volta quando ha tolto Galabinov e messo in ragazzetto sloveno in attacco

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ternana-Novara è la partita che si giocherà sabato, lo scorso anno ci fu l'esordio di Breda chissà se quest'anno ci sarà l'esordio della Ternana? Vedremo! :)

Intanto nel Novara non ci saranno Beye, Mantovani e Corazza infortunati e ricordo che il Novara ha 14 punti tutti conquistati in casa dato che in trasferta ha fatto fin qui un figurone: cinque partite cinque sconfitte. L'auspicio sarebbe quello di dare un turno di riposo a Bacinovic e presentare una mediana con Di Noia-Petriccione-Defendi, o anche Palumbo se Di Noia non ha le due partite in pochi giorni dopo l'infortunio, tornerà Germoni mentre Meccariello è stato squalificato, penso scontata 3/4 di difesa con Zanon-Masi-Valjent

Armiamoci di coraggio e partiamo sperando di ritrovare una vittoria che ci manca dal 7 settembre..l'unica :/

Una differenza fondamentale tra le due squadre è che il Novara ha un allenatore vero.

  • Voto Positivo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

QUALI MISURE CAUTELATIVE VUOI PRENDERE?

 

senza scatenare terrori ingiustificati a Pescara la gente si è incazzata perché l'arbitro non ha sospeso la partita

basta solo che ci sia un numero sufficiente di steward per poter dirigere le operazioni di evacuazione degli spalti se ritenute necessarie e precise disposizioni alla terna arbitrale sulla sospensione o meno della gara

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

QUALI MISURE CAUTELATIVE VUOI PRENDERE?

Io ho messo un striscia adesiva giallo/nera a terra, che segnala il tragitto dal divano alla porta de casa.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

senza scatenare terrori ingiustificati a Pescara la gente si è incazzata perché l'arbitro non ha sospeso la partita

basta solo che ci sia un numero sufficiente di steward per poter dirigere le operazioni di evacuazione degli spalti se ritenute necessarie e precise disposizioni alla terna arbitrale sulla sospensione o meno della gara

scusa me pizzica per te la prevenzione al terremoto è data da un certo numero di stewart?

a parte che sabato il numero di stewart sarà più che sufficiente viste le previsioni sull'affluenza del pubblico....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

scusa me pizzica per te la prevenzione al terremoto è data da un certo numero di stewart?

a parte che sabato il numero di stewart sarà più che sufficiente viste le previsioni sull'affluenza del pubblico....

 

e certo

ce la faresti a rifare lo stadio da oggi a sabato?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

no dovresti chiudere l'impianto

ma di cosa parliamo

degli steward??

 

non potendo ricostruire uno stadio come cristo comanda , le uniche cose che puoi fare sono : una buona organizzazione delle evacuazioni se necessarie e precise disposizioni alla terna arbitrale se sospendere o meno l'incontro

 

altro non mi pare possibile fare, per cui mi chiedevo se il sindaco avesse ipotizzato delle misure cautelative per non far ripetere quello che è successo a Pescara

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Siamo quello che ci vuole!

Un toccasana...ma specie da medicina x quando c hai la febbre....arrivamo noi,e tutto va...

Modificato da chouriço

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

E Piacenti, Flavioni e Tascone?

Palombi avrebbe dovuto avere qualche opportunità in più visto che abbiamo anche giocato senza attaccanti a volte.

'sti 3 stanno a fare numero.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

non potendo ricostruire uno stadio come cristo comanda , le uniche cose che puoi fare sono : una buona organizzazione delle evacuazioni se necessarie e precise disposizioni alla terna arbitrale se sospendere o meno l'incontro

 

altro non mi pare possibile fare, per cui mi chiedevo se il sindaco avesse ipotizzato delle misure cautelative per non far ripetere quello che è successo a Pescara

Ma tu credi veramente che gli steward abbiano la preparazione necessaria per affrontare una emergenza sismica? 😂😂😂😂😂😂😂

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.