Vai al contenuto
Todi Rossoverde

Carbone prolunga fino al 2018

Messaggi raccomandati

...vedi che vor di' a lavora' bene ?

 

...il giusto premio per il lavoro sin qui svolto...

 

...dice che ce sta' pure il premio...al raggiungimento dell'obbiettivo...s'intende...

  • Voto Positivo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ovviamente questo e'la classica risposta di Simone,l'allenatore doveva essere esonerato invece rinnova!!

L'ennesimo smacco per la piazza!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

premesso che non ho nulla contro carbone che come già detto ritengo ,seppur di modeste capacità

professionali, ma almeno in apparenza un bravo cristiano

 

ma come cazzo fai a prolunga il contratto a uno ultimo in classifica ? ma soprattutto, che senso ha prolungare un contratto ora? pure se eri primo eh, secondo me non ha alcun senso se non quello di voler deludere una parte di tifoseria che ne gridava l esonero dopo la sconfitta di avellino

insomma , roba da scuola materna

simó, ma nn c hai proprio un cazzo da fa da la matina a la sera?

  • Voto Positivo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

circo.

ma che davvero?!?!

roba da morire dalle risate...

cioè, questi qua non rinnovano mai un contratto, lasciano tutti in scadenza, soprattutto fior fior di giocatori e poi che fanno?!?!

ti rinnovano caLboncino da ultimo in classifica!

non dico di cacciare carbone... ma nemmeno di fargli addirittura un biennale manco a metà stagione!

hai detto bene te, roba da circo.

ma in questo circo gli animali segregati e maltrattati siamo noi...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

premesso che non ho nulla contro carbone che come già detto ritengo ,seppur di modeste capacità

professionali, ma almeno in apparenza un bravo cristiano

ma come cazzo fai a prolunga il contratto a uno ultimo in classifica ? ma soprattutto, che senso ha prolungare un contratto ora? pure se eri primo eh, secondo me non ha alcun senso se non quello di voler deludere una parte di tifoseria che ne gridava l esonero dopo la sconfitta di avellino

insomma , roba da scuola materna

simó, ma nn c hai proprio un cazzo da fa da la matina a la sera?

I soldi in più vanno nel bilancio di quest'anno ?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

La Ternana Calcio comunica di aver raggiunto l’accordo con il signor Benito Carbone per il prolungamento del contratto fino al 30 giugno 2018.

Un percorso avviato la scorsa estate e che riteniamo sempre più idoneo per il conseguimento dei migliori risultati sportivi. Al signor Carbone auguriamo buon lavoro, sempre uniti per raggiungere gli obiettivi comuni.

 

Comunicato stampa tipico dei 2 diversi

I tifosi invocano una cosa? Loro a sfregio fanno il contrario e ci godono tremendamente

Provocazione in pieno stile indimenticato

Firmata chiaramente con l'ironico "raggiungere gli obiettivi comuni"

Lo stile è sempre quello: vi prendiamo per culo, voi lo sapete che vi prendiamo per culo, ma non potete farci niente

Vi caghiamo dentro casa e vi sporchiamo pure i muri e se voi dite "A".........noi vi denunciamo

 

Ricominciano le grandi stampe

Sarò contenta la Fabriano

  • Voto Positivo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

premesso che non ho nulla contro carbone che come già detto ritengo ,seppur di modeste capacità

professionali, ma almeno in apparenza un bravo cristiano

 

ma come cazzo fai a prolunga il contratto a uno ultimo in classifica ? ma soprattutto, che senso ha prolungare un contratto ora? pure se eri primo eh, secondo me non ha alcun senso se non quello di voler deludere una parte di tifoseria che ne gridava l esonero dopo la sconfitta di avellino

insomma , roba da scuola materna

simó, ma nn c hai proprio un cazzo da fa da la matina a la sera?

quotone

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Comunicato stampa tipico dei 2 diversi

I tifosi invocano una cosa? Loro a sfregio fanno il contrario e ci godono tremendamente

Provocazione in pieno stile indimenticato

Firmata chiaramente con l'ironico "raggiungere gli obiettivi comuni"

Lo stile è sempre quello: vi prendiamo per culo, voi lo sapete che vi prendiamo per culo, ma non potete farci niente

Vi caghiamo dentro casa e vi sporchiamo pure i muri e se voi dite "A".........noi vi denunciamo

 

Ricominciano le grandi stampe

Sarò contenta la Fabriano

Sicuramente la lo stile e la firma è quello dei gemelli. Qualcuno la pensa diversamente...?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sicuramente la lo stile e la firma è quello dei gemelli. Qualcuno la pensa diversamente...?

Aspetta, che mo arriva chi te dice che è cosa buona e giusta e che andava fatta.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ormai abbiamo la certezza SUPERMATEMATICA che questi xxxxxx fanno tutto appositamente contro di noi.

 

 

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Modificato da Borgobellooooo!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Bisogna dare atto a questa dirigenza di una cosa; sono capaci di stupirci di continuo, pensiamo di aver toccato il fondo poi andiamo più giù, sempre più giù in una discesa che non ha fine e così da 13 anni!

Questa del rinnovo spegne sul nascere quelle poche e residue speranze di un possibile cambiamento di rotta che una tifoseria di una squadra all'ultimo posto in classifica potrebbe avere! Non lo so ma credo la nostra situazione sia da studiare e farci una materia universitaria (magari a psicologia)!

Non ho più parole, né speranza..- Game Over!!!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Oltre ogni immaginazione. Imbarazzante.

Ma quelli che vanno giù lo stadio du' paraculate sabato no, eh?

Modificato da Grisou

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

pensavo anche io che fosse uno scherzo.

poi anche io do atto agli eroi reintegrati della capacità innata di stupirci, mai avrei immaginato una cosa del genere.

se prima avevo un dubbio se andare o no a vedere Ternana-Novara, ora so che non devo andare.

il risultato in qualche modo verrò a saperlo, magari da diretta.it

game over anche per me

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Cioè io cerco di essere equilibrato ottimista

Ma qui si tratta o di una provocazione

Oppure matti come sono questi sono capaci comunque di cacciarlo trab2 giornate

Io non ho parole

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.