Vai al contenuto
Todi Rossoverde

Carbone prolunga fino al 2018

Messaggi raccomandati

A Cucinelli, essendo perugino, della Ternana frega quanto a me della fregna de Paola Borboni. In primis.

Cucinelli manco sa do' stà Terni: non ha mai avuto alcun interesse per Terni.

In secondo luogo.....SI CARO KIWI, hai capito bene!!. Mi sa che tu non hai ancora capito (o continui a prenderci fantasticamente per il culo :lol: ) che tra noi e li perugini c'è qualcosa che va oltre la rivalità.

Cioè secondo te io dovrei tollerare uno sputagnocchi a capo della mia passione???????. Ma che stai dicenno??????.

Temo forti paraculate per te in arrivo!! :lol::lol:

c'è da dire che i Longarini non sputano lu gnoccu

Però se comportano come se comporterebbe un ultras perugino al timone

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

A Cucinelli, essendo perugino, della Ternana frega quanto a me della fregna de Paola Borboni. In primis.

Cucinelli manco sa do' stà Terni: non ha mai avuto alcun interesse per Terni.

In secondo luogo.....SI CARO KIWI, hai capito bene!!. Mi sa che tu non hai ancora capito (o continui a prenderci fantasticamente per il culo :lol: ) che tra noi e li perugini c'è qualcosa che va oltre la rivalità.

Cioè secondo te io dovrei tollerare uno sputagnocchi a capo della mia passione???????. Ma che stai dicenno??????.

Temo forti paraculate per te in arrivo!! :lol::lol:

me te vedo a fatte un pugnettone dedicato a sto fiore

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

A Cucinelli, essendo perugino, della Ternana frega quanto a me della fregna de Paola Borboni. In primis.

Cucinelli manco sa do' stà Terni: non ha mai avuto alcun interesse per Terni.

In secondo luogo.....SI CARO KIWI, hai capito bene!!. Mi sa che tu non hai ancora capito (o continui a prenderci fantasticamente per il culo :lol: ) che tra noi e li perugini c'è qualcosa che va oltre la rivalità.

Cioè secondo te io dovrei tollerare uno sputagnocchi a capo della mia passione???????. Ma che stai dicenno??????.

Temo forti paraculate per te in arrivo!! :lol::lol:

 

 

:rotfl2:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non capisco di cosa vi stupite. Eppure sono 13 anni che si vive con questi ciarlatani, no?

O la si prende a ridere, cosa altamente consigliata, o si mette un punto e basta: disinteresse assoluto.

la seconda ipotesi,

da diverse giornate ormai.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Solitamente e lo si fa coi calciatori over 30 (tipo Togni o Tavano ad Avellino) che hanno stipendi alti. Magari la cifra che richiedono per un annuale la si spalma su un biennale e quella di un biennale gliela garantisci con un triennale. Nel vostro caso l'ultima posizione in classifica POTREBBE aver fatto accettare a Carbone una soluzione del genere. Poi se così non fosse sarebbe qualcosa di assurdo e che mi vedrebbe farmamente solidale con voi.

Indubbiamente una bella furbata. Le prossime due partite dovrebbero essere rivelatrici.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Cioè, fammi capire: Se si presentasse un imprenditore disposto a rilevare la Ternana...te lo abiureresti solo perchè perugino?!?! Ho capito bene? :o

Ma dio cane sei de legno?

  • Voto Positivo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Bellissima la risposta a qual è il progetto e qual è l'ideale

Di puntare sui giovani, di rilanciare la società, di rientrare secondo me nella possibilità di giocarsi il campionato ad altissimi livelli

 

 

.... IL NULLA.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Altra perla che si aggiunge a 13 anni surreali e unici al mondo, da annoverare nell'apposito topic sui fatti di Longarini, perchè tutto resti a futura memoria.

 

Sempre unica al mondo, probabilmente, dovrebbe essere questa chicca del rinnovo del contratto dell'allenatore anzichè l'esonero e, guarda caso, proprio dopo la giornata che sancisce l'ultima posizione in classifica della squadra.

 

Evidente che, sia la decisione che ancor più il comunicato, è come se portassero la firma (o meglio LE firmE...)...il tutto col consueto disprezzo e noncuranza verso la tifoseria e la città.

 

Mala tempora currunt dicevano i Latini...da 13 lunghi maledetti anni...!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma ste foto de la fregna della borboni poi?

Ribadisco

 

Io riaprirò sto topic solo quando me arrivera' notizia che hanno hackerato il fisso de la borboni

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Bellissima la risposta a qual è il progetto e qual è l'ideale

Di puntare sui giovani, di rilanciare la società, di rientrare secondo me nella possibilità di giocarsi il campionato ad altissimi livelli

 

 

.... IL NULLA.

..si pero' sta a cerca un campo in erba dove allenarsi..ma dai, come mai?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

me te vedo a fatte un pugnettone dedicato a sto fiore

:lol::lol:

E' il mio grande sogno erotico. Però solo dopo che ha compiuto 90 anni. Prima non me diceva niente.

  • Voto Positivo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ribadisco

 

Io riaprirò sto topic solo quando me arrivera' notizia che hanno hackerato il fisso de la borboni

67_paola_borboni.jpg

 

6a00d8341c684553ef011570087254970b-pi.jp

 

Grossa fregna!

Quillu j'ha appena dato una slappata!!

Modificato da Cacafocu
  • Voto Positivo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

me spiegate sto mons che significa?

 

Mons!

:lol:

come tutte le espressioni dialettali, onomatopeiche o di qualche strano slang sono difficili da spiegare e racchiudono più significati.

hanno una semantica complessa...ma comunque la risposta di furious può aiutarti a capire! :D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

me spiegate sto mons che significa?

Mi riempi il cuore di gioia!!

comunque, dovrebbe risponderti lu stronculino...non potrei mai permettermi!

per rimanere in tema, è come se non permettessi a paola borboni di parlare di pappagalli o di spogliarsi a teatro!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

comunque il comunicato non mi meraviglia affatto, anzi bisogna dire che sono stati molto sinceri.

di certo Carbone è l'allenatore ideale per raggiungere gli obiettivi che loro si sono prefissi.

e li sta raggiungendo anche con una certa rapidità.

di che ci stupiamo?

non lo sappiamo forse da agosto che è così?

adesso hanno solo ammesso pubblicamente quello che era già evidente a tutti.

bisogna senz'altro apprezzarli per la chiarezza fatta.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

:lol:

come tutte le espressioni dialettali, onomatopeiche o di qualche strano slang sono difficili da spiegare e racchiudono più significati.

hanno una semantica complessa...ma comunque la risposta di furious può aiutarti a capire! :D

mons= vaffanculo te e quelli che fanno domande del cazzo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

:lol:

come tutte le espressioni dialettali, onomatopeiche o di qualche strano slang sono difficili da spiegare e racchiudono più significati.

hanno una semantica complessa...ma comunque la risposta di furious può aiutarti a capire! :D

Hai colto esattamente il punto! ;)

 

:lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.